A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
User avatar
Blackbird
Newbie
Newbie
Posts: 43
Joined: 07/11/2011, 16:00
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings
Location: Modena
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Blackbird »

The Answer Palermitano wrote:Abbiamo fatto un workout privato oggi a Geno Smith nel campus di WVU cui hanno partecipano Roseman, Chip e anche tanti altri assistenti e addetti ai lavori degli Eagles...reale interesse o depistaggio??
Non avrebbe senso prenderlo neanche al 4° giro. Se viene per fare il terzo a questo punto meglio l'ex O, che ha familiarità con il sistema.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

Asomugha tagliato.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Blackbird
Newbie
Newbie
Posts: 43
Joined: 07/11/2011, 16:00
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings
Location: Modena
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Blackbird »

ClaudeGiroux wrote:Asomugha tagliato.
Belle le nostre secondarie. Anderson + Boykins + FA + Rookie?
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

Personalmente sono stracontento che ci siamo tolti dai piedi quel cadavere, poi ognuno ha le sue idee ovviamente. Vediamo che succede, sono passate solo 3 ore di free agency, é un po prestino per piangere miseria.

Intanto un saluto a King Dunlap che é stato firmato dai Chargers, colpaccio! :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Personalmente sono stracontento che ci siamo tolti dai piedi quel cadavere, poi ognuno ha le sue idee ovviamente. Vediamo che succede, sono passate solo 3 ore di free agency, é un po prestino per piangere miseria.

Intanto un saluto a King Dunlap che é stato firmato dai Chargers, colpaccio! :icon_paper:

ma seriamente, mi spieghi per quale motivo ad oggi dovremmo essere contenti del rilascio di Asomugha?? No seriamente dico, analizzando i fatti evidenti della situazioni non i voli pindarici e le cose ipotetiche, analizzando semplicemente che ad oggi i nostri starting CB sono Marsh e Boykin, alla luce di questo, noi dovremmo essere contenti di aver dato ad una nostra ipotetica rivale qualsiasi, un giocatore come Nnamdi Asomugha che, nessuno può dimostrare il contrario, può essere semplicemente solo incappato nelle 2 peggiori stagioni degli ultimi, 15 anni dei Philadelphia Eagles?? E dovremmo addirittura essere contenti di ciò??
Poi domani facciamo la trade per Revis e firmiamo Landry e Sean Smith, e siamo tutti contenti, però oggi come si può dire "sono contento" di un taglio che contrattualmente parlando non cambia una sega (un botto di cap c'era prima, un botto di cap c'è ancora ora e mi spiego che cavolo di motivo si sia portato il carryover su questo cap se c'era l'intenzione di liberare comunque parecchio cap) e che pone le nostre secondarie davanti ad una situazione imbarazzante (PERCHè TANTO IL CB, AL 1° GIRO, ALLA 4, NON LO PRENDIAMO).


Parlando di FA , abbiamo in programma delle visite con 2 super panzoni dei 49ers, i NT Isaac Sopoaga e il NT (ma anche DE) Ricky Jean-Francois, oltre al TE ex Texans James Casey.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

Ha fatto vomitare per due anni (imho anche a livello di impegno) e non vedo che utilitá possa avere tenere un cesso del genere in una squadra che deve essere rifondata (soprattutto a livello difensivo). Preferisco giocare con Marsh e Boykin, ma tranquillamente proprio, tanto qui bisogna fare un discorso long term, l'anno prossimo possiamo anche finire 2-14 e non ce ne deve fregare nulla.

Oh, io la vedo cosí, magari altrove fará faville, ma magari le fará anche Dunlap (lol), o magari no. :)
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Ha fatto vomitare per due anni (imho anche a livello di impegno) e non vedo che utilitá possa avere tenere un cesso del genere in una squadra che deve essere rifondata (soprattutto a livello difensivo). Preferisco giocare con Marsh e Boykin, ma tranquillamente proprio, tanto qui bisogna fare un discorso long term, l'anno prossimo possiamo anche finire 2-14 e non ce ne deve fregare nulla.

Oh, io la vedo cosí, magari altrove fará faville, ma magari le fará anche Dunlap (lol), o magari no. :)

Premesso che Boykin è un nickel CB fatto e finito e non potrà MAI essere un CB da mettere dentro in ogni down, su Marsh abbiamo le stesse certezze che c'erano su Asomugha e cioè nessuna. Asomugha poteva far bene con Kelly tanto quanto Marsh possa rivelarsi un giocatore buono, te ne rendi conto vero?? Non stiamo parlando di Dunlap che fa cacare stop amen (anche se boh poi qualche dubbio m'impaurisce vedendo quello che ha fatto Austin Howard che quel geniaccio di Mudd manco per il cazzo vedeva, ma va beh).
Oltre al fatto che non dobbiamo finire 2-14 in partenza manco per niente, abbiamo il dovere di costruire una squadra importante, costruire squadre del cazzo volontariamente lasciamolo fare ad altre franchige , noi non siamo di questo modo di fare.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

So che Marsh e Boykin non hanno ancora dimostrato di essere niente di che, il che non vuol necessariamente dire che abbia senso tenere un cadavere da 15 milioni all'anno in rosa. Cioé fosse il classico veterano che sputa sangue in campo e puo insegnare cose ai giovani ok, ma questo si é trascinato per il campo tutta la scorsa stagione, ha rotto il cazzo con la stampa e non ha accettato di ristrutturare il contratto dopo un annata del genere. Ma che se ne vada altrove.

Io credo ci aspetti un anno di transizione, in questa free agency punteremo nomi di fascia media sperando di trovare qualcuno che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale con il progetto di mettere a posto la squadra entro un paio d'anni (soprattutto via draft).
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:So che Marsh e Boykin non hanno ancora dimostrato di essere niente di che, il che non vuol necessariamente dire che abbia senso tenere un cadavere da 15 milioni all'anno in rosa. Cioé fosse il classico veterano che sputa sangue in campo e puo insegnare cose ai giovani ok, ma questo si é trascinato per il campo tutta la scorsa stagione, ha rotto il cazzo con la stampa e non ha accettato di ristrutturare il contratto dopo un annata del genere. Ma che se ne vada altrove.

Io credo ci aspetti un anno di transizione, in questa free agency punteremo nomi di fascia media sperando di trovare qualcuno che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale con il progetto di mettere a posto la squadra entro un paio d'anni (soprattutto via draft).

Ma queste cose di Asomugha le dici tu ed i rumors che dicevano che "una volta si è trovato a mangiare in macchina" (saranno pure cazzi suoi se avevi i coglioni girati e voleva mangiare per i cazzi suoi?), che sia comunque un giocatore MOLTO MOLTO professionale risulta evidente a tutti nell'ambiente NFL, ha avuto anche parecchie riconoscenze riguardo a questo. Ha rotto il cazzo con la stampa, scusa che avrebbe fatto?? Anzi, ha avuto la faccia di dire le cose come stavano e non dire le solite minchiate dei giocatori parlando male di Castillo, poi non ha proprio rotto il cazzo a nessuno anzi si è poi abbattuto molto per essersi risentito responsabile del licenziato di Castillo.

Ah una squadra con 40 milioni liberi in FA NON Può , permettersi di dire "anche se finiamo 2-14", non può manco per un cazzo, perchè un miglioramento va fatto, anche a piccoli passi ma finire 2-14 manco per niente. Con precisamente 45 milioni liberi sul cap non dico PRETENDO, ma mi aspetto di uscirne con una secondarie finalmente messa a posto visto come si deve visto che quest'anno sono FA Goldson, Delmas, Landry e Chung, TUTTI giocatori anni luce migliore dei nostri. Oltretutto non stiamo puntando su giocatori che devono esprimere il loro potenziale ma su dei Situational players con una discreta età alle spalle anche.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

Quali cose scusa? Non mi sembra di aver scritto di quella storia di lui che mangia in macchina per i fatti suoi, chi se ne frega, per me puo mangiare anche al cesso se poi in campo gioca decentemente. Solo che purtroppo non lo ha fatto MAI.

Che si é trascinato per il campo é evidente, lo hanno bruciato TUTTI l'anno scorso, campioni, mediocri, mezzeseghe, ogni highlight che vedi passare su Asomugha si vede lui a 5 metri dal ricevitore, che si guarda intorno spaesato perché "secondo lui" l'uomo lo doveva marcare sempre qualcun'altro. Magari qualche volta sará stato anche vero, ma sempre mi sembra improbabile.

Il fatto che abbia parlato fin troppo con la stampa riguardo a certi argomenti non lo vedo come un aspetto positivo, i problemi si risolvono nello spogliatoio, non sui giornali. Ma magari sono io troppo old style (l'etá c'é in effetti :laughing: ).

E se non é ancora qui é anche perché non ha accettato di ristrutturare, mi sembra evidente...o no?
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Quali cose scusa? Non mi sembra di aver scritto di quella storia di lui che mangia in macchina per i fatti suoi, chi se ne frega, per me puo mangiare anche al cesso se poi in campo gioca decentemente. Solo che purtroppo non lo ha fatto MAI.

Che si é trascinato per il campo é evidente, lo hanno bruciato TUTTI l'anno scorso, campioni, mediocri, mezzeseghe, ogni highlight che vedi passare su Asomugha si vede lui a 5 metri dal ricevitore, che si guarda intorno spaesato perché "secondo lui" l'uomo lo doveva marcare sempre qualcun'altro. Magari qualche volta sará stato anche vero, ma sempre mi sembra improbabile.

Il fatto che abbia parlato fin troppo con la stampa riguardo a certi argomenti non lo vedo come un aspetto positivo, i problemi si risolvono nello spogliatoio, non sui giornali. Ma magari sono io troppo old style (l'etá c'é in effetti :laughing: ).

E se non é ancora qui é anche perché non ha accettato di ristrutturare, mi sembra evidente...o no?
mi sembra evidente non abbia accettato, le cifre le ha tirate fuori l'agente, gli Eagles volevano da lui un pay cut di 10 milioni di dollari, una cifra spropositato per un giocatore che testando il mercato FA al 99% prenderà un nuovo contratto da 8-9 milioni.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

Adam Caplan ‏@caplannfl
#Eagles have agreed to terms with H-Back James Casey, per source

3-year contract worth $14.5 million.
Last edited by ClaudeGiroux on 13/03/2013, 2:08, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Rocky »

ClaudeGiroux wrote:Adam Caplan ‏@caplannfl
#Eagles have agreed to terms with H-Back James Casey, per source
$14.5m per 3 anni.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

non mi sembra una cifra molto al risparmio, sti cazzi.. :stressato:
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

Non so chi sia ma mi sembra un acquisizione interessante, un FB/TB che andrá probabilmente piú che altro a fare il bersaglio grosso in end zone. I soldi mi sembrano un po tantini in effetti.

Anyway:

Adam Caplan (@caplannfl) March 13, 2013
NT Isaac Sopoaga agreed to terms with the Eagles. Sourceconfirmed

Adam Caplan (@caplannfl) 13. mar. 2013
Bradley Fletcher to sign with the Eagles, source confirms.
Last edited by ClaudeGiroux on 13/03/2013, 2:21, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Post Reply