Webba AL
joesox AL
Hobbit83 AL
GaryLarson NL
Tasco AL
pelato NL
Pixi89 AL
Tisiano NL
IBJ AL
Omar74 (niente partita...solo per la compagnia)
lephio AL
Marco RVD NL
bambinazo AL
AL quasi completa!! ne manca solo uno! Bella fetta dei Red Sox presente

Tisiano 4 "presidente Meetings canale MLB Playitusa"Tisiano wrote:
GO MEETING GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi ha telefonato giusto stamattina il mio gancio... Direi ottime notizie!Sberl wrote: Grande Lephio...aspetto che Tisiano apra il topic in quanto ormai eletto organizzatore ufficiale e poi facciamo il riepilogo completo. Ovviamente le adesioni sono ancora aperte, apertissime!

cioè?!louis wrote: 1) Sberl NL
2) Webba AL
3) joesox AL
4) Hobbit83 AL
5) GaryLarson NL
6) Tasco AL
7) pelato NL
8) Pixi89 AL
9) Tisiano NL
10) IBJ AL
11) lephio AL
12) Marco RVD NL
13) bambinazo AL
14) +1 con joe da confermare AL
15) Louis NL
ragazzi ci sono anch'io
so chi è il gancio di Tizianosiamo rovinati :sbadat:

Se è riferito a me non ho capito.louis wrote: della serie: "si faccia una domanda e si dia una risposta"![]()

C'è già un meeting che si farà settimana prossima a Milano, farne uno anche la settimana dopo mi pare esagerato..giorgio wrote: Se è riferito a me non ho capito.

Come peraltro si vede dal topic organizzativoPixi89 wrote: C'è già un meeting che si farà settimana prossima a Milano, farne uno anche la settimana dopo mi pare esagerato..

Però il mio era solo un invito.Logico che ci vuole tempo per organizzare:La mia é solo un'ipotesi visto che son stato operato ad un piede e il recupero sarà lunghissimo e vediamo come va a finire.Non posso quindi spostarmi da Padova,mi sa per qualche mese.Sberl wrote: Come peraltro si vede dal topic organizzativo