San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: San Diego Chargers

Post by ChargerFan »

SAN DIEGO CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERSSSSSSSSSSSSSSSS

SIAMO ANCORA VIVI !!!

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Da oggi sarò ufficialmente anche un tifoso dei Bills!!!!!!!!!
E ora tutti a San Diego per la bella  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

ride_the_lightning wrote: Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:  :metal: :metal: :metal: :metal: :ciucco: :ciucco: :ciucco:

Non so chi sia..ma è un Bills !!  :forza:

I CHARGERS CI SONO ANCORA !!!!!!!!!!
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro

Incredibile non ho parole..
Premesso che ho il Gamepass solo per le partite di San Diego, mi sono guardato l'intero match Broncos-Bills attraverso il Game Center di NFL.com..
Che brividi..
Che dire..siamo in carreggiata..affrontiamo i tanti odiati Broncos per il titolo AFC West al Qualcomm, a San Diego, per il titolo. Incredibile, se me l'avreste detto 4 giornate fa non ci avrei mai creduto.
Merito anche dei ragazzi che ci hanno sempre creduto e vedendoli giocare oggi in modo eccelso contro Tampa è stato fantastico.
Rivers sontuoso, LT che sembrava essere tornato ai bei tempi, una difesa solida (tranne il Big Play) e quell'intercetto di Cason ritornato in TD..
Pazzesco.. :gogogo: :gogogo:
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Be Bullo..abbiamo giocato bene..
Rivers perfetto 4td pass e 0 intercetti e mi pare abbia superato Fouts nella classifica di Td lanciati in una stagione da un QB Chargers..
LT ha corso bene e raggiunge ancora una volta le 1000 yards in stagione..
Jackson termina con 100 e passa yards e raggiunge quota 1000yards ricevute per la prima volta in carriera..
2 Big Plays importanti in difesa con Cooper e soprattutto l'INT ritornato di Cason in TD ma comunque sempre una buona pressione a Garcia..
Gli scrambles non li sappiamo difendere.. :fischia:
E ora Jauron pensaci tu..
Giusto Ride_ ecco perché come dicevo, ci manca un playmaker difensivo, proprio per "livellare" certi giochetti altrimente inoffensivi...
Ho sentito che gli elfi di Babbo Natale stanno costruendo la statua del gigante buono (ANTONIO GATES: MOSTRUOSO.)
Aggiungerei che il sig. Tomlinson, ha sfornato una delle sue migliori prestazioni stagionali (21 corse per 90 yds, più 2 ricezioni per altre venti) tenendo onesta la difesa dei bucanieri e consentendo anche le aperture del campo per uno SPLENDIDO (vabbé ormai l'ho detto...) Philip Rivers.  :stralol:
A proposito, il sig. LT, al suo ottavo anno nella lega, ha chiuso tutte, dicasi TUTTE le season oltre le 1000 yds corse.  :truzzo:
Ah già dimenticavo... sono solo 3 i player ad esserci riusciti nella storia della NFL... ma tanto ormai non fa più notizia.. :gazza:
E poi lasciatemi sfogare. IO AMO RIVERA. DIVENTO GAY. L'ho detto anche a mia moglie e a mia figlia di una anno....  :lmao:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

squall182 wrote: La più bella partita della stagione senza ombra di dubbio. Rivers immenso. Difesa perfetta (colpevole solo nel TD da 71 YDS di Bryant dove sbaglia la safety). Il resto tutto semplicemente perfetto. E ora guardiamo i Doncos vincere...  :fischia:
la safety dici.... ah già non ve l'avevo detto... SFIGA, è rientrato HART....
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Giusto Ride_ ecco perché come dicevo, ci manca un playmaker difensivo, proprio per "livellare" certi giochetti altrimente inoffensivi...
Ho sentito che gli elfi di Babbo Natale stanno costruendo la statua del gigante buono (ANTONIO GATES: MOSTRUOSO.)
Aggiungerei che il sig. Tomlinson, ha sfornato una delle sue migliori prestazioni stagionali (21 corse per 90 yds, più 2 ricezioni per altre venti) tenendo onesta la difesa dei bucanieri e consentendo anche le aperture del campo per uno SPLENDIDO (vabbé ormai l'ho detto...) Philip Rivers.  :stralol:
A proposito, il sig. LT, al suo ottavo anno nella lega, ha chiuso tutte, dicasi TUTTE le season oltre le 1000 yds corse.  :truzzo:
Ah già dimenticavo... sono solo 3 i player ad esserci riusciti nella storia della NFL... ma tanto ormai non fa più notizia.. :gazza:
E poi lasciatemi sfogare. IO AMO RIVERA. DIVENTO GAY. L'ho detto anche a mia moglie e a mia figlia di una anno....  :lmao:
E come si fa a non amare Rivera ?? Credo che tutti i fan etero di San Diego vogliano cambiare sponda.. :forza: :forza:
Image

Hart essere OUT no ?
ImageImage

steve
Pro
Pro

Post by steve »

lool sandiego indy alla prima di playoff chi vince contro gli steelers.. mamma mia che playoff in afc
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

consentendo anche le aperture del campo per uno SPLENDIDO (vabbé ormai l'ho detto...) Philip Rivers.  :stralol:
A proposito, il sig. LT, al suo ottavo anno nella lega, ha chiuso tutte, dicasi TUTTE le season oltre le 1000 yds corse.  
Ah già dimenticavo... sono solo 3 i player ad esserci riusciti nella storia della NFL... ma tanto ormai non fa più notizia..
E poi lasciatemi sfogare. IO AMO RIVERA. DIVENTO GAY. L'ho detto anche a mia moglie e a mia figlia di una anno....  
Outing in piena regola, con questa stagione mi ero quasi dimenticato a dove può portare la gioia per una vittoria  :ciucco:
Pensa che io ho promesso ad un mio amico che avrei comprato una maglia di Edwards in caso di vittoria dei Bills  :fischia:

GO BOLTS  :forza: :forza: :forza:
Image
Image
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

La partita tra Denver e San Diego è stata "flexata" alle 8.15 PM ET (le 2.15 qui da noi), personalmente sono contento perchè così sono sicuro di poterla vedere in diretta  :metal:
Image
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Bullo#88 wrote: La partita tra Denver e San Diego è stata "flexata" alle 8.15 PM ET (le 2.15 qui da noi), personalmente sono contento perchè così sono sicuro di poterla vedere in diretta  :metal:
Playoff anticipati per i Chargers.  :forza:
Image
pierlues
Rookie
Rookie

Ipse dixit

Post by pierlues »

pierlues wrote: Caro Squall182 mettiti tranquillo :gazza: e comincia pure a pensare ai playoff, al fatto che potrete essere la vera mina vagante della post season. Noi dei Broncos ormai ce ne siamo fatti una ragione. I nostri "ragazzi" sono fatti così. A loro piace illuderci fino alla fine per poi gettarci nella costernazione. Un pò come successe (storia recente) due anni fa con i Chiefs. Ultima partita casalinga (per di più) con i 49ers, già eliminati dai playoff. Vittoria scontata :fischia: e quindi post season automatica al di là di quello che farà Kansas. Invece, se a te (come credo) è sfuggito il finale, te lo racconto io: sconfitta inopinata e imprevista, tra lo sgomento generale :suicidio: e...addio palyoff perchè, logicamente, i Chiefs vincevano la loro partita. Così andrà domenica prossima: noi sconfitti dai Bills in casa e voi a rullare i Buccaneers. Con conseguenti playoff. :ciucco: Come? Resta l'ultima partita? Lo scontro diretto a casa vostra? Dai adesso non prendetemi per i fondelli  :moon:, però
Last edited by pierlues on 22/12/2008, 11:05, edited 1 time in total.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Ragazzi che goduria!!!  :forza: :forza: Andare a letto sconsolato sul 13-3 a favore dei Doncos ormai convinto del risultato finale; e invece eccoci qui ancora vivi a combattere per la division.
Ieri sera da parte nostra è stata una partita fantastica. Rivera ha capito come deve funzionare la nostra squadra: se non riusciamo a mettere pressione sul QB è inutile andare a blitzare ogni volta come negli scorsi anni, ed infatti abbiamo deciso di coprire meglio i vari ricevitori cercando di non fagli macinare yards una volta impossessati della palla. Per essere perfetti toccherebbe spiegare questo anche ad Hart che invece vaga per il campo senza capire cosa succede. Dico se arriva Bryant dalle tue parti dove cavolo vai avanti sulla linea dei LB se sai che dietro di te non c'è nessuno? E menomale che la seconda volta non è riuscito il passaggio di pochissimo. Comunque ora ce la giochiamo da noi e domenica staremo tutti davanti al pc in barba alle feste natalizie.
LET'S GO CHARGERS!!!  :01:
Image
Image

& Doncos
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

steve wrote: lool sandiego indy alla prima di playoff chi vince contro gli steelers.. mamma mia che playoff in afc
ciao. beh, ora però dopo la "sbornia" di ieri per prima cosa mi concentrerei sulla "finale" di domenica al Qualcomm Stadium... (one game at a time...) :truzzo:

PS: Sei sicuro che, dovesse essere quello l'accoppiamento WC  chi vince va contro gli Steelers? Mi sembrava di ricordare che è la n°1 (Titans) che al divisional prende sempre la squadra con "standing più basso" tra quelle arrivate sin lì. Facendo un esempio per le WC:  Vincitrice AFC West (la scaramanzia... :metal:) vs Indy e (supponiamo) NE vs BAL. Con Patriots e Ravens entrambe con record superiore a quello della Vincitrice AFC West (ma comunque anche Dolphins o Jets l'avrebbero). Se la Vincitrice AFC West battesse Indy, andrebbe comunque contro la prima del tabellone (Titans)... Chiaro che potrebbe essere diverso qualora vincessero i Colts  :metal: (che hanno ancora la possibilità di chiudere con record superiore a quello delle altre squadre impegnate in Wild Card...)
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

steve wrote: lool sandiego indy alla prima di playoff chi vince contro gli steelers.. mamma mia che playoff in afc
Volevi dire Denver contro Indy... :gazza:
Image
Image

& Doncos
Locked