Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Rubber

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Rubber »

T-Time wrote: Anche qui mi trovo ad essere l'unico, o quasi, che difende Manninger.
Ha giocato un primo tempo ottimo, mostrando grande personalità.
Sul gol.
Ragazzi non avrebbe potuto fare nulla neppure Batman, Muntari era solo a tre metri dalla porta, anzi Alex fermandosi l'ha quasi indotto a sbagliare il gol più facile del mondo. Avesse tentato la parata il giocatore nerazzurro l'avrebbe appoggiata stando più concentrato e avrebbe segnato ugualmente.
Per pararla bisognava essere un consumato attore: fingere di fermarsi e poi improvvisamente buttarsi, roba da Actor's Studio.

Non sono d'accordo.
Manninger sul goal ha grandi colpe perché prima di tutto non puoi fermarti ad azione in corso e secondo Muntari prende proprio male la palla, tant'è che il tiro finisce a pochi cm dal nostro portiere che poteva semplicemente allungare la gamba per pararlo.
Nel primo tempo è indubbio che abbia giocato bene, ma tutto ciò scompare se poi combini quella cosa a fine partita.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

faccio un breve recap:

- Xabi Alonso è buon giocatore diverso rispetto a Poulsen (100 pagine di topic dovrebbero averlo chiarito),dubito che con lui saremmo a 45 punti in classifica
- per me una buona Inter batte una piccola Juve meritatamente, ma una bella partita di sicuro non è stata.Si può pensare:ma se giocando così abbiamo perso di misura con un gol di stinco dalla grande Inter qualcosa di positivo c'è,ma comunque le abbiamo buscate
- non aver visto il pallone.....a me ricorda più un juve-inter 3a0 con tridente vieri,batistuta e recoba...lì sì qualcuno non aveva visto la palla,e lo dico senza cercare di fare polemica perchè sapete che non è il mio stile
- Manninger?? da portiere non riesco a farmi un idea,mi sono contraddetto più volte,ma può essere che pure Muntari sia stato condizionato dal fatto che l'austriaco si sia fermato,gol veramente ridicolo comunque.
- Non avevamo la bava la bocca come nostro solito,e quando ci manca questo perdiamo molto.
- Secondo voi senzo lo scapuscio di Muntari può essere che sarebbe finita 0 a 0?? e quali sarebbero i commenti di oggi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

shilton wrote: ...

- Secondo voi senzo lo scapuscio di Muntari può essere che sarebbe finita 0 a 0?? e quali sarebbero i commenti di oggi??

Probabilmente sì: ci si avviava verso l'ultimo quarto d'ora e già la partita si era livellata nel gioco per non pensare che nessuna delle due volesse farsi del male a meno che non fosse successo una prodezza del singolo oppure un episodio fortunato come il goal di Muntari!
Sui commenti dei media italiani non ho dubbi: avrebbero scritto il pensiero di Mourinho, non sono in grado di avere un'opinione propria! :lol2:

Sul fattaccio del goal: secondo me la colpa di Manninger è stata solo di aver battezzato Muntari in fuorigioco e di disinteressarsi della palla, perchè Muntari ha sbagliato solo a causa dei suoi piedi... non ha guardato neanche dov'era Manninger! :roll:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by francilive »

Dino N wrote: vincerà i prossimi vedrai  :gazza:. Pensare che poteva essere nostro per soli 22 milioni di euro...
Se proprio devi tirare cifre a caso, la richiesta del Liverpool è scesa fino a 15 milioni di euro.
In ogni caso, per avere un riscontro sulle qualità del giocatore, basta vederlo giocare.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: non sarà pirlo, ma cazzo, vogliamo mettere xabi alonso rispetto a poulsen, marchisio, tiago e i rifiuti organici del centrocampo juventino?
non esageriamo dai...
E' proprio quello il problema. I paragoni. La juve sta giocando bene e vince con quel tipo di giocatori? Bene, perchè stracciare i coglioni ogni santo giorno con lo spagnolo, bel giocatore (e te lo dice uno che tifa Liverpool e quindi lo segue da anni) davvero ma non sto fenomeno intergalattico come sembra.
[align=left][/align]ImageImageImage
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

A mio avviso si fanno troppe parole...testa bassa e umili...
la nostra squadra adesso è quello che è...l'Inter ci ha dato una lezione di calcio.
Io gli faccio i complimenti, ma tengo a mente che è ancora lunga.

P.S. agari un piccolo innesto a gennaio nn farebbe male...
saluti
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: E' proprio quello il problema. I paragoni. La juve sta giocando bene e vince con quel tipo di giocatori? Bene, perchè stracciare i coglioni ogni santo giorno con lo spagnolo, bel giocatore (e te lo dice uno che tifa Liverpool e quindi lo segue da anni) davvero ma non sto fenomeno intergalattico come sembra.
sul fatto che stiamo giocando bene non sono d'accordo, l'iniziativa, specie in campionato, ce l'hanno praticamente sempre gli avversari. si sta vivendo di massima resa con minimo sforzo. chi ha visto le partite con chievo e genoa sa benissimo cosa intendo dire.
per il resto xabi alonso non abbiamo mai detto che sia maradona, semplicemente ha quelle caratteristiche che evidentemente ci servono, visto che dopo ogni partita, proprio per le lacune in fase di impostazione tutti dicono "alla juve manca un regista".
a questa juve se riesci a fermare le fasce (dove non ci sono fuoriclasse, ma gente che sta letteralmente facendo miracoli, onore e merito a loro) sei praticamente a posto. non arriverà mai un pallone ad una punta.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: Se proprio devi tirare cifre a caso, la richiesta del Liverpool è scesa fino a 15 milioni di euro.
In ogni caso, per avere un riscontro sulle qualità del giocatore, basta vederlo giocare.
Personalmente non so quali siano le tue fonti franci ma se devi tirare cifre a caso, allora diciamole chiare.

La juve inizialmente ne offriva 13 mentre la richiesta della controparte era di 23. Poi passo dopo passo le distanze si sono assottigliate e nel momento in cui sono state piu vicini la juve è arrivata ad offrirne 16 mentre il Liverpool era sceso come ultima possibilità a 19 milioni. Qui le trattative si sono arenate anche se cmq a 18 probbabilmente la trattativa l'avremmo chiusa...

Dove tu abbia letto che il Liverpool era sceso a 15 proprio onestamente non lo so. indipendentemente da questo però io resto dell'idea che l'erba del vicino è sempre piu verde e che non sono sicuro xabi da noi avrebbe fatto la differenza per una serie di fattori che non sto qui a rivangare ma che in precedenza ho già elencato.

Poi per carità lo spauracchio alonso va bene tenerlo, anche se è curioso come lo vediate in molti. La personificazione della panacea di tutti i mali della squadra. Bah.

A me personalmente come giocatore non dispiace ma onestamente poi vorrei vederlo in italia e verificarlo prima di dire che è un fenomeno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: sul fatto che stiamo giocando bene non sono d'accordo, l'iniziativa, specie in campionato, ce l'hanno praticamente sempre gli avversari. si sta vivendo di massima resa con minimo sforzo. chi ha visto le partite con chievo e genoa sa benissimo cosa intendo dire.
La partita col Genoa fa poco testo, eravate avanti 1-0 e 2-0 in poco tempo, te credo che poi giocavate di rimessa, era la cosa migliore da fare, soprattutto con una squadra come il Genoa. Col Chievo ho visto una partita condotta abbastanza agevolmente. Poi per quanto riguarda il gioco, non c'è nessuno che sta giocando veramente bene, nemmeno l'Inter, ma la Juve sta giocando nel modo giusto per come è impostata, è questo il vero merito.
per il resto xabi alonso non abbiamo mai detto che sia maradona, semplicemente ha quelle caratteristiche che evidentemente ci servono, visto che dopo ogni partita, proprio per le lacune in fase di impostazione tutti dicono "alla juve manca un regista".
io non ne ho sentite molte di ste cose, anche perchè la Juve (come detto milioni di volte) non ha mai avuto un regista di quelle caratteristiche, sempre per il fatto che ci siano Camoranesi, Nedved e lo stesso Del Piero, ora col rientro di Camoranesi e un maggior equilibrio nell'utilizzo del ceco porteranno al gioco inteso da Ranieri.
a questa juve se riesci a fermare le fasce (dove non ci sono fuoriclasse, ma gente che sta letteralmente facendo miracoli, onore e merito a loro) sei praticamente a posto. non arriverà mai un pallone ad una punta.
Fasce in cui ci saranno Camoranesi e Nedved/Giovinco. Quella è la vera juve, con Poulsen e Sissoko al centro (a meno che non si passi al trio a centrocampo, cosa che dico da tempo).
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Felice,felicissimo di non dovermi giocare oggi la qualificazione (come era previsto alla stesura del calendario) in queste condizioni climatiche.
Non penso faccia molto testo la sfida di stasera nella quale ci sarà da prestare attenzione solo a non infortunarsi soprattutto su un terreno del genere (ovvio che il cantante faccia giocare gli unici due centrali di centrocampo sani  :sbadat:).
Certo,un risultato positivo potrebbe però subito scacciare il post-Inter.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Felice,felicissimo di non dovermi giocare oggi la qualificazione (come era previsto alla stesura del calendario) in queste condizioni climatiche.
Non penso faccia molto testo la sfida di stasera nella quale ci sarà da prestare attenzione solo a non infortunarsi soprattutto su un terreno del genere (ovvio che il cantante faccia giocare gli unici due centrali di centrocampo sani  :sbadat:).
Certo,un risultato positivo potrebbe però subito scacciare il post-Inter.
posso confermare. fa un freddo impressionante, almeno oggi non nevica. ma fa un freddo pazzesco, ho i piedi che non li sento piu'.
a proposito, dato che fino a 5 minuti fa non sapevamo nulla, cosa si e' detto a proposito di una bomba scoppiata stamattina qui a pietroburgo?
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: posso confermare. fa un freddo impressionante, almeno oggi non nevica. ma fa un freddo pazzesco, ho i piedi che non li sento piu'.
a proposito, dato che fino a 5 minuti fa non sapevamo nulla, cosa si e' detto a proposito di una bomba scoppiata stamattina qui a pietroburgo?
ah tu sei lì??
La squadra lo ha saputo un paio d'ore più tardi e pare scongiurata l'ipotesi rinvio.
Temperatura?? Ho visto immagini dell'allenamento,sembrava l'ice bowl  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: ah tu sei lì??
La squadra lo ha saputo un paio d'ore più tardi e pare scongiurata l'ipotesi rinvio.
Temperatura?? Ho visto immagini dell'allenamento,sembrava l'ice bowl  :disgusto: :disgusto:
ieri era molto peggio di oggi. oggi fa forse piu' freddo ma c'e' meno vento e soprattutto non nevica. ieri era molto difficile per noi lavorare in quelle condizioni.
cmq mi affido ai vari siti visto che a noi nessuno della uefa ha detto una mazza...non fosse stato per il sito della gazza e un sms di mamma e papa' manco lo venivo a sapere...
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: ieri era molto peggio di oggi. oggi fa forse piu' freddo ma c'e' meno vento e soprattutto non nevica. ieri era molto difficile per noi lavorare in quelle condizioni.
cmq mi affido ai vari siti visto che a noi nessuno della uefa ha detto una mazza...non fosse stato per il sito della gazza e un sms di mamma e papa' manco lo venivo a sapere...
dammi la temperatura Pozz.
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma la temperatura non e' eccessiva. oggi -4, pero' lo stadio e' in una zona completamente scoperta da ripari e tira sempre una ventazza bastarda. e poi noi poveri stronzi non siamo come bergomi e marianella che si vedranno la partita in cabina riscaldata, noi all'aperto! :disgusto:
Image  Image
Locked