Luca10 wrote:
Sono capitato prima quasi per sbaglio sul mock di SI e...mamma mia, è al limite della decenza. :lol2:
Non lo trovo...potresti linkare?
Fazz wrote:
Se prendi Al Jefferson però ha molto poco senso prendere gente da corsa, che si esprime al meglio in campo aperto. Però hai Gentry e l'ultimo anni di Nash, quindi si gioca ai 120. Mmm, complicata... Meglio scegliere per l'oggi (ma allora Big Al cosa lo prendi a fare?) o per il domani (ma le controindicazioni son quelle espresse qui sopra)?
Per il domani l'identikit sarebbe quello di un play che difende, ha tiro da fuori e sa servire i compagni (soprattutto quello lì in post, che se non raddoppiato fa dei danni enormi) con i tempi giusti. Paradossalmente meglio un Collison rispetto a quelli che si possono prendere alla 6. Oppure si può andare su di un tiratore puro, ed allora Curry inizia ad avere senso, pur con i suoi limiti.
Per l'oggi (intesa come strutturazione attuale della squadra) senza dubbio meglio Flynn, ma come detto non vedo per forza di buon occhio una coppia con Jefferson.
Io ormai ci ho rinunciato...vede uno scambio che può essere vantaggioso, lo accetta e mette roba da parte per l'inverno, a caso, senza una logica...cazzo, non è nba 2k9! Flynn è un buon prospetto, se tieni Gentry e vai avanti così buona scelta. Jefferson è tutta un'altra via da percorrere, se lo vuoi fare punti a qualcun altro.
Sinceramente sarei per la seconda, a lungo termine non avremo più un Nash in grado di tenerci in piedi cavalcando il run & gun (con tutto il rispetto per il talento di Flynn, eh).
Allora, vale la pena prendere alla 6 qualcuno che sia adatto al quel tipo di gioco o è meglio ricavare qualcosa in più scambiando la scelta con xxx?
Perchè già Flynn sembrava esagerato alla 6...
Scusate se si sta andando OT