Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Mr. Clutch wrote: vi auguro tutto il gocolts possibile, al meglio dei suoi superpoteri  :naughty:  :lol2:
così sia...  :metal:
parte seconda  :lol2:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Porca miseria,la tensione mi sta divorando già da ora,stanotte tutti in chat  :forza:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Che dire...buona gara 7 a tutti! Sono le 15.. come cazzo faccio fino alle 3? :shocking:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Gara 7 di una finale NBA tra queste 2 squadre credo sia l'essenza più pura di questo sport  :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

sono un po' teso anche io che tutto sommato sono imparziale con lieve preferenza per boston  :truzzo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il tipoff è previsto per le 3:00?
celtics vs lakers finale gara7 è sempre un evento destinato a fare storia per davvero
ImageImage
defense is only way
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

come la mettiamo con le stats e la scaramanzia?

da una parte PJ che non ha mai perso una serie quando ha vinto gara1, dall'altra i celtics che hanno il 100% di w (4/4) in gare 7 di finale contro i lakers. chi subirà la prima sconfitta? go colts sembra che abbia già deciso. :lol2:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma un salto in avanti di qualche ora non si può fare???

@Fly Circus mettici anche che(con questo formato) la squadra sotto 3-2 che vince la gara6 in casa non ha mai perso gara7,e anche che Kobe allo Staples non ha mai perso una gara7 e il quadro è completo...

I Celtics invece prima della serie con i Magic dell'anno scorso non avevano mai perso una serie da 3-2 sopra,ma questo ormai non conta più...
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

mamma mia!
la partita! una finale dentro la finale tra le due squadre piu forti,non me ne vogliano magic cavs,ma hanno dimostrato sul campo di avere piu fame di titolo!
emozionatissimo,molto di piu della gara 7 tra spurs e pistons,franchgie di un altro pianeta...questa di stasera sarà la partita...qualcuno giocherà male per l'emozione...qualcuno no...
sinceramente non so,pure kobe pure jax sono alla prima gara 7 in una finals...
kobe darà tutto fish darà tutto,la loro esperienza e la loro voglia trainati dal pubblico di casa potrà favorirli...
ma occhio ai celtics,ora o mai piu,percio kg pp ray sheed credo che entreranno in versione monster...
se la differenza la farà la panchina,allora i lakers sono favoriti,non perche piu forti,ma perche in casa le riserve giocano meglio che in trasferta...ma mai dire mai...
pronti alla battaglia epica,da registrare e credo che pure tranquillo e buffa daranno ancora di piu quell'emozione quella sensazione di evento unico!
solo il basket può far quello...
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Impressionante come io,da neutrale,sia in fibrillazione...immagino voi  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

sbiri wrote: sono un po' teso anche io che tutto sommato sono imparziale con lieve preferenza per boston  :truzzo:
...il mio piano di avvicinamento è semplice:

- alle 16.30 esco dall'ufficio.
- alle 16.50 circa entro in palestra.
- alle 17.00 circa mi cambio e metto la roba nell'armadietto.
- alle 17.05 circa mi avvicino a Luca (l'istruttore) che starà compilando schede di allenamento e/o commentando le partite dei mondiali e gli chiedo, fischiettando: "senti, è un problema se stasera vado via alle due e mezza di notte?!" Lui mi manderà a cagare ed io arriverò a casa alla solita ora. Ho detto che era un piano semplice, non che avrebbe funzionato.

E quindi continuerò a soffrire come un cane.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

luciusnba wrote: Che dire...buona gara 7 a tutti! Sono le 15.. come cazzo faccio fino alle 3? :shocking:
Ma porc! devo riuscire ad evitare tutti i media e internet fino a domani sera, quando tornato dal lavoro mi guarderò la partita. Vabbè è praticamente impossibile. Vi odio voi che avete Sky!!! domani si trova la partita su mulo & C? Senza che nel titolo sia scritto il risultato? oddio impazzisco!
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Ed Wood wrote: Ma porc! devo riuscire ad evitare tutti i media e internet fino a domani sera, quando tornato dal lavoro mi guarderò la partita. Vabbè è praticamente impossibile. Vi odio voi che avete Sky!!! domani si trova la partita su mulo & C? Senza che nel titolo sia scritto il risultato? oddio impazzisco!
Tranquillo!!!!!! Scaricatela dai torrent che il risultato non compare!!!!!!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Tensione alle stelle :forza:

Ho rivisto gara 4, Finals '84. Onoriamo il passato, Strength and Honour!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

mamma ragazzi... da tifosi dei knicks non sono abituato a serie così belle....anzi essendo giovane non sono abituato a "serie" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Stasera si gode, e per chi come me tifa per il basket vinca il migliore, a questo punto la mia antipatia per i Lakers va messa da parte e vada come vada!

Anche perchè sono proprio le due squadre più simpatiche in finale :fischia: :fischia: :fischia:
Image
Post Reply