Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

nefastto wrote: Con voi il discorso è diverso e sai già il mio punto di vista :ok:
Tu non fai testo, mi devi leccare il culo per evitare il ban.... :naughty:

(scherzo, so come la pensi!) :ok:

Il fatto che mi impressiona è che tanti di voi nerazzurri prima non li vedevo così intrepidi nel sostenere che una vittoria (naturalmente avversaria) non è per forza solo figlia di errori arbitrali.... :D
Image Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

nefastto wrote: per l'espulsione di Ambrosini

strano ve ne accorgiate oggi e non nel derby d'andata con il gol nato da un cross di kakà partito in fuorigioco. In fin dei conti i punti presi rispetto a quelli persi sono di più e vi lamentate
......... vogliamo paragonare le 2 "prestazioni arbitrali"?!?!
Io non volevo attaccarmi a questo per la ns sconfitta, però sentirmi dire "dovevamo giocare in 6 per darvi la chance di pareggiare".........
quando con il milan nelle condizioni attuali c'era s.siro impietrito negli ultimi 20 minuti, e te lo assicuro perchè ero là.......... bhè un pò mi disturba e mi "obbliga" a rispondere per le rime....
Poi se vuoi saperla tutta penso che l'inter abbia giocato meglio, abbia avuto più occasioni per chiudere la partita, abbia, alla luce della prestazione meritato anche di vincere....... ma lasciami anche dire che non sempre vince chi merita di più, inoltre noi pareggiando non avremmo sicuramente rubato nulla.
E permettimi, anche la storia dell'"avremmo vinto comunque" sa molto di già sentita, e proprio a voi dovrebbe ricordare qualcosa....... o sbaglio?!?!?
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Hobbit83 wrote:
Quello che stupisce è che meno di una settimana fa eravate tutti convinti di questo. Ma è bastato un "mani" involontario di cui dal vivo ben in pochi si son resi conto per trasformare tutto in farsa. Poi ovvio. L'unica persona in Italia che controlla direttamente 6 televisioni, metà della carta stampata, ha in mano governo e parlamento e gode, a sua detta, del 60% del sostegno nel paese, unito ai proprietari dell'unica azienda manifatturiera italiana di dimensioni degne, si fanno prendere per il culo dal fratello minore di un petroliere qualsiasi e da un uomo che non può nemmeno soffiarsi il naso se le banche non gli permettono di farlo.
Se credete a questo, ho una fantastica fontana nel centro di Roma da vendervi. Interessa?

Un ultima cosa. I giocatori dell'inter non sanno perdere? Beh, nemmeno Galliani è un maestro, in questo. E molti (non tutti i) forumisti rossoneri nemmeno. Specie quelli che ancora oggi la menano su ste questioni.
A parte il fatto che di comperare a destra ed a manca io non chiedo mai, le risorse destinate non le decido io e quindi mi vanno bene a prescindere, mica tifo Inter ( :lol2: :lol2: :lol2:) io ancora sono convinto che la campagna estiva sia stata parzialmente sbagliata, l'ho scritto miriadi di volte e non ho voglia di ripetermi ancora.
Ma la parte politica ripensala in modo obiettivo, non si può leggere.
Berlusconi si starebbe facendo prendere per il culo? Chi può dirlo? Io tendo a ritenere che se ci sono prese per il culo in giro difficilmente Berlusconi sta da una parte passiva, semmai da quella attiva, diciamo anche però che sono diversi anni che tende ad interessarsi poco del calcio, e se riesce a spenderci qualche euro in meno meglio, tanto il suo ritorno ce l'ha lo stesso.
La principale azienda manifatturiera italiana poi ha altro da pensare ultimamente che alla Juve, tanto è vero che Montezemolo ne parla pochissimo, Jaki Elkann pure, giusto Lapo sembrava interessarsene molto.
Moratti invece pare vivere di Inter, tanto è vero che qualche soldo in più ce lo mette. La Juve si finanzia da sola, il Milan sta progressivamente diminuendo da anni i passivi di bilancio, l'Inter è l'unica ad investire davvero (posto che in questo non c'è nulla di scorretto, solo per puntualizzare i diversi livelli di interesse nel calcio).
Qui però io sto parlando di sensazioni ed impressioni, la cosa non avrebbe più peso delle cose che dici tu, anche se a me ovviamente sembrano più realistiche ed obiettive.
Parlando di dati invece parliamo di una famiglia che esprime il sindaco di Milano (che con Berlusconi è stata anche ministro, non proprio una acerrima rivale), e la persona scelta come vice dal suo ultimo avversario, che ha espresso una delle quotazioni in borsa in cui gli investitori hanno rimesso di più, di un vicepresidente che ha potuto prendersi la Telecom mettendoci solo debiti e venendo finanziato da banche già in crisi, che sono state costrette ad esautorarlo quando la situazione debitoria ha raggiunto livelli esagerati, che comunque era proprietario di televisioni, giornali e notizie su telefonini, una azienda che è stato dimostrato in tribunale che alcuni dirigenti avessero archivi giganteschi di intercettazioni, alcune effettuate legalmente ed altre no, intercettazioni che sono state anche utilizzate contro competitors, azienda in cui il successore del vicepresidente dell'Inter è stato il commissario della federcalcio.
L'Inter è prima soprattutto per meriti suoi e demeriti delle avversarie, come il Milan sta perdendo questo scudetto, anzi per parte mia l'ha già perso, per demeriti suoi e meriti dell'Inter più che per strani complotti arbitrali, però davvero parlare dell'Inter come del Robin Hood del campionato mi ha stancato più che parlare degli arbitri.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

doc G wrote: A parte il fatto che di comperare a destra ed a manca io non chiedo mai, le risorse destinate non le decido io e quindi mi vanno bene a prescindere, mica tifo Inter ( :lol2: :lol2: :lol2:) io ancora sono convinto che la campagna estiva sia stata parzialmente sbagliata, l'ho scritto miriadi di volte e non ho voglia di ripetermi ancora.
Ma la parte politica ripensala in modo obiettivo, non si può leggere.
Berlusconi si starebbe facendo prendere per il culo? Chi può dirlo? Io tendo a ritenere che se ci sono prese per il culo in giro difficilmente Berlusconi sta da una parte passiva, semmai da quella attiva, diciamo anche però che sono diversi anni che tende ad interessarsi poco del calcio, e se riesce a spenderci qualche euro in meno meglio, tanto il suo ritorno ce l'ha lo stesso.
La principale azienda manifatturiera italiana poi ha altro da pensare ultimamente che alla Juve, tanto è vero che Montezemolo ne parla pochissimo, Jaki Elkann pure, giusto Lapo sembrava interessarsene molto.
Moratti invece pare vivere di Inter, tanto è vero che qualche soldo in più ce lo mette. La Juve si finanzia da sola, il Milan sta progressivamente diminuendo da anni i passivi di bilancio, l'Inter è l'unica ad investire davvero (posto che in questo non c'è nulla di scorretto, solo per puntualizzare i diversi livelli di interesse nel calcio).
Qui però io sto parlando di sensazioni ed impressioni, la cosa non avrebbe più peso delle cose che dici tu, anche se a me ovviamente sembrano più realistiche ed obiettive.
Parlando di dati invece parliamo di una famiglia che esprime il sindaco di Milano (che con Berlusconi è stata anche ministro, non proprio una acerrima rivale), e la persona scelta come vice dal suo ultimo avversario, che ha espresso una delle quotazioni in borsa in cui gli investitori hanno rimesso di più, di un vicepresidente che ha potuto prendersi la Telecom mettendoci solo debiti e venendo finanziato da banche già in crisi, che sono state costrette ad esautorarlo quando la situazione debitoria ha raggiunto livelli esagerati, che comunque era proprietario di televisioni, giornali e notizie su telefonini, una azienda che è stato dimostrato in tribunale che alcuni dirigenti avessero archivi giganteschi di intercettazioni, alcune effettuate legalmente ed altre no, intercettazioni che sono state anche utilizzate contro competitors, azienda in cui il successore del vicepresidente dell'Inter è stato il commissario della federcalcio.
L'Inter è prima soprattutto per meriti suoi e demeriti delle avversarie, come il Milan sta perdendo questo scudetto, anzi per parte mia l'ha già perso, per demeriti suoi e meriti dell'Inter più che per strani complotti arbitrali, però davvero parlare dell'Inter come del Robin Hood del campionato mi ha stancato più che parlare degli arbitri.
:notworthy:

Concordo su tutta la linea, soprattutto sul fatto che l'Inter sia li anche per meriti propri e demeriti degli avversari, e concordo ancor di più sul boldato...smoking bianchi e attestati d'onestà hanno ormai stancato...
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Hobbit83 wrote: Solo 3? :roll:
si direi che sono 3 le azioni in cui ci poteva essere un calcio di rigore x noi.
Il primo su Ronaldinho sullo 0-0 quando entra in area salta Chivu che disinteressandosi del pallone va dritto sull'uomo e lo butta giù ( azione molto simile a quella che vide coinvolti Ronaldo e Juliano nel 98 e che voi interisti giudicate come rigore sacrosanto e ancora oggi vi stracciate le vesti, giustamente, perchè non vi fu assegnato come rigore..) l'altro è Stankovic su Ambrosini e poi ancora Chivu su Inzaghi.. io dico che se ne fischiava almeno uno, dico almeno uno di questi 3, non vi era nulla da dire, ma non li ha fischiati e va bene lo stesso, ma di fatto le azioni restano comunque dubbie.
Hobbit83 wrote: Possiamo essere contenti e ritenere di aver meritato? No perchè son due giorni che ce la menate che abbiamo "rubato" un derby DOMINATO per oltre 60 minuti. Potevate pareggiarlo, d'accordo. Potevate. E potevate pure perderlo 4-0 dopo un tempo e spiccioli.
Essere felici si e ci mancherebbe, ma da qui a venirmi a dire che avete dominato ce ne passa e se permetti io non sono per niente d'accordo..
Io personalemnte non parlo di derby rubato perchè ci sta che l'arbitro sbagli, però mi aspetterei dall'altra parte un po' di obiettività nell'ammettere che certi episodi sono quantomeno dubbi e che hanno condizionato largamente la partita ed invece costato che questo non avviene, anzi, si parla di partita dominata e si sorvola sull'operato dell'arbitro.. ne prendo atto.
Hobbit83 wrote: Vi lamentate dell'arbitro e basta, ma non è stato l'arbitro a lasciare libero Adriano tre volte davanti ad Abbiati, sono stati il vostro osannato capitano e quello che dovrebbe essere il secondo titolare. Non è stato Rosetti, è stato il vostro osannatissimo mediano grazie al quale ci state triturando i maroni da 8 anni per avervelo venduto a lasciare due volte Stankovic libero davanti ad Abbiati. E' stata la vostra dirigenza a comprare Shevchenko quest'estate e non Thiago Silva. Non Rosetti, non Nefa, non io, Dazed o Ginobili20
Vi ha detto male una partita come vi aveva detto bene il derby d'andata. Ma lo scudetto non lo state perdendo per Rosetti, lo state perdendo ("state" + gerundio, sottolineo, non "avete" più participio passato, perchè mancano 11 giornate) perchè avete pareggiato in casa con la Reggina e perso col Bologna che non ha più fatto un risultato utile per due mesi. State perdendo perchè avete una difesa che fa acqua (ma un buon portiere), un bel centrocampo, un'ottima trequarti che però costringe al sacrificio la vostra stella più luminosa e un attacco asfittico, dove la miglior seconda punta dei prossimi 15 anni è costretto a fare a sportellate DA SOLO contro due ottimi centrali con 12 anni di esperienza, 20 centimetri e 20 chili di muscoli ciascuno in più di lui. La vostra dirigenza (nella sua Milanello dove regna la serenità e l'amicizia più pura, mentre ad Appiano ci si scanna, tutti vogliono andarsene, si ammazzano gatti neri e chi più ne ha più ne metta) ha costruito una squadra senza nè capo nè coda, e oggi per dissimulare in parte questo fatto lancia i carri armati della sua potenza mediatica a distruggere mediaticamente per la terza volta di fila un campionato che sempre per la terza volta di fila stiamo dominando. E voi dietro, tutti in fila come bravi soldatini del "Queen's Lancashire".
Onestamente tutto questo discorso lo trovo totalmente fuori luogo..
Intanto io sono fiero e contento d'avere e d'aver avuto in squadra campioni come Maldini e Pirlo e non sarà certo un prestazione opaca in un derby a farmi cambiare idea su di loro.. anzi vi ringrazierò per sempre di averci regalato Pirlo e Seedorf, che dopo 8 anni, due Champions e quant'altro sono ancora i titolari inamovibili del nostro cetrocampo..
Se la nostra difesa ha offerto una prestazione non degna nel derby è dovuto al fatto che dall'inizio dell'anno non siamo mai riusciti a schierare la stessa coppia centrale per due partite consecutive a causa degli innumerevoli infortuni che ci hanno colpito!
Non è certo colpa della società se Nesta non ha mai giocato una partita ( per tua informazione l'anno scorso Nesta giocava ed era integro..), se Senderos si spacca un dito del piede e esordisce a Gennaio, se Bonera viene operato d'ernia, se Kalazde sta fuori 3 mesi x un problema al ginocchio e oltre a tutti questi, se Pirlo sta fuori 3 mesi, se Borriello non è mai sceso in campo, se Kakà sta fuori un mese, se Gattuso perde mezza stagione ecc..
Questa rosa era ampiamente competitiva per vincere lo scudetto e se non fosse stato per la marea d'infortuni che ci ha devastato soprattutto nel reparto difensivo, ora sicuramente non saremmo ad 11 punti dalla vetta!
Inotre ti dirò che in Europa mettendola solo sui lanci lunghi e sulla fisicità delle proprie punte non si fa molta strada e la partita di ritorno che avrete tra qualche settimana te ne darà una prova, quindi in linea di massima io preferisco di gran lunga una squadra come il Milan "senza un capo e una coda" che però sa giocare a pallone e crea gioco, piuttosto che basarsi solo sulle fisicità ed le individualità dei propri singoli..
Hobbit83 wrote: Un ultima cosa. I giocatori dell'inter non sanno perdere? Beh, nemmeno Galliani è un maestro, in questo. E molti (non tutti i) forumisti rossoneri nemmeno. Specie quelli che ancora oggi la menano su ste questioni.
Fino a prova contraria Galliani non ha commentato la partita, ha detto testualmente: "Non commento, tutti hanno visto quello che è successo e si possono fare un'idea"..
Mentre un certo giocatore alla fine del derby d'andata, con un arbitraggio del tutto diverso da quest'ultimo dichiarò.. "Stasera ha vinto l'arbitro non il Milan!" direi che non è proprio la stessa cosa, ma tant'è..
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Hobbit83 wrote: Ma è bastato un "mani" involontario di cui dal vivo ben in pochi si son resi conto per trasformare tutto in farsa.
eh però c'è il trucco... in pochi ci siamo accorti perchè eravate quasi tutti voi puzzoni allo stadio.

Cmq ridurre tutto al goal di mano di mojto credo sia vedere altro. Ok il possesso palla, i coglioni giganteschi di tantissima gente che gioca nell'A.C. Milan, la strepitosa ingestibilità di Pato ma abbiamo concesso, nel solo primo tempo, 4 volte l'uomo davanti ad Abbiati... non è fattibile a questi livelli. Non si può pensare di vincere quando (per mille motivi su cui non entro) si gioca in 9 e mezzo. Senza un centrale di difesa in grado di saltare, infastidire, fare il solletico, grattare il culo a Ibra e Adriano. Non ne faccio una colpa ad Ancelotti (questo passa al convento non per scelte sue), a kalazde (lo sa anche mia mamma che quando rientra ha bisogno di un mese per prendere ritmo), a Maldini (grazie infinite per tutto) o ad altri... siamo in queste condizioni e questo possiamo fare. sinceramente sono uscito da San Siro sereno, quasi contento, perchè ho visto una squadra che ha dato tutto, che ha avuto l'orgoglio ed i coglioni di non affogare, un bambino prodigioso alla sua miglior prestazione da quando è al Milan... ma resta cmq la realtà di una squadra non competitiva per il primo posto.
Perchè anche con il rigore, o senza il miracolo di Julio Cesar su pippo all'ultimo secondo, sarebbe scaturito un pareggio che non avrebbe spostato di una virgola la realtà delle cose. La differenza di punti con l'inter non è negli scontri diretti ma nei risultati ottenuti con le ultime cinque in classifica. L'inter non lascia punti al Lecce, al bologna, alla Reggina, al toro... il milan si.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Al marghe  :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Devo dire da milanista incallito che l'inter purtroppo questo derby ai punti lo meritava... Giustamente il goal di Adriano andava annullato (per lo stesso motivo per cui è stato annullato il goal a seedorf contro la reggina) ma credo anche che questo fatto non avrebbe cambiato molto il risultato finale.. Il milan devo dire mi ha sorpreso perchè non credevo di vedere una squadra che lotta per non affogare dato che è tutto il campionato che pecca di un po' di determinazione... Credo anche che questo derby ha evidenziato come la campagna acquisti estiva sia stata sbagiata... Ok x il dentone che anche se passeggia a volte fa dei numeri e delle invenzioni incredibili, ma Ancelotti aveva chiesto una prima punta di peso, ad oggi il solo in rosa è Borriello che penso sia ricoverato in quel di Lourdes (insieme a Nesta) Non capisco come mai Ancelotti abbia puntato su Kalazde invece che su Senderos che aveva più minuti nelle gambe e non poteva certo fare peggio...Mi sembra che Thiago Silva non possa giocare non solo per il posto da extracomunitario occupato da Sheva ma ache per quello occupato da Cardacio/Viudes... Comunque ad oggi il buon Maldini è il miglior centrale che abbiamo tolto Bonera che finalmente sta dimostrando il suo valore..
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

margheritoni10 wrote: La differenza di punti con l'inter non è negli scontri diretti ma nei risultati ottenuti con le ultime cinque in classifica. L'inter non lascia punti al Lecce, al bologna, alla Reggina, al toro... il milan si.

Assolutamente d'accordo. Infatti, qualche giorno prima del derby, avevo posto l'attenzione proprio su questo aspetto, e consideravo che anche se avessimo vinto non avrebbe voluto dire nulla. Polemiche a parte si sa che negli scontri diretti i punti si possono dividere quasi equamente, ecco allora che diventano decisivi i punti fatti con le altre. E qui io qualche appunto all'allenatore lo devo fare. Perché se è vero, come ha detto Kerouac, che nella partita di domenica non avevamo la nostra formazione migliore è vero anche che non può essere necessario che ci sia in campo il miglior Milan per battere le ultime in classifica. Potrai sbagliare una partita, incappare in un periodo negativo, tutto quello che volete; ma dovrà arrivare il momento in cui anche senza il miglior Kakà in attacco o Nesta in difesa, ti può bastare la buona prestazione di Pato, Dinho o Beckham (visto che è arrivato), ma anche di Zambrotta o Flamini per riuscire a battere il Lecce o la Reggina! La palla sarà anche rotonda ma io mi aspetto ancora che certi giocatori facciano la differenza con le medio-piccole. Cosa manca? Cattiva preparazione delle partite? Incapacità di rimanere concentrati durante l'incontro? Assenza di stimoli nell'affrontare certe avversarie? Qualunque cosa sia non è normale che ci sia. E l'allenatore sembra affrontare il problema con la stessa tempestività con cui effettua i cambi a partita in corso..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

trattorinobrumbrum wrote: Devo dire da milanista incallito che l'inter purtroppo questo derby ai punti lo meritava... Giustamente il goal di Adriano andava annullato (per lo stesso motivo per cui è stato annullato il goal a seedorf contro la reggina) ma credo anche che questo fatto non avrebbe cambiato molto il risultato finale.. Il milan devo dire mi ha sorpreso perchè non credevo di vedere una squadra che lotta per non affogare dato che è tutto il campionato che pecca di un po' di determinazione... Credo anche che questo derby ha evidenziato come la campagna acquisti estiva sia stata sbagiata... Ok x il dentone che anche se passeggia a volte fa dei numeri e delle invenzioni incredibili, ma Ancelotti aveva chiesto una prima punta di peso, ad oggi il solo in rosa è Borriello che penso sia ricoverato in quel di Lourdes (insieme a Nesta) Non capisco come mai Ancelotti abbia puntato su Kalazde invece che su Senderos che aveva più minuti nelle gambe e non poteva certo fare peggio...Mi sembra che Thiago Silva non possa giocare non solo per il posto da extracomunitario occupato da Sheva ma ache per quello occupato da Cardacio/Viudes... Comunque ad oggi il buon Maldini è il miglior centrale che abbiamo tolto Bonera che finalmente sta dimostrando il suo valore..
secondo me è stato determinante il gol di adriano, perchè ha cambiato volto alla partita. Il milan si è demoralizzato molto ed il secondo è stato meritato. Le azioni da gol ad inizio ripresa sono figlie del doppio vantaggio e quindi anche in parte del primo gol, ovviamente essendo sotto hanno rischiato di più e si sono presi un paio di contropiedi fulminanti, e con gente come kaladze e janku in difesa non si può pretendere tanto...  a maldini posso solo fare un  :notworthy: perchè è sempre il migliore della difesa ( e questo è tutto dire sulla campagna acquisti). Davanti con l'ingresso di pippo c'è stato un sussulto generale che doveva essere premiato con un pareggio. Mou si lamenta che in italia sono difensivisti; gli ultimi 10 min giocava in modalità barricata con un 8-1-1 . . . vabbè... poi speriamo che questa estate comprino giocatori che servano tatticamente per il milan e non solo per lo spettacolo, e soprattutto abbiamo estremo bisogno di gente che salti di testa perchè neanche con le scale le prendiamo
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

io mi sono solo stancato (lo scrivo in questo topic ma potrei farlo in tutti quelli della sezione calcio) di sentire termini e verbi come ladri,rubare,scandalo,vergogna associati ad una partita di pallone perchè se mi permettete andrebbero usati in altri ambiti della nostra vita.

Vorrei una domenica in cui la moviola venga usata per fare vadere le giocate del dentone,un guizzo di Del Piero,una parata di Buffon,etc....

Vorrei una domenica in cui invece di Mosca rincoglionito che parla di puttane ci siano giornalisti che parlano di tecnica,tattica,ci facciano capire cosa succede in campo (e invece siamo noi forumisti a farlo capire a loro tra un pò,inqualificabili i giornalisti sportivi da tempo)

Vorrei delle domande e delle risposte intelligenti nelle interviste,non le solite 10 frasi dal manuale dell'ovvietà

Vorrei che la rabbia e frustazione repressa che la società d'oggi dà alla maggior parte della gente oggi non venga manifestata facendo di tutto in uno stadio e pure fuori

Vorrei che si pensasse a delle regole nuove,a modernizzarsi,invece di assistere agli stessi stupidi dibattiti di 20 anni fa.

Vorrei che non si parlasse più di arbitri o lo si faccia con spirito diverso

Vorrei che si capisse che si possono perdere campionati,coppe e miliardi di euro anche per un errore(i) arbitrali

Vorrei ........ ma non succederà mai
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

badboys wrote: secondo me è stato determinante il gol di adriano, perchè ha cambiato volto alla partita. Il milan si è demoralizzato molto ed il secondo è stato meritato.
Bad a mio parere il gol spezza gambe è invece il secondo.AL 42' preso in quel modo quando andavate a riposo sotto di 1 e cercando di riorganizzarvi.

Brutale prendere un gol del genere contro l'Inter.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sberl wrote: Pensiamo al calcio giocato, domani sera in campo a Brema? Notizie? sensazioni? Formazioni? Alla radio dicevano che Sheva ha recuperato e potrebbe giocare....
mi pregio di riportare le parole di Pellegatti  :notworthy:

dida
zambro
senderos
bonera
cardinale richelieu favalli
ambro
pirlo
flamini
seedorf
dinho (al 65% (cit), oggi non si è allenato)
pippo
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton wrote: io mi sono solo stancato (lo scrivo in questo topic ma potrei farlo in tutti quelli della sezione calcio) di sentire termini e verbi come ladri,rubare,scandalo,vergogna associati ad una partita di pallone perchè se mi permettete andrebbero usati in altri ambiti della nostra vita.

Vorrei una domenica in cui la moviola venga usata per fare vadere le giocate del dentone,un guizzo di Del Piero,una parata di Buffon,etc....

Vorrei una domenica in cui invece di Mosca rincoglionito che parla di puttane ci siano giornalisti che parlano di tecnica,tattica,ci facciano capire cosa succede in campo (e invece siamo noi forumisti a farlo capire a loro tra un pò,inqualificabili i giornalisti sportivi da tempo)

Vorrei delle domande e delle risposte intelligenti nelle interviste,non le solite 10 frasi dal manuale dell'ovvietà

Vorrei che la rabbia e frustazione repressa che la società d'oggi dà alla maggior parte della gente oggi non venga manifestata facendo di tutto in uno stadio e pure fuori

Vorrei che si pensasse a delle regole nuove,a modernizzarsi,invece di assistere agli stessi stupidi dibattiti di 20 anni fa.

Vorrei che non si parlasse più di arbitri o lo si faccia con spirito diverso

Vorrei che si capisse che si possono perdere campionati,coppe e miliardi di euro anche per un errore(i) arbitrali

Vorrei ........ ma non succederà mai

l'ultimo punto è il più irrealizzabile..un tifoso potrà accettare a fatica un errore di un suo giocatore,della sua società,ma mai un errore di un arbitro...sarà sbagliato ma è così
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Flash wrote: l'ultimo punto è il più irrealizzabile..un tifoso potrà accettare a fatica un errore di un suo giocatore,della sua società,ma mai un errore di un arbitro...sarà sbagliato ma è così
stessa cosa che mi ha detto ieri sera un amico al calcetto,un mio giocatore può sbagliare,un arbitro no...

allora arrividerci......tra 20 anni con i soliti discorsi.

Dobbiamo fare qualcosa per migliorare questo mondo (calcistico s'intende) altrimenti sarà sempre peggio.
ImageImage
Locked