darioambro wrote:
Holmes invece è una trade che non capisco, era nell'aria la sospensione di 4 partite che puntualmente è arrivata il giorno dopo la trade, capisco l'urgenza di PIT di liberarsi di lui velocemente, ma non posso credere che i Jets abbiano perso"solo" un 5to giro per lui, ha 26 anni, un caratteraccio e prone alla cazzata e va bene, ma ha talento da vendere, adesso abbiamo: Tomlinson che da molta più dinamicità alla squadra specie in ricezione, Keller molto migliorato in endzone e come bloccatore sulla linea, Edwards, Holmes, Cotchery, una difesa spaccaossa, finalmente un CB capace di togliere pressione a Revis, con i giusti aggiustamenti in sede di draft (DE,OL,S, OLB) abbiamo davvero tante possibilità per la prossima stagione, se siamo arrivati la Championship lo scorso anno.....
Per capire la questione Holmes, come già detto da altri sopra, bisogna staccarsi dalla tecnica del giocatore.
E' solo una questione comportamentale e di parlare alla figlia perchè la suocera intenda.
Credo che con questa mossa Rooney abbia chiarito che a PIT certi comportamenti non sono graditi e che PIT non scende a patti con i nessuno, neanche con un MVP del Superbowl.
Il risultato atteso è quello di trattenere l'altro MVP, quello più importante, alle condizioni etiche-morali richieste dai Rooney per fare parte di questa squadra.
Holmes vale una quinta? no, vale di più, anche considerati i rischi associati
Sì poteva ottenere di più per Holmes? Sì, con un po' più di pazienza, aspettando tempi migliori (durante il draft, o dopo), credo si potesse anche arrivare a una terza o più
Valeva la pena aspettare? Se l'obiettivo è quello di ottenere il massimo dalla trade allora sì, valeva la pena. Se l'obiettivo era mandare un segnale no. Quando devo insegnare a mia figlia qualcosa attraverso una punizione non ritardo la punizione perchè in quel momento ho bisogno di lei per qualcosa.
Quindi la vera domanda è: le scelte in materia comportamentale di PIT sono corrette o no? Qualcuno dirà sì, qualcun altro no, ma credo che tutti siano d'accordo nel dire che qualsiasi risposta a questa domanda è soggettiva e che non c'è una risposta Giusta in assoluto.
Per questo motivo non credo abbia senso mettere Holmes in ogni paragone che riguarda i WR scambiati in questi giorni.