Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Svizzero86 wrote: Finita, was ai playoff! :forza:
Altro che Ovechkin, russo dominante nel finale di stagione con i suoi pronostici che hanno sospinto i caps alla post seasons. :gazza: :forza:
Non c'e' stato niente da fare.. s'e' impuntato a gufare Carolina e non c'e' stato niente da fare.

Perche' non mi dici mai quello che ti giochi alla snai? (cit.)
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Complimenti a Was...nel frattempo Ottawa (o quel che ne rimane...) si troverà ad affrontare Montreal o Pittsburgh a quanto pare...sweep facile per gli avversari in vista  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

kachlex wrote: Complimenti a Was...nel frattempo Ottawa (o quel che ne rimane...) si troverà ad affrontare Montreal o Pittsburgh a quanto pare...sweep facile per gli avversari in vista  :gazza:
:piango: :piango:
:roll:
Se Phila non vince stasera incontrerete gli avversari più deboli disponibili (anche se perdete sempre da loro).
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Montreal archivia con facilità la pratica Toronto e si insedia al primo posto della Eastern Conference aspettando comunque i Bruins al primo turno di play off qualunque sia l'esito del match di questa sera tra i pinguini ed i flyers.

Grandi Canadiens!!!!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Ducks.it

Post by Ducks.it »

Anaheim - kings  4-3. :applauso: Bene, ora pensiamo alla prossima partita e ci "tuffiamo" a gustare i playoffs. FORZA DUCKS. :forza:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

bure wrote: Boston viene da un'ottima striscia (anche se nn 11-0 come dice Shaquille)
chiedo venia.. mi sa ke son stato l'unico a nn capire cosa intendeva Shaq..
Cmq, l'inopinata sconfitta dei Canes ci priva della volata finale, cosa che improvvisamente toglie significato alle partite del weekend :(
Inoltre è una brutta notizia x i Pens.
A questo punto è molto probabile un 1o turno con i Flyers: se nello scontro diretto perdono, Flyers probab settimi, ma Pens prob secondi..  se vincono, matematicamente primi contro ottavi..
Le cose sono cambiate in virtù dell'imprevedibile sconfitta interna di Boston contro i già eliminati Sabres.
A questo punto Pittsburgh se vince (anche in OT in virtù dei tie breakers) trova Philadelphia, 1a-8a.  E Washington becca Ottawa.
Se perde (anche in OT) trova Ottawa, 2a-7a, credo senza Alfie.. . E Washington becca Philadelphia. vediamo se son furbi..:fischia:.. certo considerando il coach magari stanotte fa giocare 27 minuti a testa a Crosby e Malkin  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: Finita, was ai playoff! :forza:
Altro che Ovechkin, russo dominante nel finale di stagione con i suoi pronostici che hanno sospinto i caps alla post seasons. :gazza: :forza:
jovocop wrote: Non c'e' stato niente da fare.. s'e' impuntato a gufare Carolina e non c'e' stato niente da fare.

Perche' non mi dici mai quello che ti giochi alla snai? (cit.)
qualcuno mi ha dato una mano :truzzo:
therussianrocket wrote: Per il resto strada spianata per Carolina con 2 partite con Atlanta e 2 partite contro Tampa che li aiutano non poco. Salvo cataclismi dovrebbero rimanere in testa. Non a caso hanno tutti i favori del pronostico e un Joe Corvo in più
CanesWolves wrote: Tanto come al solito della South ci andrà solo Carolina come è giusto che sia...e per chi li chiama DivingCanes vanno bene le parole usate sia da Brind'Amour quando fu eliminata buffalo dai playoffs l'anno della Stanley e soprattuto le parole di Lavi in risposta a Ruff(iANO) dopo la sconfitta 7-1 di qualche giorno fa. Ovechgolf anche quest'anno.
therussianrocket wrote:
cmq, commentando il risultato, non è che mi sia dispiaciuto aver dato 2 punti agli Hurracanes, come ho detto in precedenza mi sembra abbiano un calendario abbastanza agevole (altre due volte Tampa e una Atlanta) e devono suicidarsi per perdere la division. anche con una sconfitta rimanevano a +4 e per me le cose in fin dei conti non cambiavano. a maggior ragione ora che il vantaggio è di 7 punti credo ci sia poco da preoccuparsi.
therussianrocket wrote: sese, non mi dispiacerebbe affatto la sorpresona :naughty: Go Caps!
therussianrocket wrote: Una maga della Carolina ha detto che Florida stasera interromperà la striscia di 15 sconfitte in fila in casa dei Canes.

"If the guys from Florida can focus ... have the players think of themselves as old residents living on the Florida coast who stay and survive a Hurricane. That's the type of energy to put out there."

La Stefanova le fa una pippa!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Credo proprio che martedì mi gusterò bene Canucks-Flames su Sky,a sto punto.  :naughty:
Ora manca solo la vittoria di Minnesota contro Colorado e sono in pace con me stesso:voglio il titolone "Gaborik goes Wild".  :gazza:

PS:Noto ora che nella penultima giornata è passato inosservato l'hat-trick di Carcillo,tutto inutile per carità,ma almeno il ragazzo sta imparando un altro uso del bastone...

EDIT:Incredibile russo,ho visto quest'anno come tutte le gufate fatte siano andate clamorosamente a bersaglio:è un caso o è proprio specializzato in questo?Perchè al limite ci sarebbe qualche gufata su commissione che mi potresti fare.  :lol2:
Last edited by ^Tex^ on 06/04/2008, 14:17, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

domanda al moderatore: apriamo il solito topic su tutte le serie PO (che tra l'altro potrebbe causare spoilers non voluti) o si fa una cosa tipo un topic per ogni serie po (e in questo caso se ne occupa il palermitano)?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

^Tex^ wrote: EDIT:Incredibile russo,ho visto quest'anno come tutte le gufate fatte siano andate clamorosamente a bersaglio:è un caso o è proprio specializzato in questo?Perchè al limite ci sarebbe qualche gufata su commissione che mi potresti fare.  :lol2:
E' specializzato, fidati :lol2:
Image-ImageImage
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Come in molti thread di tifosi americani stan dicendo: l'arbitraggio a favore di crosby-penguins "is a fucking joke".

Non me ne frega nulla in questo caso di Philadelphia che comunque la coppa non la vede nemmeno col binocolo, ma spero veramente che la lega non abbia già deciso chi debba vincere alla fine...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Max_fly wrote: Come in molti thread di tifosi americani stan dicendo: l'arbitraggio a favore di crosby-penguins "is a fucking joke".

Non me ne frega nulla in questo caso di Philadelphia che comunque la coppa non la vede nemmeno col binocolo, ma spero veramente che la lega non abbia già deciso chi debba vincere alla fine...
Ma seriamente, pensate di essere nel campionato italiano di calcio pre-moggiopoli? :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Max_fly wrote: Come in molti thread di tifosi americani stan dicendo: l'arbitraggio a favore di crosby-penguins "is a fucking joke".

se vogliono fare vincere ai pens la stanley cup non credo sia questa la partita decisiva dove arbitrare a favore
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

No no infatti e poi non mi interessa se spingono Pitt in questa partita.

Il mio è un timore per tutti i playoff, credetemi che non parlo da tifoso flyers adesso.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Tutelato un po' lo è, ma fa parte del gioco.
Locked