Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
per ora lo slogan di sabatini per la campagna abbonamenti è stata azzeccatissima
il prossimo anno propongo SABA VAI A CAGARE
il prossimo anno propongo SABA VAI A CAGARE

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- X-MAN
- Rookie

LASCIATECI PERDERE.... :disgusto:NON VI DELUDEREMO.... :lol2:
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
libertàxgliultras
- Rookie

io c'ero.giokn90 wrote: Ci avrei scommesso la pelle che Varese avrebbe vinto contro di noi ovviamente...
Dai , finalmente Anderson positivo , con l'assenza di Holland , e almeno quando si è andati sotto abbiamo reagito invece di sbracare come ogni volta....
Ora però basta , mettiamo in cassaforte qualche W , non siamo un team da retrocessione cazzo...
e credo sia stato lo spettacolo meno edificante del campionato.
fondamentalmente, varese parte 17-0, primo cesto V dopo 8.28 del primo quarto.
una squadra normale sarebbe scappata a +40, varese invece si fa rimontare con una gestione offensiva allucinante.
poi spencer apre zelig. in serie: crosariol esce in punta per il blocco, ds non capisce e gli spara una bordata in faccia pensando che dovesse passare il pallone. poi due - dicasi due - palle perse al settimo secondo dell'azione offensiva perchè, mentre passava la metà campo, ds non si accorgeva che dietro di lui c'era romel beck che era volato per terra in penetrazione. due furti, due cesti.
no ma il problema erano conroy che tiene troppo palla e holland e lestini che non erano parte del gruppo.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
secondo me la pausa arriva nel momento giusto....libertàxgliultras wrote: no ma il problema erano conroy che tiene troppo palla e holland e lestini che non erano parte del gruppo.
io la vera virtus la voglio vedere a febbraio , con appunto l'arrivo di blizzard bulleri
-
libertàxgliultras
- Rookie

compra il domani, ce n'è fin troppa di carne al fuoco.
- X-MAN
- Rookie

mi sa che la VERA V non sarà facile da vedere...comunque ora come ora una pausa dovrebbe far bene...anche a noi!!!!iL_jAsOne wrote: secondo me la pausa arriva nel momento giusto....
io la vera virtus la voglio vedere a febbraio , con appunto l'arrivo di blizzard bulleri
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
libertàxgliultras
- Rookie

no, mi sa che non hai capito.
la vera V è questa.
la vera V è questa.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Partita orrenda, non degna di questa serie A.libertàxgliultras wrote: io c'ero.
e credo sia stato lo spettacolo meno edificante del campionato.
fondamentalmente, varese parte 17-0, primo cesto V dopo 8.28 del primo quarto.
una squadra normale sarebbe scappata a +40, varese invece si fa rimontare con una gestione offensiva allucinante.
poi spencer apre zelig. in serie: crosariol esce in punta per il blocco, ds non capisce e gli spara una bordata in faccia pensando che dovesse passare il pallone. poi due - dicasi due - palle perse al settimo secondo dell'azione offensiva perchè, mentre passava la metà campo, ds non si accorgeva che dietro di lui c'era romel beck che era volato per terra in penetrazione. due furti, due cesti.
no ma il problema erano conroy che tiene troppo palla e holland e lestini che non erano parte del gruppo.
Posso assicurare che Varese non ha giocato poi così nettamente meglio rispetto alle solite prestazioni che ho visto quest'anno e che l'hanno portata in fondo alla classifica. Solo un pizzico di approccio difensivo in più all'inizio, poi il resto è stato fatto dalle V nere francamente allo sbando più mentalmente che tecnicamente.
Oltre alle perle di Spencer qui sopra riportate, spiccano un passi in contropiede di Di Bella, una schiacciata impastata sul ferro di Anderson ed il fatto che la prima scossa positiva si sia avuta con l'ingresso in campo di Stojkov e di un positivo Garri.
Sul 60-57 ero straconvinto che Varese perdesse pure questa, ma Bologna ce l'ha regalata un'altra volta nel finale, dopo averlo fatto nel prepartita (con l'ex Holland sarebbe stata un'altra musica: ma costava così tanto aspettare un'altra gara prima di farlo fuori?) ed all'inizio col 17-0.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
libertàxgliultras
- Rookie

holland e lestini sono fuori perchè sul -30 e qualcosa a kaunas erano in panchina a rider dietro a non si capisce chi o cosa.
saranno ceduti, visto il triennale del primo e il quadriennale del secondo.
saranno ceduti, visto il triennale del primo e il quadriennale del secondo.
- X-MAN
- Rookie

mi sa che non hai capito tu...la vera V (maiuscola) è un 'altra cosa....libertàxgliultras wrote: no, mi sa che non hai capito.
la vera V è questa.
-
all3n
- Pro

Si può dire che fate ridere? Cioè date via un triennale e un quadriennale? 
Mercato estivo proprio azzeccato allora....
Mercato estivo proprio azzeccato allora....
- X-MAN
- Rookie

avremmo anche un presidente da dare via....lo volete??all3n wrote: Si può dire che fate ridere? Cioè date via un triennale e un quadriennale?
Mercato estivo proprio azzeccato allora....![]()
-
all3n
- Pro

Quello proprio io non lo voglio, tenetevelo pure.X-MAN wrote: avremmo anche un presidente da dare via....lo volete??![]()
Miro, per quel che riguarda il mio pupillo Delonte (conosciuto di persona, grande personaggio
-
libertàxgliultras
- Rookie

scafati, napoli (ma gli hanno fatto sapere che giocherebbe giusto per la gloria) o maccabi.
lestini interessa a caserta.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
se così sarebbe per napoli o scafati proporrei qualche scambiolibertàxgliultras wrote: scafati, napoli (ma gli hanno fatto sapere che giocherebbe giusto per la gloria) o maccabi.