Re: FC Internazionale 1908
- trattorinobrumbrum
- Rookie

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
senza nessuna polemica ve lo piazzo qui per scaramanzia, si sa mai che si sbagli

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... /mou.shtml

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Guarda, goalie, quando l'ho letto, e viste anche le esperienze recenti e certe cabale negative, ho pensato subito a una situazione che ti farebbe molto piacere (a me molto meno) e che rispecchierebbe le dichiarazioni di Mourinho.... :sgrat:shilton wrote: senza nessuna polemica ve lo piazzo qui per scaramanzia, si sa mai che si sbagli![]()
![]()
![]()
![]()

- Jamal Crawford
Bello schifo, giochiamo con 4 centrali di centrocampo e 2 attaccanti abbandonati quanto basta per creare il gruppo su facebook "dite no all'abbandono di Cruz e Ibra".
Penso proprio che entreranno Mario e/o Obinna, ma sarà meglio che ciò accada alla svelta perchè schierati così facciamo la gran merda.
Penso proprio che entreranno Mario e/o Obinna, ma sarà meglio che ciò accada alla svelta perchè schierati così facciamo la gran merda.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Comunque Ibra non deve tirare le punizioni,vero? 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- maxdance
- Senior

Dopo un primo tempo poco più che pietoso, la magia di Ibra dopo 20 secondi dall'inizio della ripresa ha permesso all'Inter di giocare come vuole, cioè di rimessa e negli spazi larghi. Infatti sono venuti il 2-0 (anche se su punizione dello stesso Ibra) e tante altre occasioni mancate per poco.
Questa partita ha comunque espresso due certezze: la prima è che contro squadre che ci aspettano nella loro metà campo non riusciamo a creare gioco e occasioni; la seconda è che la coppia Cordoba-Samuel è un muro insuperabile. Peccato per la squalifica (prevista) dello speedy colombiano
Questa partita ha comunque espresso due certezze: la prima è che contro squadre che ci aspettano nella loro metà campo non riusciamo a creare gioco e occasioni; la seconda è che la coppia Cordoba-Samuel è un muro insuperabile. Peccato per la squalifica (prevista) dello speedy colombiano
Last edited by maxdance on 16/11/2008, 0:10, edited 1 time in total.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Ok la tua crociata ma non diventare non obiettivo. Per fortuna che abbiamo giocatori migliori di Obinna da schierare in attacco.Jamal Crawford wrote: Penso proprio che entreranno Mario e/o Obinna, ma sarà meglio che ciò accada alla svelta perchè schierati così facciamo la gran merda.
Ma non volevo parlare di questo. Momento chiave del mio discorso, 70' minuto circa, fuori Muntari e dentro Stankovic.. guardiamo la formazione
Julio Cesar
Maicon Cordoba Samuel Maxwell
Zanetti
Vieira Cambiasso Stankovic
Ibra Cruz
Cosa vi ricorda? E' la formazione tipo dell'anno scorso, rombo a centrocampo compreso. L'innovatore Mourinho ha accantonato le ali (almeno in trasferta) per giocare nel modo più manciniano possibile. Tutto fa brodo, tre punti guadagnati grazie ad un modulo solido che ci ha permesso di non soffrire troppo l'esuberanza del Palermo.
-
giokn90
- Senior

Ma infatti a Mourinho nessuno ha mai chiesto di cambiare modulo!!!
Si sa che l'Inter con gli schemi manciniani funzionava , semplicemente MANCINI non poteva più essere l'allenatore del genere ,e per continuare a vincere si è optato per l'allenatore migliore che ci fosse in circolazione , e che fin'ora è riuscito nell' ''impresa'' di fare remare tutti più o meno nella stessa direzione.
Detto questo , schemi o non schemi l'Inter ora è:
-Contro le squadre che si chiudono a riccio una punizione , o un rigore , o un calcio d'angolo o un'individualità(Ibra stasera) risolve i giochi oppure finisce 0-0
-Una volta che ''l'episodio'' ci ha permesso di andare in vantaggio , l'Inter gioca sul velluto.
L'Inter per fortuna è talmente forte da costruirsi molte situazioni che possano regalare quell ' ''episodio'' , ma non sempre succederà , e per questo sarebbe necessario avere una base di gioco anzichè dimenarsi in tattiche cervellotiche e chissàquali scelte tecniche.
Il 4-3-3 può funzionare con gli interpreti giusti , se no un bel 4-4-2 senza necessariamente 4 centrali di centrocampo , è la panacea che ci risolve i problemi.
PS : Ah , dimenticavo , I-BRA-HI-MO-VIC

Si sa che l'Inter con gli schemi manciniani funzionava , semplicemente MANCINI non poteva più essere l'allenatore del genere ,e per continuare a vincere si è optato per l'allenatore migliore che ci fosse in circolazione , e che fin'ora è riuscito nell' ''impresa'' di fare remare tutti più o meno nella stessa direzione.
Detto questo , schemi o non schemi l'Inter ora è:
-Contro le squadre che si chiudono a riccio una punizione , o un rigore , o un calcio d'angolo o un'individualità(Ibra stasera) risolve i giochi oppure finisce 0-0
-Una volta che ''l'episodio'' ci ha permesso di andare in vantaggio , l'Inter gioca sul velluto.
L'Inter per fortuna è talmente forte da costruirsi molte situazioni che possano regalare quell ' ''episodio'' , ma non sempre succederà , e per questo sarebbe necessario avere una base di gioco anzichè dimenarsi in tattiche cervellotiche e chissàquali scelte tecniche.
Il 4-3-3 può funzionare con gli interpreti giusti , se no un bel 4-4-2 senza necessariamente 4 centrali di centrocampo , è la panacea che ci risolve i problemi.
PS : Ah , dimenticavo , I-BRA-HI-MO-VIC

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Jamal Crawford
Beh, non giocatori più veloci, e con Carrozzieri in difesa francamente non mi sembrava una così brutta idea mettere uno che lo bruciasse brutalmente. Poi è andata bene che subito dopo il post abbiamo trovato il primo goal e i 4 di centrocampo hanno cominciato ad andare più avanti, ma quanto visto nel primo tempo non dava molte speranze eh...IL Poz wrote: Ok la tua crociata ma non diventare non obiettivo. Per fortuna che abbiamo giocatori migliori di Obinna da schierare in attacco.
-
Dazed and Confused
Indubbiamente da quando ho aperto il gruppo su facebook sto portando bene. :lol2:^Tex^ wrote: Comunque Ibra non deve tirare le punizioni,vero?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sancho Panza
- Pro

Grazie anche a Jimmy e alla barriera del Palermo. :D^Tex^ wrote: Comunque Ibra non deve tirare le punizioni,vero?![]()

-
vittoliam
Se ci metteva le dita gliele portava via però :DSancho Panza wrote: Grazie anche a Jimmy e alla barriera del Palermo. :D
-
Hobbit83
- Pro

Più la barriera (e come è stata messa) che Jimmy come portiere. Vero che era centrale, ma un pallone ai 124 km/h dal limite dell'area ci mette nemmeno mezzo secondo a schiantarsi in rete......Sancho Panza wrote: Grazie anche a Jimmy e alla barriera del Palermo. :D

- Small Ticket
- Senior

Secondo me dobbiamo giocare o con un 4-4-2 o col 4-3-1-2.
Nel primo caso:
J.Cesar
Maicon-Cordoba-Samuel-Maxwell
Mancini/Quaresma/Zanetti-Viera/Muntari-Cambiasso-Stankovic/Obinna
Ibra-Cruz
Giochiamo col centracampo a 4 però con un esterno offensivo da una parte e uno che sappia più coprire dall'altra,tipo Zanetti-Mancini o Quaresma-Stankovic,alternando gli interpreti io cercherei sempre una coppia più bilanciata,evitando di vedere insieme sia Quaresma che Mancini(se giochiamo così).
4-3-1-2
J.Cesar
Viera-Cambiasso-Muntari
Stankovic
Ibra-Cruz
secondo me è un ottimo modulo,però sulla trequarti mettiamo il serbo...non Muntari,al massimo il pelato ma non il ghanese.troverebbero però poco spazio gli esterni tanto voluti da Mou
Vi verrebbe da chiedere e il capitano in panca?la mia risposta è si :D
Da tutto questo sembra chiaro però che in estate deve arrivare una Prima punta coi controcazzi da mettere vicino ad Ibra.Oppure torniamo indietro nel tempo e diciamo a Moratti di spendere quei 30 milioni per Eto'o,Adebayor,Drogba,Huntelaar,Benzema ma non per Quares(i)ma.
Nel primo caso:
J.Cesar
Mancini/Quaresma/Zanetti-Viera/Muntari-Cambiasso-Stankovic/Obinna
Ibra-Cruz
Giochiamo col centracampo a 4 però con un esterno offensivo da una parte e uno che sappia più coprire dall'altra,tipo Zanetti-Mancini o Quaresma-Stankovic,alternando gli interpreti io cercherei sempre una coppia più bilanciata,evitando di vedere insieme sia Quaresma che Mancini(se giochiamo così).
4-3-1-2
J.Cesar
Viera-Cambiasso-Muntari
Stankovic
Ibra-Cruz
secondo me è un ottimo modulo,però sulla trequarti mettiamo il serbo...non Muntari,al massimo il pelato ma non il ghanese.troverebbero però poco spazio gli esterni tanto voluti da Mou
Vi verrebbe da chiedere e il capitano in panca?la mia risposta è si :D
Da tutto questo sembra chiaro però che in estate deve arrivare una Prima punta coi controcazzi da mettere vicino ad Ibra.Oppure torniamo indietro nel tempo e diciamo a Moratti di spendere quei 30 milioni per Eto'o,Adebayor,Drogba,Huntelaar,Benzema ma non per Quares(i)ma.