Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Speriamo, è veramente inascoltabile. Sutcliffe è un po' meglio e poi le sanguisughe di ESPN devono sfruttare la sua battaglia, vinta, con il cancro.
Ed anche con l'alcolismo. Ricordiamo l'anno scorso quando andò in cronaca totalmente ubriaco (credo in visita ai San Diego Padres, e comunque non per ESPN)? Che pena...
Almeno come persona è rinato. E' scarso anche lui, ma non è Joe Morgan.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Si vocifera che nel 2010 l'opening day MLB si svolgerà nello stadio di Roma (che vedrà la luce nel 2009 per le finali del Mondiale). Ne sapete qualcosa?
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

si possono vedere solo in diretta o c'è un modo per vederle in differita?
God bless Wrigley Field!
mariopass

Post by mariopass »

MILANO1946_ultrà wrote: Si vocifera che nel 2010 l'opening day MLB si svolgerà nello stadio di Roma (che vedrà la luce nel 2009 per le finali del Mondiale). Ne sapete qualcosa?
cioè per l'anno prossimo ci sarà un nuovo stadio per il baseball costruito in italia?  :penso: ma mica quello che si vuole fare a ciampino? conoscendo la "lungimiranza"  dei comuni italiani nel settore dell'edilizia sportiva dubito fortemente che ciò possa avvenire.
in ogni caso penso che la notizia è questa http://www.tuttosport.com/altri_sport/2 ... dio+a+Roma
mariopass

Post by mariopass »

errata corrige, vogliono farlo a Tor Vergata:
dal sito della federazione italiana:

29/10/2008 17.08

PASSI CONCRETI VERSO LA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO DI ROMA
Lo conferma il quotidiano "La Repubblica" nelle sue pagine regionali. la location definitiva dovrebbe essere Tor Vergata, dove verrà rimodulato l'iper progetto Calatrava

Il progetto che porterà alla costruzione a Roma di uno stadio da baseball è più che mai concreto. La conferma arriva dalle pagine regionali del quotidiano 'La Repubblica', che in un articolo firmato da Corrado Zunino fa il punto sullo stato dei lavori nella zona di Tor Vergata, dove l'amministrazione Veltroni aveva intenzione di realizzare una cittadella dello sport sulla base di un iper progetto del celeberrimo architetto spagnolo Santiago Calatrava (suo il tetto dello stadio Olimpico di Atene).
Il delegato del Sindaco Alemanno allo sport Alessandro Cochi annuncia infatti che il progetto Calatrava verrà interrotto e rimodulato. Non si faranno a Tor Vergata le piscine, mentre è confermata la costruzione di un impianto capace di 14.000 posti per il basket. E, soprattutto, uno stadio da baseball in vista del Mondiale 2009.Al momento non sono disponibili altri dettagli sul progetto, ma nelle prossime settimane è prevista la presentazione del Comitato Organizzatore del Mondiale e in quella sede verrà fatto certamente il punto sul progetto.

Tornando allo specifico della città di Roma, Cochi ha fatto sapere a 'Repubblica' che la Giunta Alemanno ha in mente un vero e proprio Piano Regolatore dello Sport, con rivalutazione del Quadrilatero Nord della Capitale: Foro Italico (ospiterà anche il Museo dello Sport), Flaminio (previsti lavori per un valore di 10 milioni), Tor di Quinto e Acquacetosa. Cochi vuole "Ridare logica territoriale allo sport cittadino, fondendo attività di vertice e diffusione di base".
Nel Piano Regolatore troveranno probabilmente spazio un nuovo stadio da calcio (esclusivo della Lazio) e uno Stadio del Ghiaccio.

in pratica, considerando che i mondiali sono a settembre dell'anno prossimo, in meno di 12 mesi pensano di: fermare i lavori, fare il progetto (che a quanto pare ancora non esiste) dello stadio  e realizzarlo. accetto scommesse, non ce la faranno mai....purtroppo
Last edited by mariopass on 31/10/2008, 15:42, edited 1 time in total.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

mariopass wrote: cioè per l'anno prossimo ci sarà un nuovo stadio per il baseball costruito in italia?  :penso: ma mica quello che si vuole fare a ciampino? conoscendo la "lungimiranza"  dei comuni italiani nel settore dell'edilizia sportiva dubito fortemente che ciò possa avvenire.
in ogni caso penso che la notizia è questa http://www.tuttosport.com/altri_sport/2 ... dio+a+Roma
MAGARA !!!!!!!
visto che si parla di Roma direbbe Carletto Mazzone
Si verificasse tutto dovrei rifare il passaporto... perchè non saremmo più cittadini Italiani
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Oggi compie 48 anni Fernando Valenzuela, l'ultimo grande screwballer. :notworthy:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Jackson9 wrote: Ci sarà qualche leghetta sparsa per il mondo visibile per streaming?
Cavoli, è passata mezza giornata e sono già in astinenza...
Non c'è più mezza partita di baseball Italiano ne senior ne giovanile, finito il softball anche quello amatoriale
Queste stagioni finiscono troppo presto, in Italia almeno fino a metà novembre propongo una partita la settimana! :piango:

Meno male che dall' 8 novembre vado a vedere il città di Bologna dove ci sono i bambini che giocano in palestra!
Sabato pomeriggio e domenica mattina un po' di baseball futuribile si vede e si fa scouting :lmao:
Fino a metà gennaio avanti con questo...poi via di Winterleague ragazzi indoor fino a fine marzo.
Per la sera MLB TV archiviate a random ,tanto mica le ho viste tutte....
Prova con il cricket!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

koufax75 wrote: Prova con il cricket!!
Lo trovo un po' da orchite , le alternative sono basket e football
La mia sponda a basket quest'anno promette bene...va un po' peggio ai "cuginetti" :01:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Jackson9 wrote: Lo trovo un po' da orchite , le alternative sono basket e football
La mia sponda a basket quest'anno promette bene...va un po' peggio ai "cuginetti" :01:
Non mi dire che sei virtussino! :01: :disgusto: :forza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Dalla nascita  :forza:....solo che non si può mai dire niente  :sbadat:
Il post di ieri...e questi ti vanno a vincere con Rieti dopo essere stati sotto tutta la partita :disgusto:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

orixbw wrote: si possono vedere solo in diretta o c'è un modo per vederle in differita?
Mi sa solo in diretta, purtroppo.
Ciao
"That's a clown question, bro."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Chiusa la stagione, questo il calendario dei prossimi appuntamenti nel mondo mlb:

2008-09 Major League Baseball Calendar

Nov. 3-6 - General managers' meetings, Dana Point, California

Nov. 10 - AL and NL Rookie of the Year awards announced

Nov. 11 - NL Cy Young Award announced

Nov. 12 - AL and NL Manager of the Year awards announced

Nov. 13 - AL Cy Young Award announced

- Free agent filing period, first 15 days after
World Series ends

Nov. 14 - 16th day after World Series, major league
free agents may negotiate and sign with a team
other than their former team

Nov. 17 - NL Most Valuable Player award announced

Nov. 18 - AL Most Valuable Player award announced

Dec. 8 - Hall of Fame Veterans Committee Voting announced

Dec. 8-11 - Winter meetings, Las Vegas

Dec. 11 - Rule V Draft

Dec. 12 - Last date to tender contracts for 2009

2009:

March 5-23 - World Baseball Classic

March 23 - World Baseball Classic Championship Game
at Dodger Stadium - Los Angeles

April 6 - Opening Day

July 14 - 80th All-star game - St Louis - Busch Stadium

July 26 - Baseball Hall of Fame Induction
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

(post doppio, chiedo venia)
Last edited by Jeremy on 04/11/2008, 1:43, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

E' troppo lunga l'offseason :piango:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked