thundermike wrote:
Forza kobe, vinci per noi e rafforza la mia amicizia con Redo!!!!
Stavo per chiamare il mio avvocato e denunciare chi si era impossessato del mio PC per scrivere codeste cose (noody ma come ti viene in mente che l'abbia scritto io?? :lol2:)...ma visto il risultato e la prestazione di Dio (cit.) stile vecchi tempi, credo che regalerò una bottiglia di birra all'autore
Mike wrote:
ma smettila.
oh, la prossima gara voglio venì pur'io
Ma certo che puoi! My house is open...ma solo se porti rogna a quelli giallo-pipì
garnett umd? gasol allora? è tutta la partita che provoca perkins cercando di fargli fare il 7mo tecnico... nessuno dice nulla...
gasol come al solito quando conta se la fa nelle braghe... ripeto quanto ho detto in tutti questi PO, i lakers hanno Bryant e qualche volta fisher quando conta... il resto continuano a sembrare una squadra di senza palle
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
garnett umd? gasol allora? è tutta la partita che provoca perkins cercando di fargli fare il 7mo tecnico... nessuno dice nulla...
gasol come al solito quando conta se la fa nelle braghe... ripeto quanto ho detto in tutti questi PO, i lakers hanno Bryant e qualche volta fisher quando conta... il resto continuano a sembrare una squadra di senza palle
thundermike wrote:
Forza kobe, vinci per noi e rafforza la mia amicizia con Redo!!!!
Purtroppo non ce l' ha fatta, nonostante anche tu ti sia definitivamente convinto. Il risveglio dei morti viventi (cit.), non hai postato mezza riga durante tutti i playoff, nemmeno per sostenere nash e compagni (ingrato), finalmente hai capito da che parte stare, peccato per la sconfitta. Serie finita.
Godo! Comunque vada notti magiche stile mondiale 90! Continuamo ad offendere gratuitamente i giocatori dei Celtics con i vari "attricetta e uomo di merda" quando se io fossi stato un tifoso Lakers uomo di merda lo direi a un Odom che il cuore ha solo quello che pompa il sangue. A proposito di attricette varie, mi sembra che artest sulla "spintona" di Rondo era degno del miglior Pierce secondo i vostri canoni W l'uomo di merda con il numero 5
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
luciusnba wrote:
Godo! Comunque vada notti magiche stile mondiale 90! Continuamo ad offendere gratuitamente i giocatori dei Celtics con i vari "attricetta e uomo di merda" quando se io fossi stato un tifoso Lakers uomo di merda lo direi a un Odom che il cuore ha solo quello che pompa il sangue. A proposito di attricette varie, mi sembra che artest sulla "spintona" di Rondo era degno del miglior Pierce secondo i vostri canoni W l'uomo di merda con il numero 5
Artest perde l'equilibrio e' evidente, tra l'altro mi sa che non lo vede neanche arrivare Rondo, non mi pare si tuffi o esca in sedia a rotelle, va beh che vuoi difendere i tuoi ma guarda bene quello che succede.
N3lLo wrote:
Artest perde l'equilibrio e' evidente, tra l'altro mi sa che non lo vede neanche arrivare Rondo, non mi pare si tuffi o esca in sedia a rotelle, va beh che vuoi difendere i tuoi ma guarda bene quello che succede.
Voglio vedere a parti invertite però,con quel fallo fatto magari da Garnett e Pierce che si butta a terra dopo una spinta di Fisher se si sarebbe stati così comprensivi...
Mah, io non capisco ma tu sei mai stato spintonato da qualcuno mentre guardavi da n'altra parte?
Io non parlo di minchiate a caso, ieri ho visto questo se domani Fisher spinge Fisher mentre questi guarda dall'altro lato e' ovvio che e' lo stesso, ma pensate sempre di parlare con i bambini o cosa?
Quando si da dell'attricetta a PP sappiamo tutti di cosa parliamo e non c'è bisogno che vengo io a spiegartelo.
N3lLo wrote:
Guardo bene quello che succede,le vedo sempre in diretta! Dai su un armadio come lui...anche Tranquillo e Buffa ci hanno ricamato su! Comunque non è importante anche perchè rajon ha fatto una sciocchezza perchè sono gesti che possono risvegliare una squadra (infatti azione dopo tripla di Artest)
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Credo sia una semplice questione di equilibrio io da giocatore ho buttato giu' gente di 2 mt in particolari situazioni nn e' questo, e poi se lo guardi in diretta, come me, non e' detto che lo vedi bene data l'ora :occhiaieagogo:
N3lLo wrote:
Credo sia una semplice questione di equilibrio io da giocatore ho buttato giu' gente di 2 mt in particolari situazioni nn e' questo, e poi se lo guardi in diretta, come me, non e' detto che lo vedi bene data l'ora :occhiaieagogo:
Tranquillo sono più sveglio a quell'ora che adesso! Ok lasciamo perdere ora godiamoci il proseguio di questa incredibile finale
N3lLo wrote:
Eheh vi vorrei vedere a tutti con il caffe' davanti alla partita e io in sta cazzo di Spagna dove manco il caffe per restare sveglio viene giu' bene!!
No nada caffè! Il mio carburante è la birra :D