Massimo 2 settimane, l'ultimo ordine che ho fatto mi è stato recapiatato in soli 6 giorni. Fortuna in quest'ultimo caso :gazza:jayone wrote: ragazzi quanto ci mette ad arrivare la roba di jersey101 di solito?
io son 10 giorni che sto aspettando
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
Sheeeeeed
- Pro

-
first.and.goal
- Newbie

Salve a tutti, volevo chiedervi una cortesia...
sapreste per caso suggerirmi qualche sito (nel caso esista) oltre ad nflshop dove è possibile acquistare felpe o cmq non solo jersey?
Grazie a tutti
sapreste per caso suggerirmi qualche sito (nel caso esista) oltre ad nflshop dove è possibile acquistare felpe o cmq non solo jersey?
Grazie a tutti
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
footballfanatics.comfirst.and.goal wrote: Salve a tutti, volevo chiedervi una cortesia...
Grazie a tutti
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Kristal
- Newbie

Non ho mai comperato su footballfanatics, qualcuno ha già comperato su questo sito?jayone wrote: footballfanatics.com
- MacGyver
- Rookie

ciao, dovrei comprare la maglia anniversary dei Patriots. Cosa mi consigliate fra jerseymall2008.com e jersey101.com ?
O conoscete altri rivenditori?
Non capisco una cosa poi, le maglie che vendono non sono originali?
Non capisco una cosa poi, le maglie che vendono non sono originali?

-
Sheeeeeed
- Pro

Ciao e benvenuto! Comunque da quando ho scopert Jerseymall ho sempre ordinato da loro, li trovo un po' piu' rapidi rispetto a Jersey101! Le maglie non sono autentiche, ma son fatte lo stesso molto bene, tranne qualche rara eccezioneMacGyver wrote: ciao, dovrei comprare la maglia anniversary dei Patriots. Cosa mi consigliate fra jerseymall2008.com e jersey101.com ?
Non capisco una cosa poi, le maglie che vendono non sono originali?![]()

- MacGyver
- Rookie

Grazie mille per la risposta!Sheeeeeed wrote: Ciao e benvenuto! Comunque da quando ho scopert Jerseymall ho sempre ordinato da loro, li trovo un po' piu' rapidi rispetto a Jersey101! Le maglie non sono autentiche, ma son fatte lo stesso molto bene, tranne qualche rara eccezione![]()
Altra domanda: da dove vengono spedite? Leggi: arrivano tassate?

-
Sheeeeeed
- Pro

Arrivano da Shanghai, Hong Kong ecc... comunque non paghi dogana in quanto marcano il pacco come se fosse un regaloMacGyver wrote: Grazie mille per la risposta!
Altra domanda: da dove vengono spedite? Leggi: arrivano tassate?![]()
Last edited by Sheeeeeed on 21/10/2009, 19:29, edited 1 time in total.

- MacGyver
- Rookie

Il trucco del pacco regalo è ormai consolidato 
Quindi immagino che anche queste siano tarocche, anche se mi sembrano un tantino migliori di quelle su jerseymall....
Scusate lo sbattimento...
Quindi immagino che anche queste siano tarocche, anche se mi sembrano un tantino migliori di quelle su jerseymall....
Scusate lo sbattimento...

-
Sheeeeeed
- Pro

Beh non è detto (anche se il prezzo è un pò troppo basso), ti converrebbe contattarli e informarti...MacGyver wrote: Il trucco del pacco regalo è ormai consolidato
Scusate lo sbattimento...![]()

- Kristal
- Newbie

Ho comperato delle maglie su un sito simile a jerseymall o jersey101 e le ho confrontate con una originale comperata anni fà sul sito nflshop, devo dire che sono identiche anche nel tessuto e cuciture...non sono riuscito a trovare delle differenze ed inoltre ho fatto lo stesso con alcune maglie da baseball comperate anni fà in america ed anche lì ho trovato nessuna differenza.
Il venditore di questo sito (cinese) mi ha detto che sono identiche perchè sono le stesse, solo che prendono due strade differenti, una della legalità e l'altra del mercato parallelo ^_^ .
Inoltre mi ha anche detto che molte maglie da baseball non si trovano in Cina ( angels color red, cincinnati e nationals washington) perchè le realizzano solo in america, in poche parole quelle che la reebok, nike ect realizzazon in cina si trovano anche al mercato nero (uguali a quelle originali) oltre a quelle false....
Spero che sia riuscito a farmi capire.... :sbadat:
Il venditore di questo sito (cinese) mi ha detto che sono identiche perchè sono le stesse, solo che prendono due strade differenti, una della legalità e l'altra del mercato parallelo ^_^ .
Inoltre mi ha anche detto che molte maglie da baseball non si trovano in Cina ( angels color red, cincinnati e nationals washington) perchè le realizzano solo in america, in poche parole quelle che la reebok, nike ect realizzazon in cina si trovano anche al mercato nero (uguali a quelle originali) oltre a quelle false....
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
manca solo il nome del sito in questione...... 
you dont' win silver, you lose gold...
- MacGyver
- Rookie

Magari per PM... Grazie!Kristal wrote: Ho comperato delle maglie su un sito simile a jerseymall o jersey101 e le ho confrontate con una originale comperata anni fà sul sito nflshop, devo dire che sono identiche anche nel tessuto e cuciture...non sono riuscito a trovare delle differenze ed inoltre ho fatto lo stesso con alcune maglie da baseball comperate anni fà in america ed anche lì ho trovato nessuna differenza.

- BigRonn
- Newbie

ciao ragazzi se qualcuno è interessato possiedo 2 jersey più cappellino degli Arizona Cardinals...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
la piattaforma è +o- la stessa che usano:yahoo, profootballweekly e altri.jayone wrote: footballfanatics.com
le condizioni sono le stesse, il materiale e la relativa descrizione anche.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will