Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by ^Tex^ »

Mourinho è una persona originale,a volte esagera ma nel calcio preferisco questa gente qui che i soliti ingessati con le frasi fatte.
Detto questo sorvolo sui commenti di quelli di Sky (anzi,di quello di Sky) perchè trovo che Bonan sia un'idiota fatto e finito,e se può stuzzicare per fare notizia lui lo fa.
In Italia e nei paesi di cultura latina verrebbe chiamata persona "intelligente". (cit.)

Poi dopo c'è da dire che con i problemi che ha avuto in passato il Catania i dirigenti dovrebbero degnarsi di stare zitti ed evitare le prediche da dispensare a destra e a sinistra,che loro sono ancora lì dove sono perchè il cero acceso alla Madonna arde ancora.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Monaco: "Mourinho andrebbe preso a bastonate nei denti"
Il cavallo di Mourinho: "Oh cazzo"

Ragazzi, inchiniamoci al genio  :forza: :forza: :forza:
(La fonte è naturalmente interistiorg.org)
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Gerry Donato wrote: Consiglio vivamente di non perdere la contro-replica (per modo di dire) dalla Grecia di Josè a Lo Monaco, il quale viene irriso come una sorta di signor nessuno (e poichè Mourinho conosce tutto di tutti sono sicuro che invece sa benissimo chi sia) con riferimenti al Grand Prix, al Principato, al Bayern ed ai monaci tibetani.  :lol2:

Chiude il tutto con: "Se qualcuno Monaco vuole essere conosciuto grazie parlare di me, deve pagare tantissimo, come fa Adìdas" (con accento sulla "i").

:notworthy:

Curioso come Mancini (rivalutato nel tempo) mi risultasse antipatico pur avendo un profilo molto più basso nelle dichiarazioni, mentre Josè mi risulti irresistibilmente simpatico con questa adorabile faccia tosta.

EDIT: preceduto da Vitto  :thumbup:, più rileggo più mi vien da ridere!
Nei paesi anglofoni viene chiamata così...
Intervista esilarante, veramente uno showman fatto e finito, in un dibattito non c'è modo di vincere con lui :forza:
the gift

Post by the gift »

Gilbertology wrote: Nei paesi anglofoni viene chiamata così...
Intervista esilarante, veramente uno showman fatto e finito, in un dibattito non c'è modo di vincere con lui :forza:

Almeno con lo Special One non ci si annoia mai. :forza:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Trovo che le dichiarazioni di Mourinho siano una grande aggiunta al nostro campionato. Oltre ad avere una gran faccia tosta che gli permettono delle repliche fantastiche non è mai banale nei vari commenti. Genio.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Vic Vega wrote: Monaco: "Mourinho andrebbe preso a bastonate nei denti"
Il cavallo di Mourinho: "Oh cazzo"

Ragazzi, inchiniamoci al genio  :forza: :forza: :forza:
(La fonte è naturalmente interistiorg.org)
Sarà la mattina, ma non la capisco....  :mirror:
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Hobbit83 wrote: Sarà la mattina, ma non la capisco....  :mirror:
Se non hai mai visto Il Padrino, sei giustificato.  :forza:
Nel film dei mafiosi fanno trovare ad un loro avversario la testa mozzata del suo cavallo favorito, a mo' di avvertimento.
Un modo elegante per suggerire che le dichiarazioni di Lo Monaco a proposito di Mourinho sono in stile mafiosetto:gogogo:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Comunicato dell'Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco

Apprendo che il signor Mourinho, allenatore dell’F.C. Internazionale, durante l’introduzione della conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos – Inter, parla del sottoscritto e, nel leggere i tre punti che riguardano il suo commento al mio metaforico riferimento alle “bastonate sui denti” che avrebbe meritato per le dichiarazioni a margine della gara disputata tra Inter e Catania sabato sera, non mi sorprendo assolutamente di tale manifestazione, dati i consueti comportamenti di tale soggetto.
La mia frase è assimilabile ad un intercalare tipico delle nostre parti, e non è certo da intendersi come qualcosa che possa istigare violenza o realizzarsi fisicamente, bensì un corollario a tutto un insieme di diverse considerazioni. Se qualcuno, comunque, è stato indotto a comprendere diversamente il senso della mia espressione, ebbene, chiedo scusa fin da ora. Credo che il Catania abbia dimostrato in questi anni il suo forte dissenso verso ogni forma di violenza e sono certo che strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell’interlocutore.
Voglio entrare piuttosto nel merito dei tre punti che il signor Mourinho usa per replicare alle mie dichiarazioni.
Innanzitutto, la prima pagina certo non mi interessa. Non la cerco ed ho conquistato tutto quello che ho raggiunto con il lavoro mio e dei miei uomini, gestendo con oculatezza assoluta quanto permetteva il portafoglio dei miei presidenti, certo meno gonfio di quello dei suoi, senza badare alle luci dei riflettori; in secondo luogo, che vergogna ostentare il fatto che lui guadagna anche con la pubblicità e sbattere ciò in faccia a me, ai catanesi ed a tutti i piccoli che certamente identifica tutti insieme con la sua insopportabile aria di superiorità e con il suo disgustoso disprezzo; in terzo luogo, infine, mi chiamo Lo Monaco, non Monaco semplicemente.  Sono certo che, d’ora in poi, se ne ricorderà in maniera nitida!
Ed infine parliamo di calcio. L’Inter, e lo dico con vera convinzione, ha l’organico più forte d’Europa. Peccato abbia dimostrato di avere anche l’allenatore più chiacchierone del Continente! La sua squadra, fino a prova contraria, ha vinto contro di noi grazie a due autoreti: incredibile la carambola della prima, mai dimostrata la validità della seconda. Immaginate, a porte invertite, se avessero dato per buono il secondo gol (autogol) al Catania? Per favore, siamo seri, Mourinho!
Quello che ho detto a commento della gara lo confermo tutto: l’equità dell’espulsione di Muntari, la nostra sudditanza psicologica e probabilmente quella di qualcun altro, il fatto che lei deve assolutamente vincere, pena un mesto ritorno al suo Paese.
Tra qualche mese sapremo. Non credo che il calcio italiano, senza di lei, perda granché…

Pietro Lo Monaco
Amministratore Delegato Calcio Catania

ha detto una marea di puttanate pazzesche!  :forza:
qualcuno fermi questo povero idiota
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Questo personaggio che risponde al nome di Lo Monaco è fuori dalla grazia di Dio :forza:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Vic Vega wrote: Se non hai mai visto Il Padrino, sei giustificato.  :forza:
Nel film dei mafiosi fanno trovare ad un loro avversario la testa mozzata del suo cavallo favorito, a mo' di avvertimento.
Un modo elegante per suggerire che le dichiarazioni di Lo Monaco a proposito di Mourinho sono in stile mafiosetto:gogogo:
Ma LOL  :stralol: .... no, il padrino mi manca (grave mancanza), solo conosco più o meno l'episodio perchè c'era nel VG....
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

vittoliam wrote: Comunicato dell'Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco

[...]

Pietro Lo Monaco

ha detto una marea di puttanate pazzesche!  :forza:
qualcuno fermi questo povero idiota
Letto, firmato e sottoscritto!
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

PARLA MARONI - Le parole dell'amministratore delegato del Catania nei confronti di Mourinho, sono "un'istigazione alla violenza" e per questo il mondo del calcio deve intervenire. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, intervenendo all'inaugurazione del primo campionato di calcio dei Vigili del fuoco dedicato alla memoria dell'ex comandante Giorgio Mazzini. "Sono francamente stupito delle dichiarazioni di alcuni dirigenti di serie A - dice Maroni - che sembrano proprio un'istigazione alla violenza. Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito". Per il ministro dell'Interno la condotta tenuta dell'ad del Catania "è la cosa peggiore che si può fare: se un dirigente di una squadra incita alla violenza, anche solo metaforicamente, poi io non mi stupisco se qualche tifoso esagitato mette in atto comportamenti violenti".
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

anima_ardente wrote: PARLA MARONI - Le parole dell'amministratore delegato del Catania nei confronti di Mourinho, sono "un'istigazione alla violenza" e per questo il mondo del calcio deve intervenire. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, intervenendo all'inaugurazione del primo campionato di calcio dei Vigili del fuoco dedicato alla memoria dell'ex comandante Giorgio Mazzini. "Sono francamente stupito delle dichiarazioni di alcuni dirigenti di serie A - dice Maroni - che sembrano proprio un'istigazione alla violenza. Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito". Per il ministro dell'Interno la condotta tenuta dell'ad del Catania "è la cosa peggiore che si può fare: se un dirigente di una squadra incita alla violenza, anche solo metaforicamente, poi io non mi stupisco se qualche tifoso esagitato mette in atto comportamenti violenti".
:penso: Di che partito è questo Maroni?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

vittoliam wrote: Comunicato dell'Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco

Pietro Lo Monaco

Non ho afferrato quando Mourinho avrebbe offeso il popolo catanese, i piccoli, etc etc....a me sembra che le abbia cantate semplicemente al sig. Lo Monaco.  :gogogo:

Stasera partita importante, non solo (o non tanto) per la classifica del gironcino, ma soprattutto perchè si tratta della tipica situazione (esordio in Champions, pubblica caldo, avversari non eccelsi ma abili nel palleggio) in cui l'Inter Manciniana steccava di brutto, sotto l'aspetto del gioco, ma soprattutto dell'atteggiamento. Vediamo se inizia a cambiare qualcosa.

P.s.: qualcuno dica a Maroni che anche certe alzate di ingegno, tipo proporre la schedatura dattiloscopica dei bimbi rom, non contribuiscono a svelenire l'aria che si respira.
ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

ripper23 wrote: :penso: Di che partito è questo Maroni?
lega.... :disgusto: :disgusto:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Locked