[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by N3lLo »

Postato, quanto deciso.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Postato, quanto deciso.
per gli altri amnistia?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Le altre due sono DET e SEA che hanno dimenticato una partita tra le altro, quindi su di loro lasciamo cadere perchè sarebbe un eccesso.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Le altre due sono DET e SEA che hanno dimenticato una partita tra le altro, quindi su di loro lasciamo cadere perchè sarebbe un eccesso.
io mi riferisco a 2-3 casi ben diversi, di risultati dopo 7-10giorni dalla fine della gara...
e lascio perdere quelli in ritardo di 2 giorni, cioè 6, che ce ne sarebbero altri, tutto ciò in riferimento solo da gara 20 in poi...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Lele 2 o 10 gg non fa differenza, è il numero di mancate comunicazioni a farlo, poi magari avrò visto male volevo risolvere la cosa al più presto rifaccio il controllo dopo ma credo di averli beccati tutti, io 5 ne avevo visti.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Lele 2 o 10 gg non fa differenza, è il numero di mancate comunicazioni a farlo, poi magari avrò visto male volevo risolvere la cosa al più presto rifaccio il controllo dopo ma credo di averli beccati tutti, io 5 ne avevo visti.
ah beh, se allora consideri anche i ritardi di 6 giorni (cioè 2 dopo i 4 consentiti) allora penso che una decina di casi che non hai citato saltano tranquillamente fuori...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Aspetta Lele, forse non capisco io cosa vuoi dire.

Io ho segnato tutti i ritardi, poi ho contato i Game e ho valutato il # di Game di ritardo per la penalità, ora ovviamente se c'era uno in ritardo di 5gg posso aver tralasciato la cosa, ora non ricordo ad essere sincero ho fatto tutto in maniera volante quindi capace che qualcuno che aveva un ritardi di 5 gg non l'ho segnato.
Poi se vedi qualcosa di strano, dillo e vediamo che possiamo fare noi siamo i commish, e vi ascoltiamo, scrivi cosa vuoi scrivere in maniera chiara e vedo a che punto siamo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Aspetta Lele, forse non capisco io cosa vuoi dire.

Io ho segnato tutti i ritardi, poi ho contato i Game e ho valutato il # di Game di ritardo per la penalità, ora ovviamente se c'era uno in ritardo di 5gg posso aver tralasciato la cosa, ora non ricordo ad essere sincero ho fatto tutto in maniera volante quindi capace che qualcuno che aveva un ritardi di 5 gg non l'ho segnato.
Poi se vedi qualcosa di strano, dillo e vediamo che possiamo fare noi siamo i commish, e vi ascoltiamo, scrivi cosa vuoi scrivere in maniera chiara e vedo a che punto siamo.
mi sembra di essere stato chiaro :nonsa:

i giorni per dare il risultato sono 4 dalla fine della partita, giusto?
per dire finisce la partita oggi in nottata, quindi il 9 gennaio. indi per cui hai tempo il 10-11-12-13, e diciamo che dal 14 sei in ritardo giusto?cioè dal quinto giorno della fine della partita...
ora ci sono risultati postati 7-10 giorni dalla fine della partita (per dire fine partita 9 gennaio, risultati postati fra il 16 e il 19 gennaio), quindi in ritardo sostanziale e notevole, 2-3 casi.
se aggiungi anche i ritardi di 1-2 giorni, quindi 5-6 dalla fine della partita, si arriva quantomeno a una decina di ritardi. questo dalla ventesima partita in poi, e per quello che ho visto io in 10 minuti.
ovviamente al netto delle sanzioni che hai già postato.
cosa non sarebbe chiaro? :penso:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Probabilmente a sto punto non me ne sono accorto, ho capito che vuoi dire torno a casa e verifico meglio.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ragazzi io ho bisogno di una mano, non so come fare.
Sto preparando Analisi I e Fisica I e nel frattempo parlo con 3 persone per una trade e nel frattempo dovrei fare anche i conteggi. E, contemporaneamente, vorrei avere una minima vita sociale.

Se potete fare uno strappo alla regola e concedermi dei giorni bonus almeno fino a fine Febbraio, ve ne sarei grato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Radio, intanto cercati una mano, a questo aggiungi che le trade sono aperte per altri 5 gg, quindi probabilmente tra un pò sarà tutto più tranquillo.

Io comincio a riguardarmi i risultati per fare ulteriore sistemazione
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A.F.D.U.I. President wrote:Per l'ultima trade sono arrivate le conferme di tutti, e' possibile vederla ufficializzata con relativa modifica su hoops?

Stanotte comincia game 38 :icon_paper:

Up
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

AF, fate la trade su Hoops, i movimenti mancanti li fa Fazz.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote:Radio, intanto cercati una mano, a questo aggiungi che le trade sono aperte per altri 5 gg, quindi probabilmente tra un pò sarà tutto più tranquillo.

Io comincio a riguardarmi i risultati per fare ulteriore sistemazione
Io sarei già GM della franchigia, tzara è l'owner ed ha molto da fare in questo periodo.
Comunque è un po' difficile cercare una persona che debba soprattutto ( se non solamente ) svolgere i calcoli, quindi cercherò di fare gli straordinari notturni.

:biggrin:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Parlo alle contender.. Stat è in vendita (annuale).

Cerchiamo giocatori con un buon futuro, magari qualche pick
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Post Reply