Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: -Siamo passati non so come e abbastanza immeritatamente ma per una volta va bene così  :forza: :forza: :forza:
non sono cosi d'accordo. il napoli correva il doppio di noi, ma non ha fatto niente più di noi. anzi, l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi con un gol annullato ingiustamente.
david mi è piaciuto comunque, bella confidenza con la porta. è lui. rientro molto importante.

trovate logico che una partita finisca a mezzanotte il 4 febbraio?
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

bisogna sempre capire cmq la situazione della squadra prima dei rigori...magari altri non se la sono sentita di tirarlo e lui si è trovato obbligarlo a farlo...perchè io non penso che abbia mai tirato un rigore neanche nel cortile di casa sua...
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: c'è da dire però chi l'avrebbe dovuto tirare?? Mellberg,Poulsen,Marchionni da seduto,Molinaro??? brividi.....
legrottaglie, che infatti poi l'ha tirato e segnato...
Image  Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: bisogna sempre capire cmq la situazione della squadra prima dei rigori...magari altri non se la sono sentita di tirarlo e lui si è trovato obbligarlo a farlo...perchè io non penso che abbia mai tirato un rigore neanche nel cortile di casa sua...
Beh dai anche Legrottaglie non è certo un cecchino, di culo ma gli è entrata. Alla lotteria è diverso che tirare i rigori in partita. Conta soprattutto la lucidità.
Il fatto che alla coppa Italia quest'anno tengono tutti l'ha dimostrato proprio il fatto che la lotteria dei rigori è stata vera, sentita, non da trofeo Tim.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: non sono cosi d'accordo. il napoli correva il doppio di noi, ma non ha fatto niente più di noi. anzi, l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi con un gol annullato ingiustamente.
david mi è piaciuto comunque, bella confidenza con la porta. è lui. rientro molto importante.

trovate logico che una partita finisca a mezzanotte il 4 febbraio?
ci può stare anche questa chiave di lettura Franci, io dicevo immeritatamente guardando solo alla qualità della nostra prova perchè sono di bocca buona.
Di certo il gol era buono ma noi non penso daremo l'appalto a qualche ditta per fare stampare delle magliette  :naughty: :naughty:

I più:
Trezeguet mette minuti nelle gambe,Amauri si riposa,Molinaro non avrà i piedi di seta ma il suo impegno non si può lodare

I meno:
120'minuti mi sa che li pagheremo domenica nella calda Catania,Poulsen si dia una svegliata,speravo in qualche minuto per Camo ma il brutto incidente di De Ceglie (speriamo bene) ha scombussolato i piani.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: ci può stare anche questa chiave di lettura Franci, io dicevo immeritatamente guardando solo alla qualità della nostra prova perchè sono di bocca buona.
Di certo il gol era buono ma noi non penso daremo l'appalto a qualche ditta per fare stampare delle magliette  :naughty: :naughty:

I più:
Trezeguet mette minuti nelle gambe,Amauri si riposa,Molinaro non avrà i piedi di seta ma il suo impegno non si può lodare

I meno:
120'minuti mi sa che li pagheremo domenica nella calda Catania,Poulsen si dia una svegliata,speravo in qualche minuto per Camo ma il brutto incidente di De Ceglie (speriamo bene) ha scombussolato i piani.
Ribadisco la preoccupazione infortuni espressa nel pomeriggio. Stiamo perdendo troppi pezzi per strada. L'attacco per fortuna è l'unico reparto che pare reggere, ed è anche il più importante. Ma Ranieri deve capire che senza la velocità di Chiellini non può tenere così alta la difesa contro gente che corre il doppio di noi. Va bene che accorciando concedi meno spazi e devi correre meno, ma ti inculano in contropiede che è un piacere, soprattutto perdendo tanti palloni davanti a causa di una condizione precaria, che fa si che l'avversario arrivi quasi sempre prima. E ringraziamo che stasera Molinaro ha fatto dei grandi recuperi, così come Legrottaglie se l'è cavata d'istinto su Lavezzi almeno due volte.

Catania sarà durissima. In trasferta queste partite con poca condizione sono difficilissime. Se stasera avessimo giocato al San Paolo, ce ne tornavamo su con tre pappine. Ma il calcio è così. Speriamo di recuperare condizione e soprattutto speriamo che per l'anno prossimo ragionino sul fatto che la preparazione atletica è una cosa seria, che ti decide l'esito di una stagione.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

legro poteva tirarlo prima di momo,forse pure grygera
non ditemi che giochiamo subito sabato :gazza: e quel rifiuto umano(cit.) di marchisio torna col catania?
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kobe 84 wrote: legro poteva tirarlo prima di momo,forse pure grygera
non ditemi che giochiamo subito sabato :gazza: e quel rifiuto umano(cit.) di marchisio torna col catania?
si gioca domenica alle 15 e mi pare anche con la samp in casa quella dopo.
Poi partiranno una serie di 5 anticipi al sabato 20.30 (ne abbiamo giocati pochini di anticipi in effetti).

Le madonne a me invece sono partite da un pò,scusate la blasfemia
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: legro poteva tirarlo prima di momo,forse pure grygera
il rifiuto umano (cit.) è in dubbio anche per domenica.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: ci può stare anche questa chiave di lettura Franci, io dicevo immeritatamente guardando solo alla qualità della nostra prova perchè sono di bocca buona.
vi prego, non pronunciate più sta parola...

il poulsen visto oggi è una cosa incommentabile. e il bello è che mi aspettavo pure peggio, a essere sincero, visto che il napoli a centrocampo ha sempre parecchi uomini....

mi auguro vivamente che non veda più il campo nei prossimi 30 giorni almeno, prima ritrovi un po' di condizione, poi se ne può parlare. nel frattempo mettiamo CHIUNQUE lì in mezzo, ma non lui, che non si regge e che non fa nemmeno un ventesimo del lavoro di marchisio (titolare INAMOVIBILE, a questo punto...)
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: vi prego, non pronunciate più sta parola...

il poulsen visto oggi è una cosa incommentabile. e il bello è che mi aspettavo pure peggio, a essere sincero, visto che il napoli a centrocampo ha sempre parecchi uomini....

mi auguro vivamente che non veda più il campo nei prossimi 30 giorni almeno, prima ritrovi un po' di condizione, poi se ne può parlare. nel frattempo mettiamo CHIUNQUE lì in mezzo, ma non lui, che non si regge e che non fa nemmeno un ventesimo del lavoro di marchisio (titolare INAMOVIBILE, a questo punto...)
sto passando dalla vostra su Poulsen,ormai le prove scintillanti contro Udinese e Fiorentina sono solo un lontano ricordo.
Io seriamente voglio pensare non sia ancora a posto,perchè questo ha fatto peggio anche di quella famosa partitaccia contro la Zenit,perchè altrimenti c'è seriamente da preoccuparsi e quasi quasi rimpiangere Tiago.

Oppure se Camo è pronto,dentro in mezzo.

Ah....Giovinco?? malino direi.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Io spero invece che, data l'indisponibilità di Marchisio e Zanetti, giochi proprio Poulsen. Rivedere Tiago sarebbe eccessivo per le mie coronarie.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: Ah....Giovinco?? malino direi.
gli do altre 3 occasioni e poi inizio a infamare pure lui :naughty:
vabbè che per come lo schiera tinkerman  :roll:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Franci....Tiago è migliore di Poulsen....fidati.

La scusa della condizione precaria è da sorvolare....Poulsen è questo fatto e finito.  :disgusto:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Mi complimento con voi,soprattutto per la sportivita' dimostrata nel riconoscere il fatto che oggi non meritavate di passare...al contrario di certi amici juventini che al momento me ne stanno dicendo di tutti i colori...
Questo e' quello che chiamano stile Juventus?

E cmq,meglio perdere ai rigori che all'ultimo secondo in quel modo...come dire,ce ne faremo una ragione

Ora cortesemente fate fuori anche la Lazio,ci servirebbe tanto che il 7 posto fosse valido per le coppe...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Locked