maffu wrote:
e tu che sei in sesta questo qui lo tieni in DL?
comunque io gli proponevo quelli che da me non giocano, mica i titolari...tra l'altro il primo dei due, pesacto venerdì, primo allenamento primo scatto
Lui non mi parte titolare, ma per ora farà una ventina di minuti a partita al massimo, dato che nel suo ruolo sono coperto. Però ho bisogno di far crescere in qualità la mia panchina, dato che ogni volta che non giocano i titolari prendo dei parziali tremendi che mi fanno perdere le partite. Il fatto che sia in DL è un bug del sistema: io l'ho acquistato dopo Venerdi, e nella squadra dove giocava (prima divisione USA) era in DL. Per non so quale motivo mi rimane tale anche ora che l'ho preso io, e devo aspettare a Sabato per schierarlo.
Per King Boykins: questo diventerà forte, ma davvero (ovviamente per la sesta divisione). Al momento la mia intenzione è quella di tenerlo il più possibile, magari vendendo a fines tagione il titolare nel ruolo di ala piccola. Al momento lo sto allenando in dribbling, poichè l'altezza me lo fa preferire in posizione di SG. Dall'anno prossimo, credo che comincierò a pomparlo in Footwork.
L'allenatore? Mi sono fatto un'idea, e credo che per la sesta divisione ancora non sia necessario, a meno hce non si abbia davero tanti soldi da utilizzare per comprarlo. Nella mia divisione solo una squadra ce l'ha, e l'ha comprato da poco. Ora come ora la mia campagna acquisti è terminata, ho una squadra che, nonostante i risultati deludenti, è molto giovane (18,5 anni di media) e sicuramente futuribile. Non credo di pianificare acquisti da qui a molto tempo. E' probabile, pertanto, che da qui a qualche mese possa racimolare i soldi per comprarmi un allenatore (al momento proprio no, sono in rosso).