Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Hobbit83 wrote: Blasfemia!!!!! (cit.)

Senza una tassoncina nel dopocalcetto del giovedì non posso stare  :cheer:
Ma io non l'avevo mai neanche trovata nei bar... l'ho vista oggi per caso in una piadineria che hanno aperto da poco!! Ne avrei scolati due litri!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

La verità è che scoprire che l'amica figa del liceo a cui facevi velatamente il filo (e che ti sembrava ci potesse stare con un po' più di impegno e meno confettologia) se la fa con il figlio di Mike Bongiorno ti fa capire effettivamente quanto fosse fuori dalla tua portata..
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MavsMANIAC wrote: La verità è che scoprire che l'amica figa del liceo a cui facevi velatamente il filo (e che ti sembrava ci potesse stare con un po' più di impegno e meno confettologia) se la fa con il figlio di Mike Bongiorno ti fa capire effettivamente quanto fosse fuori dalla tua portata..
è il mix opposto. :gazza:

la confettologia è un impegno concreto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

dreamtim wrote: è il mix opposto. :gazza:

la confettologia è un impegno concreto.
La verità è che c'è attesezza per il post onnicomprensivo sul tema.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Deinè wrote: La verità è che c'è attesezza per il post onnicomprensivo sul tema.
Conto entro la fine della corrente settimana di mettere su il tutto.
fiducezza.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dreamtim wrote: Momento Pap
parente di zero? (il celebre "tasso")

Image
:carezza: :sbadat:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Hobbit83 wrote: :carezza: :sbadat:

:lol2: dammi atto che c'era l'avvertenza per allontare i pargoli tipo cerchietto rosso della tv

Il momento Pap è in ognuno di noi.
Image Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

MavsMANIAC wrote: se la fa con il figlio di Mike Bongiorno ti fa capire effettivamente quanto fosse fuori dalla tua portata..
Mah...io l'ho conosciuto e mi è parso molto persona comune, abbiamo addirittura parlato dei voli low cost per andare a Londra.
Dopo mi hanno detto chi fosse, io l'avevo scambiato per il fattorino della Bongiorno productions
Hope is a lying bitch
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Jakala wrote: Mah...io l'ho conosciuto e mi è parso molto persona comune, abbiamo addirittura parlato dei voli low cost per andare a Londra.
Dopo mi hanno detto chi fosse, io l'avevo scambiato per il fattorino della Bongiorno productions
ah non so non lo conosco, ho visto semplicemente le foto su facebook.. la mia riflessione non era tanto su di lui, quanto su quelli che ritengo siano gli "obbiettivi" di lei.. :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dreamtim wrote:
:lol2: dammi atto che c'era l'avvertenza per allontare i pargoli tipo cerchietto rosso della tv

Il momento Pap è in ognuno di noi.
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Paperone wrote: Image
fantastico

ma ricorda che devi restare una persona molto comune.
non fà scherzi  :lol2:
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

davidvanterpool wrote: E' troppo buona, e fino ad oggi non l'avevo mai assaggiata! Che ho vissuto a fare 25 anni e mezzo!
25  :shocking: ???

cmq confermo hobbit il giovedi sera si droga di cedrata tassoni! Al buio diventa florescente  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

tobos84 wrote: 25  :shocking: ???

cmq confermo hobbit il giovedi sera si droga di cedrata tassoni! Al buio diventa florescente  :lol2:
Si ma io ho visto al supermercato quanto costa, babba bia  :shocking:
Image°°Image°°Image
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Lilpol wrote: Si ma io ho visto al supermercato quanto costa, babba bia  :shocking:
Infatti da quando non accompagno più il nostro portiere è diventata un  pò una tassa (prima offriva lui  :metal: ) ma la prossima volta c'è NckRm che mi deve una birra, farò volentieri cambio (ma non ditelo a Dazed  :D )
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che per fare 2 fori per il nuovo lampaDario (ma senza lampaDina, è a faretti) ne sono serviti 6. c'è cementezza :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked