Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by antoniocoscia93 »

pinopao wrote: Ma secondo voi, se il calcio non si vedrà in chiaro (ma non ci credo), non è che l'NFL potrà avere spazio addirittura all'interno della Domenica Sportiva?...
e chi sarebbe il commentatore tecnico,bartoletti?? :lol2:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

pinopao wrote: Ma secondo voi, se il calcio non si vedrà in chiaro (ma non ci credo), non è che l'NFL potrà avere spazio addirittura all'interno della Domenica Sportiva?
Al solo dirlo sto morendo di risate, però anche la NFL sulla rai sembrava una barzelletta e invece...  :lol2:
Ma secondo me non sarebbe poi così strano, ora non è che la Rai sia il concentrato di tutto il male del mondo, che ogni cosa che tocca diventi oscena :ottimismo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Luca79 wrote: Ma secondo me non sarebbe poi così strano, ora non è che la Rai sia il concentrato di tutto il male del mondo, che ogni cosa che tocca diventi oscena :ottimismo:
ti dirò, io un po' ci spero, ma mi sembrerebbe talmente assurdo che faccio fatica anche a scriverle certe ipotesi :penso:

Comunque, adesso non so come sia il contratto che lega l'NFL e la rai, ma davvero avere il football in chiaro su una rete istituzionale come la rai analogica (anche solo per una mezz'ora a settimana con gli highlight di tutte le partite) sarebbe una bella svolta nella direzione nonsolocalcio. Ma temo che prima o poi ci sarà la notizia dell'accordo rai-lega calcio ed addio fantasie di una "Domenica Sportiva" che parli di tutti gli sport :polliceverso:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

pinopao wrote: Ma secondo voi, se il calcio non si vedrà in chiaro (ma non ci credo), non è che l'NFL potrà avere spazio addirittura all'interno della Domenica Sportiva?
Al solo dirlo sto morendo di risate, però anche la NFL sulla rai sembrava una barzelletta e invece...  :lol2:
Pino, questa ti è venuta bene  :stralol: :stralol:

dallo studio Rai di Saxa Rubra "Tutta la nfl minuto per minuto" in studio Alfredo Provenzali
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Dopo aver indagato per giorni anche attrverso le mie conoscenze nella terra del lolitismo romagnolo finalmente mi è arrivata la notizia che tutti voi aspettavate. La fonte è certa, ovviamente non quanto quelle dell'amico fatty, subalterno di Marcus nella lotta per liberare il mondo dall'infamità, ma è comunque una notizia certissima:

Lafrate lo butta di dietro ad Angy.

A domani.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Dopo aver indagato per giorni anche attrverso le mie conoscenze nella terra del lolitismo romagnolo finalmente mi è arrivata la notizia che tutti voi aspettavate. La fonte è certa, ovviamente non quanto quelle dell'amico fatty, subalterno di Marcus nella lotta per liberare il mondo dall'infamità, ma è comunque una notizia certissima:

Meno male che conosco solo Iafrate.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Meno male che conosco solo Iafrate.
Quindi lo fai con gli estranei? Fai schifo va, domani ti banno. Dopo però ti mando un sms che ho bosogno che qua manco la tastiera funziona...

Salutami Fatty.  :applauso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Quindi lo fai con gli estranei?
Solo se ne vane la pena.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: Dopo aver indagato per giorni anche attrverso le mie conoscenze nella terra del lolitismo romagnolo finalmente mi è arrivata la notizia che tutti voi aspettavate. La fonte è certa, ovviamente non quanto quelle dell'amico fatty, subalterno di Marcus nella lotta per liberare il mondo dall'infamità, ma è comunque una notizia certissima:

Ma glielo butta in der posto in diretta o in differita tre giorni dopo?
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Non ti preoccupare, prima di sabato accadrà qualcosa di magicamente politico. Siamo nell'Italia dei reimpasti e dei minestroni riscaldati. Fanno tanta scena ogni anno, poi puntualmente il calcio in chiaro c'è, e qui ci sarà sempre. Certo che gli highlights Nfl commentati da Gianni Cerqueti...
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davelavarra wrote: Non ti preoccupare, prima di sabato accadrà qualcosa di magicamente politico. Siamo nell'Italia dei reimpasti e dei minestroni riscaldati. Fanno tanta scena ogni anno, poi puntualmente il calcio in chiaro c'è, e qui ci sarà sempre. Certo che gli highlights Nfl commentati da Gianni Cerqueti...
la scianz per i patriots (cit. futura)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: la scianz per i patriots (cit. futura)

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

allora visionando l'abbonamento offerto da yahoo ci sono 3 scelte:

Stagione intera 209.99 $
Partite solo del tuo team 159.99 $
Settimanale 19.99 $

Credo che come molti se mi abbono, scelgo l'opzione delle partite del mio team che con il cambio calcolato ad oggi fa sui 108,90 €....... non tantissimo quindi ma ho alcuni dubbi:

in tutti e 3 i casi dell'abbonamento non credo siano previsti i PO...... quanto li faranno pagare??? L'anno scorso almeno x i PO, Sky è stata all'altezza trasmettendoli tutti sin dalle WC, la RAI cosa farà invece???? Altra cosa importante è l'orario.... x me che tengo Broncos (non si direbbe dal nick eh????) le partite iniziano in genere dopo le 22.00 x concludersi verso le 02.00 se non oltre....dato che ho la sveglia alle 5.30, non sono previste da yahoo delle repliche???? oppure ho sentito di un qualche programma (non so se sia vera la cosa) che "registra" (come facevano i videoregistratori e poi uno se li vede con calma quando vuole) questi file di streaming sull'hard disk
you dont' win silver, you lose gold...
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

nn preoccuparti per le partite in notturna...potrai vedertele comodamente in differita saltando pure le pubblicità entro i due/tre giorni successivi.

la RAI trasmetterà 6 partite su 11 di Playoffs, che nn saranno acquistabili con Yahoo.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

che amarezza  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked