Re: Curiosità Around The League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

dunkman wrote: Più attenzione alle telecamere no??

http://tv.repubblica.it/copertina/l-inn ... 4174?video
Ha ammesso lui stesso che durante l'estate fa uso di droghe: probabilmente era fatto fino al midollo  :nono:
E così il suo valore di mercato scende sempre più... :disgusto: :disgusto:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

425,350

Devastante.  :lol2:

MDE in tutti i sensi...
Image - Image
Tyler Durden
Newbie
Newbie

Post by Tyler Durden »

Non so se è esattamente una curiosità, ma abbatanza interessante direi! :paper:

http://www.mobileblog.it/post/5700/il-b ... i#continua

Una bella notizia matuttina!(se poi mi comprassi l'iphone me lo godrei con bel monitor...) 
Last edited by Tyler Durden on 18/09/2008, 12:18, edited 1 time in total.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Da Brawl wrote: 425,350

Devastante.  :lol2:

MDE in tutti i sensi...
:metal: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Che mito!
when you have everything,you have everything to lose.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Il bello della NBA..in qualunque altra lega Shaq sarebbe stato bersagliato da tutti(basta vedere la polemica Lo Monaco-Mourinho)

Comunque Shaq :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Flash wrote: Il bello della NBA..in qualunque altra lega Shaq sarebbe stato bersagliato da tutti(basta vedere la polemica Lo Monaco-Mourinho)

Anche in NBA ci sono polemiche ma resta ancora un mondo spettacolare, coinvolgente e molti protagonisti sono talmente matti che guarderesti per giorni e giorni i loro video "from the real life"  :forza:
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

The Flash wrote: Il bello della NBA..in qualunque altra lega Shaq sarebbe stato bersagliato da tutti(basta vedere la polemica Lo Monaco-Mourinho)

Credo che la differenza sia che in NBA uno come Shaq vende il prodotto e lo vende bene,dando fastidio ad alcuni, ma facendo guadagnere tanti bei $ sonanti...In italia uno come Mourinho spacca le balle, e anche se le spacca bene, da fastidio e credo non faccia guadagnere quasi niente.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Piro wrote: Credo che la differenza sia che in NBA uno come Shaq vende il prodotto e lo vende bene,dando fastidio ad alcuni, ma facendo guadagnere tanti bei $ sonanti...In italia uno come Mourinho spacca le balle, e anche se le spacca bene, da fastidio e credo non faccia guadagnere quasi niente.
Mourinho non spacca, semplicemente non è diplomatico...e la cosa mi piace dannatamente! (anche se sono milanista)
Nell'NBA ci sono molti personaggi e hanno anche un adeguato appoggio da parte dei media
Last edited by Maverick on 19/09/2008, 20:32, edited 1 time in total.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Maverick wrote: Mourinho non spacca, semplicementenon è diplomatico...e la cosa mi piace dannatamente! (anche se sono milanista)
Nell'NBA ci sono molti personaggi e hanno anche un adeguato appoggio da parte dei media
Diplomatico?
http://it.youtube.com/watch?v=VSO69uCTmPk

lascio questo link dai, non diciamo cavolate.
Lui non è diplomatico, dice solo le cose come stanno, apertis verbis, senza usare mezzi termini, anzi, non facendo l'ipocrita come fanno tutti gli allenatori del mondo, o quasi. Diplomatico Josè no, mi sembra una esagerazione.
A me piace il suo atteggiamento, poichè dice le cose come stanno. Perchè dovrebbe dire che per battere il Catania ci vuole un Inter 5 stelle, in super forma e che deve dare il massimo per portare i 3 punti a casa? Invece ha detto bene, basta un Inter normale per battere il Catania, essendo superiori tecnicamente e fisicamente.
Viva Mourinho  :applauso:
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Piro wrote: Credo che la differenza sia che in NBA uno come Shaq vende il prodotto e lo vende bene,dando fastidio ad alcuni, ma facendo guadagnere tanti bei $ sonanti...In italia uno come Mourinho spacca le balle, e anche se le spacca bene, da fastidio e credo non faccia guadagnere quasi niente.
La differenza è che l'Italia è il luogo del politically correct e si fa sempre molto attenzione quando si parla e si fa qualcosa davanti in pubblico e/o davanti alle telecamere (ma solo quando si è in pubblico, perchè poi nella realtà tutti cercano di fottere tutti), e ovviamente se non lo fai sei criticato dall'opinione pubblica..

Io sono milanista, ma penso che Mourinho sia un grande, come allenatore e come uomo, perchè vince e perchè dice sempre le cose che pensa davvero. Cioè dai.. avete mai visto le interviste post-partita di un qualsiasi altro allenatore? Le avrei potute fare pure io senza aver visto la partita.. sono tutte uguali e sempre piene di cose banali. Lui è uno che dice ciò che pensa e quindi massimo rispetto.
Last edited by dunkman on 19/09/2008, 8:08, edited 1 time in total.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

dunkman wrote: La differenza è che l'Italia è il luogo del politically correct e si fa sempre molto attenzione quando si parla e si fa qualcosa davanti in pubblico e/o davanti alle telecamere (ma solo quando si è in pubblico, perchè poi nella realtà tutti cercano di fottere tutti), e ovviamente se non lo fai sei criticato dall'opinione pubblica..

Io sono milanista, ma penso che Mourinho sia un grande, come allenatore e come uomo, perchè vince e perchè dice sempre le cose che pensa davvero. Cioè dai.. avete mai visto le interviste post-partita di un qualsiasi altro allenatore? Le avrei potute fare pure io senza aver visto la partita.. sono tutte uguali e sempre piene di cose banali. Lui è uno che dice ciò che pensa e quindi massimo rispetto.
Giustissimo! Tutte quelle frasi di circostanza:"Abbiamo affrontato una grande squadra, è stata una partita difficile, abbiamo dovuto giocare al 100% e bla bla bla". Però se dici che basta un Inter normale per battere il Catania, ti rompono le palle, dandoti dell'arrogante: assurdo
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Fermi tutti!!!
Questo è spettacolare, non l'avevo mai visto!!!
Ron Ron idolo da questo momento!

http://www.youtube.com/watch?v=FD796H08 ... =rec-fresh
Image  Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

nikfiumi wrote: Fermi tutti!!!

E s'è preso pure la tripla in faccia, quel coglione. :shocking:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

nikfiumi wrote: Fermi tutti!!!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

sta di fuori! :sbadat:
when you have everything,you have everything to lose.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Goppas wrote: Diplomatico?
http://it.youtube.com/watch?v=VSO69uCTmPk

lascio questo link dai, non diciamo cavolate.
Lui non è diplomatico, dice solo le cose come stanno, apertis verbis, senza usare mezzi termini, anzi, non facendo l'ipocrita come fanno tutti gli allenatori del mondo, o quasi. Diplomatico Josè no, mi sembra una esagerazione.
A me piace il suo atteggiamento, poichè dice le cose come stanno. Perchè dovrebbe dire che per battere il Catania ci vuole un Inter 5 stelle, in super forma e che deve dare il massimo per portare i 3 punti a casa? Invece ha detto bene, basta un Inter normale per battere il Catania, essendo superiori tecnicamente e fisicamente.
Viva Mourinho  :applauso:
Appunto, dal tuo link si capisce benissimo che Muorinho non è diplomatico, come avevo detto io :penso: :penso:
Locked