Ma io non l'avevo mai neanche trovata nei bar... l'ho vista oggi per caso in una piadineria che hanno aperto da poco!! Ne avrei scolati due litri!Hobbit83 wrote: Blasfemia!!!!! (cit.)
Senza una tassoncina nel dopocalcetto del giovedì non posso stare![]()
Re: La verità,vol.VIII
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
MavsMANIAC
La verità è che scoprire che l'amica figa del liceo a cui facevi velatamente il filo (e che ti sembrava ci potesse stare con un po' più di impegno e meno confettologia) se la fa con il figlio di Mike Bongiorno ti fa capire effettivamente quanto fosse fuori dalla tua portata..
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
è il mix opposto. :gazza:MavsMANIAC wrote: La verità è che scoprire che l'amica figa del liceo a cui facevi velatamente il filo (e che ti sembrava ci potesse stare con un po' più di impegno e meno confettologia) se la fa con il figlio di Mike Bongiorno ti fa capire effettivamente quanto fosse fuori dalla tua portata..
la confettologia è un impegno concreto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che c'è attesezza per il post onnicomprensivo sul tema.dreamtim wrote: è il mix opposto. :gazza:
la confettologia è un impegno concreto.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Conto entro la fine della corrente settimana di mettere su il tutto.Deinè wrote: La verità è che c'è attesezza per il post onnicomprensivo sul tema.
fiducezza. :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
dreamtim
Hobbit83 wrote::sbadat:
:lol2: dammi atto che c'era l'avvertenza per allontare i pargoli tipo cerchietto rosso della tv
Il momento Pap è in ognuno di noi.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mah...io l'ho conosciuto e mi è parso molto persona comune, abbiamo addirittura parlato dei voli low cost per andare a Londra.MavsMANIAC wrote: se la fa con il figlio di Mike Bongiorno ti fa capire effettivamente quanto fosse fuori dalla tua portata..
Dopo mi hanno detto chi fosse, io l'avevo scambiato per il fattorino della Bongiorno productions
Hope is a lying bitch
-
MavsMANIAC
ah non so non lo conosco, ho visto semplicemente le foto su facebook.. la mia riflessione non era tanto su di lui, quanto su quelli che ritengo siano gli "obbiettivi" di lei.. :DJakala wrote: Mah...io l'ho conosciuto e mi è parso molto persona comune, abbiamo addirittura parlato dei voli low cost per andare a Londra.
Dopo mi hanno detto chi fosse, io l'avevo scambiato per il fattorino della Bongiorno productions
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dreamtim wrote:
:lol2: dammi atto che c'era l'avvertenza per allontare i pargoli tipo cerchietto rosso della tv
Il momento Pap è in ognuno di noi.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
fantastico
ma ricorda che devi restare una persona molto comune.
non fà scherzi :lol2:

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
25davidvanterpool wrote: E' troppo buona, e fino ad oggi non l'avevo mai assaggiata! Che ho vissuto a fare 25 anni e mezzo!
cmq confermo hobbit il giovedi sera si droga di cedrata tassoni! Al buio diventa florescente :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Si ma io ho visto al supermercato quanto costa, babba biatobos84 wrote: 25???
cmq confermo hobbit il giovedi sera si droga di cedrata tassoni! Al buio diventa florescente :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Infatti da quando non accompagno più il nostro portiere è diventata un pò una tassa (prima offriva luiLilpol wrote: Si ma io ho visto al supermercato quanto costa, babba bia![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che per fare 2 fori per il nuovo lampaDario (ma senza lampaDina, è a faretti) ne sono serviti 6. c'è cementezza :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!