Doc. J wrote:
Perchè Pol l'hai tanto con la mia città,tu ed il tuo compagno di merende di Peyton![]()
![]()
perchè il piccolo pol è uno sporco fascio integrale, le bolognesi non gliela danno e comunque la birra costa troppo.

Doc. J wrote:
Perchè Pol l'hai tanto con la mia città,tu ed il tuo compagno di merende di Peyton![]()
![]()

io a una che tira pacco alla balorda non rispondohell_en wrote:
perchè il piccolo pol è uno sporco fascio integrale, le bolognesi non gliela danno e comunque la birra costa troppo.

hell_en wrote:

Spieghiamo per evitare che qualcuno fraintenda un contesto un po' confusionario. Per nero, si intenda politicamente . :gazza:Doc. J wrote:
pensa a me che sono circondato qui a Bologna,per fortuna che a me ogni tanto la danno anche se sono brutto e nero e poi la birra la trovo a meno :lol2:![]()

chinasky wrote: Spieghiamo per evitare che qualcuno fraintenda un contesto un po' confusionario. Per nero, si intenda politicamente . :gazza:

polpaol wrote: io a una che tira pacco alla balorda non rispondo![]()

c' era il bullo???? :D :DTeo wrote: Avere incontrato il Bullo in versione Jesus Christ Superstar in mezzo a tutta quella gente, priceless![]()
![]()
Sì. Uno zingaro con la maglia di Che Guevara.azazel wrote: c' era il bullo???? :D :D
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma poi è partito l'imbriago che era all'Irish?chinasky wrote: Sì. Uno zingaro con la maglia di Che Guevara.![]()

A fari spenti... :gazza:assioma 2 wrote: Ma poi è partito l'imbriago che era all'Irish?

L'ultimo chiuda la porta e lasci le chiavi sotto lo zerbino. :gazza:Teo wrote: Ho fatto una prima conta di Amici, contro amici e Separatista da invitare al mio compleanno, siamo a 61!
Ah, c'è anche un grosso problema per chi resta a dormire da me. Il 3 agosto ho il Bowl di Flag a Reggio, quindi dovrò svegliarmi presto e partire, credo vi lascerò dormire e poi voi al momento di uscire, chiudete la porta.