Stavolta invece ho deciso di fare un giusto mix, così, giusto per sondare un pò tutte le strade
Official Trash Talking - Best Legends League
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: The best Playitusa's tournament ever
@Cobain: è una scelta che capisco, al primo torneo con la Scandinavia feci così anch'io, solo gente che avevo visto giocare personalmente (tranne un paio d'eccezioni); nella Champions con l'Athletic sono dovuto andare tanto indietro col tempo per forza, fatta eccezione per i due scudetti nei primi anni '80, ed il secondo posto nel '97-98, l'Athletic ha dato il meglio di sé negli anni '30-'40-'50
Stavolta invece ho deciso di fare un giusto mix, così, giusto per sondare un pò tutte le strade
-
DROGBA86
- Pro

Spero di non dover scegliere durante Fiorentina-Juve solamente. Saranno 2 ore di attesa.
Ma con Lele fuori uso se ne parla domani mi sa.
Ma con Lele fuori uso se ne parla domani mi sa.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E sei andato a prenderti Emerson???...Cobain88 wrote:
Fammi fare gli scongiuri,sono pur sempre napoletano io![]()
![]()
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Pove wrote:E sei andato a prenderti Emerson???...Cobain88 wrote:
Fammi fare gli scongiuri,sono pur sempre napoletano io![]()
![]()
E' un centrocampista che mi è sempre piaciuto,sin dai tempi del Leverkusen...e non ho capito dove sarebbe il problema
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
minchia quanto spammate 
comunque la punta poco conosciuta con i numeri dalla sua parte e' una specie di segreto di Pulcinella. Evito di metterne una foto solo perché il capo non vuole, ma dopo la scelta verro' qui a dire "ve l'avevo detto". Dico solo che non gioco' per una famosa squadra lombarda
comunque la punta poco conosciuta con i numeri dalla sua parte e' una specie di segreto di Pulcinella. Evito di metterne una foto solo perché il capo non vuole, ma dopo la scelta verro' qui a dire "ve l'avevo detto". Dico solo che non gioco' per una famosa squadra lombarda
- Pove
- Pro

Non hai mai sentito parlare della nomea di "porta sfiga" cha ha accompagnato Emerson per tutta la carriera?..Cobain88 wrote: E' un centrocampista che mi è sempre piaciuto,sin dai tempi del Leverkusen...e non ho capito dove sarebbe il problema
http://abels.tumblr.com/post/13167998/e ... orta-sfiga
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Pove wrote:Non hai mai sentito parlare della nomea di "porta sfiga" cha ha accompagnato Emerson per tutta la carriera?..Cobain88 wrote: E' un centrocampista che mi è sempre piaciuto,sin dai tempi del Leverkusen...e non ho capito dove sarebbe il problema
http://abels.tumblr.com/post/13167998/e ... orta-sfiga
Si si,volevo solo essere sicuro che ti riferissi a quello
E cmq io sono cresciuto con la certezza assoluta che quello che portava sfiga fosse Zidane(te che sei juventino magari ti ricordi i discorsi post-finale contro il Dortmund meglio di me),salvo poi fare doppietta in finale di Coppa del Mondo
- Pove
- Pro

No, sapevo solo quella di Emerson, di Zidane non avevo mai sentito nulla.. 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
un bella spedizione a quel paese ci sta pure per te.A.F.D.U.I. President wrote:Preso Jair, da qui il rischio sfanculamento per Lebron visto che ha preso l'esterno sinistro di quell'Inter
Anche io puntavo un giocatore poco pubblicizzato ma coi numeri dalla sua parte, ma qua temo che me lo soffierete, a sto punto.La cosa sarebbe poco simpatica nell'insieme(cit.)

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Hobbit tranquillo, con Jair ho raggiunto il numero massimo di interisti che possono stare in squadra
Intanto stavo pensando di provare un bel 3-2-5 nelle amichevoli, a sto punto c'ho molti giocatori degli anni 40 e 50..tanto vale provare anche il modulo
Si profila un ballottaggio sanguinoso tra Mazzola e Moreno, provero' a farli coesistere 
Intanto stavo pensando di provare un bel 3-2-5 nelle amichevoli, a sto punto c'ho molti giocatori degli anni 40 e 50..tanto vale provare anche il modulo
-
Reverendo
- Senior

C'è anche il 2-3-5 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Reverendo wrote:C'è anche il 2-3-5
Ora non esageriamo
Edit: per il toto scelta, il fuoriclasse che intendo io e' la Bandiera per eccellenza. Qualunque bandiera sfigura al suo confronto.
- LeatherBoy
- Pro

Il 3-2-5 l'ho provato nel precampionato della Champions, con l'Athletic...era un 3-2-3-2, ad esser precisi; esperimento andato maleA.F.D.U.I. President wrote:Hobbit tranquillo, con Jair ho raggiunto il numero massimo di interisti che possono stare in squadra![]()
Intanto stavo pensando di provare un bel 3-2-5 nelle amichevoli, a sto punto c'ho molti giocatori degli anni 40 e 50..tanto vale provare anche il moduloSi profila un ballottaggio sanguinoso tra Mazzola e Moreno, provero' a farli coesistere