Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Il topic da 50 milioni di Euro

Post by N3lLo »

Vinta la prima 2-0 contro il St.Polten con reti di Denis e Zuniga, con il gol del complombiano secondo descrizioni è molto bello.
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

N3lLo wrote: Vinta la prima 2-0 contro il St.Polten con reti di Denis e Zuniga, con il gol del complombiano secondo descrizioni è molto bello.
Denis è incedibile  :truzzo:
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Whatarush wrote: Denis è incedibile  :truzzo:
Ci credi che è la stessa cosa che ho pensato io? Ora questo nella prossima amichevole ne mette 4 e si gioca il posto da titolare con Quagliarella.  :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Whatarush wrote: Denis è incedibile  :truzzo:
Nel frattempo, comunque, l'OM ha ritrattato il suo interesse per il Tanque  :sbadat:

Ma la notizia più importante è che De Sanctis ha risolto tutti i problemi e quindi a breve raggiungerà il ritiro, mentre sfuma Obinna in via definitiva. Spero che in nomi che girano in rete (Di Michele  :penso:, Bianchi  :shocking:) siano solo frutto delle menti dei giornalisti.

Oggi dovrebbe esserci un'altra amichevole.
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

hispanico82 wrote: Nel frattempo, comunque, l'OM ha ritrattato il suo interesse per il Tanque  :sbadat:

Ma la notizia più importante è che De Sanctis ha risolto tutti i problemi e quindi a breve raggiungerà il ritiro, mentre sfuma Obinna in via definitiva. Spero che in nomi che girano in rete (Di Michele  :penso:, Bianchi  :shocking:) siano solo frutto delle menti dei giornalisti.

Oggi dovrebbe esserci un'altra amichevole.
Beh Bianchi non c'entra nulla con Obinna, è una invenzione totale dai, sfumato Obinna non ha senso virare su Bianchi, cazzata giornalistica se ne esiste una  :lol2: :lol2:
Di Michele ancora ancora invece può essere un idea, guarda, io l'ho visto dal vivo per 2 anni, giocatore di una tecnica strabiliante, illuminante come pochi, però troppo testa di cazzo, uno che non ci sta niente a romperti lo spogliatoio per un cambio...
Certo che meglio di Di Michele liberi ora non ne vedo :penso:
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: Beh Bianchi non c'entra nulla con Obinna, è una invenzione totale dai, sfumato Obinna non ha senso virare su Bianchi, cazzata giornalistica se ne esiste una  :lol2: :lol2:
Di Michele ancora ancora invece può essere un idea, guarda, io l'ho visto dal vivo per 2 anni, giocatore di una tecnica strabiliante, illuminante come pochi, però troppo testa di cazzo, uno che non ci sta niente a romperti lo spogliatoio per un cambio...
Certo che meglio di Di Michele liberi ora non ne vedo :penso:
Appunto, era quello che intendevo. Poi dopo il rifiuto di due anni fa non penso che Bianchi venga di nuovo contattato.

Sulla questione Di Michele: bè, qui è la società che sa quanto e se vuole spendere. Perchè fermo restando che serve un rinforzo per la fascia sinistra, si sta cercando il quinto attaccante della rosa, e dipendentemente da come vorrà giocare Donadoni si potrà pensare a chi puntare.

Io la butto lì: mi aspetto una nuova virata su Pandev, visto che si è sgonfiata la situazione con Lotito e soprattutto Ballardini parla sempre e solo di tridente Rocchi-Zarate-Foggia (a quanto ho letto io), forse pensando che il macedone lascerà Roma.
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

hispanico82 wrote: Appunto, era quello che intendevo. Poi dopo il rifiuto di due anni fa non penso che Bianchi venga di nuovo contattato.

Sulla questione Di Michele: bè, qui è la società che sa quanto e se vuole spendere. Perchè fermo restando che serve un rinforzo per la fascia sinistra, si sta cercando il quinto attaccante della rosa, e dipendentemente da come vorrà giocare Donadoni si potrà pensare a chi puntare.

Io la butto lì: mi aspetto una nuova virata su Pandev, visto che si è sgonfiata la situazione con Lotito e soprattutto Ballardini parla sempre e solo di tridente Rocchi-Zarate-Foggia (a quanto ho letto io), forse pensando che il macedone lascerà Roma.
Certo è che se Lotito ha rifiutato veramente quell'offerta dallo Zenit di San Pietroburgo, allora ci vogliono tanti bei soldi per convincerlo a sganciarlo.
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

hispanico82 wrote: Oggi dovrebbe esserci un'altra amichevole.
E' finita 4 a 1 e Denis ha purgato altre due volte  :gazza:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma quando si dice che il Napoli gestisce i diritti d'immagine dei suoi giocatori,cosa significa di preciso?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Whatarush wrote: E' finita 4 a 1 e Denis ha purgato altre due volte  :gazza:
Il ragazzo si sta ambientando...
Image
Last edited by La Grande T on 22/07/2009, 9:17, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La Grande T wrote: Il ragazzo si sta ambientando...
Image
Ci sta mettendo un pochino di tempo in più del preventivato. Tanto adesso arriva Quagliarella e si deprime di nuovo  :lol2:

In rete anche Pazienza ed Hamsik su rigore procurato da Pazienza stesso  :shocking:

Questo precampionato sta dando indicazioni un pò fuorvianti...
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: Ci sta mettendo un pochino di tempo in più del preventivato. Tanto adesso arriva Quagliarella e si deprime di nuovo  :lol2:

In rete anche Pazienza ed Hamsik su rigore procurato da Pazienza stesso  :shocking:

Questo precampionato sta dando indicazioni un pò fuorvianti...
Adesso si mette a segnare Pià e giocheremo con lui e Denis le prime di campionato  :truzzo:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

mvp18 wrote: Ma quando si dice che il Napoli gestisce i diritti d'immagine dei suoi giocatori,cosa significa di preciso?  :penso:
Ad esempio che se hai un contratto con la Lotto per i guanti (DeSanctis) i soldi di quell'accordo vanno alla società e non al calciatore...a me sembra una cosa abbastanza mafiosa  :D   
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

La Grande T wrote: Il ragazzo si sta ambientando...
E' il capello rasato...gli arriva più aria al cervello.
Image
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Whatarush wrote: Ad esempio che se hai un contratto con la Lotto per i guanti (DeSanctis) i soldi di quell'accordo vanno alla società e non al calciatore...a me sembra una cosa abbastanza mafiosa  :D   
Comunque la gran parte va alla società, il calciatore comunque ha un ricavato. Sinceramente come cosa in sè, manco io la trovo troppo giusta, ma per quello che le società elargiscono per ognuno di questi calciatori ogni anno, la vedo una cosa più che sensata. Per me fa benissimo De Laurentiis a sfruttare almeno il 50% dei diritti d'immagine di un calciatore, è uno dei pochi che porva a dare una sterzata a questo mondo.

Anche lo United e il Real fanno questa politica. Certo loro possono farla anche perchè sono ad un livello eccezionale, quindi è più semplice fare goco-forza sui calciatori, ma va bene cosi.
Locked