Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kyuxx
Rookie
Rookie

Re: Mlb.tv

Post by kyuxx »

webba2000 wrote: PS cmq con il wm recoder anche se hai una connessione lenta ti puoi lo stesso registare le partite oppure vederle con 15/20 minuti di ritardo.
Volevo chiederti, visto che mi sembra tu sia uno di quelli che wmrecorder lo usano spesso, c'e' la possibilita' di registrare le partite non dall'inizio ma a partire da un tal inning? Perche' io provo ma comincia sempre a registrare dall'inizio,e magari a me interessano che so, gli ultimi 3 innings per dire. Si puo' fare oppure no? Thanks  :forza:
GoMets
Newbie
Newbie

Post by GoMets »

Grazie per la risposta... ma avrei anche un'altra domanda: l'abbonamento mensile ha una durata di un mese dal momento in cui si sottoscrive? La cosa mi interessa perché in questa settimana potrei sfruttarlo poco e quindi...  :hehe:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

kyuxx wrote: Volevo chiederti, visto che mi sembra tu sia uno di quelli che wmrecorder lo usano spesso, c'e' la possibilita' di registrare le partite non dall'inizio ma a partire da un tal inning? Perche' io provo ma comincia sempre a registrare dall'inizio,e magari a me interessano che so, gli ultimi 3 innings per dire. Si puo' fare oppure no? Thanks  :forza:
assolutamente si. Nessun problema
L'importante è che tu faccia partire il WMrecoder, poi vai sulla partita che vuoi registrare e lui inizia a registrare dal quel momento...poi una volta che ha finito vai avanti come e dove vuoi.
Ciao
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

DA quella pagina lì apri un partita a caso, quando si è aperta la finestra vai subito a destra e clicca su "Today", scorri l'elenco fin sotto le partite e c'è una selezione di giocate, tra cui il fastcast e il daily review
grazie ammasso. sei proprio un fan#1 ;D cmq è assurdo il modo di concepire mlb.com! rimane che con questo metodo devi sperare di non leggere un "big play" di un tuo giocatore.. di solito mettono sempre giocate di squadre vincenti!

..facessero un bel feed rss di video..  :gazza:
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

qualcuno di voi sa come trasformare i .wmv scaricati con wmrecorder in video-cd o divx? ho provato in vari modi,con tmpgenc,vfapi,virtualdub e simili,ma ho incontrato parekki problemini..conoscete 1maniera+semplice?
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

thereckless wrote: qualcuno di voi sa come trasformare i .wmv scaricati con wmrecorder in video-cd o divx? ho provato in vari modi,con tmpgenc,vfapi,virtualdub e simili,ma ho incontrato parekki problemini..conoscete 1maniera+semplice?
Per convertire file video ho sentito parlare bene di SUPER, ma io non l'ho mai provato, non so se fa anche quello che ti serve, dai un'occhiata:
http://www.erightsoft.com/SUPER.html
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

thereckless wrote: qualcuno di voi sa come trasformare i .wmv scaricati con wmrecorder in video-cd o divx? ho provato in vari modi,con tmpgenc,vfapi,virtualdub e simili,ma ho incontrato parekki problemini..conoscete 1maniera+semplice?
Super C attualmente è considerato uno dei migliori.
Se lo trovi troppo complesso è facile da usare http://www.divx.com/ e va anche benissimo. Parti da quest'ultimo se sei alle prime armi.
webba2000

Post by webba2000 »

Io uso Ultra WMV Converter.
E' facilissimo da usare, io mi faccio i DivX(formato Xvid) e me li vedo sul lettore di casa.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

webba2000 wrote: Io uso Ultra WMV Converter.
E' facilissimo da usare, io mi faccio i DivX(formato Xvid) e me li vedo sul lettore di casa.
Ma quanto tempo ci mette a convertire?
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000

Post by webba2000 »

Assenzio wrote: Ma quanto tempo ci mette a convertire?
Un bel po'....una partita di tre ore la fa in due ore e qualcosa  :disgusto:, però ne ho provati parecchi altri e sono tutti su questa "velocità", se qualcuno ne conosce di più veloci: sono tutt'orecchi  :D
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

Ammasso wrote: Per convertire file video ho sentito parlare bene di SUPER, ma io non l'ho mai provato, non so se fa anche quello che ti serve, dai un'occhiata:
http://www.erightsoft.com/SUPER.html
grazie del consiglio..super è proprio quello ke cercavo,semplice e intuitivo.ora xò devo ridurre le dimensioni dei files di output..vabbè,ci giokerò 1pò
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

e grazie anke agli altri naturalmente.. :notworthy:
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

Buongiorno Ragazzi, Ho cambiato antivirus e ho messo avast (gratuito) al posto di norton. L'unico problema è che questa mattina volevo vedermi il condensed game e mi va in buffering in continuazione e la riproduzione mi va tipo a 37k o 200k. ho anche disinstallato l'antivirus e il problema continua. Fino ad oggi mi ero visto tranquillamente le partite a 700k di velocità con rarissimi buffering.

ho provato e riprovato con varie partite in archivio o condensed game, ma mi dice culo 1 volta su 100!!!

Avete qualche suggerimento?

Grazie.
See you on April!!!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

scusate se chiedo una cosa già detta, ma la funzione search non funziona!  :nono:

ma l'upgrade al premium costa come un abbonamento nuovo? vedo 89.95 da tutte le parti! anche se faccio login con l'abbonamento base e poi clicco sull'icona a 700k!!!  :penso: :penso:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

no, l'upgrade ti dovrebbe costare 12 dollari o qualcosa del genere...è solo un upgrade, non devi fare un nuovo abbonamento e pagare il prezzo intero
Locked