Re: Trash Talkin'
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
BB, K, e GIDP perse di 1 :sbadat:
-
Tisiano
- Senior

Ottima performance per i Gatti Neri che hanno la meglio per 11 a 7 dei New York Highlanders...
Da segnalare 13 HR e 34 RBI settimanali (7 HR e 14 RBI Soriano e 3 HR e 9 RBI Ortiz )
e anche l'ottima prestazione dei nostri pitchers con 6 W,0 L , 2.75 di ERA e 1.19 WHIP

GO BLACK CATS GO!!!!!!!!!!
Da segnalare 13 HR e 34 RBI settimanali (7 HR e 14 RBI Soriano e 3 HR e 9 RBI Ortiz )
e anche l'ottima prestazione dei nostri pitchers con 6 W,0 L , 2.75 di ERA e 1.19 WHIP
GO BLACK CATS GO!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vittoria 14-3-3 
E andiamo
E andiamo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
OH MA NESSUNO DICE NIENTE? Se molla joesox, noi gli andiamo dietro. questa volta si è superato ogni limite.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma chissefrega di joe...tanto se vai via tu siamo tutti contenti...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
vittoria per 10-9-1 contro gli hard hitters, perdiamo i K di 1 e le BB di 2...peccato, il margine poteva essere + grande :sbadat:
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
bello perdere 11 a 7...perdendo ben 6 stats di 1 punto................

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- squall182
- Senior

Questo perchè noi siamo i favoriti...Pablets wrote: Vittoria 14-3-3
E andiamo![]()

& Doncos
-
Pablets
- Pro

:lol2:squall182 wrote: Questo perchè noi siamo i favoriti...![]()
Credo ancora in voi
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Personalmente non me ne frega niente se molla, anzi che se ne vada pure visto che questa dinasty ha bisogno di gente motivata e non di bambini che piangono a ogni settimana.lephio wrote: OH MA NESSUNO DICE NIENTE? Se molla joesox, noi gli andiamo dietro. questa volta si è superato ogni limite.
Almeno questa è la mia opinione.
-
Pablets
- Pro

Quoto, assolutamenteBeetlebum wrote: Personalmente non me ne frega niente se molla, anzi che se ne vada pure visto che questa dinasty ha bisogno di gente motivata e non di bambini che piangono a ogni settimana.
Almeno questa è la mia opinione.
-
joesox
per forza...siete anormali...Spike83 wrote: bello perdere 11 a 7...perdendo ben 6 stats di 1 punto................
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Guarda joe... detto in tutta sincerità, qui non è questione di rubare o no, è questione che ognuno deve mantenere un certo livello di educazione all'interno del forum e questo non sta succedendo, vuoi per colpa di alcuni individui, vuoi per alcune decisioni dubbie prese dal commish...
Io dal canto mio cerco sempre di mantenere la calma però questa storia mi sta alquanto stufando, soprattutto considerato che uno ci mette passione e tempo e poi si trova davanti a situazioni spiacevoli (per non dire irritanti) come questa...
Chi ha orecchie per intendere intenda...
Io dal canto mio cerco sempre di mantenere la calma però questa storia mi sta alquanto stufando, soprattutto considerato che uno ci mette passione e tempo e poi si trova davanti a situazioni spiacevoli (per non dire irritanti) come questa...
-
joesox
Beet, ho contattato per pm Lep, pab, squall e tasco...la dinasty è praticamente finita, ormai non c'è fiducia in nessuno, al mio ultimo conteggio sono rimaste, sono, non siamo, 9 franchigie...forse 10...Beetlebum wrote: Guarda joe... detto in tutta sincerità, qui non è questione di rubare o no, è questione che ognuno deve mantenere un certo livello di educazione all'interno del forum e questo non sta succedendo, vuoi per colpa di alcuni individui, vuoi per alcune decisioni dubbie prese dal commish...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...