Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

"Piuttosto che fare lo striscione e far credere che ho tutti contro, poteva venirmelo a dire a Milanello, che facevamo prima".
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

mr.kerouac wrote: se vogliamo parlare di rapporto stipendio/rendimento, vogliamo parlare dei 6 di pirlo?
Oggi se vogliamo parlare del rapporto stipendio/rendimento lasciamo stare, in rosa ce ne saranno forse due o tre ad averlo buono.
Diciamo che in effetti chi prende più di 3, 3,5 a star larghi, dovrebbe essere un leader e trascinare la squadra, quindi in effetti Pirlo, Dinho, Seedorf, fanno venire grosse perplessità, ad oggi.
Pirlo poi sembrava disposto ad abbassarsi lo stipendio allungando il contratto, come Gattuso, se non l'ha fatto probabilmente è perchè ancora pensano di cederlo, il prossimo anno.
Però ad ottobre io non prefigurerei rivoluzioni, ce li abbiamo e proviamo a farli rendere, pazienza se non rendono per quanto guadagnano, e piuttosto per diminuire il montesalari puntiamo a disfarci di Dida (vicinissima la rescissione, pare che al ritorno di Abbiati se ne vada) e dei tanti contratti fra i 2 ed i 3 milioni di gente che non rende, tipo Kaladze, Oddo, lo stesso Jankulowsky, che a gennaio posto in una squadra con forte necessità di un giocatore nel loro ruoi potrebbero anche trovarlo, ovviamente regalati, oggi giusto da Janku puoi ottenere qualcosa.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Lilpol wrote: :lol2: certo questo unico individuo che lo contestava deve saper fischiare veramente forte perchè lo sentivano tutto lo stadio  :lol2:

Io penso che nessuno cel'abbia con Seedorf se solo giocasse in modo decente,anzi,è uno dei giocatori più importanti del milan, questo però comporta anche dei "doveri" non puoi limitarti a fare il compitino ed è per questo che viene contestato.
Guarda Lilpol a me Seedorf non fa impazzire e in questa sezione del forum (che sembra il suo fan-club) l'ho detto non so quante volte. Detto ciò quest'anno mi sembra uno dei migliori. Domenica sera non brillantissimo ma molto presente. Così a Bergamo. Così a Marsiglia. E tante altre volte. Ha capito, da persona sveglia qual'è, che quest'anno bisogna correre di più e mettere da parte il fioretto.
Quest'anno mi sembra che si stia facendo un culo come non faceva da anni. Chi non l'ha capito è l'altra tartaruga del centrocampo...quello col 21. Che oltre a non correre (e mai l'ha fatto) non indovina neanche più un passaggio/cross. Sembra Giuseppe Giannini a fine carriera. Sarebbe panchinato in qualsiasi altra squadra del pianeta. Non è più fisicamente in grado di fare due partite a settimana...ma qua gode della solita immunità dei veterani. Gli riconosco di aver giocato molto bene in azzurro, ma in un altro ruolo. Al momento, come vertice basso del nostro centrocampo, è impresentabile.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

pgm wrote: Guarda Lilpol a me Seedorf non fa impazzire e in questa sezione del forum (che sembra il suo fan-club) l'ho detto non so quante volte. Detto ciò quest'anno mi sembra uno dei migliori. Domenica sera non brillantissimo ma molto presente. Così a Bergamo. Così a Marsiglia. E tante altre volte. Ha capito, da persona sveglia qual'è, che quest'anno bisogna correre di più e mettere da parte il fioretto.
Quest'anno mi sembra che si stia facendo un culo come non faceva da anni. Chi non l'ha capito è l'altra tartaruga del centrocampo...quello col 21. Che oltre a non correre (e mai l'ha fatto) non indovina neanche più un passaggio/cross. Sembra Giuseppe Giannini a fine carriera. Sarebbe panchinato in qualsiasi altra squadra del pianeta. Non è più fisicamente in grado di fare due partite a settimana...ma qua gode della solita immunità dei veterani. Gli riconosco di aver giocato molto bene in azzurro, ma in un altro ruolo. Al momento, come vertice basso del nostro centrocampo, è impresentabile.
Sarà che Seedorf (quello di qualche anno fa) a me invece piaceva molto e quindi da lui pretendo forse sempre qualcosa in più rispetto agli altri, però io quest'anno lo vedo ancora troppo vittima dei suoi continui dribling e se non dripla sbaglia comunque un discreto numero di passaggi.
Che stia cercando di impegnarsi in copertura può anche darsi ma a me sembra chiaro come il sole che 90 miunti non li tiene.
Image°°Image°°Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Lilpol wrote: Sarà che Seedorf (quello di qualche anno fa) a me invece piaceva molto e quindi da lui pretendo forse sempre qualcosa in più rispetto agli altri, però io quest'anno lo vedo ancora troppo vittima dei suoi continui dribling e se non dripla sbaglia comunque un discreto numero di passaggi.
Che stia cercando di impegnarsi in copertura può anche darsi ma a me sembra chiaro come il sole che 90 miunti non li tiene.
In copertura ma anche in attacco. E' molto più presente in zona gol e prova ad inserirsi di più rispetto al passato. Certo questa extra-attività (a cui non era più abituato) lo rende meno lucido (da qui gli errori).
Errori comprensibili però...non come nelle ultime due stagioni in cui entrava mollissimo in campo e sbagliava appoggi perchè giocava con sufficienza. E non dimentichiamo che ha 33 anni.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Storari, stagione finita: tendine rotto.
A Madrid in porta gioca Dida, che era prossimo all'accordo col Corinthians per gennaio.
(Repubblica)

Sospetto distacco del flessore della coscia sinistra per Storari. Il portiere del Milan rischia tre mesi di stop.
(La Stampa)

Ok, a breve tornerà Abbiati, ma mi spiace per Storari, stava facendo un buon campionato!
Image ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

predu17 wrote: Storari, stagione finita: tendine rotto.
A Madrid in porta gioca Dida, che era prossimo all'accordo col Corinthians per gennaio.
(Repubblica)

Sospetto distacco del flessore della coscia sinistra per Storari. Il portiere del Milan rischia tre mesi di stop.
(La Stampa)

Ok, a breve tornerà Abbiati, ma mi spiace per Storari, stava facendo un buon campionato!
Spiace pure a me ma complimenti sempre alla nostra informazione giornalistica  :notworthy:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Non posso che fare i miei migliori auguri a Storari, aveva finalmente trovato lo spazio che meritava e proprio sul più bello si rompe.
Image°°Image°°Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

che brutta notizia, spero ritorni al più presto
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

brutta notizia si,anche se tempo 1-2 settimane dovrebbe tornare abbiati

detto questo io storari l'ho sempre considerato almeno al livello di abbiati,e quest'anno finalmente lo stava dimostrando al milan
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
20/10/2009

L'A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti effettuati in data odierna, il calciatore Marco Storari ha riportato la lesione del tendine semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi è di trenta giorni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: se vogliamo parlare di rapporto stipendio/rendimento, vogliamo parlare dei 6 di pirlo?
Sì, ma Pirlo ha dato qualcosina in più rispetto al Dente al Milan.

In piu' è palese che

1) Gioca a marce basse per essere pronto in Sud Africa (e che Dio ce lo preservi perchè imo si va dove ci porta lui)
2) Non può più giocare mediano basso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Reverendo wrote: A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
20/10/2009

L'A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti effettuati in data odierna, il calciatore Marco Storari ha riportato la lesione del tendine semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi è di trenta giorni.
Da stagione finita a 30 giorni, minchia!

Comunque con Dida a Madrid sarà un nightmare continuo.
[align=left][/align]ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Teo wrote: Da stagione finita a 30 giorni, minchia!

Comunque con Dida a Madrid sarà un nightmare continuo.
Scusate, ma Roma è rotto? Perchè senno mi chiedo che cosa l'abbiate preso a fare... (vabbe già che ci sono me lo chiedo lo stesso)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: 1) Gioca a marce basse per essere pronto in Sud Africa (e che Dio ce lo preservi perchè imo si va dove ci porta lui)
e questa sarebbe una scusante? no perchè a quanto ne so l'assegno di fine mese lo stacca ancora berlusconi e non abete... quindi vada a fanculo insieme a lippi e la nazionale se così fosse, e non mi interessa quanto ha dato in passato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked