Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: FC Triplete 1908_senza verve ma anche senza blur e oasis

Post by mr.kerouac »

AgentZero wrote: Beh ma infatti dopo la sua solita sparata si è eclissato  :gazza:
mi sono eclissato perchè ancora una volta parlate del nulla e quindi mi dispiaceva smontare i vostri castelli in aria dato che mi a quanto pare vi divertivate un sacco...
passi vieri. ma mancini perchè sarebbe un dispetto? e ronaldo (che tra l'altro in quei sei mesi è stato fondamentale per la vittoria di atene)?
altrimenti possiamo dire allo stesso modo che vieira e ibra sono stati dei dispetti alla juventus, oppure che jankulowski sarebbe stato un dispetto al milan, se lo stesso non si fosse rifiutato di andare all'inter. per non parlare di fossati, altra bambinata di galliani no?
poi uno si chiede perchè non viene seguita una discussione dai toni patetici e totalmente fuori da ogni realtà, tra l'altro non nuova da parte di chi si professava integerrimo e onesto fino all'altro ieri
Last edited by mr.kerouac on 10/09/2010, 14:05, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Oddo ha avuto il coraggio di dire che "i calciatori sono stanchi di essere trattati come oggetti"  :noia:
Venissi trattato così io sul lavoro, eh  :carezza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: mi sono eclissato perchè ancora una volta parlate del nulla e quindi mi dispiaceva smontare i vostri castelli in aria dato che mi a quanto pare vi divertivate un sacco...
passi vieri. ma mancini perchè sarebbe un dispetto? e ronaldo (che tra l'altro in quei sei mesi è stato fondamentale per la vittoria di atene)?
altrimenti possiamo dire allo stesso modo che vieira e ibra sono stati dei dispetti alla juventus, oppure che jankulowski sarebbe stato un dispetto al milan, se lo stesso non si fosse rifiutato di andare all'inter. per non parlare di fossati, altra bambinata di galliani no?
poi uno si chiede perchè non viene seguita una discussione dai toni patetici e totalmente fuori da ogni realtà, tra l'altro non nuova da parte di chi si professava integerrimo e onesto fino all'altro ieri
Le prese di Vieri, Ronaldo e ora di Ibra (ma anche quella di Pansini) volevano e vogliono essere un tentativo di ritentare il jolly Pirlo-Seedorf. Così da rinfacciarlo alla società inter come è già stato fatto...ovviamente qualora funzionino come Pirlo e Seedorf, cosa che con gli altri non si possa dire abbia funzionato (Zlatan escluso per ora).

tra l'altro parlare di integerrimi e onesti in casi come questo dove non c'è reale esigenza, se non quello di fare la sparata che funziona sempre, non è che ti eleva a piani superiori di discussione rispetto a quelli di cui ti lamenti
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: Le prese di Vieri, Ronaldo e ora di Ibra (ma anche quella di Pansini) volevano e vogliono essere un tentativo di ritentare il jolly Pirlo-Seedorf. Così da rinfacciarlo alla società inter come è già stato fatto...ovviamente qualora funzionino come Pirlo e Seedorf, cosa che con gli altri non si possa dire abbia funzionato (Zlatan escluso per ora).

tra l'altro parlare di integerrimi e onesti in casi come questo dove non c'è reale esigenza, se non quello di fare la sparata che funziona sempre, non è che ti eleva a piani superiori di discussione rispetto a quelli di cui ti lamenti
fammi capire... quindi se c'è un giocatore sul mercato che può essere di (enorme) aiuto, la società a.c. milan non può comprarlo perchè prima ha militato nell'altra squadra cittadina? :lol2:
l'ho detto, può passare vieri, ma gli altri due cosa c'entrano con i casi pirlo e seedorf (da voi stalle da noi stelle)?
io capisco che la vostra dirigenza vi abbia abituato a sparate di sto genere, ma ogni tanto si può anche ragionare con la propria testa...

p.s. tanto per far capire ancora meglio di quel che si parla. mancini faceva parte di uno scambio con jankulowski. semplicemente era un tirarsi addosso la cacca a vicenda, sperando che la propria puzzasse di più.
e poi perchè nell'esempio non citi i casi dei giocatori passati dalla juventus all'inter? come vedi tirare in mezzo l'onestà è sempre valido, perchè quando prendete voi certi giocatori curiosamente non si sente parlare di dispetti
Last edited by mr.kerouac on 10/09/2010, 14:42, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Le prese di Vieri, Ronaldo e ora di Ibra (ma anche quella di Pansini) volevano e vogliono essere un tentativo di ritentare il jolly Pirlo-Seedorf. Così da rinfacciarlo alla società inter come è già stato fatto...ovviamente qualora funzionino come Pirlo e Seedorf, cosa che con gli altri non si possa dire abbia funzionato (Zlatan escluso per ora).
Ma x piacere.. ritentare i jolly  :lol2:
Vieri, Ronaldo, Ibra, sono stati presi perchè erano Campioni a condizioni economiche favorevoli.
Punto!
Poi, possono essere operazioni che possono riuscire o meno, ma questa è un'altra storia e a quelle condizioni ci poteva anche stare..
Pirlo e Seedorf ce li avete praticamente ragalati, che è molto diverso da prendere un giocatore svincolato ( Vieri ) o due giocatori che hanno si fatto la storia dell'Inter, ma che nel momento in cui sono stati comprati erano o fuori rosa ( Ronaldo ) o quasi ( Ibra ) nei loro rispettivi club, che non erano l'inter!
Più che altro posso capire che possa essere molto frustrate che i vostri ultimi giocatori più rappresentativi ( Ronaldo, Vieri, Ibra ), non vedano l'ora di poter giocare con la maglia dell'altra sponda e che a fine carrirera addirittura dicano di setirsi più milanisti che interisti ( Ronaldo e Vieri ) nonostante che con la nostra maglia non abbiano fatto nemmeno 1/100 di quello fatto con voi..
Però se fossi in voi, più di ricercare il problema nel Milan lo andrei a ricercare nella vostra società, perchè stranamente, a parti inverse non succede mai ( kakà,  state tranquilli non verrà mai all'Inter, così come non venne Sheva e così via.. )
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bonaz wrote: Oddo ha avuto il coraggio di dire che "i calciatori sono stanchi di essere trattati come oggetti"  :noia:
Venissi trattato così io sul lavoro, eh  :carezza:
Mamma mia :disgusto:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: fammi capire... quindi se c'è un giocatore sul mercato che può essere di (enorme) aiuto, la società a.c. milan non può comprarlo perchè prima ha militato nell'altra squadra cittadina? :lol2:
l'ho detto, può passare vieri, ma gli altri due cosa c'entrano con i casi pirlo e seedorf (da voi stalle da noi stelle)?
io capisco che la vostra dirigenza vi abbia abituato a sparate di sto genere, ma ogni tanto si può anche ragionare con la propria testa...

p.s. tanto per far capire ancora meglio di quel che si parla. mancini faceva parte di uno scambio con jankulowski. semplicemente era un tirarsi addosso la cacca a vicenda, sperando che la propria puzzasse di più.
e poi perchè nell'esempio non citi i casi dei giocatori passati dalla juventus all'inter? come vedi tirare in mezzo l'onestà è sempre valido, perchè quando prendete voi certi giocatori curiosamente non si sente parlare di dispetti
Vincere con Ibra ci ha dato gran godimento sempre ammesso.
Qui non si discute il ruolo in campo del giocatore ma dell'uso propagandistico che se ne fa, ecco perchè non si citano tutti i trasferimenti da due club della stessa città. Basta vedere come Ibra magicamente si sia trasformato da giocatore "forte coi più deboli" in maglia nerazzurra a campionissimo rossonero...e la fonte è la stessa ed è roba vostra. Qualora vi dovesse far vincere qualcosa (ovviamente risulterà un acquisto utile come dici tu) ma si sentiranno gli stessi discorsi fatti ai tempi di Pirlo-Seedorf.

PS. per favore evita discorsi sul fatto che non abbiamo cervello per rispondere di testa nostra perchè sbagli prorpio persona
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

riguardo Ronaldo e Vieri puoi avere ragione, ma Pirlo e Seedorf sono due casi non classificabili ai primi due citati: vennero scambiati con Guly e Coco con un accordo preciso fra le società.

fra l'altro Ronaldo e Vieri furono presi quando la loro carriera era in pesante discesa e solo la voglia di fare collezionismo di figurine li ha portati a Milano. io ero molto contrario ai due, li ritenevo finiti (anche se poi Ronnie qualche golletto l'ha fatto) e i fatti, in quel caso, mi hanno dato ragione.
Fantaman wrote: kakà,  state tranquilli non verrà mai all'Inter
mi auguro di no ma non ci metterei la mano sul fuoco
Muori senza morire e vivrai per sempre
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Bounce wrote: mi auguro di no ma non ci metterei la mano sul fuoco
personalmente ora come ora non mi farebbe molta differenza.. detto questo ha già risposto su twitter negando qualsiasi possibilità.. se mai andrà via dal Real, parere personale, al massimo lo farà x andare da Carlo..
ImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bè perl sta teoria a me pare un assurdità,Vieri e Ronaldo erano due campioni ormai sulla fase del tramonto che il Milan ha preso pagando praticamente nulla,però in ogni caso posso capire il tuo risentimento verso di loro visto ciò che hanno fatto in maglia nerazzurra,ma fare questo discorso per Mancini non si può sentire,lì si trattava di uno scambio di favori (favore altro che dispetto) anche se poi Jankulovski si è tirato indietro...
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Ma x piacere.. ritentare i jolly  :lol2:
Vieri, Ronaldo, Ibra, sono stati presi perchè erano Campioni a condizioni economiche favorevoli.
Punto!
Poi, possono essere operazioni che possono riuscire o meno, ma questa è un'altra storia e a quelle condizioni ci poteva anche stare..
Pirlo e Seedorf ce li avete praticamente ragalati, che è molto diverso da prendere un giocatore svincolato ( Vieri ) o due giocatori che hanno si fatto la storia dell'Inter, ma che nel momento in cui sono stati comprati erano o fuori rosa ( Ronaldo ) o quasi ( Ibra ) nei loro rispettivi club, che non erano l'inter!
Più che altro posso capire che possa essere molto frustrate che i vostri ultimi giocatori più rappresentativi ( Ronaldo, Vieri, Ibra ), non vedano l'ora di poter giocare con la maglia dell'altra sponda e che a fine carrirera addirittura dicano di setirsi più milanisti che interisti ( Ronaldo e Vieri ) nonostante che con la nostra maglia non abbiano fatto nemmeno 1/100 di quello fatto con voi..
Però se fossi in voi, più di ricercare il problema nel Milan lo andrei a ricercare nella vostra società, perchè stranamente, a parti inverse non succede mai ( kakà,  state tranquilli non verrà mai all'Inter, così come non venne Sheva e così via.. )
Sbagli perchè per me sono motivo di orgoglio. Preferisco che mezzi uomini si sentano milanisti piuttosto che interisti.

Ronaldo ha avuto tutto e di più dall'inter società e soprattutto tifosi e il suo ringraziamento l'abbiamo visto...noi camminiamo a testa alta di fronte a lui a differenza del contrario. E poi vincere il derby contro di lui è stata una gran soddisfazione  :forza:
Vieri non è mai stato un simbolo alla Ronaldo, c'è sempre stato un rapporto odio/amore derivante dal dualismo tra i suoi gol e i suoi atteggiamenti del cazzo. E quando è venuto da voi ci ha dato ancora soddisfazioni...fossero tutti così i milanisti  :D
Ibra era interista fin da bambino ma la juve sarebbe stata la sua ultima squadra ache se il barcellona gioca il calcio del 2015 e alla fine la maglia del milan è la più bella...ho detto tutto. Ci ha fatto vincere, ci ha fatto godere e quando se ne è andato ci ha fatto sognare.

PS. Ribadisco che discuto dell'uso mediatico del giocatore e non del reale apporto in campo o di come sono arrivati da una squadra all'altra. Per questo paragono Pirlo-Seedorf ai Ronaldo-Vieri-Ibra

PS2. Ribadisco ancora di più che il prete non lo voglio vedere all'inter  :D
Last edited by nefastto on 10/09/2010, 15:08, edited 1 time in total.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Sbagli perchè per me sono motivo di orgoglio. Preferisco che mezzi uomini si sentano milanisti piuttosto che interisti.
Saranno anche mezzi uomini, ma di fatto Ronaldo è andato via perchè il vostro presidente ha preferito Cuper al nomero 9... ( per poi esonerarlo dopo poche giornate )
e ancora, Vieri avrà avuto anche atteggiamenti di merda, ma "qualcuno" non è che si sia comportato molto meglio facendolo intercettare e pedinare..
Punti di vista.
Last edited by Fantaman on 10/09/2010, 15:11, edited 1 time in total.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Saranno anche mezzi uomini, ma di fatto Ronaldo è andato via perchè il vostro presidente ha preferito Cuper al nomero 9... ( per poi esonerarlo dopo poche giornate )
e ancora, Vieri avrà avuto anche atteggiamenti di merda, ma "qualcuno" non è che si sia comportato molto meglio facendolo intercettare e pedinare..
Punti di vista.
Ronaldo - Cuper rimane una di quelle verità che sanno solo gli interessati. Se fosse stato così semplice perchè scappare nella notte...mah
Sul discorso Vieri posso essere daccordo che la società non si sia comportata bene ma questo non cambia quello che è sempre stato il rapporto Vieri - Inter

Poi come dici giustamente punti di vista, non scrivo certo per portare il verbo  :D
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: noi camminiamo a testa alta di fronte a lui a differenza del contrario.

PS. Ribadisco che discuto dell'uso mediatico del giocatore e non del reale apporto in campo o di come sono arrivati da una squadra all'altra. Per questo paragono Pirlo-Seedorf ai Ronaldo-Vieri-Ibra
primo punto:  :lol2: dimmi per piacere che questa non l'hai pensata ma sei stato costretto a scriverla. quando parlavo di "pensare con la propria testa" riguardava appunto frasi del genere. ti stimo abbastanza per non credere che tu possa partorire certe robe...

secondo punto: uso mediatico? a parte il fatto che finalmente avete la riprova che l'unico medium sportivo italiano è roba vostra, ma poi hai mai sentito qualche dirigente milanista dire "ibra è grande solo con le piccole" quando era in maglia inter? e, allo stesso modo, hai trovato qualche tifoso milanista dire "ibra ora ci porterà a vincere tutto, champions league compresa"?
nefa non ti conviene battere sul tasto della coerenza, perchè questi ultimi anni hanno dimostrato chiaramente che non è prerogativa di casa telecom...

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Ronaldo - Cuper rimane una di quelle verità che sanno solo gli interessati. Se fosse stato così semplice perchè scappare nella notte...mah
Sul discorso Vieri posso essere daccordo che la società non si sia comportata bene ma questo non cambia quello che è sempre stato il rapporto Vieri - Inter

Poi come dici giustamente punti di vista, non scrivo certo per portare il verbo  :D
Sicuramente la verità la sapranno solo ora, però che tra Ronaldo e Cuper non si potesse più andare avanti era abbastanza chiaro a tutti, anche a chi non era "dentro" nelle cose..
In quell'estate anche io ero dalla vostra, poi mesi dopo vidi alcune immagini di Inter Channel dove Cuper, nel ritiro di Maiorca, faceva fare delle ripetizioni allucinanti a Ronaldo e lo metteva praticamente ad allenarsi a parte con dei cairichi assurdi..
Lui più volte ha detto o io o Cuper, ne va della mia carriera ( non dimentichiamo che veniva da due rotture del tendine rotuleo )
Io, al di la di tutto, avrei esonerato Cuper.. tanto x esoneralo poche giornate dopo, tanto vale farlo subito.. soprattutto dopo la scandalosa Lazio Inter del 5 maggio, giocata con un atteggiamento indegno.. poi se Ronaldo avesse voluto andare via comunque, per lo meno non aveva più scuse.. di fatto il dualismo Cuper Ronaldo era nato molto, molto prima.. vi era tutta un'estate x risolverlo
ImageImage
Locked