Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ok mavs ma dire che sono dei poveri .... (coglioni? Incapaci? Boh...) é pericoloso, quantomeno perché ogni tanto posti in sezioni dove sono moderatore :testadicavallo: :lol2:
Image-ImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MattBellamy wrote: Ok mavs ma dire che sono dei poveri .... (coglioni? Incapaci? Boh...) é pericoloso, quantomeno perché ogni tanto posti in sezioni dove sono moderatore :testadicavallo: :lol2:
avvertimento ricevuto, sono i miglioooori :metal: :gazza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

:lol2: ovviamente si scherza eh :D
Però mi piacerebbe leggere se la critica é per un semplice, per quanto legittimo, "mi dicono poco" o se c'è altro
Image-ImageImage
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

non c'entra molto con radiohead e metallica, ma dal punto di vista mediatico è uno dei rientri in scena più importanti dell'anno..

sulla linea dei singoli di lancio dei precedenti album (my name is, the real slim shady, without me, just lose it) arriva "we made you", con trascinante produzione di dr. dre annessa..

il video è la solita carrellata di sfottò a vari protagonisti del music business, mentre liricamente il ragazzo di detroit conferma di essere tornato in gran forma!

http://www.youtube.com/watch?v=kw_BpiT6zAg purtroppo l'embed non è attivato..

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

commento tecnico: la base mi stacca la testa..
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

SafeBet wrote: Va beh che al tempo misero In Rainbows su internet facendo scegliere il prezzo d'acquisto ai fans, però ecco, poveri mi sembra l'ultimo aggettivo possibile per qualificarli :thumbup:
posto che a me i radiohead piacciono.soprattutto kid a.
mettere in rainbows in quella maniera non è stato altro che una mossa pubblicitaria.
se ricordi infatti all'inizio si diceva che il disco non sarebbe stato stampato in versione cd e che l'unica copia fisica di "in rainbows" sarebbe stato il super vinilone in edizione super mega esagerata che costava 40 pound.
cosa potevano fare i fan dei radiohead se non buttarcisi a pesce.e spendere vagonate di soldi magari sia nell'mp3 che nel vinile.
poi però calmatesi le acque due mesi dopo cosa fanno, fanno uscire il cd normale, cosa che prima non dico fosse stata negata ma non era stata presa in considerazione nemmeno una volta.
Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

Urgente: tra 2 ore ho una partita di calcetto più o meno importante e ho bisogno di un pò di carica! Consigli? Ho già caricato sul cell Whiskey in the Jar, Cowboys from hell e Urlando contro il cielo che sono canzoni che mi carino abbastanza.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Paso 00 wrote: Urgente: tra 2 ore ho una partita di calcetto più o meno importante e ho bisogno di un pò di carica! Consigli? Ho già caricato sul cell Whiskey in the Jar, Cowboys from hell e Urlando contro il cielo che sono canzoni che mi carino abbastanza.
Jailbreak dei Thin Lizzy, The Real Me degli Who(possibilmente versione Studio e non live), The Miracle Out of Nowhere dei Kansas, Going for the One degli Yes(ma su questa non assicuro)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Se vuoi cambiare un po' genere vai su Long Forgotten Sons dei Rise Against.
Paso 00

Post by Paso 00 »

Dei Thin Lizzy conosco solo Whiskey in the jar, sento questa e ti fò sapere.
Amo i The Who, ho 3-4 Cd grazie ai miei che mi hanno fatto crescere tra Who, Genesis, Pink, Led e Lou Reed. Proverò anche questa.
Kansas mai sentiti, che genere sono?

Edit. Don't like Safe! Sorry! Gonzo ma non live dei The Who è introvabile su youtube.
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Paso 00 wrote: Dei Thin Lizzy conosco solo Whiskey in the jar, sento questa e ti fò sapere.
Amo i The Who, ho 3-4 Cd grazie ai miei che mi hanno fatto crescere tra Who, Genesis, Pink, Led e Lou Reed. Proverò anche questa.
Kansas mai sentiti, che genere sono?
Diciamo tra il rock il folk e il prog.
Le più famose loro sono Carry on Wayward Son e Dust in The Wind, diciamo che non hanno una discografia impeccabile, ma qualcosa di estremamente valido l'hanno fatto. Gli album più importanti sono Leftoverture e Point of Know Return del 77 e 78.
Tornando in tema Hard Rock invece consiglio, per cominciare, l'album Secret Teatres dei Blue Öyster Cult.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Paso 00

Post by Paso 00 »

DrGonz0 wrote: Diciamo tra il rock il folk e il prog.
Le più famose loro sono Carry on Wayward Son e Dust in The Wind, diciamo che non hanno una discografia impeccabile, ma qualcosa di estremamente valido l'hanno fatto. Gli album più importanti sono Leftoverture e Point of Know Return del 77 e 78.
Tornando in tema Hard Rock invece consiglio, per cominciare, l'album Secret Teatres dei Blue Öyster Cult.
Mi dici la migliore canzone dei Blue Oyster Cult per vedere un pò di che si tratta?
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Paso 00 wrote: Mi dici la migliore canzone dei Blue Oyster Cult per vedere un pò di che si tratta?
E qua è tosta, le più famose sono Godzilla, Astronomy(della quale esiste una valida cover dei Metallica), Don't Fear(the Reaper).
Le mie preferite però se proprio devo scegliere sono Dominance and Submission e Flaming Telepaths, entrambe contenute in Secret Treaties, album che per l'alta qualità delle canzoni risulta un must have, anche per chi non ama o non conosce il gruppo.
Scusate la tristezza®
Paso 00

Post by Paso 00 »

DrGonz0 wrote: E qua è tosta, le più famose sono Godzilla, Astronomy(della quale esiste una valida cover dei Metallica), Don't Fear(the Reaper).
Le mie preferite però se proprio devo scegliere sono Dominance and Submission e Flaming Telepaths, entrambe contenute in Secret Treaties, album che per l'alta qualità delle canzoni risulta un must have, anche per chi non ama o non conosce il gruppo.
Gonzo ho messo quella dei The Who, quella dei Kansas e Dominance sul cell. Scendo a giocare, speriamo bene.
Thanks, gentilissimo come sempre! :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

io avrei provato con questa

425,350

vado a metterla nella canzone del giorno
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: io avrei provato con questa

425,350

vado a metterla nella canzone del giorno
Io volevo suggerirla a Paso..Mi ha sempre caricato di brutto.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked