Il Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
8caso8
Newbie
Newbie

Re: Il Ciclismo

Post by 8caso8 »

Vic Vega wrote: E Menchov come lo vedete in ottica vittoria finale?
Può ambire semplicemente al podio oppure può sperare di piazzare la zampata?
A cronometro è indubbiamente uno dei piu forti resta il fatto di vedere se tiene nell'ultima settimana...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

io penso che savoldelli sia uno dei favoriti ... tappe estremamente dure in montagna c'è ne sono 2, se riesce a limitare i danni secondo me è il faovrito per la vittoria finale !!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Due di troppo, mi verrebbe da dire... Rischia seriamente di prendere un sacco di minuti in quelle occasioni, specialmente se la corsa non sarà molto tattica. Altrimenti, se ci sarà da fare due conti usando il cervello, ha ottime chances...
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Puntati 10 € su Riccò, in comune con un mio amico che lo conosce bene e ci ha corso insieme :gazza:

Forza Riccò :01:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

Allen_I wrote: Puntati 10 € su Riccò, in comune con un mio amico che lo conosce bene e ci ha corso insieme :gazza:

Forza Riccò :01:
Io ce li punterei ma rimangono sempre le cronometro a mettere dubbi...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

dopo oggi secondo me vedremo gasparotto in rosa, e per la tappa vedo favorito Di Luca
ImageImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Splendida vittoria per Riccò, magistralmente guidato da un Piepoli gregarione di lusso. Ancora la "coppia vincente" delle Tre Cime di Lavaredo. In ogni caso Di Luca ha dimostrato che la gamba c'è.
Menzione speciale al coraggio di Joachim Rodriguez, in cuor mio spero sempre che azioni come quella del campione spagnolo vadano in porto.
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vic Vega wrote: Menzione speciale al coraggio di Joachim Rodriguez, in cuor mio spero sempre che azioni come quella del campione spagnolo vadano in porto.
Lo spagnolo maledirà Paolino Savoldelli (semper  :notworthy:), che ha riportato sotto il gruppetto quando ormai lo strappo non sembrava più ricucibile. Comunque non mi sembra il caso di pronosticare il bergamasco tra i possibili vincitori, un po' per l'età non certo verde, ma soprattutto per il fatto che dovrà giocoforza fare il gregario di lusso, come già si è visto oggi. Perché possa fare classifica dovrebbe succedere qualcosa a Di Luca, che al momento non sembra in cattive condizioni.

Gran bella vittoria di Riccò, bravo a sfruttare il lavoro della propria squadra e altrui ma poi le gambe per dare una bicicletta a tutti gli altri ce le ha dovute mettere lui... Solo scaramucce, ma apprezzabili.
Image
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Sancho Panza wrote: Lo spagnolo maledirà Paolino Savoldelli (semper  :notworthy:), che ha riportato sotto il gruppetto quando ormai lo strappo non sembrava più ricucibile. Comunque non mi sembra il caso di pronosticare il bergamasco tra i possibili vincitori, un po' per l'età non certo verde, ma soprattutto per il fatto che dovrà giocoforza fare il gregario di lusso, come già si è visto oggi. Perché possa fare classifica dovrebbe succedere qualcosa a Di Luca, che al momento non sembra in cattive condizioni.
Si, sicuramente parte come gregario però non si sa mai !!! Vai Paolo (io 5 euro su di lui li ho puntati)

Per le altre maglie chi sono i favoriti secondo voi ??
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Grandissimo Riccò, ma un applauso va fatto anche al falco Savoldelli che ha fatto una trenata pazzesca per ricucire; lui in teoria farà il gregario a Di Luca, ma se dovesse essere in maglia rosa dopo la Crono di Urbino( cosa tutt'altro che improbabile) penso sarà sacrificato solo se dimostrerà di non essere competitivo con i big in montagna. Comunque Contador non sembra poi così fuori condizione, che sia tutta pretattica?
ImageImageImage
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

vedremo ... per ora si prospetta proprio un bel giro !!!  :forza: :forza: :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A me Contador fa molta paura. La Astana se corre bene, con la squadra che ha, vincerà il Giro. Se Contador non dovesse essere in condizione (ma non ci crede nessuno) hanno Kloden e Leipheimer, che è un corridore completo.
ImageImage
defense is only way
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ragazzi, che classe che ha Riccò. Splendido corridore molto simile al primo Cunego, con il difetto (che non è un difetto sia chiaro) di essere forte nelle volate ristrette e che lo porterà in caso di qualche insuccesso nelle corse a tappe ad avere continui dubbi su quale "percorso di ciclista puntare" corse a tappe o gare in linea?

Ieri splendido lavoro di Savoldelli (niente di sorprendente, Savoldelli nelle tappe con una sola vera salita è sempre stato tra i più forti, pagando invece i tapponi con più salite di prima categoria) e di Piepoli che è davvero una straordinario arrampicatore.

Pellizzotti maglia rosa è sorprendente, ripaga comunque un corridore al quale è sempre mancato un centesimo (beh in questo caso due o tre) per fare una lira. Non ho visto quanti secondi hanno preso Nibali, Contador, Kloden, Simoni e Leipheimer, ma credo che siamo comunque nell'ordine della trentina di secondi massimo. Tappa interlocutoria ma che spettacolo l'ultimo chilometro.

Bene, ora per un po' si può anche non guardare il Giro, tranne gli ultimi 400 metri  :D
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

IL Poz wrote: Ragazzi, che classe che ha Riccò. Splendido corridore molto simile al primo Cunego, con il difetto (che non è un difetto sia chiaro) di essere forte nelle volate ristrette e che lo porterà in caso di qualche insuccesso nelle corse a tappe ad avere continui dubbi su quale "percorso di ciclista puntare" corse a tappe o gare in linea?

Ieri splendido lavoro di Savoldelli (niente di sorprendente, Savoldelli nelle tappe con una sola vera salita è sempre stato tra i più forti, pagando invece i tapponi con più salite di prima categoria) e di Piepoli che è davvero una straordinario arrampicatore.

Pellizzotti maglia rosa è sorprendente, ripaga comunque un corridore al quale è sempre mancato un centesimo (beh in questo caso due o tre) per fare una lira. Non ho visto quanti secondi hanno preso Nibali, Contador, Kloden, Simoni e Leipheimer, ma credo che siamo comunque nell'ordine della trentina di secondi massimo. Tappa interlocutoria ma che spettacolo l'ultimo chilometro.

Bene, ora per un po' si può anche non guardare il Giro, tranne gli ultimi 400 metri  :D
Non sono molto d'accordosu Savoldelli. Secondo me  e' un corridore che ha una buona capacita' di recupero e un buon fondo. In piu' puo' sfruttare le sue eccelse qualita' di discesista tra un gpm ed un altro.

p.s: sto rosicando da matti che non riesco a trovare da nessuna parte un canale per vedere il Giro...purtroppo devo usare il computer della scuola a quest'ora...

edit: ci sono riuscito!! sentire la voce di Auro e Davide quasi mi ha fatto piangere... :thumbup:
Last edited by Gian Marco on 13/05/2008, 16:52, edited 1 time in total.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Bettini è un comico nato! Troppo forti le sue parole a fine gara... :lol2: :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked