Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Stato di allarme, avete un amico che gioca punta?

Post by dreamtim »

jocker wrote: eh?? post di una violenza inaudita?? ma dove??

La Sensi ha la colpa di aver assortito una squadra per me non all'altezza. Oltretutto l'instabilità societaria e tutto quello che c'è adesso a Roma influenza eccome i calciatori..
Assolutamente non mi riferivo a te e a nessuno qua dentro. Al limite a qualche concetto che viene espresso qui ma non alla persona.
E che era di pace infinita?

e daje, a parte che prinma spari e poi "nebulizzi" il proiettile, chi sarebbero sti yes man, e quali sarebbero sti concetti?

pane al pane, vino al vino. La Sensi questo aveva, questo ha speso. non sta scritto da nessuna parte la roma sia sempre da primi 3posti se il rubinetto si chiude.

Poi oh criticabilissima, e lo abbiamo detto
ma che tifate solo se è champions?

che motivate i giocatori fischiando a gol segnato ed addossando alla Sensi anche colpa della calvizie e del doppio mento?

e damose na regolata su.....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

dreamtim wrote: E che era di pace infinita?

e daje, a parte che prinma spari e poi "nebulizzi" il proiettile, chi sarebbero sti yes man, e quali sarebbero sti concetti?

pane al pane, vino al vino. La Sensi questo aveva, questo ha speso. non sta scritto da nessuna parte la roma sia sempre da primi 3posti se il rubinetto si chiude.

Poi oh criticabilissima, e lo abbiamo detto
ma che tifate solo se è champions?

che motivate i giocatori fischiando a gol segnato ed addossando alla Sensi anche colpa della calvizie e del doppio mento?

e damose na regolata su.....
Ecco appunto damose una regolata su... inizia anche tu a farlo però..

Spiegami dove avrei fatto un post di una violenza inaudita spiegamelo che mi fai contento...

I concetti di Yes Man li ho già espressi, se ti sei sentito tirato in causa mi dispiace non era mia intenzione. Avrò sbagliato il termine, ma secondo me dare dei laziali a chi fischia, intitolare così il topic e dire la Roma non si fischia ma si ama è un errore e l'ho espresso...

E per chiarire tifo Roma da 25 anni, ho tifato le varie Romette, ho speso tanti soldi per seguirla (purtroppo non allo stadio per lontananza) e ne spenderò altri. Ma non voglio essere preso in giro da nessun presidente e per questo ho tutti i diritti di criticarla. Quindi NO non tifo solo se è champions...

Solo che gradirei una conduzione della Roma diversa, più seria se non più ricca, e sicuramente con una maggiore organizzazione. Quindi mi arrogo il diritto di criticare la società...

A te sta bene così? Benissimo. Ma evita di rispondere in quel modo a chi critica la presidentessa...

Per inciso non postavo in questo topic (son entrato in questo forum per un altra passione) e non ho voglio di litigare per il calcio dunque eviterò di postarci... (andrò a prendermi del Sensiano nell'altro forum della Roma... :D)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

jocker wrote: Ecco appunto damose una regolata su... inizia anche tu a farlo però..

Spiegami dove avrei fatto un post di una violenza inaudita spiegamelo che mi fai contento...

I concetti di Yes Man li ho già espressi, se ti sei sentito tirato in causa mi dispiace non era mia intenzione. Avrò sbagliato il termine, ma secondo me dare dei laziali a chi fischia, intitolare così il topic e dire la Roma non si fischia ma si ama è un errore e l'ho espresso...

E per chiarire tifo Roma da 25 anni, ho tifato le varie Romette, ho speso tanti soldi per seguirla (purtroppo non allo stadio per lontananza) e ne spenderò altri. Ma non voglio essere preso in giro da nessun presidente e per questo ho tutti i diritti di criticarla. Quindi NO non tifo solo se è champions...

Solo che gradirei una conduzione della Roma diversa, più seria se non più ricca, e sicuramente con una maggiore organizzazione. Quindi mi arrogo il diritto di criticare la società...

A te sta bene così? Benissimo. Ma evita di rispondere in quel modo a chi critica la presidentessa...

Per inciso non postavo in questo topic (son entrato in questo forum per un altra passione) e non ho voglio di litigare per il calcio dunque eviterò di postarci... (andrò a prendermi del Sensiano nell'altro forum della Roma... :D)

Fammi capire prima posti con una certa sicumera poi dici che non vuoi litigare.

Fantastico.
Ma chi litiga?

chiariamo un concetto però se fischi al gol non sei romanista sei un laziale, punto e basta.
Cominciate voi a fare i tifosi "seri"  poi bussate in società.

Sul campo la roma SI AMA, prima si rifa la maglia.

La famosa leggenda degli yes man ancora non me la spieghi.

E per inciso non è la prima postata "acidella".

avessi scritto "gradirei che la società blabla" nessuno ti avrebbe apostrofato.

Le parole sono importanti, e sta menata degli yes man sono 3 post che la rimandi.

e poi edit; leggo roba da operetta tipo "sensiano" bla bla quando sono critico anche io. Basta uscere dal gregge dei pecoroni anti sensi a presindere e ne diventi fan. Bel modo di pensare  :lol2:
Last edited by dreamtim on 02/11/2009, 17:09, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

dreamtim wrote:
Fammi capire prima posti con una certa sicumera poi dici che non vuoi litigare.
Quale sicumera? Tu hai scritto che trovi grottesche le critiche alla Sensi. Io su questo ti ho risposto che trovo grottesco il modo di agire della Sensi... ripeto quale sicumera??
Tu hai scritto che la Roma non si discute e non si fischia. Io li ho tirato fuori la faccenda degli Yes-Man. Ho sbagliato termine (lo ammetto ok?) ma il concetto rimane. Dire che la Roma non si discute è per me sbagliato.

chiariamo un concetto però se fischi al gol non sei romanista sei un laziale, punto e basta.
Cominciate voi a fare i tifosi "seri"  poi bussate in società.
Se fischi a un gol sei un idiota non un laziale e se avessi letto i miei post avresti capito che ho detto anche io che è assurdo fischiare sul gol..
Tifosi "seri"? e meno male che son io acidello... :D

Sul campo la roma SI AMA, prima si rifa la maglia.
La Roma si campo si ama e si può fischiare se mostra scarsa concentrazione o impegno.
La famosa leggenda degli yes man ancora non me la spieghi.
L'ho già spiegata varie volte..
Cmq mi ripeto ll mio post non era rivolto a te (non ti ho dato dello YES Man tanto per chiarire)ma al concetto che hai espresso cioè alla negazione del diritto al fischio e di contestazione (civile chiaramente)

E per inciso non è la prima postata "acidella".

Se avessi scritto "gradirei che la società blabla" nessuno ti avrebbe apostrofato.
Le parole sono importanti, e sta menata degli yes man sono 3 post che la rimandi.
Post acidelli? boh può essere... come tanti post di altri scritti qua dentro..
Ma tu sei l'unico ad essere partito in quarta. Tim-D ha chiesto a chi mi riferissi e l'ho spiegato

e poi edit; leggo roba da operetta tipo "sensiano" bla bla quando sono critico anche io. Basta uscere dal gregge dei pecoroni anti sensi a presindere e ne diventi fan. Bel modo di pensare  :lol2:
Questa non l'ho capita proprio...  Ho usato il termine Sensiano per dire che io stesso in un altro forum son così additato perchè non sto sempre e solo ad insultare la società... quindi se era una critica al mio modo di pensare sbagli... se invece è una critica al modo di pensare di quelli che così etichettano chi non la pensa come loro ti do ragione...
dreamtim

Post by dreamtim »

Insomma post paraculo, facile. :lol2:
Post smontati e rimontati a seconda della risposta che si vuole produrre.

A chi la facciamo comprare una squadra con una manica di scemi che fischiano al gol?
perchè o sono scemi o sò laziali. Scarso impegno al gol fatto?  :lol2: :lol2: :lol2:
metti arriva un pirla che vi ignora compra 4 bei giocatori, e ne perde 3 di fila arifischiate ai gol? bella cazzata.

SE sei in disaccordo con la società (lo siamo tutti chi pù chi meno) dissenti, non sputi su squadra, lupetto blasone ed immagine della società. Perchè non sei tifoso sei altro, sei una cosa ibrida. Uno che tifa contro.
fischi prima o dopo.

Durante la sostieni la maglia!

Forse nn mi sono spiegato prima i soldi sò finiti e quando campavamo di buffi per fare lo squadrone che facevate fischiavate per la società poco seria?  La memoria resta corta? indegni.

- manca la spiegazione degli yes man live.
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

2 concetti veloci:
-ma quelli che dicono la roma si ama,non si discute mettono i piedini allo stadio?seguono la roma in trasferta?oppure criticano dal divano?
-invece a me pare piu corretto(se si contesta)fischiare durante la partita e anche se si segna.cioè fischi e insulti per mezzora,poi segni e esulti?mi pare un tantino incoerente e ipocrita,perche non sarà un gol a fermare una contestazione

e non sto entrando nel merito della contestazione,aldilà che sia giusta o meno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: 2 concetti veloci:
-ma quelli che dicono la roma si ama,non si discute mettono i piedini allo stadio?seguono la roma in trasferta?oppure criticano dal divano?
-invece a me pare piu corretto(se si contesta)fischiare durante la partita e anche se si segna.cioè fischi e insulti per mezzora,poi segni e esulti?mi pare un tantino incoerente e ipocrita,perche non sarà un gol a fermare una contestazione

e che vor di? che lo stadio è lavoro?  se ci vai in trasferta è perchè ti piace. non te lo ordina il medico.
Non è sacrificio è piacere, chiariamo il concetto.
che è sacrificio? passare la domenica a fare cose che odi è sacrificio. 

Ma siete fuori? fischiare al gol è la morte del calcio. Siete tifosi, scendete dal pero.
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: e che vor di? che lo stadio è lavoro?  se ci vai in trasferta è perchè ti piace. non te lo ordina il medico.
Non è sacrificio è piacere, chiariamo il concetto.
che è sacrificio? passare la domenica a fare cose che odi è sacrificio. 

Ma siete fuori? fischiare al gol è la morte del calcio. Siete tifosi, scendete dal pero.
critichi gli altri di fare i post paraculo ma non hai mica risposto eh

ci vai allo stadio?e in trasferta?2 domande semplici semplici

dream,non prendermi per un coglione(anche se magari pensi che lo sono)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: critichi gli altri di fare i post paraculo ma non hai mica risposto eh

ci vai allo stadio?e in trasferta?2 domande semplici semplici

dream,non prendermi per un coglione(anche se magari pensi che lo sono)
si ma la permalosità qua non ha diritto di cittadinanza, post fuori giri.

Che diritto ti dà andare a divertirti in trasferta rispetto a uno che non può andarci? che risposta ti devo dare che se hai più grano, tempo di me sei più tifoso? pensalo.

Non cambia una virgola il fatto che se tifi contro sei un solare imbecille.
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: si ma la permalosità qua non ha diritto di cittadinanza, post fuori giri.

Che diritto ti dà andare a divertirti in trasferta rispetto a uno che non può andarci? che risposta ti devo dare che se hai più grano, tempo di me sei più tifoso? pensalo.

Non cambia una virgola il fatto che se tifi contro sei un solare imbecille.
post fuori giri,altri post paraculo,altri fissati con la sensi,insomma la ragione la hai solo tu(e ripeto,non entro nel merito della contestazione),e penso che il bagno di umiltà nella vita dovresti farlo pure tu ogni tanto

ok,la tua risposta è stata darmi dell'imbecille,prevedibile direi

e cmq giudichi dal divano e sulle partite in casa non hai fatto accenni,ci vai o no?

il sottoscritto quando ci andava rinunciava a molte cose,ma non voglio parlare di me ma di chi fa critiche che
reputo sbagliate

come previsto insomma
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: post fuori giri,altri post paraculo,altri fissati con la sensi,insomma la ragione la hai solo tu(e ripeto,non entro nel merito della contestazione),e penso che il bagno di umiltà nella vita dovresti farlo pure tu ogni tanto

ok,la tua risposta è stata darmi dell'imbecille,prevedibile direi

e cmq giudichi dal divano e sulle partite in casa non hai fatto accenni,ci vai o no?

il sottoscritto quando ci andava rinunciava a molte cose,ma non voglio parlare di me ma di chi fa critiche che
reputo sbagliate

come previsto insomma

1- valium; aiuta.
2- non ti piace come posto? passa avanti
3- io non ti dico adesso nemmeno se ti ammazzi se vado o meno allo stadio, c'è modo e modo.
4- io lamento atteggiamento da padreterni allo stadio, mai detto di avere ragione
5- critiche ne danno anche a me quando posto
6- io ho azioni per amore e tante. La somma spesa globalmente è assurda negli anni. Non ho il diritto ugualmente di dire e pretendere questo o quello.

7- valium, atra giro  :lol2:
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:
1- valium; aiuta.
2- non ti piace come posto? passa avanti
3- io non ti dico adesso nemmeno se ti ammazzi se vado o meno allo stadio, c'è modo e modo.
4- io lamento atteggiamento da padreterni allo stadio, mai detto di avere ragione
5- critiche ne danno anche a me quando posto
6- io ho azioni per amore e tante. La somma spesa globalmente è assurda negli anni. Non ho il diritto ugualmente di dire e pretendere questo o quello.

7- valium, atra giro  :lol2:
tranquillo,nemmeno serviva la risposta,si è già capito che fai parte del tifoso che critica dal divano

no problem,basta saperlo

è una tua scelta,giusta o sbagliata che sia,l'importante è capire
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

jocker wrote:
Sul fatto che il mancato impegno non possa dipendere anche dalla società o dagli allenatori assolutamente no.
I giocatori spesso devono essere motivati (non dovrebbe essere così ma lo è) e caricati. Questo lo deve fare anche l'allenatore.
cio che dici è giusto, rientra anche questo nei propositi di una abile società. Però non me la sento di accollarla solo alla società sia perchè poi diventa un alibi enorme ai giocatori e sia perchè motivati o meno almeno col livorno in casa devi vincere, poi magari non vinci lo scudo etc pero non mi sembra che questa squadra valga la zona retrocessione (seppur siamo ancora agli inizi e la classifica per fortuna rimane ancora corta).
La Sensi ha la colpa di aver assortito una squadra per me non all'altezza. Oltretutto l'instabilità societaria e tutto quello che c'è adesso a Roma influenza eccome i calciatori..
be questo è anche legittimo, e in parte lo scrissi e ti condivido, il mercato è stato francamente inguardabile anche se il discorso chiaramente diviene ampio e noto. Però dobbiamo anche aggiungere che la stabilità che viene meno è di patria giornalistica per i motivi di bilancio e finanziari che ho detto piu volte. Certo, giustamente tu puoi dirmi "non ti credo, non mi convinci" pero se rimaniamo a delle semplici osservazioni gli stessi che lanciano l'allarme si smentiscono quotidianamente ogni giorno. Capisco che ad oggi scrivere rosella dimettiti fa vendere copie perchè c'è parecchia gente che desidera questo, pero andando a ragionare si scopre che non è necessario che si dimetta ma che vi sia qualcuno serio coi soldi che li spenda.
Per questo mi domando da mesi angelini dove è, dopotutto è lui che ha dichiarato che la vorrebbe ma se non si presenta coi soldi in bocca come si suol dire, qualcosa non torna.

Assolutamente non mi riferivo a te e a nessuno qua dentro. Al limite a qualche concetto che viene espresso qui ma non alla persona.
figurati, anche tra amici ci si epiteta cosi e anche in variopinti modi, non la considero una offesa. Te lo domandavo giusto per capirci meglio sui concetti.

[/quote]
lele_warriors wrote: 2 concetti veloci:

lele pero sul primo punto ha ragione DT, nel senso che non per forza uno che segue ovunque la squadra ha diciamo diritti di critica maggiori piuttosto che chi la vede in tv. Vuoi per una questione di soldi, vuoi per una questione meramente lavorativa, vuoi per motivi fisici, vuoi per altri motivi non tutti possono e magari vorrebbero eccome. Io (per mia fortuna) ho un curriculum vario e bello lungo pero non per questo ho verità maggiori rispetto a uno che non ce l'ha.

Detto questo ognuno la contestazione, se la vuole fare, la fa nei modi civili che preferisce. Pero non concordo con te sul fischiare al gol, vero, vucinic ha fatto schifo e s'è mangiato gol incredibili ma se lo fischiavo perchè non segnava a che scopo fare lo stesso quando effettivamente mi segna? Certo, in momenti simili si fa un enorme calderone e non si fanno prigionieri fischiando ma delle volte in sud pare che c'è un disco rotto a prescindere da cio che succede. Ad esempio abbastanza simpatico il coro dopo il 2-1 del "vinceremo il tricolore " o quello del "resteremo in serie A " a prenderli in giro, pero se fischi al gol di vucinic poi esulti al gol di perrotta? Mi sembra ci sia un pò di confusione, tutto qua. Poi oh, anche io non è che esulti oramai come un pazzo come ai bei vecchi tempi, pero il "minimo" se entra in porta mi viene proprio d'istinto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: questa è una tua fantasia. Mi stai dando del bugiardo, ma anche fosse uno da divano (non mettiamo le ragioni) tu, un missionario, la Marceau o un aviatore restate solari imbecilli. SE tifate contro.
Io poi non ti manco detto di esserlo. Se fischi al gol dei tuoi si. Secondo me.

è veramente sciocca sta menata "oh già capito che tifoso sei" che c'è una scala sociale per cui ed altri siete in cima? siamo tutti uguali.
Persino il 90enne che confonde totti con giannini.
Se vuoi scalcare la barricata e salire di grado caccia il grano. Quello vero.
vabbè, mi bastano le 2 volte che mi hai dato dell'imbecille(complimenti)

preciso solo che nessuno ti ha dato del bugiardo

chiudiamola qui,hai mostrato quello che sei
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: vabbè, mi bastano le 2 volte che mi hai dato dell'imbecille(complimenti)

preciso solo che nessuno ti ha dato del bugiardo

chiudiamola qui,hai mostrato quello che sei

Allora misteriosamente modificando si è cancellato il post, ma hai quotato, bene.

Richiarisco, e se puoi smorza i toni.

Esemplifico; se vedo uno che imbratta i muri gli dico "imbecille"
se uno tifa (controi suoi) sentendosi meglio degli altri io dico "imbecille".     Se fai una delle due cose secondo me lo sei.

Ma io nn ho mai detto o potevo sapere di questa tua tendenza a fischiare i gol. E' una mia idea.

Tralascio i tuoi argomenti da scala sociale del tifo, tristi e primitivi, la trasferta non ti dà diritto a niente. Se non al divertimento, chiaro.

Quanto a quello che sono, se vuoi capire hai capito e mi fa piacere, se la vuoi buttare sulla tragedia è uguale.

Si evince che non stimi chi nn va in trasferta e che non gi riconosci diritti, e vabbene, embè?  :lol2:
Image Image
Locked