Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills (7-9) E' finito il supplizio!!

Post by Patamunzo »

Qualcuno cambi il nome del topic, il supplizio non e' finito per niente :paper:

Novita' sul caso Lynch, da wgrz.com. Adesso pare che la macchina su cui stava Lynch non avesse "proper license plates" (?) e per questo la polizia si sarebbe avvicinata (prima non si capiva il motivo della perquisizione). A questo punto avrebbero sentito puzza di fumo e, dopo aver fatto scendere gli occupanti, gli agenti avrebbero trovato tracce di sigarette alla marjuana. Credo: la frase e' questa:
What they found were four, not marajuana cigarettes - what they call blunts or swisher sweets that appeared to contain marijuana in them," says Tankenson.
E' marjuana o no? boh, non ho capito.
Poi avrebbero trovato anche la pistola. A me suona stranino che 'sta cosa della maria esca solo tre giorni dopo. non e' il genere di informazione che ti dimentichi di dare per cosi' tanto tempo.  Inoltre l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti sarebbe decaduta perche' "non e' stato possibile appurare chi fosse a fumarla". Quindi Lynch alla richiesta di chi fumava ha fatto l'indiano, ma quando gli hanno chiesto di chi e' la pistola carica ha detto "e' mia"? Se e' cosi' e' ancora piu' scemo di quanto gia' pensassi.  :penso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

ciao a tutti Bufalotti e non solo... sono appena arrivato ma è un bel po’ che vi leggo.. (grazie a Pata, Teo e gli altri per le news)
la mia passione per la NFL e per i Bills in particolare viene dai tempi ormai andati di Kelly e company..
ultimamente avevo un po' mollato la NFL ma mamma Rai ha avuto (almeno per me) un buon effetto..
perchè un conto è sapere cosa succede al di la del mare dagli highlights di nfl.com, un conto è vedersi un paio di partite la settimana

per quanto riguarda i Bills.. che dire.. questa notizia di Lynch non ci voleva.. vedremo gli sviluppi certo in caso di squalifica non possiamo certo lasciare l’attacco solo a Jackson, anche se a me piace davvero tanto, per quanto riguarda Draft o F.A. per me le priorità sono DE, C e TE in questo preciso ordine.. di DE anche un paio..

Prima o poi giocheremo anche noi a gennaio… almeno spero

Go Bills   :forza:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: ciao a tutti Bufalotti e non solo... sono appena arrivato ma è un bel po’ che vi leggo.. (grazie a Pata, Teo e gli altri per le news)
la mia passione per la NFL e per i Bills in particolare viene dai tempi ormai andati di Kelly e company..
ultimamente avevo un po' mollato la NFL ma mamma Rai ha avuto (almeno per me) un buon effetto..
perchè un conto è sapere cosa succede al di la del mare dagli highlights di nfl.com, un conto è vedersi un paio di partite la settimana

per quanto riguarda i Bills.. che dire.. questa notizia di Lynch non ci voleva.. vedremo gli sviluppi certo in caso di squalifica non possiamo certo lasciare l’attacco solo a Jackson, anche se a me piace davvero tanto, per quanto riguarda Draft o F.A. per me le priorità sono DE, C e TE in questo preciso ordine.. di DE anche un paio..

:benvenuto:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: Inoltre l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti sarebbe decaduta perche' "non e' stato possibile appurare chi fosse a fumarla". Quindi Lynch alla richiesta di chi fumava ha fatto l'indiano, ma quando gli hanno chiesto di chi e' la pistola carica ha detto "e' mia"? Se e' cosi' e' ancora piu' scemo di quanto gia' pensassi.  :penso:

Sulla storia della marijuana hai capito benissimo,nessuno ha risposto quindi non si può sapere chi fosse il proprietario e chi la fumasse.
Sulla pistola le opzioni sono due:
1)Era sua ed era registrata a nome suo
2)Mi pare che mentre sulla marijuana si possa chiudere un occhi se non si sa di chi sia sulla pistola no e,quindi,viene messo come colpevole il proprietario della macchina.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

ston78 wrote: ciao a tutti Bufalotti e non solo... sono appena arrivato ma è un bel po’ che vi leggo.. (grazie a Pata, Teo e gli altri per le news)

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Movimenti minori mentre il carrozzone si sposta a Indy per la combine: rifirmati due RFA, il WR Justin Jenkins e il LB DiGiorgio. Sono contento soprattutto per DiGi, colonna degli Special Teams, che nel 2007 ha sostituito dignitosamente Poz mentre l'anno scorso ha avuto un brutto infortunio per cui ha giocato solo 6 partite. Un ottimo backup come LB.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Patamunzo wrote: Movimenti minori mentre il carrozzone si sposta a Indy per la combine: rifirmati due RFA, il WR Justin Jenkins e il LB DiGiorgio. Sono contento soprattutto per DiGi, colonna degli Special Teams, che nel 2007 ha sostituito dignitosamente Poz mentre l'anno scorso ha avuto un brutto infortunio per cui ha giocato solo 6 partite. Un ottimo backup come LB.
La conferma di DiGiorgio non e' poi cosi' minore mi pare: due anni fa ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

multiple wrote: La conferma di DiGiorgio non e' poi cosi' minore mi pare: due anni fa ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.
E' vero, e infatti e' un buon segnale, ma e' "minore" nel senso che era una mossa ampiamente attesa, economicamente poco onerosa (dubito che sia andato oltre il milione all'anno) e che, pure dando un po' di stabilita' al reparto, non copre nessun buco (a meno che non si pensi di giocare con Mitchell, poz e DiGi, ma mi pare un mezzo suicidio).

Diciamo che aspetto con un po' piu' di trepidazione di sapere che fanno con Peters, Action Jackson (firmatelo!) Crowell, Greer e Kelsay (Tagliatelo!!!).
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Patamunzo wrote:
Non c'e' verso che Mack superi il primo giro secondo me, in particolare il pick #32. Se e' ancora li' Pittsburgh lo prende al volo e fa un affarone. Comunque mi accontenterei anche di Eric Wood (C di Louisville). Pero' Mack e' uno di quei giocatori intorno a cui puoi costruire grandi cose, almeno per come la vedo io.

NOn lo so. Molti mock danno Unger prima di lui a Pitt, proprio per la sua versatilità che lo pone anche come C

Orakpo è di Texas non di USC  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: NOn lo so. Molti mock danno Unger prima di lui a Pitt, proprio per la sua versatilità che lo pone anche come C

Orakpo è di Texas non di USC  :thumbup:
... il che dimostra quanto poco ne so di college football... ho visto solo qualche championship e qualche bowl (in differita uno dietro l'altro), e sono andato in confusione :mirror:

Riguardo al discorso C, quest'anno c'e' molta profondita', e i pareri sui vari giocatori sono i piu' vari. Diciamo che sembra che come primo centro scelto dovrebbero giocarsela lui, Unger e Luigs, ma di Mack ho spesso sentito parlare come del piu' "nfl ready" tra i tre. Poi ovviamente sono opinioni. Tra l'altro leggevo ieri che Mack non fara' le prove fisiche alla combine (si e' fatto male in allenamento a inizio settimana) e questo potrebbe farlo scendere, soprattutto se gli altri due fanno una buona combine fisica.

Comunque sono ottimista: quest'anno ci sono buoni C come free agents e buoni C nel draft, uno buono dovremmo riuscire a pescarlo in un modo o nell'altro!
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Pensierini post combine: alla 11 per quel che serve a noi meritano di essere presi Curry (che sara' gia' andato pero'), Orakpo (sto cambiando idea, non mi dispiacerebbe, ma anche lui dubito che cadra' fuori dai primi 10), Maclin, forse Maybin, ma forse no.

Spero sempre di piu' in una trade che ci dia un paio di pick tra la fine del primo e l'inizio del secondo giro. Con quelli, e con la scelta di secondo giro che gia' abbiamo, prenderei Mack, Hakeem Nicks e il miglior LB rimasto. Mack IMHO e' esattamente il giocatore che serve ai Bills in mezzo. E' l'unico centro di questo draft che puo' tener testa ai nose tackle delle altre squadre dell'AFC East. Nicks non sara' il ricevitore piu' grosso o piu' veloce sulla piazza, ma ha mani fantastiche e presenza in campo. Il LB dovrebbe guadagnarsi il posto da titolare contro Ellison, impresa non impossible. Sempre ammesso che non si decida di spostare Poz fuori e di prendere un ILB, prospettiva che mi piace poco ma che Fewell ha accennato come possibile anche se non probabile.

Tutto questo pero' vuol dire cavar fuori almeno un pass rushing DE decente dalla free agency che comincia sabato, e non so dove lo si potrebbe pescare  :penso:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Two years after Buffalo made Derrick Dockery the highest-paid guard in the game, the Bills released him Thursday.

In 2007, Buffalo awarded Dockery a seven-year, $49 million contract. Two years later, he is out of work.

The Bills will have to accelerate $5.4 million against their cap, but a big contract is off their books. And Dockery is on the market.

Ora? Si fà il nuovo contratto a Peters?
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Angyair wrote: Two years after Buffalo made Derrick Dockery the highest-paid guard in the game, the Bills released him Thursday.

In 2007, Buffalo awarded Dockery a seven-year, $49 million contract. Two years later, he is out of work.

The Bills will have to accelerate $5.4 million against their cap, but a big contract is off their books. And Dockery is on the market.

Ora? Si fà il nuovo contratto a Peters?
:shocking:

Dockery non e' stato una superstar a Buffalo, ma sicuramente non era un punto debole. E non e' che non avessimo gia' dei buchi da riempire, a roster... pare che mai come quest'anno la FA sara' un gran tourbillon di giocatori!

(ho sempre sognato di mettere tourbillon in un post  :lol2:)
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Dopo Dockery, tagliato anche Robert "mani di pietra" Royal. Nel frattempo i Texans hanno usato il tender piu' alto su Owen Daniels (quello da 2,8 milioni di dolla) quindi chi volesse accaparrarsi Daniels dovrebbe ripagare i texans con una prima ed una terza scelta. Daniels secondo i rumors era uno dei possibili obiettivi dei Bills, ma a questo prezzo immagino che rimarra' ai Texans.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Patamunzo wrote: Dopo Dockery, tagliato anche Robert "mani di pietra" Royal. Nel frattempo i Texans hanno usato il tender piu' alto su Owen Daniels (quello da 2,8 milioni di dolla) quindi chi volesse accaparrarsi Daniels dovrebbe ripagare i texans con una prima ed una terza scelta. Daniels secondo i rumors era uno dei possibili obiettivi dei Bills, ma a questo prezzo immagino che rimarra' ai Texans.
Io credo che per riempire il buco TE, potreste andare su LJ Smith. Giocatore che firmato sulle giuste cifre...potrebbe far bene (sempre a patto che lo si tenga sano) ma occhio a non strapagarlo perchè potrebbe venire fuori un bust gigantesco.
Image Image Image
Post Reply