Ha fatto puff, senza led Rossi ma come dice il buon Jamallo era un pò che era instabile e tendeva a fungere male.Scorpyon wrote:
Io continuerei sul 360 che sono ottime ora... Purtroppo quelle degli anni passati soffrivano di questo difetto ma io non rinuncerei mai ai giochi su 360 e ad un live perfetto
Personalmente, non c'è paragone
EDIT: poi una cosa....ti è morta con i 3 led rossi o con l'errore E76? Se è così hai 3 anni di garanzia e non 2 e te la puoi far sostituire gratuitamente.
si è proprio bruciata.
Scaldava come un camino, faceva un rumore infernale, amen. usarla con le bella stagione era garanzia di sauna.
Amen e aridaje, ho fatto il ritorno in casa Sony; la mia povera videoteca ludica targata 360 l'ho scambiata ad un game stop di fiducia con 2 titoli nuovi (lost planet ed nba 2k) e uno usato (segarally) e mi sono fatto regalare un dvd bluray di Doomsday con un abile manovra di partito.
La ps3 l'ho presa in bundle ad un paio di giochi uleriori (GTA4 E granturismo prologo), sono a posto. Giocare a nba2k9 mi dà una stranza sensazione.
La giocabilità mi sembra un filo migliore, ma è presto per giudicare.
Per ora annoto che non fa quasi rumore, non scalda, non ha l'alimentatore grande quanto una fiat punto (è tutto all'interno) e riproduce dvd e bluray come si deve. Ho "solo" un modesto hd ready da 20 pollici; ce lo faremo bastare. :lol2:
fin qua l'unica piccola nota negativa è sul bluray, pensavo anche meglio ma non ho il fullhd, o semplicemente ancora non ho capito come impostare la risoluzione video come si confà, ed è probabile.
se avete dritte sui giochi ps3 sparate pure :lol2: