Re: Musica
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ok mavs ma dire che sono dei poveri .... (coglioni? Incapaci? Boh...) é pericoloso, quantomeno perché ogni tanto posti in sezioni dove sono moderatore :testadicavallo: :lol2:
-

-
MavsMANIAC
avvertimento ricevuto, sono i migliooooriMattBellamy wrote: Ok mavs ma dire che sono dei poveri .... (coglioni? Incapaci? Boh...) é pericoloso, quantomeno perché ogni tanto posti in sezioni dove sono moderatore :testadicavallo: :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2: ovviamente si scherza eh :D
Però mi piacerebbe leggere se la critica é per un semplice, per quanto legittimo, "mi dicono poco" o se c'è altro
Però mi piacerebbe leggere se la critica é per un semplice, per quanto legittimo, "mi dicono poco" o se c'è altro
-

-
tencrackcommandments
non c'entra molto con radiohead e metallica, ma dal punto di vista mediatico è uno dei rientri in scena più importanti dell'anno..
sulla linea dei singoli di lancio dei precedenti album (my name is, the real slim shady, without me, just lose it) arriva "we made you", con trascinante produzione di dr. dre annessa..
il video è la solita carrellata di sfottò a vari protagonisti del music business, mentre liricamente il ragazzo di detroit conferma di essere tornato in gran forma!
http://www.youtube.com/watch?v=kw_BpiT6zAg purtroppo l'embed non è attivato..

commento tecnico: la base mi stacca la testa..
sulla linea dei singoli di lancio dei precedenti album (my name is, the real slim shady, without me, just lose it) arriva "we made you", con trascinante produzione di dr. dre annessa..
il video è la solita carrellata di sfottò a vari protagonisti del music business, mentre liricamente il ragazzo di detroit conferma di essere tornato in gran forma!
http://www.youtube.com/watch?v=kw_BpiT6zAg purtroppo l'embed non è attivato..
commento tecnico: la base mi stacca la testa..
-
Pollack
- Rookie

posto che a me i radiohead piacciono.soprattutto kid a.SafeBet wrote: Va beh che al tempo misero In Rainbows su internet facendo scegliere il prezzo d'acquisto ai fans, però ecco, poveri mi sembra l'ultimo aggettivo possibile per qualificarli![]()
mettere in rainbows in quella maniera non è stato altro che una mossa pubblicitaria.
se ricordi infatti all'inizio si diceva che il disco non sarebbe stato stampato in versione cd e che l'unica copia fisica di "in rainbows" sarebbe stato il super vinilone in edizione super mega esagerata che costava 40 pound.
cosa potevano fare i fan dei radiohead se non buttarcisi a pesce.e spendere vagonate di soldi magari sia nell'mp3 che nel vinile.
poi però calmatesi le acque due mesi dopo cosa fanno, fanno uscire il cd normale, cosa che prima non dico fosse stata negata ma non era stata presa in considerazione nemmeno una volta.

-
Paso 00
Urgente: tra 2 ore ho una partita di calcetto più o meno importante e ho bisogno di un pò di carica! Consigli? Ho già caricato sul cell Whiskey in the Jar, Cowboys from hell e Urlando contro il cielo che sono canzoni che mi carino abbastanza.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Jailbreak dei Thin Lizzy, The Real Me degli Who(possibilmente versione Studio e non live), The Miracle Out of Nowhere dei Kansas, Going for the One degli Yes(ma su questa non assicuro)Paso 00 wrote: Urgente: tra 2 ore ho una partita di calcetto più o meno importante e ho bisogno di un pò di carica! Consigli? Ho già caricato sul cell Whiskey in the Jar, Cowboys from hell e Urlando contro il cielo che sono canzoni che mi carino abbastanza.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
SafeBet
- Pro

Se vuoi cambiare un po' genere vai su Long Forgotten Sons dei Rise Against.
-
Paso 00
Dei Thin Lizzy conosco solo Whiskey in the jar, sento questa e ti fò sapere.
Amo i The Who, ho 3-4 Cd grazie ai miei che mi hanno fatto crescere tra Who, Genesis, Pink, Led e Lou Reed. Proverò anche questa.
Kansas mai sentiti, che genere sono?
Edit. Don't like Safe! Sorry! Gonzo ma non live dei The Who è introvabile su youtube.
Amo i The Who, ho 3-4 Cd grazie ai miei che mi hanno fatto crescere tra Who, Genesis, Pink, Led e Lou Reed. Proverò anche questa.
Edit. Don't like Safe! Sorry! Gonzo ma non live dei The Who è introvabile su youtube.
-
DrGonz0
- Pro

Diciamo tra il rock il folk e il prog.Paso 00 wrote: Dei Thin Lizzy conosco solo Whiskey in the jar, sento questa e ti fò sapere.
Le più famose loro sono Carry on Wayward Son e Dust in The Wind, diciamo che non hanno una discografia impeccabile, ma qualcosa di estremamente valido l'hanno fatto. Gli album più importanti sono Leftoverture e Point of Know Return del 77 e 78.
Tornando in tema Hard Rock invece consiglio, per cominciare, l'album Secret Teatres dei Blue Öyster Cult.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
-
Paso 00
Mi dici la migliore canzone dei Blue Oyster Cult per vedere un pò di che si tratta?DrGonz0 wrote: Diciamo tra il rock il folk e il prog.
Le più famose loro sono Carry on Wayward Son e Dust in The Wind, diciamo che non hanno una discografia impeccabile, ma qualcosa di estremamente valido l'hanno fatto. Gli album più importanti sono Leftoverture e Point of Know Return del 77 e 78.
Tornando in tema Hard Rock invece consiglio, per cominciare, l'album Secret Teatres dei Blue Öyster Cult.
-
DrGonz0
- Pro

E qua è tosta, le più famose sono Godzilla, Astronomy(della quale esiste una valida cover dei Metallica), Don't Fear(the Reaper).Paso 00 wrote: Mi dici la migliore canzone dei Blue Oyster Cult per vedere un pò di che si tratta?
Le mie preferite però se proprio devo scegliere sono Dominance and Submission e Flaming Telepaths, entrambe contenute in Secret Treaties, album che per l'alta qualità delle canzoni risulta un must have, anche per chi non ama o non conosce il gruppo.
-
Paso 00
Gonzo ho messo quella dei The Who, quella dei Kansas e Dominance sul cell. Scendo a giocare, speriamo bene.DrGonz0 wrote: E qua è tosta, le più famose sono Godzilla, Astronomy(della quale esiste una valida cover dei Metallica), Don't Fear(the Reaper).
Le mie preferite però se proprio devo scegliere sono Dominance and Submission e Flaming Telepaths, entrambe contenute in Secret Treaties, album che per l'alta qualità delle canzoni risulta un must have, anche per chi non ama o non conosce il gruppo.
Thanks, gentilissimo come sempre! :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Io volevo suggerirla a Paso..Mi ha sempre caricato di brutto.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.