Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: :offtopic:
Io continuerei sul 360 che sono ottime ora... Purtroppo quelle degli anni passati soffrivano di questo difetto ma io non rinuncerei mai ai giochi su 360 e ad un live perfetto :ok:
Personalmente, non c'è paragone  :offtopic:

EDIT: poi una cosa....ti è morta con i 3 led rossi o con l'errore E76? Se è così hai 3 anni di garanzia e non 2 e te la puoi far sostituire gratuitamente.
Ha fatto puff, senza led Rossi ma come dice il buon Jamallo era un pò che era instabile e tendeva a fungere male.
si è proprio bruciata.
Scaldava come un camino, faceva un rumore infernale, amen. usarla con le bella stagione era garanzia di sauna.

Amen e aridaje, ho fatto il ritorno in casa Sony; la mia povera videoteca ludica targata 360 l'ho scambiata ad un game stop di fiducia con 2 titoli nuovi (lost planet ed nba 2k) e uno usato (segarally) e mi sono fatto regalare un dvd bluray di Doomsday con un abile manovra di partito.

La ps3 l'ho presa in bundle ad un paio di giochi uleriori (GTA4 E granturismo prologo), sono a posto. Giocare a nba2k9 mi dà una stranza sensazione.
La giocabilità mi sembra un filo migliore, ma è presto per giudicare.

Per ora annoto che non fa quasi rumore, non scalda, non ha l'alimentatore grande quanto una fiat punto (è tutto all'interno) e riproduce dvd e bluray come si deve. Ho "solo" un modesto hd ready da 20 pollici; ce lo faremo bastare.  :lol2:
fin qua l'unica piccola nota negativa è sul bluray, pensavo anche meglio ma non ho il fullhd, o semplicemente ancora non ho capito come impostare la risoluzione video come si confà, ed è probabile.

se avete dritte sui giochi ps3 sparate pure  :lol2:
Last edited by dreamtim on 11/05/2009, 19:49, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Eccolo!  :forza:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 643398#new

il topic dei videogiochi, da metà di pagina 2

:ok:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

dreamtim wrote: Ha fatto puff, senza led Rossi ma come dice il buon Jamallo era un pò che era instabile e tendeva a fungere male.
si è proprio bruciata.
Scaldava come un camino, faceva un rumore infernale, amen. usarla con le bella stagione era garanzia di sauna.

Amen e aridaje, ho fatto il ritorno in casa Sony; la mia povera videoteca ludica targata 360 l'ho scambiata ad un game stop di fiducia con 2 titoli nuovi (lost planet ed nba 2k) e uno usato (segarally) e mi sono fatto regalare un dvd bluray di Doomsday con un abile manovra di partito.

La ps3 l'ho presa in bundle ad un paio di giochi uleriori (GTA4 E granturismo prologo), sono a posto. Giocare a nba2k9 mi dà una stranza sensazione.
La giocabilità mi sembra un filo migliore, ma è presto per giudicare.

Per ora annoto che non fa quasi rumore, non scalda, non ha l'alimentatore grande quanto una fiat punto (è tutto all'interno) e riproduce dvd e bluray come si deve. Ho "solo" un modesto hd ready da 20 pollici; ce lo faremo bastare.  :lol2:
fin qua l'unica piccola nota negativa è sul bluray, pensavo anche meglio ma non ho il fullhd, o semplicemente ancora non ho capito come impostare la risoluzione video come si confà, ed è probabile.

se avete dritte sui giochi ps3 sparate pure  :lol2:
Anch'io sono passato alla PS3 dopo la fusione della 360 (3 led rossi) e devo dire che mi trovo veramente bene, anche se non rinnego il mio passato di boxaro.

Questione blu ray: io ho un hd ready 26'' in camera e un 40'' in sala, sempre hd ready. Differenze ne noto e molte, ma per avere il vero salto di qualità bisogna indirizzarsi verso i full hd. Credo che il contrasto faccia molto, i miei raggiungono i 5000:1 (in camera) e i 10000:1 ( in sala) inutile dirti che in sala è tutta un'altra cosa, ma dipende molto anche da film a film. Titoli come Iron Man o Il Cavaliiere oscuro, sono pura poesia per gli occhi anche con Tv nella media come i miei, altri come il cofanetto del Padrino, mi  hanno lasciato un pò l'amaro in bocca, buone conversioni, ma niente di più :gazza:
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sheeeeeed wrote: Anch'io sono passato alla PS3 dopo la fusione della 360 (3 led rossi) e devo dire che mi trovo veramente bene, anche se non rinnego il mio passato di boxaro.

Questione blu ray: io ho un hd ready 26'' in camera e un 40'' in sala, sempre hd ready. Differenze ne noto e molte, ma per avere il vero salto di qualità bisogna indirizzarsi verso i full hd. Credo che il contrasto faccia molto, i miei raggiungono i 5000:1 (in camera) e i 10000:1 ( in sala) inutile dirti che in sala è tutta un'altra cosa, ma dipende molto anche da film a film. Titoli come Iron Man o Il Cavaliiere oscuro, sono pura poesia per gli occhi anche con Tv nella media come i miei, altri come il cofanetto del Padrino, mi  hanno lasciato un pò l'amaro in bocca, buone conversioni, ma niente di più :gazza:
Per i blu-ray mozzafiato bisogna per forza di cose lanciarsi sui film novità, per gli altri il blu-ray è abbastanza sprecato effettivamente.
Per esempio Hancock in blu-ray si lascia veramente guardare, anche se a loro volta i dvd più recenti non sono poi così lontani da quella definizione eh, tant'è che la differenza di prezzo spesso è troppa in quanto ingiustificata.
Però ora alcune case di distribuzione stanno tentando una via interessante: lanciare fuori il blu ray, a un prezzo quasi-decente e con dentro anche il dvd, prima dell'uscita del dvd.

Qualche giorno fa infatti sono andato alla mia videoteca di fiducia e mi sono trovato sotto al naso (e ho preso) Max Payne in blu-ray a 26 euro, con dentro anche il dvd (ad es. nel mio caso ho home theater in una stanza e ps3 in un'altra...avere entrambi mi permette di guardarlo anche nella stanza 1 senza spostare la console)...considerato che un dvd nuovo con gli extra comunque costa sui 18-20 euro e fermo restando che il blu-ray per ora resta un'eccezione da fare una volta ogni tanto per quanto mi riguarda..
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

TMC_1 wrote: ma a voi è mai capitato di aver giocato e vinto una partita e dopo ti accorgi che la perdi perchè non ti considera l'ultimo quarto (che lo perdi tipo 24-0)??? A me è capitato almeno 2-3 volte nei PO!! :shocking:
si, diverse volte.
vi risparmio le imprecazioni che sono seguite... :disgusto:

l'unico bug che ho trovato in questo gioco, anche se basta accorgersene per tempo per rimediare. ricarichi il salvataggio e provi a simulare la partita finchè non la vinci di nuovo.
Image
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Kratòs wrote: si, diverse volte.
vi risparmio le imprecazioni che sono seguite... :disgusto:

l'unico bug che ho trovato in questo gioco, anche se basta accorgersene per tempo per rimediare. ricarichi il salvataggio e provi a simulare la partita finchè non la vinci di nuovo.
Si però è seccante se vinci una partita in rimonta nell'ultimo quarto sotto di circa 20 punti, salvi senza controllare il risulatato nel tabellone dei PO perchè hai fretta e poi appena ritorni a giocare vedi che stai 0-1 e hai perso la partita 107-70!! Questo è uno dei casi che mi è successo. :sbadat:

L'ultima che mi è successa è stata in gara 1 in finale nba contro San Antonio, avevo vinto fuori casa e invece mi ha cancellato l'ultimo quarto e l'ho persa, fortuna che adesso sono avanti 3-2, ma poteva essere gia vinta 4-1!
Last edited by TMC_1 on 11/05/2009, 23:34, edited 1 time in total.
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

visto che non sapevo in che altro modo utilizzare un pomeriggio di totale riposo ho messo in atto un progetto che mi è venuto in mente qualche giorno fa:ho cambiato tutti i roster,mettendo i giocatori "storici" nelle loro squadre di appartenenza..ora ho iniziato un'associazione con i bad boys (Isiah,Dumars,Bing,Rodman e Sheed,un pò bassi ma cattivi il giusto) e me la dovrò vedere per il titolo di conference con squadre come i Bulls di Van Lier,MJ,Pippen,Gilmore e i Celtics di Couz,Sharman,Bird,McHale,Russell,Cowens,Parish etc (sic!),sarà dura ma i bad boys non hanno paura di niente e nessuno :truzzo:
primo obiettivo di mercato:Ron Ron :truzzo: secondo: Chris Andersen :truzzo:
PS:peccato per la mancanza di giocatori come Kareem,West,Dennis Johnson,Unseld etc :nono:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

Vi avevo lasciato sulla situazione di 1-0 per Miami contro i miei Celtics.

Gara 2
Massacro  :truzzo:
Dovevo assolutamente tornare in parità e vinco per 108 a 73 per dimostrare la mia voglia di portare a casa questa sfida  :thumbup: La partita si chiude già nel 3° quarto e quindi ampio spazio alla panchina con E. House da 21 punti in 17 minuti  :applauso:
Purtroppo ho una brutta sensazione per Gara 3 a Miami ....

Gara 3
Ed è così.... questa volta vengo io massacrato in qualunque modo.... Non riesco assolutamente a reagire e prendo una sveglia pazzesca per 121 a 82  :disgusto:
Malissimo KG che chiude con solo 4 punti ma si riscatterà in Gara 4.

Gara 4
Questa volta la partita è tirata esattamente come Gara 1. Voglio riprendermi il fattore campo mentre Miami vuole tornare a Boston con un comodo 3-1 in tasca.
KG mostra a tutti che Gara 3 è stato solo un caso e chiuderà la gara con 29 punti, 8 rimbalzi e 10 assist  :shocking: Ray Allen metterà a segno ben 6 triple e chiuderà con 26 punti.
Questa volta a deludere è Rondo che gioca ancora con un problema al tallone che limita le sue capacità.
La partita si chiude sul 103 a 100 per i Celtics nonostante Miami può sfruttare un Wade da 25 punti e 9 assist.
Ora si torna al Garden  :truzzo:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io stavo per sfasciare tutto. dopo aver accuratamente impostato il raddoppi su MAI e aver messo il minimo la barra "Aiuta in difesa" i miei play pensavano bene di raddoppiare SEMPRE in post. risultato? 7/10 di Fisher da 3, con un terzo quarto in cui ha segnato solo lui.

sta cosa dei raddoppi non la tollero :D
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vitor #41 wrote: io stavo per sfasciare tutto. dopo aver accuratamente impostato il raddoppi su MAI e aver messo il minimo la barra "Aiuta in difesa" i miei play pensavano bene di raddoppiare SEMPRE in post. risultato? 7/10 di Fisher da 3, con un terzo quarto in cui ha segnato solo lui.

sta cosa dei raddoppi non la tollero :D
Si ma ci dev'essere qualcosa che non va nella tua copia o in quella versione, perchè a me se metto MAI (e lo metto sempre) effettivamente non raddoppiano mai, come deve essere.  :penso: (nel mia caso la versione è PS3)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

a me Xbox. Di solito a me qualche volta lo fanno. Così frequente non mi era mai successo a dire il vero. Però il vizietto ce l'hanno sempre.

mah  :penso:
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

A me non va il fallo tattico, i giocatori vanno sì, ma nonostante il placcaggio l'arbitro non fischia.  :forza: (tra l'altro anche qualcuno aveva già fatto 'sta domanda tempo fa)
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fracas513 wrote: A me non va il fallo tattico, i giocatori vanno sì, ma nonostante il placcaggio l'arbitro non fischia.  :forza: (tra l'altro anche qualcuno aveva già fatto 'sta domanda tempo fa)
A volte manco a me, posso premere select fino a distruggerlo, ma nessuno dei miei Pistons lo fa (che non ne abbiano voglia manco li? :lol2:)
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ho vinto il mio primo titolo con i Knicks!!! battuti gli Spurs in gara 7 a casa loro!
Gara 6 la perdo male, con un distacco sui 15 punti, ma in gara 7 stravinco io dominando dal primo all'ultimo minuto...mvp delle finale Jason Kidd (preso dai FA) con 12+7+11!!  :notworthy:
Avevo anche svuotato il cap in vista dei FA, ma alla fine sono riuscito a prendere solo JJ Reddick e Varejao...hanno tutti rifirmato per le rispettive squadre purtroppo, tipo James, Kobe, ecc! :disgusto:
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ho appena iniziato la stagione, avrei alcune domande da porvi se non è un disturbo

1- Come mai l'albitro non fischia fallo quando mi fanno fallo intenzionale? ho perso una gara così :incazzato: perchè non fischiava il fallo e mi rubavano la palla.

2- il computer fa palleggi assurdi ect, come si fanno (XBOX 360)? dato che il manuale è inutile.

Grazie in anticipo
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Post Reply