Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

PatriotsForever wrote: Anche prendere a giocare per la propria squadra PacMan Jones è una porcheria...  :naughty:
Più o meno che far giocare Nandron Harrison come safety? :hehe:
Join the third.
This is unbelievably believable.
joesox

Post by joesox »

larry33 wrote: CERTO CHE NE COMBINATE DI PORCHERIE! :disgusto: :disgusto: :naughty:
Solo per precisione ... ne combinano ... usiamo il soggetto ed il verbo correttamente.

grazie
joe
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

azazel wrote: Più o meno che far giocare Nandron Harrison come safety? :hehe:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

joesox wrote: Solo per precisione ... ne combinano ... usiamo il soggetto ed il verbo correttamente.

grazie
joe
Ma allora perchè quando vincono i Patriots non scrivi "hanno vinto" ma "abbiamo vinto"?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

mvp18 wrote: Ma allora perchè quando vincono i Patriots non scrivi "hanno vinto" ma "abbiamo vinto"?  :penso:
:applauso: :applauso: :applauso:...........risposta? :naughty:
Image
joesox

Post by joesox »

mvp18 wrote: Ma allora perchè quando vincono i Patriots non scrivi "hanno vinto" ma "abbiamo vinto"?  :penso:
Ho fatto "qualche" post nel topic dei Sox, qui ne ho fatti di meno, quindi hai più chance di trovarlo di là nel baseball, comunque trova un post dove una squadra per cui tifo ha vinto e dove io ho scritto "abbiamo vinto" e ti pago pizza e birra. Su 5000 se ne trovi uno sei bravo.

edit - qualche noi lo uso, in effetti, per l'Italia del rugby - avendoci giocato mi sento parte del movimento.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

tucker "crede" che NE abbia utilizzato giocatori che non poteva utilizzare?
ma li ha "visti" o crede? :polliceverso:
vabbè walsh l'avrà detto per giustificare quella volta nel 2001 che tornò a casa la mattina dopo....sai cara..allenavamo gli IR di notte per non farci vedere... :forza:

parte seria:ma scusate a me sembra una cosa un po' fantascientifica...uno se è in IR che apporto può dare in allenamento?non rischia di farsi male peggio?
se sta bene per fare allenamento non può tornare direttamente in roster?
o ci sono ulteriori regole strane che mi sfuggono?
ed infine:se uso un IR in allenamento che vantaggio ho?
joesox

Post by joesox »

pippo77 wrote: tucker "crede" che NE abbia utilizzato giocatori che non poteva utilizzare?
ma li ha "visti" o crede? :polliceverso:
vabbè walsh l'avrà detto per giustificare quella volta nel 2001 che tornò a casa la mattina dopo....sai cara..allenavamo gli IR di notte per non farci vedere... :forza:

parte seria:ma scusate a me sembra una cosa un po' fantascientifica...uno se è in IR che apporto può dare in allenamento?non rischia di farsi male peggio?
se sta bene per fare allenamento non può tornare direttamente in roster?
o ci sono ulteriori regole strane che mi sfuggono?
ed infine:se uso un IR in allenamento che vantaggio ho?
Magari li mettono in IR solo per dargli un anno di tempo per migliorare, come i redshirt nelle università ed un giocatore così migliora allenandosi con la squadra. Mentre se fosse sul roster prenderebbe il posto di un titolare.
In questo modo l'anno dopo - quando altri sono FA e se ne vanno - questi IR diventano titolari
C'è logicamente un altro aspetto "minimo" - devono convincere un giocatore che, per lui, è meglio fare il finto infortunato con la promessa che il prossimo anno sarà migliorato e gli daranno un posto sul roster - magari pure rifiutando altre squadre che lo farebbero giocare.

So che nel baseball se una squadra mette (per finta) un giocatore sulla DL, questi potrebbe rivolgersi immediatamente al sindacato giocatori per un esame medico indipendente. Questo vale particolarmente per i giocatori scelti nel draft di dicembre (un draft di giocatori non protetti). Per diventare proprietaria di questi giocatori, la squadra che li sceglie, deve tenerli sul roster per tutta una stagione (occupando il posto di un giocatore magari più forte) oppure metterli in DL, ma solo se sono veramente infortunati. Ora. molti di questi non sono ancora pronti per la MLB. quindi ci sarebbe la tentazione di sceglierli e tenerseli sulla DL (come finti infortunati) per tutto un anno e poi automaticamente diventerebbero proprietà della squadra. Anche in questo caso io credo che un giocatore preferisca giocare in una lega minore che fare il finto infortunato per una squadra MLB per tutto l'anno. L'idea della IR è simile.

Mah...ormai spunta fuori ogni giorno un altro imbroglio. Se davvero fosse così o i Pats imbrogliavano enormemente più di tutti gli altri oppure c'è un po' di accanimento e moltissima ipocrisia. Belichick ha vinto due SB coi Giants di Parcells, imbrogliavano anche là? Parcells approvava? In effetti più di qualche proprietario se ne è uscito con frasi del tipo: "i video non contano nulla" - perchè? Perchè lo fanno pure loro? Sono davvero incavolati con BB oppure sono incavolati perchè si è fatto beccare? D'altra parte sono gli stessi proprietari che fanno parte della NFL e dei vari comitati della lega, quindi potrebbero votare e costringere Kraft o il commissioner a sospendere BB. 

Se devono dare altre punizioni che le diano, basta che in settembre la situazione sia conclusa. Negli USA non si può essere processati per uno stesso crimine due volte. Per altri sì, ma per lo stesso no.

Penso che i Pats giocheranno con molta cattiveria nel 2008.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

joesox wrote: Ho fatto "qualche" post nel topic dei Sox, qui ne ho fatti di meno, quindi hai più chance di trovarlo di là nel baseball, comunque trova un post dove una squadra per cui tifo ha vinto e dove io ho scritto "abbiamo vinto" e ti pago pizza e birra. Su 5000 se ne trovi uno sei bravo.

edit - qualche noi lo uso, in effetti, per l'Italia del rugby - avendoci giocato mi sento parte del movimento.
Sei a 4999 post, come 5000 puoi scrivere "abbiamo vinto 3 Super Bowl dal 2001 a oggi" così trovo il post (uno su 5000) e vinco pizza e birra.  :gazza: :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

Post by joesox »

chinasky wrote: Sei a 4999 post, come 5000 puoi scrivere "abbiamo vinto 3 Super Bowl dal 2001 a oggi" così trovo il post (uno su 5000) e vinco pizza e birra.  :gazza: :gogogo:
per My Captain questo ed altro:

post #5000: Abbiamo vinto TRE SUPERBOWL dal 2001 ad oggi!

---

Un giorno mrs joesox mi disse, out of the blue: Mi piacerebbe visitare Carpi.
Io dissi: vorrai dire Capri?
No, no, proprio Carpi.
Ma e' dove abita chinasky?  :shocking:
Chi?  :penso:
Ah, niente...  :fischia:

Ma se vengo ci mangiamo lo zampone, no? Altro che pizza.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

joesox wrote: per My Captain questo ed altro:

post #5000: Abbiamo vinto TRE SUPERBOWL dal 2001 ad oggi!

---

Un giorno mrs joesox mi disse, out of the blue: Mi piacerebbe visitare Carpi.
Io dissi: vorrai dire Capri?
No, no, proprio Carpi.
Ma e' dove abita chinasky?  :shocking:
Chi?  :penso:
Ah, niente...  :fischia:

Ma se vengo ci mangiamo lo zampone, no? Altro che pizza.

Vi aspetto  a braccia aperte. Anche per chiedere a mrs joesox come mai volesse visitare Carpi.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Vi aspetto  a braccia aperte. Anche per chiedere a mrs joesox come mai volesse visitare Carpi.  :D
Quel giorno in cui la joesox family arriverà a Carpi devo presenziare per vedere la mia nemesi di tifoso...  :forza:

joesox...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
joesox

Post by joesox »

Peyton_Manning18 wrote: Quel giorno in cui la joesox family arriverà a Carpi devo presenziare per vedere la mia nemesi di tifoso...  :forza:

joesox...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vedi...diventa già un meeting, ma solo per utenti con figli, l'unico esentato P_M18, che farà da baby-sitter per tutti... :lmao:
a proposito trattami bene Josh Beckett

Intanto i Pats si stanno sfaldando. Moss e Welker hanno iniziato a giocare a calcio...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

joesox wrote: vedi...diventa già un meeting, ma solo per utenti con figli, l'unico esentato P_M18, che farà da baby-sitter per tutti... :lmao:
a proposito trattami bene Josh Beckett

Intanto i Pats si stanno sfaldando. Moss e Welker hanno iniziato a giocare a calcio...
Volentieri faccio il babysitter... bimbi futuro del mondo  :notworthy:

OT: trade estenuante per causa mia... chiedere al povero Pablets...  :notworthy: :notworthy:
Beckett lo stimo... sarà trattato bene... tifoso sì, ma onesto...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
joesox

Post by joesox »

Peyton_Manning18 wrote: bimbi futuro del mondo  :notworthy:
:applauso:
Peyton_Manning18 wrote: OT: trade estenuante per causa mia... chiedere al povero Pablets...  :notworthy: :notworthy:
Ma è stato divertente, giuro, non sapevo più cosa inventarmi. Ma ho una curiosità, io seguo il fantasy ma non troppo, come avete fatto a firmare Chipper Jones per così poco e perchè solo per un anno?
Peyton_Manning18 wrote: tifoso sì, ma onesto...  :gazza:
:lmao:
infatti, mica come quegli imbroglioni dei Pats  :gazza:
Locked