iL_jAsOne wrote: Toronto doveva andare ai playoff se voleva tenere Bosh così lo vedo molto probabile che parta verso altri lidi...
Parte Bosh, se ne va il giocatore franchigia e un giocatore da 24+10 a partita...
Quali sono i limiti della squadra? il gioco di squadra offensivamente ( che si basava su continui isolamenti per il 4#) e il gioco difensivo...
Visto che la squadra non ha giocatori difensivi bisogna: trovare un allenatore che sviluppi la parte offensiva con transizioni continue, pescare dal draft un 4 salterino o un 5 mobile in difesa,che si accoppi con il mago e prendere un playmaker che ti faccia correre la squadra in attacco
In conclusione penso che la cosa migliore da fare per i Raptors del prossimo anno ( e non del futuro è questo)
però sarebbe una soluzione a breve termine...per quanto piuttosto interessante...
BOSH --->Suns
Raps <---Nash
Phoenix perderà Amare che probabilmente si accaserà da qualche parte... fate un sign and trade con i Suns per Nash che secondo me, potrebbe accettare di chiudere la carriera come leader e stella nel suo stato!!
Con i soldi rimasti potete prendervi qualche 3 o 2 di ripego, scambiando anche Calderon
Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- theref86
- Senior

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ho paura anch'io che Bosh finirà a Ny e ciò ha molti lati negativi: Lee è uno dei maggiori casellanti nba e le cifre che mette su sono insignificati come quelle di Zach Randolph ai tempi d'oro, ci si ritroverebbe un roster con 0 centri veri e con due che si faran stuprare alla voce rimbalzi, oltre a Lee arriverebbero giocatori indecenti da Ny che peggiorerebbero solamente le cose a Toronto.IL Poz wrote:
ah vedendo la situazione ho paura che si vada a prendere David Lee
inoltre Bosh con il Gallo vi prego no!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- The Destroyer
- Rookie

Si, ma allora cambia idolo, non hai nemmeno bisogno di cambiare squadra, scegliti Reggie Evans, che è esattamente il giocatore che vuoi tu, e vedrai che vivrai meglio.gnegno70 wrote: Hai detto tu benissimo un concetto.
Non è nella sua mentalità "lottare la sotto,non ha agonismo."
Ma spiegami perchè Toronto deve tenere titolare uno che non lotta la sotto.E' una magagna incredibile
Mi spieghi chi piglia i rimbalzi nei minuti finali di una partita combattuta?
Mi tocca sentire delle cose assurde.Del tipo,la sotto non lotta non è agonista.Però se lo fa il Mago ,che è il mio idolo,allora va bene.
Ma allora cosa gioca a fare a Basket.E perchè una squadra deve tenere uno che non lotta la sotto,non è agonista.
Fino che non mi spiegate del perchè si deve tenere uno che non lotta e per dipiù in una parte del gioco dove serve la lotta,non mi convincete.
Come sempre forza Mago e Raptors,se cambi
Cioè è come se io ergo a mio mito Trevor Ariza però poi mi metto a dire che dovrebbe avere il tiro da 3 di Kapono, tirare in uscita dai blocchi come Ray Allen ed avere il gioco senza palla di Rip Hamilton se vuole essere veramente un campione! Semplicemente è una cosa senza senso, per quanto si possa allenare non sarà mai quel tipo di giocatore, ha altre caratteristiche.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
lo sai che a puntare su quel nome siamo in dueScorpyon wrote: Era quello il mio primo nome sulla lista :gazza:
Potrebbe essere un'idea ma sarà veramente l'anno "finale" del progetto. Se si sbaglia ancora allora ci sarà davvero un'epurazione generale partendo dalla dirigenza.
EDIT: anticipato da tobos
non è finita fino a quando non è finita.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

stra quoto .. e Millsap uguale per memackzone wrote: Landry è ancora più lockato di millsap. e anche lui non è tutto sto rimbalzista, col mago affianco sarebbe veramente festa continua per gli altri.

- tika
- Rookie

io mi farei dare griffin in sign&trade con i clippers in cambio di bosh e qualche contrattone da albatros clippers con cui controbilanciare...
Dite che non ci stanno?
peccato
Cmq sarebbe interessante vedere il mago allenato da larry brown
Dite che non ci stanno?
peccato
Cmq sarebbe interessante vedere il mago allenato da larry brown
-
fammi entrare coach!
- Rookie

applausi a scena aperta per ScorpyonScorpyon wrote: Basta avere un 4 che lotta a rimbalzo. Un 4 diverso da Bosh che prende rimbalzi ma non è uno che si sbatte.
Chiunque, basta che ognuno tiene lontano il proprio uomo... basta che Andrea fa un bel tagliafuori sul centro avversario.
1) NON TI VOGLIAMO CONVINCERE
2) L'Nba è piena di giocatori che in attacco si divertono ma che in difesa passeggiano allegramente.
3) Può benissimo giocare a basket, deve migliorare il suo agonismo... non sarà mai un agonista puro ma un minimo di palle lo deve tirare fuoriSia in difesa che in attacco.

- negher
- Rookie

The Destroyer wrote: Si, ma allora cambia idolo, non hai nemmeno bisogno di cambiare squadra, scegliti Reggie Evans, che è esattamente il giocatore che vuoi tu, e vedrai che vivrai meglio.
Cioè è come se io ergo a mio mito Trevor Ariza però poi mi metto a dire che dovrebbe avere il tiro da 3 di Kapono, tirare in uscita dai blocchi come Ray Allen ed avere il gioco senza palla di Rip Hamilton se vuole essere veramente un campione! Semplicemente è una cosa senza senso, per quanto si possa allenare non sarà mai quel tipo di giocatore, ha altre caratteristiche.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

oggi mi riaggiorno passando il tempo a quotaretobos84 wrote: ho paura anch'io che Bosh finirà a Ny e ciò ha molti lati negativi: Lee è uno dei maggiori casellanti nba e le cifre che mette su sono insignificati come quelle di Zach Randolph ai tempi d'oro, ci si ritroverebbe un roster con 0 centri veri e con due che si faran stuprare alla voce rimbalzi, oltre a Lee arriverebbero giocatori indecenti da Ny che peggiorerebbero solamente le cose a Toronto.
inoltre Bosh con il Gallo vi prego no!
anche perchè sono cose che ho già detto .. Lee col Mago

- StefanoDW
- Rookie

Oddio Lee col Mago è peggio di una barzelletta...fammi entrare coach! wrote: oggi mi riaggiorno passando il tempo a quotare![]()
anche perchè sono cose che ho già detto .. Lee col Mago![]()
![]()
![]()
![]()
-
Il Gallo
- Rookie

Prendere Lee in s&t?? Mio dio, aggiungerebbero un giocatore che col mago non si amalgama affatto bene, pessimo difensore, per giunta con (di sicuro) un contratto bello pesante... vade retro
- gnegno70
- Rookie

Quindi siete soddisfatti di avare un vostro idolo che:
Non prende i rimbalzi e li deve prendere un'altro.
Non lotta sotto canestro deve lottare un'altro.
Il gioco in post è limitato.
Non sa attaccare il ferro.
Risultato mezzo giocatore.
Vi piace un mezzo giocatore che altri devono fare x lui.
A voi................................a me no .
Quale lee da ny altro mezzo giocatore
Forza il Mago completo e Raptors
- theref86
- Senior

gnegno70 wrote: Quindi siete soddisfatti di avare un vostro idolo che:
due gambe buono 4 gambe cattivo
W il grande fratello abbasso Emmanuel Goldstein
- gnegno70
- Rookie

theref86 wrote:
due gambe buono 4 gambe cattivo
W il grande fratello abbasso Emmanuel Goldstein
Arabo
- Ed Wood
- Rookie

Questo. Sogno e sbavoiL_jAsOne wrote: Toronto doveva andare ai playoff se voleva tenere Bosh così lo vedo molto probabile che parta verso altri lidi...
Parte Bosh, se ne va il giocatore franchigia e un giocatore da 24+10 a partita...
Quali sono i limiti della squadra? il gioco di squadra offensivamente ( che si basava su continui isolamenti per il 4#) e il gioco difensivo...
Visto che la squadra non ha giocatori difensivi bisogna: trovare un allenatore che sviluppi la parte offensiva con transizioni continue, pescare dal draft un 4 salterino o un 5 mobile in difesa,che si accoppi con il mago e prendere un playmaker che ti faccia correre la squadra in attacco
In conclusione penso che la cosa migliore da fare per i Raptors del prossimo anno ( e non del futuro è questo)
BOSH --->Suns
Raps <---Nash
Phoenix perderà Amare che probabilmente si accaserà da qualche parte... fate un sign and trade con i Suns per Nash che secondo me, potrebbe accettare di chiudere la carriera come leader e stella nel suo stato!!
Con i soldi rimasti potete prendervi qualche 3 o 2 di ripego, scambiando anche Calderon