allora avevo sentito benestarplatinum wrote: Anche io ho sentito dello scambio ray allen-joe johnson.
Re: Le chicche del coach e di SI
- lele_warriors
- Pro

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
WernonMax
- Newbie

Che poi il Bagattone ha aggiunto al suo gia' ricco palmares altre inesattezze,tipo:Vince Carter e Rasheed li ha spacciati per ex compagni di squadra a North Carolina quando in realta' al primo anno di Carter a North Carolina ,Wallace era rookie nell'Nba(1995-96)...Marquis Daniels sarebbe "emerso ad Indiana" mentre a Dallas "avrebbe deluso"( sue parole verosimili)quando,semmai,e'vero il contrario.............
- lele_warriors
- Pro

non mi pare che daniels abbia deluso ad indiana
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
franzis
- Newbie

centra fino a un certo punto ma è dall'anno scorso che sono rimasto impressionato dalla qualità delle telecronache NFL su raisport e il superbowl di ieri è stata l'ennesima conferma
non ho sentito spesso le tanto lodate cronache di tranquillo-buffa ma dubito che i due commentatori della rai (di cui purtroppo mi sfugge il nome) abbiano tanto da invidiarli...considerando anche che raisport è aggratis
non ho sentito spesso le tanto lodate cronache di tranquillo-buffa ma dubito che i due commentatori della rai (di cui purtroppo mi sfugge il nome) abbiano tanto da invidiarli...considerando anche che raisport è aggratis
-
Maverick
- Senior

sì ma a Dallas toccò vette che da allora non ha più eguagliatolele_warriors wrote: non mi pare che daniels abbia deluso ad indiana
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Allora non hai mai sentito una telecronaca di football fatta bene.franzis wrote: centra fino a un certo punto ma è dall'anno scorso che sono rimasto impressionato dalla qualità delle telecronache NFL su raisport e il superbowl di ieri è stata l'ennesima conferma

-
franzis
- Newbie

magari no, ma so quello che serve per fare una buona telecronaca, che nel football è ancora più difficile visto la poco immediatezza del gioco rispetto ad altri sport...tanto per fare un esempio in un roster di una squadra NFL ci saranno una 40ina di giocatori tra attacco, difesa e special team, già conoscerli tutti (e avere anedotti su almeno un 30%) richiede una preparazione nettamente superiorealby14 wrote: Allora non hai mai sentito una telecronaca di football fatta bene.
Last edited by franzis on 09/02/2010, 2:06, edited 1 time in total.
-
viridianus
- Newbie

Ragazzi, scusate, ma nessuno ha notato il fatto che il buon Bagatta ha detto ieri che starà via per le due settimane delle Olimpiadi di Vancouver e non potrà deliziarci con le sue telecronache, che saranno affidate solo al Coach+Trigari? Come faremo a sopportare la sua assenza?Io stavo pensando di chiedere a Jacques Rogge (il presidente del Comitato olimpico mondiale) di...far proseguire le olimpiadi canadesi fino (almeno) a metà aprile....che si fa, gli vogliamo mandare una petizione?
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
a sto punto chiedigli direttamente di farle durare fino a luglio, così ci scampiamo bagatta anche x la post season :lol2:viridianus wrote: Ragazzi, scusate, ma nessuno ha notato il fatto che il buon Bagatta ha detto ieri che starà via per le due settimane delle Olimpiadi di Vancouver e non potrà deliziarci con le sue telecronache, che saranno affidate solo al Coach+Trigari? Come faremo a sopportare la sua assenza?Io stavo pensando di chiedere a Jacques Rogge (il presidente del Comitato olimpico mondiale) di...far proseguire le olimpiadi canadesi fino (almeno) a metà aprile....che si fa, gli vogliamo mandare una petizione?
-
viridianus
- Newbie

ma quindi i playoff li trasmetterà pure Sportitalia e non solo SKY? E fino all'ultimo? Se è così ,grande notizia: che fare, ci sorbiremo Bagatta, ma almeno sarà grande basket in chiaro!E poi potrebbero uscire altre Real tv, Isole dei famosi, Talpe et similia che potrebbero qaver bisogno della...competenza del suddetto....non sono mai stato amante dei reality, ma a questo punto, almeno, ne comincerei a vedre una funzione ALTAMENTE educaticva:-)))))))deleterio wrote: a sto punto chiedigli direttamente di farle durare fino a luglio, così ci scampiamo bagatta anche x la post season :lol2:
- antoniocoscia93
- Senior

no,ci mancheranno le finals...viridianus wrote: E fino all'ultimo?
- L-Magic
- Senior

franzis wrote: centra fino a un certo punto ma è dall'anno scorso che sono rimasto impressionato dalla qualità delle telecronache NFL su raisport e il superbowl di ieri è stata l'ennesima conferma
Non capisco una sega di football e ho capito comunque quanto abbiano fatto schifo.
Non riuscivano nemmeno a leggere le statistiche che uscivano scritte in inglese :lol2:
Le squadre spesso dal loro punto di vista chiudevano il down un paio di yards in anticipo e son volate anche cagate peggiori.
Vabbè, chiudiamo sto OT va' :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Come sempre :( (però, vabbè, esiste lo streaming)antoniocoscia93 wrote: no,ci mancheranno le finals...
p.s. : (non c'entra nulla, ma...) rileggendo Black Jesus dell'immenso Buffa mi è sorta una domanda : "Ma esiste una discussione, su playitusa, dedicata ai bad boy della NBA?"
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ora ricordo...tika wrote: tipo ha detto che Garnett nn è un trash talker
Ha detto che KG non è un trash talker alla..... Marbury
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- tika
- Rookie

ma sbaglio o ieri a NBA news sostenevano che insomma si kaman okei ma non vedere billups all'ALL star Game era un'affronto?
e sembrava addirittura che dicessero che ne avevano già parlato o_O
Triggari ma digli qualcosa tu va...
e sembrava addirittura che dicessero che ne avevano già parlato o_O
Triggari ma digli qualcosa tu va...