Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Mlb.tv

Post by lephio »

..si ma non trovo il link per farlo! nel carrello mi finisce sempre qiuello da 89 dollari!!  :penso:
PHL79
Newbie
Newbie

Post by PHL79 »

Raga ho bisogno d'un consiglio: ho ADSL Tele2 2.4 MB (Ufficialmente almeno...), volevo abbonarmi all'annuale e ho questi dubbi:
1) mi consigliate il premium o quello semplice? Voglio dire, c'è davvero tanta differenza tra 400k e 700k?
2)cosè sta storia che nel poste pay dev'esserci almeno il doppio della cifra da addebitare?!
3)Ma le gare le registrate solo per questioni d'orario, oppure ci son problemi a vederle live?
SPERO VIVAMENTE CHE QUALCHE BUON'ANIMA RISPONDA QUANTO PRIMA... GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

PHL79 wrote: Raga ho bisogno d'un consiglio: ho ADSL Tele2 2.4 MB (Ufficialmente almeno...), volevo abbonarmi all'annuale e ho questi dubbi:
1) mi consigliate il premium o quello semplice? Voglio dire, c'è davvero tanta differenza tra 400k e 700k?
2)cosè sta storia che nel poste pay dev'esserci almeno il doppio della cifra da addebitare?!
3)Ma le gare le registrate solo per questioni d'orario, oppure ci son problemi a vederle live?
SPERO VIVAMENTE CHE QUALCHE BUON'ANIMA RISPONDA QUANTO PRIMA... GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
1) Ti consiglio il premium, si vede molto bene a 700k. Si vede bene anche a 400k (ad una certa distanza) ma 700 e' ottima e poi non e' sta gran spesa in piu'.
2) Non dovrebbe esserci piu' questo problema. Basta avere il minimo richiesto e vai tranquillo.
3) Molte gare le vedo archiviate per problemi d'orario, ma molte me le vedo anche live e non ho mai avuto problemi. Per quelli che hanno problemi credo dipenda dalla zona coperta piu' o meno bene dall'adsl.
Last edited by kyuxx on 15/06/2007, 22:24, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

occhio però alle connessioni senza banda garantita.. io da casa ho una 640 con solo 10K garantiti, e spesso la connessione mi singhiozza.. dall'ufficio che invece di garantiti ne ho 150 non ho mai (dico MAI) avuto un problema. e in questo momento sto guardando il mosaico da una 1024.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: dall'ufficio che invece di garantiti ne ho 150 non ho mai (dico MAI) avuto un problema. e in questo momento sto guardando il mosaico da una 1024.
questo vuol dire che tu al 01.30 del mattino sei in ufficio  :shocking:
Bravo! L'Italia ha bisogno di gente come te  :D
"That's a clown question, bro."
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Chiedo gentilmente un chiarimento : io sono regolarmente registrato sul sito MLB da diverso tempo , e partecipo anche al Fantasy Baseball , ma non riesco in nessun modo a vedere gli Highlights come si può fare normalmente sui siti NFL e NHL.
E' normale ? Bisogna per forza essere abbonati a un pacchetto video a pagamento  per vedere anche solo gli HL ?
Grazie.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

no io li vedo regolarmente e non sono neanche iscritto al sito mlb !!! basta che clicchi sulla telecamerina di fianco al video ....
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Un attimo,  "Video Highlights" sono a pagamento, le "Top Plays" sono gratis.
Dreamax, se ti riferisci a lle Top Plays, potrebbe essere un problema di browser, ad esempio io i video li vedo solo con Explorer.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Ammasso wrote: Un attimo,  "Video Highlights" sono a pagamento, le "Top Plays" sono gratis.
Dreamax, se ti riferisci a lle Top Plays, potrebbe essere un problema di browser, ad esempio io i video li vedo solo con Explorer.
Infatti, io mi riferivo proprio ai veri Highlights di tutte le partite , come è possibile vedere senza problemi sugli altri siti degli sport USA ( nfl , nba , nhl ) , quindi ho la conferma che si vedono solo con abbonamento....in effetti i top play li vedo senza problemi anche con Firefox , ma è veramente poca cosa.
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Last edited by Dreamax Team on 24/06/2007, 13:41, edited 1 time in total.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

il daily rewind non è gratuito?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: il daily rewind non è gratuito?
assolutamente si, e pure Fastcast.
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

rene144 wrote: assolutamente si, e pure Fastcast.
Ma che differenze ci sono tra i due ?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dreamax Team wrote: Ma che differenze ci sono tra i due ?
FastCast in 2 minuti e mezzo circa ti da' i risultati e le 2-3 giocate principali di ogni partita. Perdono una ventina di secondi per incontro, quindi pochissimo.
Invece il Daily Rewind ha un servizio vero e proprio (di circa 2-3 minuti) per ogni partita. Globalmente quindi dura circa 20 minuti ed è ovviamente molto più completo.
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

rene144 wrote: FastCast in 2 minuti e mezzo circa ti da' i risultati e le 2-3 giocate principali di ogni partita. Perdono una ventina di secondi per incontro, quindi pochissimo.
Invece il Daily Rewind ha un servizio vero e proprio (di circa 2-3 minuti) per ogni partita. Globalmente quindi dura circa 20 minuti ed è ovviamente molto più completo.
Grazie mille ! Onestamente non ci avevo mai fatto caso... :sbadat:
Sono troppo preso dal Fantasy Baseball.... :gogogo:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Siccome non sono riuscito a vedermi nulla in diretta, volevo sapere se era possibile (ovviamente tramite MLB.tv) vedere l'HR Derby e il Feature Game. Ho provato a guardare nel mediacenter ma ho trovato solo la partita (AL vs NL).
Qualcuno può aiutarmi?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked