no, questa settimana era il mio secondo migliore risultato...toppato solo da un pareggio 9-9 alla seconda giornata mi sa!Pablets wrote: :lol2: ma ne hai già vinta qualcuna o no? (non vorrei girare il coltello nella piaga :D)
Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:sbadat:Tasco wrote: no, questa settimana era il mio secondo migliore risultato...toppato solo da un pareggio 9-9 alla seconda giornata mi sa!![]()
vabbè ma la squadra è giovane ha bisogno d'esperienza :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Strasburg sembra che non vuole firmare con il team di Tasco :gazza: 
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
I San Francisco clouds hanno avuto un
gigante: erano a 34.2 IP alla domenica, senza partenze. Sale sul monte Dannys Reyes giusto in tempo per subire un punto e scendere con 0.0 IP. Alla fine riescono a giocare 1 inning con il closer di SF.
Nonstante questo, un attacco un po così, e 7 L in una settimana vinciamo di un punto. E siamo secondi!!
Ottimo Verlander alla prima da mutandone!!
Nonstante questo, un attacco un po così, e 7 L in una settimana vinciamo di un punto. E siamo secondi!!
Ottimo Verlander alla prima da mutandone!!
- louis
- Senior

Tutto sotto controllo....abbiamo fatto i nostri calcoli... :figo:Pixi89 wrote: I San Francisco clouds hanno avuto ungigante: erano a 34.2 IP alla domenica, senza partenze. Sale sul monte Dannys Reyes giusto in tempo per subire un punto e scendere con 0.0 IP. Alla fine riescono a giocare 1 inning con il closer di SF.
vero Sberl? "fidati...Reyes lancia di sicuro"
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E Rhodes non può star senza lanciare per 3 giorni :lol2:louis wrote: Tutto sotto controllo....abbiamo fatto i nostri calcoli... :figo:
vero Sberl? "fidati...Reyes lancia di sicuro"
Most improved forumist 2009

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
svelo qui il mistero del "Caso Ontario", ossia delle ultime aste incasinate mie e di ibj..
Ieri in partita contro i Nizza Grapes il sottoscritto ha subito la sua prima collision a casa base (salvando il però il punto.. palla salda nel guanto!!!), mantre il buon Ibj in prima base non aveva protezioni e in un'altra occasione si è preso in pieno un treno in corsa, nel tentativo di fare l'out.
ergo, ecco spiegati i casini di ieri e oggi.. ci hanno rintronato!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ieri in partita contro i Nizza Grapes il sottoscritto ha subito la sua prima collision a casa base (salvando il però il punto.. palla salda nel guanto!!!), mantre il buon Ibj in prima base non aveva protezioni e in un'altra occasione si è preso in pieno un treno in corsa, nel tentativo di fare l'out.
ergo, ecco spiegati i casini di ieri e oggi.. ci hanno rintronato!!! :lol2: :lol2: :lol2:
-
Tisiano
- Senior

Ragazzi al fantacalcio a cui ho partecipato quest anno ho vinto sia lo SCUDETTO che la CHAMPION'S LEAGUE!!!!!
http://www.webleague.altervista.org/ La mia squadra è l'AC PORCHETTA...
Sono meglio di Guardiola!

Tutto questo per dire che non si può avere tutto dalla vita...
ecco perchè quest anno i BLACK CATS fanno così schifo!!!!!!

Mica è colpa solo della cessione di Granderson...
:lol2: :lol2: :lol2:
PS Per la cronaca comunque settimana scorsa abbiamo vinto 15 a 4 .... La rimonta è cominciata!!!!!!!!!!!

http://www.webleague.altervista.org/ La mia squadra è l'AC PORCHETTA...
Sono meglio di Guardiola!
Tutto questo per dire che non si può avere tutto dalla vita...
ecco perchè quest anno i BLACK CATS fanno così schifo!!!!!!
Mica è colpa solo della cessione di Granderson...
:lol2: :lol2: :lol2:
PS Per la cronaca comunque settimana scorsa abbiamo vinto 15 a 4 .... La rimonta è cominciata!!!!!!!!!!!
Last edited by Tisiano on 03/06/2009, 15:16, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

- Tasco
- Pro

I VBC procureranno la prima vittoria stagionale ai Buccaneers!Tisiano wrote: PS Per la cronaca comunque settimana scorsa abbiamo vinto 15 a 4 .... La rimonta è cominciata!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
-
Pablets
- Pro

Senza controllare il regolamento mi è venuto un dubbio.
Strasburg è possibile che il prossimo anno, ad Aprile, sia già nei 25. In quel caso sarebbe selezionabile al draft?
Strasburg è possibile che il prossimo anno, ad Aprile, sia già nei 25. In quel caso sarebbe selezionabile al draft?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Andy00
- Senior

Salvate il coach TascoPablets wrote: Senza controllare il regolamento mi è venuto un dubbio.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No non sarebbe selezionabile :D . Ma cio' vuol dire che é finita la " Strasburg race "Pablets wrote: Senza controllare il regolamento mi è venuto un dubbio.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- Tasco
- Pro

Sinceramente su sta cosa non ne ho la più pallida idea.
So che la regola del 40-men roster vale per minors che non sono stati scelti al draft dell' anno prima, non so però se valga per giocatori scelti solo l'anno prima. Il regolamento non lo specifica. Bisognerà discuterene in offseason (o spiegare come stanno le cose se non già definite, può essere che io non sappia tutto perchè ho solo sorvolato il regolamento).
So che la regola del 40-men roster vale per minors che non sono stati scelti al draft dell' anno prima, non so però se valga per giocatori scelti solo l'anno prima. Il regolamento non lo specifica. Bisognerà discuterene in offseason (o spiegare come stanno le cose se non già definite, può essere che io non sappia tutto perchè ho solo sorvolato il regolamento).
-
Andy00
- Senior

Noooooooooooooooooooo :gazza:kromfel wrote: Ma cio' vuol dire che é finita la " Strasburg race "?
-
Pablets
- Pro