Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Quando inizia la coppa lo vendo, metto titolare la riserva e cerco per una guardia!!!!
Dionísio Rodrigues
25 anni, provenienza Portugal. 204 cm, 101 kg.
Questo giocatore è egoista. Guadagna 48728 € / settimana.

Possesso: eccellente (9) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: fantastico (11)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: ottimo (8) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 6%

Lionello Moscariello
26 anni, provenienza Italy. 200 cm, 92 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 40287 € / settimana.

Possesso: misero (3) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: mediocre (5)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: grandioso (10) Impegno: misero (3)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 8%

:fischia:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: :fischia:
Te che fischi, pensa a mettere le riserve tra sette giorni :gazza:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Te che fischi, pensa a mettere le riserve tra sette giorni :gazza:
Ma siamo matti? Siamo in pieno testa a testa, non si scherza mica! :gogogo:
Finché gioco, sarò un mostro di correttezza. Poi mi darò alle infamate nello svendere la squadra :forza:

Il massimo che posso fare è postarti la formazione che andrà in campo. Non so ancora quale perché li faccio giocare in base alla stanchezza, quella di oggi aveva 2 panchinari e ha vinto lo stesso poi, quindi vuol dir poco... Ma questo già lo sapevamo  :01:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:
Lionello Moscariello
26 anni, provenienza Italy. 200 cm, 92 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 40287 € / settimana.

Possesso: misero (3) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: mediocre (5)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: grandioso (10) Impegno: misero (3)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 8%

:fischia:
Ammetto che Moscariello lo prenderei se il prezzo fosse intorno ai 700.000, ma penso che andrà a ben di più... solo che ha 26 anni più di quella somma non ci spenderei... tra l'altro come è messo con la posizione? è all'inizio del 5 o verso la fine? :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: Ma siamo matti? Siamo in pieno testa a testa, non si scherza mica! :gogogo:
Finché gioco, sarò un mostro di correttezza. Poi mi darò alle infamate nello svendere la squadra :forza:

Il massimo che posso fare è postarti la formazione che andrà in campo. Non so ancora quale perché li faccio giocare in base alla stanchezza, quella di oggi aveva 2 panchinari e ha vinto lo stesso poi, quindi vuol dir poco... Ma questo già lo sapevamo  :01:
Sisì, ma ovviamente la mia era ironica  :lol2:
Che tra l'altro non so ancora che partita dare per persa tra la tua e quella con Rumble. Oddio, con BS non si può mai sapere, ma il dato di fatto è che con le riserve (che insieme fanno 4M di EV, quindi tanto seghe non dovrebbero essere) ho vinto solo con il bot, peraltro rischiando, con i titolari ne ho vinte quattro di fila, l'ultima l'ho vinta a tavolino ma ero comunque su a pochi minuti dal termine. Devo considerare anche l'effetto stanchezza. Vedrò :01:
Last edited by Sine on 17/03/2009, 22:34, edited 1 time in total.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Sisì, ma ovviamente la mia era ironica  :lol2:
Che tra l'altro non so ancora che partita dare per persa tra la tua e quella con Rumble. Oddio, con BS non si può mai sapere, ma il dato di fatto è che con le riserve ho vinto solo con il bot, peraltro rischiando, con i titolari ne ho vinte quattro di fila, l'ultima l'ho vinta a tavolino ma ero comunque su a pochi minuti dal termine. Devo considerare anche l'effetto stanchezza. Vedrò :01:
Ti preannuncio che schiererò Rodriguez. è uno dei miei giocatori più forti. però è egoista. probabilmente perderò :forza:.
RashardLewis wrote: Ammetto che Moscariello lo prenderei se il prezzo fosse intorno ai 700.000, ma penso che andrà a ben di più... solo che ha 26 anni più di quella somma non ci spenderei... tra l'altro come è messo con la posizione? è all'inizio del 5 o verso la fine? :D
Io lo metto a 300.000/400.000, per un giorno solo e a un ora concordata così siamo sicuri che tu possa essere online. se riesce, bene. se no, pace :D
Image
Dino N

Post by Dino N »

Eccomi qui. Innanzitutto per dire che Sto vendendo il mio giocatore Francisco Civale, colui che lo scorso anno presi con lo scout. In pratica volevo rientrare dall'operazione scout mettendo fine al capitolo definitivamente reputando lo scout solo una perdita di soldi inutile.

Il giocatore

24 Francisco Civale (429635)
Nazione: Argentina
Carattere: lunatico
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 115 kg (253 lb)
Stipendio: 29.574 € / settimana
Valore stimato: 887.398 €
come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: inesistente Dribbling: decente
Rimbalzo: ottimo Posizione: ottimo
Tiro: eccellente Tiri liberi: misero
Difesa: decente Impegno: incredibile
Esperienza: decente Stanchezza: 0%

era arrivato al valore di 762.332 e sarà venduto alla cifra di 1.400.000. Ho già un'offerta indi per cui sono apposto. In un botto solo recupero tutto ciò che gli scout mi hanno rubato.

Tutte questo per dire che la cassa Dinos, è ora di3.249.487 € e se consideriamo i circa 400.000 EURI che arriveranno nella partita di sabato, significa quindi che siamo alle soglie dei 4.000.000.

Resto in attesa che KB metta in vendita il centrone che prenderò se e solo arriverà ad un prezzo assolutamente esiguo, sennò terrò i guadagni o per rigirarli in un traffico illecito tipo prostituzione o droga, che dicono pagare piuttosto bene, oppure per dare l'assalto al prossimo inizio di campionato ai colleggiali messi in svendita scegliendo quello che effettivamente reputo di valore.

O ancora starò nel corso dell'anno alla finestra per effettuare un colpo di mercato quando se ne presenterà l'occasione. A questo punto l'obbiettivo è un player dal valore elevato, ma elevato elevato o un giovane con già un ottimo presente ed un futuro da super. Ovviamente nel limite delle mie possibilità economiche.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sine wrote: Dopo aver interrotto i finanziamenti per gli "youth camp", decido di rimetterli ieri perchè alla fine la pescata è una delle gioie della vita (in Hattrick sono malato con le pescate :lol2: ).
Non vedi che vado a pescare questo qua

Davide Tomai
15 years old from Italy. 193 cm, 79 kg.
This player is selfish. He earns 15607 € / week.

Handling: terrible (2) Quickness: above average (6)
Passing: average (5) Dribbling: good (7)
Rebounds: great (9) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: pathetic (1)
Defense: below average (4) Work rate: extremely great (10)
Experience: none (0) Tiredness: 0%
Sine wrote: E tre in fila :forza:

Matteo Dariella
15 years old from Italy. 206 cm, 100 kg.
This player is controversial. He earns 16072 € / week.

Handling: average (5) Quickness: poor (3)
Passing: good (7) Dribbling: average (5)
Rebounds: poor (3) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: very good (8)
Defense: above average (6) Work rate: great (9)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Questo di tiri liberi non ha bisogno. E' evidente che come ala (direi piccola) ha troppo poco in rimbalzi. Ma siccome sto allenando anche quickness, che dite, nel frattempo lo alleno lì e cambio più tardi?
Non ricordo se per le ali piccole quickness è importante o meno.
Madonna quanto tempo è passato :lol2:
Più che altro se penso che dopo Dariella non ho pescato più un giovane decente e stiamo parlando di un anno fa...sarei quasi tentato di annullare le spese per lo youth camp, adesso che di soldi non ne ho tanti e qualche spesa, tra palazzetto e allenatore, dovrei sostenerla.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote:
Resto in attesa che KB metta in vendita il centrone che prenderò se e solo arriverà ad un prezzo assolutamente esiguo, sennò terrò i guadagni o per rigirarli in un traffico illecito tipo prostituzione o droga, che dicono pagare piuttosto bene, oppure per dare l'assalto al prossimo inizio di campionato ai colleggiali messi in svendita scegliendo quello che effettivamente reputo di valore.
3 partite ancora, una volta finito il girone d'andata si procede.

Si informa che Zenon Przystanowski è scattato oggi a 10 in velocità :figo:
Image
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Ciao io gioco da abbastanza a chara e vorrei iniziare a giocare a Basketsim (Mi ero iscritto tempo fa ma poi avevo lasciato tutto). Qualcuno che conosce entrambi i giochi potrebbe dirmi le differenze principali?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ora, che la mia squadra sia scarsa è fuori di dubbio... però perdere una partita perché Conrad fa 2/10 ai liberi mi fa girare un po'.

volete sapere la skill? Ottimo.  :forza:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Si vince di 59 :forza: Non mi ferma nessuno, hahaha :truzzo:
A parte tutto, partita facile contro l'unica squadra bottizzata del mio girone che però stava andando bene ed era quarta :01:
Mi consolido al primo posto, Atletico Taurasi vince e mi resta dietro a una sola lunghezza...
La prossima ce l'ho contro un'altra squadra quasi bottizzata, potrebbe essere la mia undicesima vittoria consecutiva :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Grande RL, ma non permetterti di superare il mio record di 15 vittorie consecutive eh :01:

Io vinco dopo essere stato sotto per tutta la partita, mettendo il naso avanti per la prima volta...all'ultimo secondo con un alleyoop, direi che ultimamente non posso lamentarmi più di tanto :lol2:
5/15 ai liberi per il nuovo aquisto, prevedibile, ho rischiato grosso ma a conti fatti con lui non ho ancora perso, per cui anche quando arriveranno partite perse a causa di questo problema direi che il gioco varrà la candela.

Ah, è chiaro che alla fine ho optato per schierare le riserve con KB, sperando nella buona sorte :gazza:
Alla fine ho pensato mi convenisse di più cercare di togliere una vittoria ad una con cui probabilmente mi giocherò la salvezza fino all'ultimo come Rumble piuttosto che a KB che tra un paio di partite abbandonerà...
Last edited by Sine on 21/03/2009, 21:05, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Ho già messo il derby playit fra Sine e KB di martedì prossimo nel multiview, e chi se lo perde! :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Ho già messo il derby playit fra Sine e KB di martedì prossimo nel multiview, e chi se lo perde! :forza:
Dopo aver perso per WO a causa dei soli 4 panchinari (28 falli, alla faccia di It seems that Sannoh Team have tendency to play smarter defense) una partita che andavo comunque a perdere di una decina di punti, eccovi come promesso in anteprima la formazione dell'attesissimo derby playitiano:

1 Bartolomeo Mengatto
21 anni, provenienza Italy. 184 cm, 77 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 28097 € / settimana.

Possesso: grandioso (10) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: decente (6)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: fantastico (11) Impegno: scarso (4)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 6%

7 Dionísio Rodrigues
25 anni, provenienza Portugal. 204 cm, 101 kg.
Questo giocatore è egoista. Guadagna 48728 € / settimana.

Possesso: eccellente (9) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: fantastico (11)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: ottimo (8) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 7%

9 Giacobo De Micheli
21 anni, provenienza Italy. 199 cm, 97 kg.
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 40246 € / settimana.

Possesso: ottimo (8) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: decente (6) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: incredibile (12)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: buono (7) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 3%

3 Zenon Przystanowski
24 anni, provenienza Poland. 203 cm, 105 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 43470 € / settimana.

Possesso: misero (3) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: grandioso (10) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 8%

5 André Barreiros
22 anni, provenienza Portugal. 211 cm, 121 kg.
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 33570 € / settimana.

Possesso: scarso (4) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: patetico (1) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: incredibile (12)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: eccellente (9) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 10%

A sorpresa viene panchinato l'esperto Moscariello, con annessa retrocessione in SG di Rodriguez e spazio al giovine virgulto De Micheli, a cui viene data fiducia per via della sfreschezza atletica nonostante la bassa difesa, che come abbiamo visto nel match precedente conta il giusto... o forse no? boh...

A seguito della partita verranno messi in vendita il centro Berreiros e la PF Przystanowski (lo ammetto, faccio copia-incolla ogni volta per scriverlo...), per il beneficio di Dino e Vitor. Li vendo con un turno d'anticipo perché la prossima non la giocherebbero comunque vista la stanchezza elevata e perché è possibile che dopo il giro di boa ci sia più gente a buttare un occhio sul mercato, proprio in cerca di squadre che svendono per abbandono e hanno avuto l'onestà di farlo a metà campionato per non avvantaggiare nessuno. Per primo venderò Berreiros che è quello ha più alto rischio rilancio secondo me.
Urge sapere giorno e ora più idonei per entrambi gli acquirenti, fatemi sapere!
Image
Post Reply