voglio vedere se è rimasta un minimo di dignità a qualche solone che veniva a parlare qui di culo del milanacnumber7 wrote: Abbiamo culo, sì.
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Ginobili20
- Senior

-
acnumber7
Stiamo aspettando il vostro turno.Ginobili20 wrote: Il culo gira tranquilli.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Anticalcio ma ognuno usa le armi che ha,forse era l'unico modo di giocare per il Lecce.Sberl wrote: Troppo incazzato, partita da stravincere che pareggiamo 1-1 su un tiro in porta del Lecce con la nostra difesa al solito polla sui calci da fermo. me la sentivo. Lecce squadra anti-calcio puro, si porta via un punto immeritato, senza manco provare a giocare. Scandalosi, ma si portano via 1 punto. Che rabbia.
Anche io li aspettavo un tantino più offensivi,ma probabile che così avessero preso una bambola.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Lukavitt
- Senior

Polli noi, se poi però mettiamo Inzaghi su uno dei più alti loro un pò ce la cerchiamo...
Certo che loro sono proprio l'anticalcio una delle squadre più brutte mai viste in questo campionato, alcune volte se non hai gli uomini almeno provi a metterla su altri fattori loro neanche quello, pareggio che li premia come una vittoria...
Certo che Dinho gia è decisivo così chissà quando entrerà in forma e riuscirà a mettere anche l'uomo davanti al portiere e non solo a segnare...
Certo che loro sono proprio l'anticalcio una delle squadre più brutte mai viste in questo campionato, alcune volte se non hai gli uomini almeno provi a metterla su altri fattori loro neanche quello, pareggio che li premia come una vittoria...
Certo che Dinho gia è decisivo così chissà quando entrerà in forma e riuscirà a mettere anche l'uomo davanti al portiere e non solo a segnare...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Col Napoli puoi parlare di tutto tranne che di culo, visto che l'abbiamo meritata. Col Braga era la classica partita da 0-0, sbloccata da una magia. Qui era partita da stravincere, finisce 1-1. Ripeto, d'accordo con Mourinho quando aveva sparato sul lecce, squadra che ha rinunciato al gioco del calcio oggi. E questo chiude una domenica personale di merda. Wow....
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

ma la sfiga quale è?? quella di prendere gol su calcio piazzato nell'unica occasione concessa?mr.kerouac wrote: voglio vedere se è rimasta un minimo di dignità a qualche solone che veniva a parlare qui di culo del milan
Se Borriello ne metteva anche solo la metà delle occasioni che ha avuto,il risultato sarebbe stato diverso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Lecce [1 - 1] AC Milan
79'[0 - 1] Ronaldinho
http://www.d1g.com/video/show/2434890
93'[1 - 1] A. Esposito
http://www.d1g.com/video/show/2434917
79'[0 - 1] Ronaldinho
http://www.d1g.com/video/show/2434890
93'[1 - 1] A. Esposito
http://www.d1g.com/video/show/2434917

-
giokn90
- Senior

Direi che con l'Anorthosis abbiamo discretamente datoacnumber7 wrote: Stiamo aspettando il vostro turno.
Comunque assolutamente immeritato il pareggio del Lecce , ero straconvinto avreste vinto e comunque una vittoria era meritata per la mole di gioco prodotta.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Lukavitt
- Senior

E allora vale anche per il culo...è vincere una partita che hai meritato di vincere creando occasioni e sbagliandole per poco?shilton wrote: ma la sfiga quale è?? quella di prendere gol su calcio piazzato nell'unica occasione concessa?
Se Borriello ne metteva anche solo la metà delle occasioni che ha avuto,il risultato sarebbe stato diverso.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
appunto... se esiste il culo esiste anche la sfigaLukavitt wrote: E allora vale anche per il culo...è vincere una partita che hai meritato di vincere creando occasioni e sbagliandole per poco?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
shilton
- Pro

Lukavitt wrote: E allora vale anche per il culo...è vincere una partita che hai meritato di vincere creando occasioni e sbagliandole per poco?
azzz....però avete ragione,e se non esistessero sfiga e culo?mr.kerouac wrote: appunto... se esiste il culo esiste anche la sfiga
Dai,purtroppo il calcio è pieno di partite così,l'importante è non averne troppe in un campionato.
Ma il fallo della punizione del gol chi l'ha fatto?

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il Lecce ha giocato come ha potuto (come non vorrei mai veder giocare nessuno, se devo dirla tutta), ma le occasioni nel primo tempo le avevamo avute. Lì non siamo riusciti a segnare e questo ci ha penalizzato. Non puoi arrivare a fine partita con un solo goal di vantaggio, perchè il rischio di prendere il pareggio è troppo alto. Con tutto il bene che gli posso volere avere Gattuso a smistar palla è un discreto limite. E non se l'è nemmeno cavata malissimo, considerando le sue caratteristiche. Ma non è da lui che vorrei veder partire le azioni. Incassiamo questo pareggio masticando un po' amaro, inutile negarlo.. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
acnumber7
Il portasfiga. Un fallo poi che più inutile di quello non c'è.shilton wrote: Ma il fallo della punizione del gol chi l'ha fatto?
-
BruceSmith
- Pro

che due giocatori del livello di kaka ed emerson facciano un fallo di una inutilità straordinaria (uomo sulla tre quarti, spalle alla porta, innocuo) è francamente scandaloso. sono allibito.
con un corradi al posto del nostro centravanti si vinceva in tranquillità.
con un corradi al posto del nostro centravanti si vinceva in tranquillità.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.