Miami Heat Against the World - Revenge
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Com'è questo Harrellson?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ci riflettevo poco fa....certo che Lewis e Allen di nuovo nello stesso Roster fa un certo effetto...due giocatori che hanno sfondato nella stessa squadra diventando il duo Killer dei Supersonics, si ritrovano dopo un bel pò di anni di nuovo insieme in una franchigia che punta a vincere.
[align=center]

[/align]

[/align]-
mackzone87
- Rookie

Magari rifletti anche sul fatto che Ray Allen quando passò ai Sonics era già stato tre volte all' All-Star Game con Milwakee...
- Ancient Mariner
- Rookie

Vittoria contro i Clippers in preseason di circa 15 punti.
Ray
Ray
-
DROGBA86
- Pro

Stanotte ho visto la prima amichevole di Miami. Che dire, LeBron si è tolto quel peso di dosso che secondo me lo renderanno illegale. Oggi LeBron si diverte, prima la pressione lo schiacciava.
Allen e Lewis prese sublimi. Insieme a Mike Miller sono 25 se non 30 punti dalla panchina assicurati. Chalmers e Battier gregari perfetti. Bosh a Toronto mi faceva abbastanza schifo, oggi lo adoro. Giocatore trasformato.
Squadra costruita non per vincere, ma per stravincere.
Solo Pittman fa pena e non so perchè sia nelle rotazioni.
Allen e Lewis prese sublimi. Insieme a Mike Miller sono 25 se non 30 punti dalla panchina assicurati. Chalmers e Battier gregari perfetti. Bosh a Toronto mi faceva abbastanza schifo, oggi lo adoro. Giocatore trasformato.
- Flash3
- Rookie

Dite (e mi rivolgo in particolare ai vecchi saggi di We Want Heat), un nuovo topic per la nuova stagione lo si apre o si aspetta di arrivare sul centinaio di pagine?
...
Piano, piano... UmiltèDROGBA86 wrote:Stanotte ho visto la prima amichevole di Miami. Che dire, LeBron si è tolto quel peso di dosso che secondo me lo renderanno illegale. Oggi LeBron si diverte, prima la pressione lo schiacciava.
Allen e Lewis prese sublimi. Insieme a Mike Miller sono 25 se non 30 punti dalla panchina assicurati. Chalmers e Battier gregari perfetti. Bosh a Toronto mi faceva abbastanza schifo, oggi lo adoro. Giocatore trasformato.Squadra costruita non per vincere, ma per stravincere.
Last edited by Flash3 on 19/10/2012, 19:15, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Infatti, gli Heat hanno già vinto il titolo il resto gioca per il secondo posto..
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Sicuro,con la squadra più forte di tutti i tempi sarà già difficile vincere una gara.N3lLo wrote:Infatti, gli Heat hanno già vinto il titolo il resto gioca per il secondo posto..
Prevedo il record all time in regular season,e sweep ad ogni serie di playoff fino al titolo.
- Ciombe
a me vedendo queste prime partite di preseason impressiona come Ray Allen e Lewis si siano calati nel sistema difensivo degli Heat.
La difesa Heat, che vuole rompere i giochi avversari e da dell'aiuto e del recupero il proprio marchio di fabbrica, permette anche a chi non è meramente un difensore, di fare bella figura.
Si stanno integrando bene, poi in attacco stiamo esplorando per Allen soluzioni che non siano solo post up shoot o uscite dai blocchi come faceva a Boston, ma gli stiamo dando più palla in mano per crearsi il suo proprio tiro.
Poi ho visto che che stanno lavorando molto sul gioco, inserendo nei set dei rudimenti di motion offense e basi di flex per sfruttare il fatto che giocheremo spesso con 5 giocatori frontali, e di questi, Wade e James, andranno spesso in posto basso.
Wade sembra aver abbracciato ancora di più il suo ruolo tattico. Non c'è nessun altra squadra NBA che si permette il lusso di avere un Wade sul lato debole.
Wade blocca poco la palla, è molto in fluidità nel gioco, e questo può portarlo a non spremersi troppo senza però diluire il suo impatto che deve essere di qualità più che di quantità.
Per quello c'è sempre James, che come diceva qualcuno, ora è realmente nel prime della sua carriera senza la pressione di dover più dimostrare nulla.
Io ho visto, in questa preseason una ferocità difensiva che deve essere mantenuta costante anche in RS, e un attacco che è volenteroso di muovere la palla e bloccarsi meno di rompere i giochi per privilegiare l'iso.
A quello ci arrivano come conseguenza del gioco, non come input dal primo passaggio.
La difesa Heat, che vuole rompere i giochi avversari e da dell'aiuto e del recupero il proprio marchio di fabbrica, permette anche a chi non è meramente un difensore, di fare bella figura.
Si stanno integrando bene, poi in attacco stiamo esplorando per Allen soluzioni che non siano solo post up shoot o uscite dai blocchi come faceva a Boston, ma gli stiamo dando più palla in mano per crearsi il suo proprio tiro.
Poi ho visto che che stanno lavorando molto sul gioco, inserendo nei set dei rudimenti di motion offense e basi di flex per sfruttare il fatto che giocheremo spesso con 5 giocatori frontali, e di questi, Wade e James, andranno spesso in posto basso.
Wade sembra aver abbracciato ancora di più il suo ruolo tattico. Non c'è nessun altra squadra NBA che si permette il lusso di avere un Wade sul lato debole.
Wade blocca poco la palla, è molto in fluidità nel gioco, e questo può portarlo a non spremersi troppo senza però diluire il suo impatto che deve essere di qualità più che di quantità.
Per quello c'è sempre James, che come diceva qualcuno, ora è realmente nel prime della sua carriera senza la pressione di dover più dimostrare nulla.
Io ho visto, in questa preseason una ferocità difensiva che deve essere mantenuta costante anche in RS, e un attacco che è volenteroso di muovere la palla e bloccarsi meno di rompere i giochi per privilegiare l'iso.
A quello ci arrivano come conseguenza del gioco, non come input dal primo passaggio.
-
DROGBA86
- Pro

Il basket è bello perchè vario.
Una squadra fatta per vincere non è detto che vinca. Ma le indicazioni portano tutte in quel verso. Poi ripeto, LeBron si è tolto un peso enorme, dominerà.
Una squadra fatta per vincere non è detto che vinca. Ma le indicazioni portano tutte in quel verso. Poi ripeto, LeBron si è tolto un peso enorme, dominerà.
-
DROGBA86
- Pro

Quanto mi piace Lewis. Grande presa. 
-
iL_jAsOne
- Dwyane3
- Newbie

molto bene pittman....che sia una gradevolissima sorpresa?
We have no fear, Flash is here!
-
iL_jAsOne