Era più un rammarico del fatto che non sia mai visto a Milano il Marek di Udine, è ovvio che con la situazione attuale, anche se hai i giocatori per farlo il 3-5-2 diventa improponibile.margheritoni10 wrote: Il 3-5-2 esclude automaticamente il 3/4ista e prevede, da logica:
A) due esterni con gambe, corsa, atleticamente belli tosti... Jankulovsky quante partite ha giocato da ottobre ad ora? 4? L'oddo di quest'anno è "presentabile"? No, però gioca cmq perchè Cafù è ridotto pure peggio... Ieri sera han giocato 45 minuti ciascuno ed hanno ottenuto voti per il peggiore in campo in sky...
B) la presenza in area di giocatori abili sulle palle alte... Abbiamo questo tipo di attaccanti?
Re: Ti Te Dominet The World
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
all3n
- Pro

Sul fatto che manchino giocatori per variare posso essere d'accordo, ma caspita, qualche tentativo si potrebbe anche fare, e invece no, continuiamo con la solita solfa, Inzaghi per Gilardino o viceversa, Gattuso per Brocchi o viceversa, Bonera per Oddo, Oddo per Cafu, Kaladze per Maldini, Maldini per Janku, cioè caspita un po' di fantasia; i cambi ormai sono prevedibilissimi, sempre gli stessi.margheritoni10 wrote: Mancano dei nomi. Non ti piace prima punta per prima punta? benissimo, ma dov'è la seconda punta? Non ti piace incontrista per incontrista? Benissimo.. ma dove sono l'ala destra, l'ala sinistra o altri giocatori che apportino varianti? No perchè se non allarghiamo il concetto alla primavera di Galli io sti giocatori non li trovo.... Parli di Cafù ala destra: lo stesso cafù che non regge più di 45 minuti ogni 20 giorni senza dover uscire per osteoporosi?
Poi oh, io rimango allibito, quando sull'1-1 esce Brocchi ed entra Gattuso, non ci posso fare niente, capisco che il francese faccia schifo, gli ha ucciso moglie e figlia, ma possibile che sull'1-1 a Catania metta dentro Ringhio e non lui? Con tutto il rispetto per Ringhio, sicuramente non farà mai (o comunque è altamente improbabile che accada) una giocata che ti fa vincere la partita, il bretone magari non tocca un pallone, ma può anche capitare, come contro il Palermo, che ad un certo punto si svegli e ti metta una bella palla.
-
Lukavitt
- Senior

Si ma può anche capitare che il Catania svegliatosi imporvvisamente dal letargo pressi e salga molto di più e che quindi sia più utile mettere qualcuno in copertura che sbilanciarsi in attacco...negli ultimi 20 minuti i siciliani hanno fatto più discese e tiri verso Kalac che in tutto il resto della partita per via dello scoppio dei nostri...fratturare ancora di più la squadra con l'innesto del francese avrebbe significato perdere anche quel punto chee stavamo portando a casa e allora li si che si giocava sicuramente la coppeta che non vuoi giocare ;)all3n wrote: Poi oh, io rimango allibito, quando sull'1-1 esce Brocchi ed entra Gattuso, non ci posso fare niente, capisco che il francese faccia schifo, gli ha ucciso moglie e figlia, ma possibile che sull'1-1 a Catania metta dentro Ringhio e non lui? Con tutto il rispetto per Ringhio, sicuramente non farà mai (o comunque è altamente improbabile che accada) una giocata che ti fa vincere la partita, il bretone magari non tocca un pallone, ma può anche capitare, come contro il Palermo, che ad un certo punto si svegli e ti metta una bella palla.
La coperta è troppo corta Allen non si possono fare le nozze con i fichi secchi solo perchè in passato ci sono riuscite o perchè siamo il Milan...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
io spero che a giugno arrivi veramente zambrotta...come a giugno arrivi una prima punta...amauri drogba borriello , basta che arrivi...
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'insistenza con cui non fa giocare Gourcuff ha quasi del ridicolo.
Gattuso per Brocchi in difesa dell'1-1.
Ma stiamo scherzando ?
Con la Fiorentina che vince noi si difende il pareggio. Come se un punto o zero cambiasse la vita ...
Il tutto contro una squadra che nel 2008 aveva fatto zero, dico zero punti.
Il francese non è un fenomeno e non dico che se avesse messo in campo lui avremmo vinto (io lo avrei messo titolare subito al posto di Brocchi), xò intanto contro il Palermo ....
Ma stiamo scherzando ?
Con la Fiorentina che vince noi si difende il pareggio. Come se un punto o zero cambiasse la vita ...
Il francese non è un fenomeno e non dico che se avesse messo in campo lui avremmo vinto (io lo avrei messo titolare subito al posto di Brocchi), xò intanto contro il Palermo ....

-
Lukavitt
- Senior

A questo punto della stagione invece un punto o zero fanno purtroppo moltissima differenza se devi inseguire...Shaun_Livingston wrote: L'insistenza con cui non fa giocare Gourcuff ha quasi del ridicolo.
Ma stiamo scherzando ?
Riguardo a Gourcuff ieri eravamo gia tremendamente lenti...metterlo avrebbe significato che tra primo e secondo tempo bisognava aspettare altri 20 minuti che finissero di tagliare l'erba ricresciuta nella sua zona...e poi ripeto anche se questi avevano fatto solo un punto nel 2008 bisognava coprire più che andare all'attacco...e detto tra noi gia mi girano le palle per un 1-1 figurati per un 2-1 loro :D
-
all3n
- Pro

Ma che è sta cosa? Prolunga ogni giorno?
Concordo con ac, la società non ci fa una bella figura ridiscutendo il suo contratto ogni 4 mesi. Vabbè....
Concordo con ac, la società non ci fa una bella figura ridiscutendo il suo contratto ogni 4 mesi. Vabbè....
Last edited by all3n on 29/02/2008, 0:53, edited 1 time in total.
-
vittoliam
siamo in piena campagna elettorale eh 
- Shaun_Livingston
- Rookie

Sicuramente, anche a me sarebbero "girate" di più se avremmo perso.Lukavitt wrote: A questo punto della stagione invece un punto o zero fanno purtroppo moltissima differenza se devi inseguire...
Riguardo a Gourcuff ieri eravamo gia tremendamente lenti...metterlo avrebbe significato che tra primo e secondo tempo bisognava aspettare altri 20 minuti che finissero di tagliare l'erba ricresciuta nella sua zona...e poi ripeto anche se questi avevano fatto solo un punto nel 2008 bisognava coprire più che andare all'attacco...e detto tra noi gia mi girano le palle per un 1-1 figurati per un 2-1 loro :D
Però mi girano un po anche quando vedo che, costretti a vincere per inseguire una Fiorentina orfana di Mutu, invece di rischiare un po mettendo un giocatore offensivo, si va per un incontrista.
E' vero che il Milan a Catania era lento e faceva schifo, però, come già successo con il Palermo, magari il francese "inventava" l'assist vincente (visto che a pallone ci sa) e si portava a casa una vittoria immeritata ma fondamentale. E' ovvio che ciò cmq comportava un rischio, non è matematico che Gourcuff faccia la giocata e sicuramente saremmo stati più scoperti con lui in campo. Ma, come si dice, chi non risica ....

- Shaun_Livingston
- Rookie

Non per fare il bastian contrario, ma non mi sembra così negativo aver prolungato il contratto a Kakà.
In effetti, non è scritto da nessuna parte, ma presumo che sia stato ritoccato anche l'ingaggio.
A livello universale è considerato uno dei più forti giocatori al mondo, se non il più forte, ed è normale che la società lo coccoli e lo accontenti quando può.
Meglio leggere ogni anno che rinnova con il Milan che vederlo un giorno indossare un'altra maglia.
In effetti, non è scritto da nessuna parte, ma presumo che sia stato ritoccato anche l'ingaggio.
A livello universale è considerato uno dei più forti giocatori al mondo, se non il più forte, ed è normale che la società lo coccoli e lo accontenti quando può.
Meglio leggere ogni anno che rinnova con il Milan che vederlo un giorno indossare un'altra maglia.

- TheChosenOne
- Rookie

GALLIANI: 'Kakà rossonero a vita'
28/02/2008
MILANO - Questo il commento di Adriano Galliani dopo la firma di Kakà: 'Ricky ha dichiarato ripetutamente che vuole diventare simbolo di questa squadra: lo è, è il più grande giocatore al mondo, ha deciso di legarsi definitivamente ai colori rossoneri. Kakà ha preso questa decisione. Ha sempre avuto la convinzione, ma mai forte come in questi ultimi mesi. Questo è il contratto della sua vita, io spero nel 2013 di potergli fare un altro contratto ma questa è la 'prova provata' che Kakà resterà per tutta la sua carriera a deliziare i nostri tifosi. E una bellissima notizia per tutti noi tifosi rossoneri'.
Che glielo rinnovino anche domani...
Io la prendo come una notizia fantastica.
28/02/2008
MILANO - Questo il commento di Adriano Galliani dopo la firma di Kakà: 'Ricky ha dichiarato ripetutamente che vuole diventare simbolo di questa squadra: lo è, è il più grande giocatore al mondo, ha deciso di legarsi definitivamente ai colori rossoneri. Kakà ha preso questa decisione. Ha sempre avuto la convinzione, ma mai forte come in questi ultimi mesi. Questo è il contratto della sua vita, io spero nel 2013 di potergli fare un altro contratto ma questa è la 'prova provata' che Kakà resterà per tutta la sua carriera a deliziare i nostri tifosi. E una bellissima notizia per tutti noi tifosi rossoneri'.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
acnumber7
Rinnovo fatto per questi motivi (senza ordine di importanza e parere mio sio chiaro):TheChosenOne wrote: GALLIANI: 'Kakà rossonero a vita'
28/02/2008
1) Ora che i Calderon, gli As e i Marca tacciono, meglio pararsi il culo prima che riprendano le solite cazzate dalla Spagna che possano far venire strane idee all'ingegnere e a Paolillo.
2) Pararsi il culo in caso di Uefa, visto che la stagione è a un bivio. Come dire "hai firmato a Febbraio, pazienza se giocherai a Throndeim, Kisinau, Blaskoskovjo invece che al Camp Nou, Old Trafford ecc..."
3) La grande famiglia Mulino Bianco si è sentita di donare al giocatore simbolo del 2007, un contratto degno del suo anno stratosferico, in un momento in cui per il giocatore non gira tutto bene. "Siamo tutti con te ragazzo, porterai la fascia un giorno".
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
si parla di 8 mioni annui, pronti a salire fino a 11 o 12...
Ex The Little Prince
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Fino ad arrivare a 13.BigBen Wallace wrote: si parla di 8 mioni annui, pronti a salire fino a 11 o 12...
Sarà il giocatore più pagato al mondo.
Giusto così.
-
rodmanalbe82
- Pro