Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Luca79 wrote: Qualcuno ha fatto notare che poco prima dell'ingresso in campo di Freeman, Morris fosse stato inquadrato mentre era al telefono. Coincidenza o ordine dall'alto? Se fossimo nel secondo caso la cosa sarebbe tragica.  :gazza:
secondo me è stato assolutamente un ordine dall'alto.
Secondo me questi qb son buttati troppo allo sbaraglio. Una volta venivano draftati, messi in panca a vedere il veterano-chioccia cosa faceva, maturavano, crescevano e poi li si faceva giocare. Ora arrivano e subito devono dimostrare cosa san fare. E tante volte fanno schifo. Mi sembra impossibile che un JaMarcus, per dire, faccia tanto schifo, nell'NCAA era un mostro, mica un pirla!  :penso:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Lupo wrote: secondo me è stato assolutamente un ordine dall'alto.
Secondo me questi qb son buttati troppo allo sbaraglio. Una volta venivano draftati, messi in panca a vedere il veterano-chioccia cosa faceva, maturavano, crescevano e poi li si faceva giocare. Ora arrivano e subito devono dimostrare cosa san fare. E tante volte fanno schifo. Mi sembra impossibile che un JaMarcus, per dire, faccia tanto schifo, nell'NCAA era un mostro, mica un pirla!  :penso:
un mostro...perchè era un colosso...l'anno dopo matt flynn ha vinto il championship e non solo un bowl con una squadra più o meno dello stesso livello
Ignoto Separatista NFL
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

matteogb4 wrote: un mostro...perchè era un colosso...l'anno dopo matt flynn ha vinto il championship e non solo un bowl con una squadra più o meno dello stesso livello
non so chi sia matt flynn, non seguo l'NCAA, ma nessuno dice che non ce ne fossero di migliori di JAMarcus.
Il fatto è però che se tra le centinaia di qb delle varie division lui è riuscito ad arrivare con dei record ad essere uno che tutti gli analisti davano nel primo giro al draft NFL, qualcosa avrà pure dimostrato... Poi passa al piano superiore ed è i-n-g-u-a-r-d-a-b-i-l-e.
Non è il primo e non sarà l'ultimo, ma forse negli ultimi anni stanno accelerando troppo i tempi in cui o t'imponi subito o ti levi dai piedi.
Ma a levarsi dai piedi quando lo hai già caricato di dollari garantiti (in millions) non mi sembra troppo una furbata.
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

ecco.
siccome la stagione sembra bella che andata, per me la dirigenza deve cominciare a chiedersi che c'è da fare per l'estate - oltre a fare cassa con i biglietti per quest'anno...  :fischia:

con la seria possibilità di prendere la pick 1, che si fa?

oh, fermo restando che per fortuna oggi tampa non perde.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

sonofuoridaltunnel wrote: siccome la stagione sembra bella che andata, per me la dirigenza deve cominciare a chiedersi che c'è da fare per l'estate - oltre a fare cassa con i biglietti per quest'anno...  :fischia:

con la seria possibilità di prendere la pick 1, che si fa?
Credo che a Tampa Bay, in primis, la proprietà dovrà decidere chi ricoprirà i ruoli di GM e Head Coach l’anno prossimo, ossia che fine farà il duo che attualmente ha il controllo delle operazioni, Morris & Dominik.

La prossima off-season sarà importante, in ottica ricostruzione, visto che i Bucs avranno molte scelte al draft (oltre alle nostre, avremo un secondo giro supplementare ottenuto da Chicago in cambio di Adams, un quinto o sesto giro dai Jaguars in cambio di McCown e un settimo dai Ravens). Senza dimenticare che al primo giro chiameremo di sicuro tra i primissimi, se non addirittura con la prima scelta assoluta....

Il primo anno della coppia Dominik & Morris è stato disastroso, e l'elenco delle decisioni scellerate è davvero infinito, dai tagli di troppi veterani importanti alla prima scelta del draft, dall'acquisizione di Winslow al rilascio di Luke McCown. Ma l'elenco è assai più lungo, magari gli errori del duo si fermassero qui.... Ad ogni modo, toccherà ai Glazer decidere se è opportuno concedere loro un altro anno, o se cercare di ricostruire con un coach più solido e con un GM con più esperienza.

Nel frattempo, a Tampa Bay l'aria per Dominik & Morris si sta facendo ovviamente un po' pesante, dopo 7 sconfitte consecutive, peraltro quasi tutte molto nette e giunte al termine di partite senza storia.

Di seguito, due tifosi sfoggiano il "classico" copricapo di quando le cose vanno malissimo, costituito da un sacchetto di carta coi fori per gli occhi: nel caso specifico, i due tifosi si augurano che la permanenza di Dominik e Morris a Tampa Bay duri ancora poco....

Image
Last edited by Luka_V on 01/11/2009, 19:17, edited 1 time in total.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ragazzi, STL e TEN hanno miseramente fallito l'obiettivo questa settimana. Ora restiamo in corsa solo noi per la 0-16. Possiamo farcela  :truzzo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ragazzi, STL e TEN hanno miseramente fallito l'obiettivo questa settimana. Ora restiamo in corsa solo noi per la 0-16. Possiamo farcela  :truzzo:
Il pericolo di terminare 0-16 è abbastanza concreto, dato che il nostro calendario non prevede da qui alla fine della stagione partite con avversari del nostro livello (quali ad esempio Detroit, St. Louis, Cleveland, Kansas City), e quindi l’unica speranza è che qualche squadra ci prenda sottogamba e non consideri l’impegno coi Bucs con la dovuta attenzione, perché se dobbiamo contare solo sulle nostre forze…auguri!

Ma andiamo avanti con l’ennesima nota stonata di questa stagione che merita di essere sottolineata: già siamo scarsi di nostro, in più dobbiamo procedere al delicatissimo inserimento di un qb rookie in squadra, dopo i fallimenti di Leftwich e Josh Johnson. E che cosa si inventa il buon Morris, per sfruttare al meglio la bye week a disposizione? Anziché aumentare allenamenti e sedute, Raheem ha concesso quattro giorni (dicasi: q-u-a-t-t-r-o giorni) di riposo per tutti!

Da venerdì a lunedì, tutti in vacanza…… mah, davvero non ho più parole. Come si fa a gestire la squadra in questo modo? Qui bisogna essere proprio incoscienti, e la risposta di Morris sul perché abbia concesso questi quattro giorni di ferie in un momento così difficile per la squadra, è di quelle che davvero fanno cadere le braccia. In pratica, il Coach ha detto che il calendario degli allenamenti era stato già fissato, e che i quattro giorni di stacco erano già previsti da tempo, e che il record fosse di 7-0 oppure di 0-7 era un elemento irrilevante…..

Queste parole confermano che l’elasticità mentale di Morris è pari a zero, e mi ricordano la goffa giustificazione che il Coach diede sul perché a Washington, negli ultimi due minuti di una partita col risultato ancora in bilico, fece giocare Clifton Smith anziché Cadillac Williams. "in allenamento il RB nelle situazioni degli ultimi due minuti  è Smith e quindi deve giocare lui" disse Morris…. inevitabilmente, nella partita in questione Clifton  Smith, entrato a freddo, commise subito il fumble decisivo, con Cadillac Williams – quel giorno "caldo" e produttivo – a guardare dalla sideline….

Un peccato che concetti tutto sommato elementari quali "elasticità mentale" oppure "modificare - in relazione ai singoli casi concreti - quanto preventivamente stabillito in teoria" siano del tutto sconosciuti al nostro Head Coach, perché un po’ aiuterebbero, in un momento difficile come questo…

Comunque sia, se continua così non credo che vedremo ancora a lungo Morris su una qualsiasi sideline. Stiamo facendo schifo e any given sunday mandiamo in campo una squadra indecente; la soluzione dell’Head Coach? Invece di sfruttare la bye week, ce ne andiamo tutti in ferie! Davvero, mi sembra incredibile che a livello professionistico ci si comporti in questo modo così approssimativo e navigando a vista che più a vista non si può.

A questo punto, solo la "buonanima" di Bucco Bruce può fare il miracolo…  :D e chissà che proprio indossando le casacche arancioni che sono legate ai cosiddetti anni bui dei Buccaneers (anni spesso perdenti ma comunque migliori di questa orribile stagione 2009!), non si riesca in qualche modo a strappare una insperata W, nel throwback game di domenica prossima, contro i ben più forti Green Bay Packers!  :cheer:

Affidiamoci alla cabala e alla legge dei grandi numeri, ormai ci resta solo questo, perché se ci aggrappiamo al senso di responsabilità e alla professionalità del nostro coaching staff, che – non mi stancherò di ripeterlo – con un record di 0-7, tutti i problemi di inserire in squadra un qb rookie e in vista di un difficilissimo match con green Bay, ha avuto la bella pensata di andarsene in vacanza, beh, non credo faremo una bella fine……
BUCCO BRUCE SALVACI TU!  :forza:
Last edited by Luka_V on 03/11/2009, 17:59, edited 1 time in total.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ma Matt Bryant che ha che stiamo cambiando kicker ogni due per tre? Non si può rifirmarlo direttamente?

...ah, sì, giusto, è la new direction  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Qui mi rivolgo soprattutto a Pegli, con cui condivido l’insana passione per le throwback uniforms. Beh, devo dire che rivedere – come da foto – i Bucs attuali che si allenano con Bucco Bruce sul casco fa davvero un certo, splendido, effetto... ah, nostalgia canaglia!...  ^_^ 

Image

GO BUCS!!!   :forza:

E speriamo che domenica il redivivo Bucco Bruce ci faccia la grazia…..!!!   :cheer:
Image
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote: Qui mi rivolgo soprattutto a Pegli, con cui condivido l’insana passione per le throwback uniforms. Beh, devo dire che rivedere – come da foto – i Bucs attuali che si allenano con Bucco Bruce sul casco fa davvero un certo, splendido, effetto...
Bellissima foto, non avevo ancora visto la throwback-practice...

...

...mi bastava la throwback-classifica!!  :lol2:

Non vedo l'ora di piazzarmi davanti al mio bel monitor 24", con GamepassHD e birrozza d'ordinanza: sto aspettando questa partita come nemmeno un'incontro di playoff...!
:forza: :forza:

PS: nel frattempo sembrano confermate secondo cui Aqib Talib abbia violato il "coprifuoco" dopo la partita di Wembley. Coach Morris lo ha aspettato in albergo, ed è stato più volte apostrofato con la famigerata F-word.
Vedo che anche la disciplina ormai è andata, appunto, a farsi fot........
:disgusto:
Last edited by Pegli on 04/11/2009, 17:42, edited 1 time in total.
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ma Matt Bryant che ha che stiamo cambiando kicker ogni due per tre? Non si può rifirmarlo direttamente?

...ah, sì, giusto, è la new direction  :gazza:
Questa ossessiva ricerca di un kicker decente è davvero ridicola… è iniziato tutto in off-season coi problemi al ginocchio di Matt Bryant, ma invece di risolverli con calma e aspettare il pieno recupero di un kicker come Bryant, non certo potente (raramente faceva centro da oltre le 45 yards e pochi suoi kickoff me li ricordo in touchback) ma che però entro i suoi limiti era molto preciso e affidabile, Morris e Dominik hanno voluto creare una competizione tra Nugent e Bryant, una delle tante decisioni assai discutibili del nostro management. Tale competizione, infatti, si è svolta tra un giocatore sano (Nugent) e uno in riabilitazione (Bryant), e ovviamente ha prevalso quello con la gamba sana. Altrettanto ovviamente, Nugent si è rivelato potente ma impreciso, sbagliando l’impossibile.

A questo punto, dopo il fallimento di Nugent, l’idea più logica era richiamare Bryant, ristabilitosi e andato a giocare nella UFL per i Florida Tuskers di Jim Haslett, squadra dove peraltro giocano molti ex Bucs, da – tra gli altri – Dexter Jackson (la safety che fu MVP del Superbowl XXXVII di San Diego, vinto da Tampa vs Oakland) a Micheal Pittman.
Ignoro se i Bucs lo abbiano cercato, ma se anche fosse, non so se Bryant accetterebbe di buon grado eventuali offerte di Tampa Bay, dopo essere stato tagliato da infortunato, ignorando bellamente quanto di buono aveva fatto Bryant per i Bucs nei tanti anni in cui aveva svolto più che bene il suo lavoro (con picchi altissimi: il FG da 62 yards che regalò una insperata vittoria contro Philadlephia) e soprattutto dopo quello che Bryant aveva fatto per la squadra nella scorsa stagione (da perfetto professionista, Matt era sceso in campo pochi giorni dopo la morte improvvisa del figlioletto di pochi anni, tanto per dire, tra l’altro con una prestazione perfetta…).
Pegli wrote:
nel frattempo sembrano confermate secondo cui Aqib Talib abbia violato il "coprifuoco" dopo la partita di Wembley. Coach Morris lo ha aspettato in albergo, ed è stato più volte apostrofato con la famigerata F-word.
Vedo che anche la disciplina ormai è andata, appunto, a farsi fot........
Purtroppo Aqib Talib, oltre ad essere uno dei pochi giocatori di talento di questi Bucs, è anche una testa caldissima. Già al momento del draft, si discusse molto dei suoi problemi caratteriali. E in questi due anni non sono pochi gli episodi negativi che lo hanno visto coinvolto (i più recenti: la rissa durante un allenamento in cui, usando il casco, mandò Torrie Cox a farsi ricucire la faccia, e l’aggressione a un taxista reo di non si sa bene quali colpe…).

Per tenere a freno simili soggetti ci vorrebbe il Bill Parcells dei bei tempi, mi pare che Coach Morris sia eccessivamente "friendly" coi giocatori, laddove talvolta – soprattutto con alcuni – sarebbe più produttivo fare uso anche del bastone, non solo della carota…..

Pegli wrote: Bellissima foto, non avevo ancora visto la throwback-practice...

...

...mi bastava la throwback-classifica!!  :lol2:

Non vedo l'ora di piazzarmi davanti al mio bel monitor 24", con GamepassHD e birrozza d'ordinanza: sto aspettando questa partita come nemmeno un'incontro di playoff...!
:forza: :forza:
...throwback-classifica....  :lmao:

Anch’io – seppure amante di tutto ciò che è "throwback" – della "throwback-classifica" (Pegli cit.) non avvertivo particolarmente il bisogno…  ^_^

E comunque, anche per me – come credo per molti di quei tifosi che si avvicinarono ai Bucs proprio grazie al pirata col coltello tra i denti – quella di domenica sarà una partita speciale. Al di là del risultato finale (non facciamoci troppe illusioni…), rivedere quelle maglie e quei caschi sarà comunque bellissimo. Inoltre, domenica verrà inaugurato il "ring of honor" dei Bucs, e il primo ad essere omaggiato sarà il leggendario #63 LeeRoy Selmon, maglia ritirata nonché Hall of Famer.

Per chiudere, diciamo che per onorare il ritorno di Bucco Bruce, i Bucs hanno voluto fare le cose in grande stile: se non sbaglio, quella attuale (siamo a quota 11) è la seconda "losing streak" più lunga nella storia della franchigia, e con buone possibilità di arrivare a 20 perdendole tutte da qui al termine della stagione. Il giusto omaggio per il buon Bucco, che ai suoi gloriosi tempi riuscì a centrare la memorabile impresa di perderne 26 di fila…..!  :carezza:
Last edited by Luka_V on 07/11/2009, 11:16, edited 1 time in total.
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Magari il dinamik-Duo ci richiama nientepopòdimenoche Martino "il Grammatica"!!! :stralol:
(tanto per rimanere in tema di vecchie glorie dell'era SB...)
emagari aggiungere un RB come il "mio" idolo Mike Alstott...??  :sbadat:
Solo e sempre "GO BUCS"!!! :cheer:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Queste, le prime anticipazioni relative all’atmosfera-throwback, a poche ore dal kick-off, dal sito joebucsfan.com:

"Fans in a couple of hours will get a treat on TV. R.J. Stadium is all decked out in creamsicle.
The Bucs cheerleaders are all wearing orange. A giant Bucco Bruce helmet is at midfield.  The end zones have white "TAMPA BAY" with orange trim.
Even the sides of R.J. Stadium on field level have an orange and white banner circling the stadium.
It will look cool to Bucs fans on TV".

Dal sito Bucem.com, si apprende invece che Antonio Bryant quest'oggi non sarà un bersaglio a disposizione dell'esordiente QB Josh Freeman. Al suo post, il WR starter sarà Brian Clark.
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote: Al suo post, il WR starter sarà Brian Clark.
Quello che ci voleva... dagli special team a WR titolare... con un QB esordiente... andiamo bene...
:sbadat:

E io che tenevao a vincere questa partita quasi più che un incontro di playoff...
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: Quello che ci voleva... dagli special team a WR titolare... con un QB esordiente... andiamo bene...
:sbadat:
La pagina ufficiale dei Bucs su Twitter conferma l'assenza di Antonio Bryant, indicando in Maurice Stovall - anziché in Brian Clark - il suo sostituto. Non che cambi poi molto, se a giocare da WR titolare sarà Brian Clark oppure Saponetta Stovall, il problema è che in pratica quest'anno non abbiamo mai visto l'Antonio Bryant della scorsa stagione. A causa di quello che sembrava un piccolo problema al ginocchio risolovibile con un intervento che doveva fargli saltare solo la preseason e che invece ne sta condizionando notevolmente il rendimento per tutta quanta la stagione....
Pegli wrote: E io che tenevao a vincere questa partita quasi più che un incontro di playoff...
Intanto, e fino alle 19:01, siamo ancora sullo 0-0.... dopodiché, dalle 19:02, mettiamoci nelle mani di Bucco Bruce Buonanima, che mi paiono comunque più affidabili (e ho detto tutto!) di quelle di Saponetta Stovall.....!!!  ^_^

GO BUCS!!!!

E una certa curiosità c'è anche per le cheerleaders in versione throwback, sperando però che non indossino i castigati abitini che le loro colleghe esibivano negli anni settanta....!  :cheer:

Edit: Josh Freeman si riscalda a pochi minuti dal kick-off.... e che il Grande Spirito di Bucco Bruce - visibile sullo sfondo, un po' sfuocato - protegga l'esordio da starter di "The next franchise QB"....! 
:forza:
Image
Last edited by Luka_V on 08/11/2009, 18:56, edited 1 time in total.
Locked