crItinorodmanalbe82 wrote: no, lei decide quando si finisce,quando si inizia,decide dove si fa il meeting, che non si fa a siena, che pianigiani non deve andare in nazionale....
Re: La verità, volume n+1
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
"Ma chi era questo??"rodmanalbe82 wrote: ieri sera ho parlato con Jasmine :love: :love: :love:
"Il mio amico "australiano""
"Ah ok, urlava sempre, come mai?"
-
rodmanalbe82
- Pro

se lei non c'arriva, non è colpa mia
- davidvanterpool
La verità è che il tatuaggio di Di Bella dev'essere mio! Ce la farò.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
che tatuaggio ha?davidvanterpool wrote: La verità è che il tatuaggio di Di Bella dev'essere mio! Ce la farò.
la verità è che Di Bella gioca bene una partita all'anno e sempre contro di no

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- davidvanterpool
Un pallone da basket con un disegno tipo tribale, molto bello, dentro. Lo vorrei fare in piccolo dietro il collo.tobos84 wrote: che tatuaggio ha?
la verità è che Di Bella gioca bene una partita all'anno e sempre contro di no![]()

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Eccellente la scelta dell'avatar di Rodde; benissimo Hornacek.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Sancho Panza
- Pro

cuotodreamtim wrote: Eccellente la scelta dell'avatar di Rodde; benissimo Hornacek.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anche la firma. Un titolo di una canzone de' The Strokes.dreamtim wrote: Eccellente la scelta dell'avatar di Rodde; benissimo Hornacek.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
si ma quella lo dicevamo un altra volta, sennò si monta la testa :lol2:Radiofreccia wrote: Anche la firma. Un titolo di una canzone de' The Strokes.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lleo
- Senior

Non credo sia riferito a quella canzone, che comunque me gusta.Radiofreccia wrote: Anche la firma. Un titolo di una canzone de' The Strokes.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che stamattina ho ricevuto il seguente sms, magari è roba vecchia, però....
Amico mio, volevo salutarti e forse lo faccio per l'ultima volta. Tra poco entrerò in sala operatoria per un intervento molto delicato che avrei dovuto fare da tempo. I medici sono molto scettici, perchè dicono che sarà molto difficile ......togliermi la figa dalla testa!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Amico mio, volevo salutarti e forse lo faccio per l'ultima volta. Tra poco entrerò in sala operatoria per un intervento molto delicato che avrei dovuto fare da tempo. I medici sono molto scettici, perchè dicono che sarà molto difficile ......togliermi la figa dalla testa!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che...Shilton, andremo a vedere il nuovo cane un sabato pomeriggio! Il proprietario è disponibile ad aprirci il canile appositamente!shilton wrote:
:lupoinarrivo:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Emmanuelle wrote: La verità è che...Shilton, andremo a vedere il nuovo cane un sabato pomeriggio! Il proprietario è disponibile ad aprirci il canile appositamente!
:lupoinarrivo:
una bella notizia in questa domenica di merda (calcisticamente parlando)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

evvai, grandissimo nuovo cane, non vedo l'ora di vedere le foto! 
Qualche idea per il nome? M o F?
pensa Emmanuelle che il mio, dopo 16 anni, e' morto...durante un meeting a Milano, organizzato dal sottoscritto tra l'altro! Immagina il mio stato!.. grande Black
comunque, con todo el respecto por Timme, aspettavo il messaggio del grande Sancho (verrai a Bardolino?
).
You only live once e' una frase che io e una mia amica spagnola, salutandoci dopo 6 mesi passati assieme, ci siamo detti ieri durante un abbraccio lunghissimo. Ci giriamo e la scritta su un ristorante italiano a Bondi qual'era?.... YOU ONLY LIVE ONCE.
Certo e' anche una canzone degli Strokes...
Qualche idea per il nome? M o F?
pensa Emmanuelle che il mio, dopo 16 anni, e' morto...durante un meeting a Milano, organizzato dal sottoscritto tra l'altro! Immagina il mio stato!.. grande Black
comunque, con todo el respecto por Timme, aspettavo il messaggio del grande Sancho (verrai a Bardolino?
You only live once e' una frase che io e una mia amica spagnola, salutandoci dopo 6 mesi passati assieme, ci siamo detti ieri durante un abbraccio lunghissimo. Ci giriamo e la scritta su un ristorante italiano a Bondi qual'era?.... YOU ONLY LIVE ONCE.
Certo e' anche una canzone degli Strokes...