Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il lungo che dici tu è proprio Mancio :gogogo: Certo il reparto è bello fornito se è quello dichiarato. Magari Sakota pensa a riproporre un Mancio anche da 3 per qualche minuto in sostituzione a Woods.
Le rotazioni come le hai postate tu mi sembrano inverosimili,+ che altro per il poco Mancio :hehe: e poi Citta penso e spero farà lo spettatore,con minuti solo se strettamente necessario :D Intanto vediamo se Barron arriva.. Ho guardato ancora qualche filmatino e tecnicamente è + un 4 che un 5. Tira da fuori alla Blount :lmao: e non stoppa.. MAI. Forza Dalibor! :metal:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Alla fine un vero centro brutto e cattivo dovrebbe arrivare. Tutto da scoprire, ma è una bella scommessa.
Giocare con il solo Slokar da centro era improponibile. Alla fine pure Bagaric dovrebbe rimanere come secondo lungo.
Per un attimo, ieri mi ero allarmato.

Invece ci avevo visto giusto :paper:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

kesicki lungo titolare a rimini con de pol.
tanti auguri per la salvezza, ci sarà bisogno di tutto il culo del mondo e non dovrebbe bastare..
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

libertàxgliultras wrote: kesicki lungo titolare a rimini con de pol.
tanti auguri per la salvezza, ci sarà bisogno di tutto il culo del mondo e non dovrebbe bastare..
Ma ancora gioca De pol? Poi centro? Ma non gioca da circa 10 anni su una gamba sola? :lol2:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Barron ufficiale. Bene :fischia:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ragazzi non trattatemi male Cittadini, cene fossero di lunghi con il suo cuore e la sua voglia, ovvio non è più più  giovane e non è Hakeem però io lo reputo un buonissimo cambio in grado di dare energia alla squadra,
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Lilpol wrote: Ragazzi non trattatemi male Cittadini, cene fossero di lunghi con il suo cuore e la sua voglia, ovvio non è più più  giovane e non è Hakeem però io lo reputo un buonissimo cambio in grado di dare energia alla squadra,
a volte, il fatto che non vengano trasmesse le partite, può provocare incomprensioni clamorose.
cittadini ieri sera - ma è almeno un anno e mezzo che funziona così - è stato per l'ennesima volta un giocatore imbarazzante, per quel che potrebbe fare e per quel che combina. della partita di ieri, personalmente ma ho sentito numerosi colleghi altrettanto delusi, ricorderemo rimbalzi presi ad altezze inguinali e semiganci tentati a due metri dal ferro che crollavano a venti centrimetri dal bersaglio.
senza contare che dietro si è fatto sempre spostare come se pesasse settanta chili.
buona la circolazione di palla, cmq. se in questa nazionale si lasciano mordente e soragna a crearsi tiri dal palleggio, direi che siamo a cavallo.
idem amoroso, che è un pivot con qualche movimento in area, ma che non ha mai messo piede nel colorato neppure per effettuare un taglio o un blocco. così, perdiamo in ungheria e rischiamo anche dopo.
e non c'è belinelli - bargnani - gallinari che tenga. anche senza di loro, potevano esser convocate altre persone, e soprattutto potevano e dovevano esser gestiti meglio quelli che c'erano.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Barron? il centro che si sente un esterno e che tira da 5 metri e basta.
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Allora...Barron ufficiale:quest'anno non è stato niente male a Miami (ok parliamo di Miami...) da verificare in Europa!

per il play: o Kopponen (su cui c'è anche il Tau e la Virtus) o Gordon (secondo me molto meglio...ma si vede che hanno dei dubbi su di lui visto che dicono che sia stato bloccato già da un mesetto circa...)

vicina la conferma di Bagaric...quindi la squadra dovrebbe essere:

PM Marcelinho Huertas,Lamma,Gordon/Kopponen
G Forte
AP Woods
AG Mancinelli,Cittadini
C Barron,Slokar,Bagaric

più due giovani...dico bene?!?
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tutto giusto + Malaventura.
Profondini anczichenè :gogogo: Siena sarà sempre favorita,ma in quanto a talento siamo dietro nel gruppone. Speriamo si trovi una buona chimica
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

libertàxgliultras wrote: a volte, il fatto che non vengano trasmesse le partite, può provocare incomprensioni clamorose.
cittadini ieri sera - ma è almeno un anno e mezzo che funziona così - è stato per l'ennesima volta un giocatore imbarazzante, per quel che potrebbe fare e per quel che combina. della partita di ieri, personalmente ma ho sentito numerosi colleghi altrettanto delusi, ricorderemo rimbalzi presi ad altezze inguinali e semiganci tentati a due metri dal ferro che crollavano a venti centrimetri dal bersaglio.
senza contare che dietro si è fatto sempre spostare come se pesasse settanta chili.
buona la circolazione di palla, cmq. se in questa nazionale si lasciano mordente e soragna a crearsi tiri dal palleggio, direi che siamo a cavallo.
idem amoroso, che è un pivot con qualche movimento in area, ma che non ha mai messo piede nel colorato neppure per effettuare un taglio o un blocco. così, perdiamo in ungheria e rischiamo anche dopo.
e non c'è belinelli - bargnani - gallinari che tenga. anche senza di loro, potevano esser convocate altre persone, e soprattutto potevano e dovevano esser gestiti meglio quelli che c'erano.
Che possa dare di più non ci sono dubbi ma io onestamente contro la Polonia non l'avevo visto male, considera anche che a volte lo fano giocare da 5 e non lo è e che quest'anno haimè in fortitudo ha giocato pochino. Io gli darei fiducia invece.
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

koponen ufficiale alla virtus.
cittadini invece doveva lasciar posto a crosariol e lechtaler, almeno son giovani e danno delle sventole, visto che punti in post non ne produce nessuno.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

libertàxgliultras wrote: koponen ufficiale alla virtus.
cittadini invece doveva lasciar posto a crosariol e lechtaler, almeno son giovani e danno delle sventole, visto che punti in post non ne produce nessuno.
Centomila volte Cittadini per conto mio, poi son gusti eh.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

libertàxgliultras wrote: koponen ufficiale alla virtus.
Ti dimentichi di Mancio. :fischia: Concordo su Crosariol o Lechtaler,che almeno potevano mettere il corpo. Anche Michelori imbarazzante.. tratta la palla come se fosse una patata bollente
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

MagnusPinus wrote: Ti dimentichi di Mancio. :fischia: Concordo su Crosariol o Lechtaler,che almeno potevano mettere il corpo. Anche Michelori imbarazzante.. tratta la palla come se fosse una patata bollente
ma cosa c'entra mancinelli?
è un'ala, si sta parlando di centri...
poi anche lui, poverino...non è giocatore da pick and roll, e la nazionale non fa altro che pick and roll.
limiti reciproci...mancio non capisce carcate e carcate non sa usare mancio. ma lui è un 4, cittadini un 5.
Locked