Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The King 86 wrote: Si può parlare di calcio o si chiede troppo?
chiedi indubbiamente troppo :icon_paper:
si leggono veramente robe da brividi, manco un bambino di 5 anni a volte arriva a sti livelli. se si divertono lo facciano pure,a me mette veramente molta tristezza.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

MarkoJaric wrote:
boantos wrote: Chi semina vento raccoglie tempesta... dopo un estate passata a festeggiare tutti insieme per l'arrvio del boemo, accettate che adesso sono gli altri a festeggiare.A fine anno, se la Roma vincerà lo scudetto o anche finirete sopra la Juve, tranquilli che gli sfottà li accetteremo.
In linea di massima è da condividere tutto.
Però, spiegami cosa vorresti dire sul boldato..
I tifosi della Roma sono liberissimi di festeggiare quanto vogliono per l'arrivo del maestro.
Purtroppo per loro, il boemo non è molto amato a Torino e quindi qualche juventino (tipo me) che non si è mai interessato ai giallorossi, si è ritrovato a guardare in casa di altri.
Io per esempio ero solito leggere oltre al topic della Juve, quello del Milan e del Napoli. Quest'anno pure quello della Roma.
Comunque per risponderti, il punto è che in estate qualcuno di noi gobbi ha anche cercato di parlare di Zeman allenatore, si è parlato della sua carriera, di come le sue difese facciano sempre cagare.
Ma non c'è stato verso, non capiamo nulla perchè non capiamo lo spettacolo di Zemanlandia.
L'intervento migliore è stato:
noi, non ne abbiamo di falliti, di fallita semmai c'è la vostra tifoseria, e non da oggi (cit.)

Dopo che per un'estate ci hanno triturato i maroni, il minimo che possono fare adesso è lasciarci godere dei loro fallimenti.
Il più classico del "te l'avevo detto".
Il giorno in cui Zeman vincerà lo scudetto o come ho detto prima, arriva anche solo prima della Juve, accetterò gli sfottò.

Ora mi aspetto qualche moralista, che mi riprenda perchè godo delle disgrazie altrui e non penso solo ai miei colori.
A tutti i moralisti rispondo: il calcio è rivalità, lo è sempre stato e sempre lo sarà.
Qualche tifoso addirittura vive una partita come l'evento clou di una stagione (mi vengono in mente alcuni tifosi del Toro o della Fiorentina quando incontrano la Juve), questo mi sembra esagerato, perchè io sarei disposto a perdere questi 4 incontri pur di vincere lo scudetto. Ma godere delle sconfitte altrui ci sta.
Giusto per attirare le antipatie dei milanisti, uno dei momenti sportivi più belli per me oltre alle vittorie della mia squadra è stata la vittoria del Liverpool in finale contro il Milan, rimontando 3 goals. Vedere la faccia di Galliani a fine partita non ebbe prezzo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

boantos wrote:
I tifosi della Roma sono liberissimi di festeggiare quanto vogliono per l'arrivo del maestro.
Purtroppo per loro, il boemo non è molto amato a Torino e quindi qualche juventino (tipo me) che non si è mai interessato ai giallorossi, si è ritrovato a guardare in casa di altri.
Io per esempio ero solito leggere oltre al topic della Juve, quello del Milan e del Napoli. Quest'anno pure quello della Roma.
Comunque per risponderti, il punto è che in estate qualcuno di noi gobbi ha anche cercato di parlare di Zeman allenatore, si è parlato della sua carriera, di come le sue difese facciano sempre cagare.
Ma non c'è stato verso, non capiamo nulla perchè non capiamo lo spettacolo di Zemanlandia.
noi, non ne abbiamo di falliti, di fallita semmai c'è la vostra tifoseria, e non da oggi (cit.)

Dopo che per un'estate ci hanno triturato i maroni, il minimo che possono fare adesso è lasciarci godere dei loro fallimenti.
Il giorno in cui Zeman vincerà lo scudetto o come ho detto prima, arriva anche solo prima della Juve, accetterò gli sfottò.

Ora mi aspetto qualche moralista, che mi riprenda perchè godo delle disgrazie altrui e non penso solo ai miei colori.
A tutti i moralisti rispondo: il calcio è rivalità, lo è sempre stato e sempre lo sarà.
Qualche tifoso addirittura vive una partita come l'evento clou di una stagione (mi vengono in mente alcuni tifosi del Toro o della Fiorentina quando incontrano la Juve), questo mi sembra esagerato, perchè io sarei disposto a perdere questi 4 incontri pur di vincere lo scudetto. Ma godere delle sconfitte altrui ci sta.
Giusto per attirare le antipatie dei milanisti, uno dei momenti sportivi più belli per me oltre alle vittorie della mia squadra è stata la vittoria del Liverpool in finale contro il Milan, rimontando 3 goals. Vedere la faccia di Galliani a fine partita non ebbe prezzo.
Ma questo sara' il TUO modo di vedere il calcio. Potra' essere non condiviso da altri membri della comunita' senza imporgli il tutto con sfotto'/stronzate/sghignazzamenti nell'ombra dato che non sono graditi?
boantos
Senior
Senior

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by boantos »

E chi ha mai detto il contrario? Ognuno è libero di fare quello che vuole, sempre dentro il regolamento parlando del forum.
Comunque anche tu smettila (cit.) con la storia degli sghignazzamenti nell'ombra. Ma davvero siete seri?
Anche se qualcuno lo facesse, il che è tutto da dimostrare, cosa diavolo vi interessa?
Io parlo esclusivamente di sfottò e questi nel forum ci sono sempre stati. E' ora di finirla di piangere perchè non li si accetta.

PS: moralisti n°1 and counting...
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

boantos wrote:I tifosi della Roma sono liberissimi di festeggiare quanto vogliono per l'arrivo del maestro.

Quoto te per quotare franci.
Perfetto, capisco il tuo punto. E per certi versi lo condivido.
Come capisco e sempre a tratti condivido quello che ha risposto franci.
Però, in qualche caso (dare del fallito continuamente a Zeman, o sminuire e coglionare Totti e la mogliettina) diciamo che lo sfottò s'impregna di provocazione.. e a forza di farlo alla gente probabile che girino i coglioni e che quindi ci veda un 2 pesi 2 misure.. perchè in realtà è così da sempre :forza:

PS. anche a me comunque un Juventus-Manchester 2 a 3 o un Juventus-Real Madrid 0-1 con gol nettamente in fuorigioco e per finire la fantastica nottata di maggio 2003 a manchester han fatto godere a bestia.. quindi non posso moralizzarti in questo caso :biggrin:
Last edited by MarkoJaric on 01/10/2012, 16:18, edited 2 times in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

boantos wrote:E chi ha mai detto il contrario? Ognuno è libero di fare quello che vuole, sempre dentro il regolamento parlando del forum.
Comunque anche tu smettila (cit.) con la storia degli sghignazzamenti nell'ombra. Ma davvero siete seri?
Anche se qualcuno lo facesse, il che è tutto da dimostrare, cosa diavolo vi interessa?
Io parlo esclusivamente di sfottò e questi nel forum ci sono sempre stati. E' ora di finirla di piangere perchè non li si accetta.

Punto primo: non me ne frega nulla degli sghignazzamenti.

Punto secondo: dici che ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma al tempo stesso deve accettare di avere un topic illeggibile in cui viene quasi impedito di parlare di calcio. Ma puoi/potete fare la cortesia di finirla se qualcuno lo chiede o e' irrinunciabile nella tua vita fare uno sfotto' ad un utente che non apprezza? Hai la tua liberta' di vivere e scrivere quello che ti pare, ma finisce nel momento in cui impedisci ad un'altra persona di usufruire di questo servizio in santa pace.
Last edited by A.F.D.U.I. President on 01/10/2012, 16:25, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

boantos wrote:E chi ha mai detto il contrario? Ognuno è libero di fare quello che vuole, sempre dentro il regolamento parlando del forum.

Anche perchè se a farci la morale leggo forumisti con il curriculum di timme o lele, beh, non dubito circa la serietà dell'interlocutoria, ma la questione circa la serietà è un'altra, ossia la difficoltà a rimanere seri :naughty:
non sarebbe meglio farci una risata e passare oltre?

p.s. x jaric, suvvia, ma quant'è che non me la prendo più con la sciattona? :forza: mi ero pure dimenticato che esistesse... quanto agli altri due, ho persin difeso il burino piu' volte, ma per quanto accade in campo, lui e il fallito sono indifendibili, come nel caso di sabato sera. il primo non ha toccato palla, il secondo tanto per cambiare ha chiaccherato e sparato merda su di noi per poi non concludere niente sul campo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Anche perchè se a farci la morale leggo forumisti con il curriculum di timme o lele, beh, non dubito circa la serietà dell'interlocutoria, ma la questione circa la serietà è un'altra, ossia la difficoltà a rimanere seri :naughty:
.
dico solo una cosa,poi me ne resto volentieri fuori, visto che della tua opinione mi interessa meno di zero (non sei in ignore solo per il torneo di bonaz).e poi quoto pozz,visto che non voglio entrarci in sti discorsi che reputo roba da asilo nido.
io sto tentando in tutti i modi di ignorarti, vista la considerazione che ho nei tuoi confronti, a volte ammetto che non ci riesco ,ma sono veramente pochissime oramai le volte che ti rispondo, e tranquillo che saranno sempre di meno.ma te come mai devi mettermi sempre nel mezzo?sempre fare il mio nome?quando non centro nulla o di sicuro non parlo con te.e non mi riferisco solo a questo caso,ma capita di continuo.
secondo me hai sto problemino,perchè giuro che non capisco,e ripeto,fai come ti pare eh, ma lo fai di continuo da un bel po' di tempo.sembra che tu debba nominarmi giornalmente, mah.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

A.F.D.U.I. President wrote:

Punto primo: non me ne frega nulla degli sghignazzamenti.

Punto secondo: dici che ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma al tempo stesso deve accettare di avere un topic illeggibile in cui viene quasi impedito di parlare di calcio. Ma puoi/potete fare la cortesia di finirla se qualcuno lo chiede o e' irrinunciabile nella tua vita fare uno sfotto' ad un utente che non apprezza? Hai la tua liberta' di vivere e scrivere quello che ti pare, ma finisce nel momento in cui impedisci ad un'altra persona di usufruire di questo servizio in santa pace.

Punto terzo: l'etichetta mettila sulla frutta la prossima volta.
Punto primo: oddio ma ne hai parlato. A qualcuno da fastidio che uno scrive e 10 ridono alle spalle. Come fa a sapere che 10 ridono alle spalle ancora devo capirlo. Come devo ancora capire cosa gliene può fregare, visto che si lamenta delle trollate che rendono illegibile un topic, mentre fino a prova contraria, 10 che non postano ma ridono a casa loro davanti al pc non danno alcun fastidio.

Punto secondo: sabato per non urtare la suscettibilità di nessuno non ho scritto nessuno sfottò, così come non ho mai trollato qualche settimana fa. Da settimane vanno avanti lamentandosi che nessuno degli juventini avesse fatto un passo indietro, ammettendo di aver trollato e reso illegibile un topic. Ma siccome nessuno di questi signori ha mai replicato con i fatti, riportanto a chiare lettere queste leggendarie ormai trollate, io continuo ancora a domandarmi di cosa stanno parlando.
Io mi sono preso la briga di spendere 5 min del mio tempo (avessi detto 5 ore) e ho quotato tutti gli interventi "ostili". Mi è stato detto di non estrapolarli dal contesto. Ma di quale contesto?!? Allucinante!
E ritorno al punto iniziale del mio intervento qualche ora fa. Si è perso il lume della ragione.
Io non smetto di fare nulla, perchè non ho neanche iniziato nè continuato. La faccenda non mi riguarda, però a leggere certe cose, mi capita di aver voglia di mettere i puntini sulle i.

Punto terzo: non era neanche quotato il primo intervento tipo il tuo. L'etichetta la metto dove voglio, su di te in questo caso. Senza polemica ovviamente, libero di togliertela se non la senti tua.

+1 a MarkoJaric, però la nottata di Manchester non entra nella categoria. Se non ricordo male, sei milanista, in quell'occasione festeggiavate la vostra vittoria, non la nostra sconfitta. Vostra vittoria con doppia soddisfazione semmai, mannaggia a voi!!!
Mi è tornato in mente Roque Junior zoppicante e noi che ci accontentiamo di andare ai rigori, dove nessuno voleva poi tirarli :piango:
Last edited by boantos on 01/10/2012, 16:40, edited 3 times in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote:
francilive wrote: Anche perchè se a farci la morale leggo forumisti con il curriculum di timme o lele, beh, non dubito circa la serietà dell'interlocutoria, ma la questione circa la serietà è un'altra, ossia la difficoltà a rimanere seri :naughty:
.
dico solo una cosa,poi me ne resto volentieri fuori, visto che della tua opinione mi interessa meno di zero (non sei in ignore solo per il torneo di bonaz).e poi quoto pozz,visto che non voglio entrarci in sti discorsi che reputo roba da asilo nido.
io sto tentando in tutti i modi di ignorarti, vista la considerazione che ho nei tuoi confronti, a volte ammetto che non ci riesco ,ma sono veramente pochissime oramai le volte che ti rispondo, e tranquillo che saranno sempre di meno.ma te come mai devi mettermi sempre nel mezzo?sempre fare il mio nome?quando non centro nulla o di sicuro non parlo con te.e non mi riferisco solo a questo caso,ma capita di continuo.
secondo me hai sto problemino,perchè giuro che non capisco,e ripeto,fai come ti pare eh, ma lo fai di continuo da un bel po' di tempo.sembra che tu debba nominarmi giornalmente, mah.
tranquillo, non sei in cima ai miei desideri sessuali. semplicemente se te ne vieni a dare dei bambini di cinque anni agli altri, dovresti giusto un attimino chiederti da che pulpito stai parlando.
non eri tu il maniaco della coerenza a tutti i costi? :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: tranquillo, non sei in cima ai miei desideri sessuali. semplicemente se te ne vieni a dare dei bambini di cinque anni agli altri, dovresti giusto un attimino chiederti da che pulpito stai parlando.
non eri tu il maniaco della coerenza a tutti i costi? :naughty:
ah capisco,come al solito rispondi per quel che ti comoda, le decine di post in cui mi nomini me li sono ovviamente sognati.
detto questo non vedo cosa centri la coerenza, ma vedo il tuo solito inutile livello.
ah,giusto per chiarire,da parte mia (torneo di bonaz a parte) d'ora in poi non avrai più nessuna risposta/dialogo/commento. :icon_paper: :ok:
ora rispondi prue che non te ne frega un cazzo/non ti cambia nulla blablabla.
viva
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

ragazzi, si può discutere finché si vuole ma la bottom line è che il menaggio è consentito e divertente finché RECIPROCO, cioè finchè la "vittima" lo accetta e lo mena a sua volta. ma nel topic della roma hanno detto chiaramente che un certo tipo di menaggio insistito e "di massa" rompe i coglioni (e anche se non lo avessero era facile arrivarci da soli), quindi si può e SI DEVE smettere di menarla su quell'argomento. è una questione di rispetto.

d'altra parte lo stesso rispetto impone che chi viene su quel topic a discutere senza trollare non debba essere trattato da troll: chi trolla deve smetterla, ma chi si esprime serenamente ed educatamente può scrivere quello che vuole su tutti i topic che vuole. anche uno juventino sul topic della roma.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

A.F.D.U.I. President wrote:puoi/potete fare la cortesia di finirla se qualcuno lo chiede o e' irrinunciabile nella tua vita fare uno sfotto' ad un utente che non apprezza? Hai la tua liberta' di vivere e scrivere quello che ti pare, ma finisce nel momento in cui impedisci ad un'altra persona di usufruire di questo servizio in santa pace.
Il punto è che se una cosa non è vietata dal regolamento, il ciclo perpetuo di qualche utente non mi obbliga a non scrivere, né mi sembra una motivazione valida.
Sulla "viabilità" dei vari topic: che vogliamo fare, mettere un numero giornaliero di post ad ogni utente? O qualcosa di simile? Non so, ditemi voi.
Il punto l'aveva c'entrato FletcherLynd pagine addietro: noi bianconeri siamo tanti, tantissimi, rispetto ai tifosi di altre squadre, quindi è normale che un altro topic possa venire "ingolfato" se si parla di un argomento che ci riguarda; e finché non si offende nessuno, non vedo il problema.
Poi oh, drimtim e compagnia sarà un mese che segnalano e si rivolgono ai mod a manetta, adducendo motivazioni tra le più varie; eppure, se nemmeno mezzo provvedimento è mai stato preso, un motivo ci sarà. :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:puoi/potete fare la cortesia di finirla se qualcuno lo chiede o e' irrinunciabile nella tua vita fare uno sfotto' ad un utente che non apprezza? Hai la tua liberta' di vivere e scrivere quello che ti pare, ma finisce nel momento in cui impedisci ad un'altra persona di usufruire di questo servizio in santa pace.
Il punto è che se una cosa non è vietata dal regolamento, il ciclo perpetuo di qualche utente non mi obbliga a non scrivere, né mi sembra una motivazione valida.
Sulla "viabilità" dei vari topic: che vogliamo fare, mettere un numero giornaliero di post ad ogni utente? O qualcosa di simile? Non so, ditemi voi.
Il punto l'aveva c'entrato FletcherLynd pagine addietro: noi bianconeri siamo tanti, tantissimi, rispetto ai tifosi di altre squadre, quindi è normale che un altro topic possa venire "ingolfato" se si parla di un argomento che ci riguarda; e finché non si offende nessuno, non vedo il problema.
Poi oh, drimtim e compagnia sarà un mese che segnalano e si rivolgono ai mod a manetta, adducendo motivazioni tra le più varie; eppure, se nemmeno mezzo provvedimento è mai stato preso, un motivo ci sarà. :biggrin:

Sai quante cose non segnalate dal regolamento sono comunque fastidiose?

Per il resto rimando a quanto scritto da Fleccio un paio di post qua sopra.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Al momento concordo con Fleccio, come accade da diverso tempo, peraltro. :biggrin:

E comunque queste cose le stiamo dicendo, nei termini in cui l'ha fatto Fleccio, da un po' di tempo. Ma pare sia vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ce la stiamo mettendo tutta per non fare gli intransigenti ma quando diventerà inevitabile scontentare qualcuno dovremo valutare, sulla base del buonsenso prima che del regolamento, chi è meno peggio scontentare. Personalmente, ma qui parlo ad esclusivo titolo personale e non in veste di moderatore, non mi disturba troppo lo sfottò. Quello che complica le cose è, come spesso accade, capire quand'è che bisogna smetterla. Dice che lo scherzo è bello quando dura poco.

Ecco, qui intanto c'è disaccordo sul fatto che di scherzo si tratti. Poi c'è chi ama scegliere come e con chi scherzare. E qui ci imbattiamo in un bel dilemma, perché è vero che la cosa bella di un forum è di poter interagire con tante persone e non necessariamente di finire irregimentati a frequentare solo il proprio topic e solo in un certo modo, ma questo non vuol dire comunque che allora chiunque deve accettare che il topic che preferisce frequentare diventi terreno di conquista, con bonarie (secondo i punti di vista) calate di barbari che lo invadono e intasano. Succede? Pazienza. E' la fine del mondo? No. Ma si fa pazienza e non è la fine del mondo anche quando arriva il momento di smetterla. E deve arrivare, questo momento. Dopo gli scazzi nel topic, le segnalazioni, lo scazzo che prosegue anche in diversi altri topic, compreso questo che non dovrebbe servire certo a scazzare, si deve capire che ci siamo spinti decisamente oltre.

E non è questione di quanto sia grave un post, perché nessuno (o pochi, al limite) preso singolarmente è particolarmente grave. Ma tutti assieme stanno creando un clima esasperato. Sarebbe meglio prendersi una pausa.
Post Reply