Si, ogni tanto le Network fanno così quando finisce presto una partita oppure quando una partita e troppo squillibrata alla fine, ho dei bei riccordi degli ultimi 2 minuti di alcune partite dei raiders visti in TV dopo aver sentito i primi 58 minuti sulla radio. Il fatto che è successo proprio per questa partita è grande.jim0tt0 wrote: nota curiosa che ho captato su dei siti usa
la partita dei raiders era blackout per la zona della baia non essendoci stato il sold out, ma la CBS negli ultimi 2 minuti ha lasciato la partita che stavano trasmettendo ed ha messo oak-cin, regalando ai tifosi la clamorosa rimonta con 10 punti in un minuto.
la rivincita della CBS su Heidicon le debite proporzioni vista la differenza di peso delle due partite
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
raiderjer
- Rookie

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
finalmente sono riuscito a vedere la partita contro i Bengals.
A parte qualche amnesia di troppo, mi è piaciuta parecchio la difesa, capace di produrre turnovers (vedi i vari fumbles) e di salire di livello nei momenti topici, vedi la goal line stand nel terzo quarto, con il sack di Stanford Routt sul 3&goal che ha costretto Cinci al FG (poi fallito). Per l'attacco, non mi convince pienamente la gestione del running game... troppo critico dividere le portate da 3 runners, si rischia di avere grosse difficoltà nel trovare il ritmo. Bene la linea, bene anche Gradkowski (nonostante i limiti di potenza di braccio, ben noti... ma perlomeno è accurato sul corto/medio range e non fa le cazzate tipiche del bust con la maglia numero 2 e le palle mosce).
Menzione speciale per Zach Miller, che è semplicemente il nostro miglior giocatore offensivo.
Non avevamo un tight end così dai tempi di Todd Christensen
A parte qualche amnesia di troppo, mi è piaciuta parecchio la difesa, capace di produrre turnovers (vedi i vari fumbles) e di salire di livello nei momenti topici, vedi la goal line stand nel terzo quarto, con il sack di Stanford Routt sul 3&goal che ha costretto Cinci al FG (poi fallito). Per l'attacco, non mi convince pienamente la gestione del running game... troppo critico dividere le portate da 3 runners, si rischia di avere grosse difficoltà nel trovare il ritmo. Bene la linea, bene anche Gradkowski (nonostante i limiti di potenza di braccio, ben noti... ma perlomeno è accurato sul corto/medio range e non fa le cazzate tipiche del bust con la maglia numero 2 e le palle mosce).
Menzione speciale per Zach Miller, che è semplicemente il nostro miglior giocatore offensivo.
Non avevamo un tight end così dai tempi di Todd Christensen
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Domani sera, ore 22.15, puntata speciale di any given sunday....in concomitanza con il giorno del ringraziamento: azazel e mike (e forse anche island) commenteremo per voi, su radio playit, la partita tra Dallas Cowboys e Oakland Raiders. Seguiteci in diretta numerosi.
Last edited by Mike on 26/11/2009, 3:31, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
felice giorno del Ringraziamento agli odiati Raiders e ai loro fans
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saintsaji
- Senior

Domani si spera nel colpaccio....
Forza ragazzi
Forza ragazzi
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Squirek
- Rookie

saintsaji wrote: Domani si spera nel colpaccio....
Forza ragazzi
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
raiderjer
- Rookie

Speriamo di vedere il Tony Romo di dicembre...Squirek wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- saintsaji
- Senior

1° Quarto:
ATTACCO:Bene le corse,nulli i passaggi
DIFESA:Bene senza eccedere
2° Quarto:
ATTACCO:Male le corse,uno schifo i passaggi
DIFESA:uno schifo tutto
Finalmente l'Half Time,l'unico momento della partita ove non combiniamo cagate.
ATTACCO:Bene le corse,nulli i passaggi
DIFESA:Bene senza eccedere
2° Quarto:
ATTACCO:Male le corse,uno schifo i passaggi
DIFESA:uno schifo tutto
Finalmente l'Half Time,l'unico momento della partita ove non combiniamo cagate.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

Finita, sconfitta prevedibile mantenuta in limiti dignitosi, non abbiamo sbracato del tutto ma concesso troppi, troppi big play e non invece non ne facciamo mai, tra ricevitori che non ne tengono una e arbitri che non ci fischiano un'interferenza neanche a pagarla oro....vabbè.......spero si continui con Gradkowsky e non si rimetta Russell, nella sua mediocrità fà cose facili e almeno non ci mette spalle al muro dopo un quarto o due con fumble e intercetti, almeno finoa fine anno và bene poi si vedrà
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
divertente sam williams su witten.......erano anni che non entrava in campo senza special teams.......e si vede perche'
johnson e routt sono i due cb piu' scarsi della lega
tagliato il cb bowie, quello preso con la trade di moss al 4th rd
:sbadat: 
stranamente con davis in tribuna e' arrivato il divieto di blitz
peccato che nel nostro miglior momento scott abbia impedito a branch di intercettare romo ed andare intoccato in end zone per il 7-3.....da li due vaccate e 10-0...game over
oggi ho capito perche' i bills hanno tagliato langston walker.....e' piu' grasso di russell!!!!!!!!!!!!!!! un soprammobile di 2 quintali
tagliato il cb bowie, quello preso con la trade di moss al 4th rd
peccato che nel nostro miglior momento scott abbia impedito a branch di intercettare romo ed andare intoccato in end zone per il 7-3.....da li due vaccate e 10-0...game over
oggi ho capito perche' i bills hanno tagliato langston walker.....e' piu' grasso di russell!!!!!!!!!!!!!!! un soprammobile di 2 quintali
The Autumn wind is a RAIDER
- PLATOON
- Senior

E ti sei perso mc fadden che ha steso Green consentendo un sack con perdita di una decina di yard?vabbè dai ormai ne mancano 5jim0tt0 wrote: divertente sam williams su witten.......erano anni che non entrava in campo senza special teams.......e si vede perche'
tagliato il cb bowie, quello preso con la trade di moss al 4th rd:sbadat:
oggi ho capito perche' i bills hanno tagliato langston walker.....e' piu' grasso di russell!!!!!!!!!!!!!!! un soprammobile di 2 quintali![]()
Io qualche blitz ho visto, su uno howard ha ciccato clamorasamente Romo ed è arrivanto un primo down crucuale se ricordo bene quello su cui poi c'è stato td di Williams che ha chiuso partita....
Scott cmq è un giocatore su cui puntare, lui Branch, Aso....mancano i tackle e sulle corse paghiamo sempre e poi ripeto concediamo troppi big play
L'attacco bah, i wr questi abbiamo e a questo punto conviene farli crescere...............tra Schilens e gli altri cmq si può tirar fuori qualcosa, considerando anche che Miller (una garanzia almeno lui) è un wr aggiunto, anche il corpo dei rb sfruttato con un pò di fantasia....sarà una mia opinione ma se Al lasciasse fare in autonomia anche con un qb non fuoriclasse ma che fà compito senza castronerie si tirerebbero fuori statistiche più dignitose .......purtroppo stando dietro russell si è pero solo tempo niente da dire, Gradkowsky sarà mediocre ma in due partite ha fatto piu td del ciccione in 9 e sembra già più presente e non si fà prendere dal panico, poi il talento è quello che è......
Onore ai due Jim in tribuna (mi stava scappando la lacrima)
Per la mummia (ma è davvero imbalsamato? Mi sà che quando viaggia si porta dietro il sarcofago) nessuna lacrima
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io vi avevo visti nel debutto contro San Diego, poi nel quarto quarto contro Phila e domenica contro Cincy per ovvie ragioni, e mi eravate sembrati una squadra sì con dei limiti, ma capace di far male. Oggi non siete stati malaccio, però concedete veramente tanto sui big play. Anche sulle corse, avete contenuto bene, però vi siete fatti scappare 3 mega guadagni che hanno spostato gli equilibri. Invece quelli di Austin, non siete gli unici, è lui che certi giorni è in stato di grazia e non ci si può fare niente. Purtroppo non è sempre in questa modalità :gazza:
Però la pass rush non è male, è Romo che nella tasca si muove benissimo che sfugge bene e maschera le statistiche. Con un QB meno mobile, avreste registrato un altro paio di sack.
E positivo per voi Miller, proprio non capivamo come fermarlo anche se è l'unico capace di ricevere.
Però la pass rush non è male, è Romo che nella tasca si muove benissimo che sfugge bene e maschera le statistiche. Con un QB meno mobile, avreste registrato un altro paio di sack.
E positivo per voi Miller, proprio non capivamo come fermarlo anche se è l'unico capace di ricevere.
Johnson l'ho visto solo nelle partite che ho detto prima, ma sinceramente mi ero fatto ben altra idea su di lui da quello che scrivi. Di sicuro tu lo vedi ogni settimana e allora hai più elementi di me nel giudicarlo, ma a me è piaciuto quando l'ho osservato. Contando poi che su Asomugha non si lancia, per lui c'è un quantitativo di lavoro non indifferente, ed è quindi molto più facile vederlo in difficoltà. Proprio durante la partita pensavo che uno così a Dallas mi piacerebbe averlo..jim0tt0 wrote: johnson e routt sono i due cb piu' scarsi della lega

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma perchè usate DMC così male? cos'ha fatto Fargas di buono per rendere DMC un backup? mi sembra che non ci sta capendo più nulla nessuno a Oakland e così un altro talento finirà bruciato...
- Squirek
- Rookie

Si potrebbe ribaltare dicendo "cos'ha fatto DMC di buono per essere titolare?": è spesso infortunato e piuttosto incline ai fumble. Ho comunque la sensanzione che il sistema di zone blocking non sia del tutto adatto a DMC.Leviathan wrote: ma perchè usate DMC così male? cos'ha fatto Fargas di buono per rendere DMC un backup? mi sembra che non ci sta capendo più nulla nessuno a Oakland e così un altro talento finirà bruciato...
PS: e il primo TD di DHB non lo vogliamo celebrare?...vedrete che adesso non si ferma più
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma le prime giornata da sano era l'unico che riusciva a correre e a portare a casa qualche td...poi l'infortunio e sparito dai giochi...secondo me se lo tagliate e lui firma altrove diventa fenomeno tipo Benson...