Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by Cava »

Porsche 928 wrote:
Ange86 wrote:Scola erano quasi 10 quest'anno. E nel conto dovrebbe esserci anche il cap hold di qualche FA che va valutato a quando vuoi fare il conto.

Non mi ricordavo e ho guardato qui:
http://hoopshype.com/salaries/houston.htm

Luis Scola
$4,908,207

$5,724,622

$6,541,037
Quelli sono i soldi pagati da Houston per l'Amnesty, ovvero "contratto precedente - soldi che prende a Phoenix".
Come si vede invece qui, Scola sarebbe stato al terzo anno di un quinquennale da 47 milioni totali, e visto che il contratto era a salire (come si può vedere qui) risulta evidente che quest'anno avrebbe preso più di 9 milioni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote:
Scola quest'anno avrebbe guadagnato 9,408,207. Nel salario su hoopshype ti indica quello che costa attualmente a voi perché a quella cifra vanno sottratti i soldi che gli da Phoenix, ovvero 4,148,510.
Se non erro dovrebbe funzionare così.

Ah ok perfetto, grazie mille, non cambia pero il succo del discorso, che il contratto ad Asik anche magari muovendosi un po su contratti minori(calcolando poi che ci avevo gia messo i contratti di Delfino e i rookies) si riusciva a fare lo stesso.
[align=center]Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

A parte Scola (per fortuna c'è gente educata, mica come me che al 418esimo tentativo smetto di argomentare)...

Con un calcolo estremamente a spanne (sai, farlo per bene poi magari potrebbe lasciar intravedere della spocchia), intorno ai 52M.

Che significa poter offrire ad Asik 5M l'anno.
Fossero stati 50, ad Asik avresti offerto un triennale da circa 6 l'anno.
Per offrirglielo da 8, c'era bisogno di avere 15M di spazio.

Perché?
Perché con l'Arenas provision (Lin e Asik) i primi due anni sono fissi (5, 5 e spicci), il terzo offri il cap space, poi sommi tutto e dividi per il totale degli anni
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:A parte Scola (per fortuna c'è gente educata, mica come me che al 418esimo tentativo smetto di argomentare)...

Con un calcolo estremamente a spanne (sai, farlo per bene poi magari potrebbe lasciar intravedere della spocchia), intorno ai 52M.

Che significa poter offrire ad Asik 5M l'anno.
Fossero stati 50, ad Asik avresti offerto un triennale da circa 6 l'anno.
Per offrirglielo da 8, c'era bisogno di avere 15M di spazio.

Perché?
Perché con l'Arenas provision (Lin e Asik) i primi due anni sono fissi (5, 5 e spicci), il terzo offri il cap space, poi sommi tutto e dividi per il totale degli anni

Perfetto finalmente son riuscito a capire il perché con una spiegazione semplice.

Grazie mille(senza nessun sarcasmo).
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ci sono andato vicino, ho passato un pò di selezioni ma non sono riuscito a diventare un idolo per voi :
We want to thank you for your interest in the Basketball Operations Analyst position. As we continue to review the many qualified candidates for the position (well over 1,000 applicants to date), we want to notify you that you are not one of the final ten candidate for the position. We appreciate your interest in the Houston Rockets organization and wish you luck in the future.

Sincerely,

Human Resources, Houston Rockets
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

N3lLo wrote:Ci sono andato vicino, ho passato un pò di selezioni ma non sono riuscito a diventare un idolo per voi :
We want to thank you for your interest in the Basketball Operations Analyst position. As we continue to review the many qualified candidates for the position (well over 1,000 applicants to date), we want to notify you that you are not one of the final ten candidate for the position. We appreciate your interest in the Houston Rockets organization and wish you luck in the future.

Sincerely,

Human Resources, Houston Rockets
volevi entrare nel sistema rockets come un virus per contagiarlo dall'interno e lasciarci vincere stanotte?

Oramai le tentiamo tutte. :biggrin:
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Scusate nn è che qualcuno puo' gentilmente postare la data e l'ora dell'ultima sconfitta dei razzi :forza: :forza: ho buona memoria ma me la sono dimenticata ...abbiate pazienza:lmao: :lmao: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :thumbup:
Sto OVER 120 è una vera figata specie quando arriva contro sushy bryant :biggrin: :biggrin: :biggrin: :laughing:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :applauso: :applauso: :applauso: :gogogo: :gogogo:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:Scusate nn è che qualcuno puo' gentilmente postare la data e l'ora dell'ultima sconfitta dei razzi :forza: :forza: ho buona memoria ma me la sono dimenticata ...abbiate pazienza:lmao: :lmao: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :thumbup:
Sto OVER 120 è una vera figata specie quando arriva contro sushy bryant :biggrin: :biggrin: :biggrin: :laughing:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :applauso: :applauso: :applauso: :gogogo: :gogogo:

OKC 29 dicembre e il giorno prima a SAS, io invece me le ricordo benissimo.

Se hai visto la partita e penso tu l'abbia vista, io non sono contentissimo, contro una squadra che gioca con il quarto C, abbiamo preso 5 rimbalzi in più e i migliori a rimbalzo sono stati Lin e Harden, bene ma non benissimo.
Per quasi 3/4 non eravamo in grado di andare in vantaggio, andavamo da -3 a -11... contento per la W meno per come e` arrivata.

P.S. Quest'anno Delfino ci ha dato MINIMO 4-5 W, stasera e` una di quelle.
P.P.S. M. Morris deve scantarsi un po e sfruttare ste occasioni non puo NON TIRARE MAI se non lo costringono "con la forza".
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers

Post by TheBigSleep »

13esima partita consecutiva di Harden con almeno 25 punti a referto. Pareggiato il record di franchigia.
In beard we trust!
I Love This Game

I’m just an Underdog
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:
B.Blaze wrote:Scusate nn è che qualcuno puo' gentilmente postare la data e l'ora dell'ultima sconfitta dei razzi :forza: :forza: ho buona memoria ma me la sono dimenticata ...abbiate pazienza:lmao: :lmao: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :thumbup:

OKC 29 dicembre e il giorno prima a SAS, io invece me le ricordo benissimo.

Se hai visto la partita e penso tu l'abbia vista, io non sono contentissimo, contro una squadra che gioca con il quarto C, abbiamo preso 5 rimbalzi in più e i migliori a rimbalzo sono stati Lin e Harden, bene ma non benissimo.
Per quasi 3/4 non eravamo in grado di andare in vantaggio, andavamo da -3 a -11... contento per la W meno per come e` arrivata.

P.S. Quest'anno Delfino ci ha dato MINIMO 4-5 W, stasera e` una di quelle.
P.P.S. M. Morris deve scantarsi un po e sfruttare ste occasioni non puo NON TIRARE MAI se non lo costringono "con la forza".
Porsc ieri i lakers hanno dato l'anima,io ho una mia teoria quando mancano i titolari chi sostituisce gioca alla morte,col coltello tra i denti e il sangue agli occhi,questo quantomeno va a "bilanciare" o se preferisci "compensare" le carenze tecniche di queste riserve,rispetto ai titolari,(sacre ieri ha fatto un partitone,howard lo avrebbe fatto?)è mia personale convinzione che se ieri ci fossero stati il segone hill,e lo scorreggione howard ecc.noi avremo vinto ugualmente e magari con qualche scarto in piu'.
ps Sul fatto che all'inizio e anche un po' dopo,subiamo,beh se segui spesso la squadra,avrai notato che è un nostro marchio di fabbrica,nn è la prima partita che partiamo col freno a mano tirato(e nn sarà l'ultima) per capirci meglio uso un eufemismo motoristico,siamo un diesel che deve carburare ma quando carbura... :notworthy:
Concordo su delfino.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

TheBigSleep wrote:13esima partita consecutiva di Harden con almeno 25 punti a referto. Pareggiato il record di franchigia.
In beard we trust!
Mi chiedo cos'altro deve fare per salire nel ranking mvp?
Spesso negli sport di gruppo si ragiona per partito preso,in maniera prevenuta,non so se sia piu' scandaloso il quarto pallone d'oro a Messi o il fatto che Harden non compaia nei primi 10 per mvp? :shocking:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Porsche 928 wrote:
Faccio finta che non sia un post del cazzo e ti rispondo solo sul boldato, pero faccio una premessa, e` impossibile scrivere "cosa avrei fatto io" senza ricevere altri post del cazzo come questo in risposta quindi lascio perdere, pero la "strategia" secondo me doveva essere:
-Miglior gestione dei contratti Dragic/Lowry(rinnovando o tenendo 1 dei due)
-NON amnistiare Scola
-Provare a prendere una star O al limite provare a salire scambiando scelte al draft per prendere un buon/ottimo prospetto.
-NON scambiare il mio centro titolare(e lo era a tutti gli effetti visto che non si era rinnovato Camby) per salire di 2 DUE posizioni nelle META del primo giro, ma al limite fare un pacchetto diverso se proprio lo voglio scambiare e magari DOPO che so che i Bulls non pareggeranno Asik, perché per un periodo di tempo era Thabeet il nostro C titolare con NESSUNO come Play.
-NON draftare uno psicopatico alla 16.
oh, sarà un post del cazzo il mio. Ma stiamo ancora su quello da NON fare. Io invece ho reiterato la domanda di fazz: che non era: "Tu cosa NON avresti fatto". Bensì: "TU cosa avresti FATTO."

Un tentativo di trade, una firma, taglio quello scambio quell'altro, drafto tizio e firmo sempronio.
Forse è una domanda del cazzo. Ma solo perché presuppone che tu non sia in grado.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Maialone wrote: oh, sarà un post del cazzo il mio. Ma stiamo ancora su quello da NON fare. Io invece ho reiterato la domanda di fazz: che non era: "Tu cosa NON avresti fatto". Bensì: "TU cosa avresti FATTO."

Un tentativo di trade, una firma, taglio quello scambio quell'altro, drafto tizio e firmo sempronio.
Forse è una domanda del cazzo. Ma solo perché presuppone che tu non sia in grado.

Ma ragioniamoci un attimo senza prenderci in giro, a cosa porterebbe un post cosi?
Se io ti scrivessi, "avrei preso Paul per Caio o Sempronio" oppure "avrei preso DH per 4 scelte(che avrei preso dando questo e quell'altro)+Martin".
1) Non sappiamo se sarebbero state accettate all'epoca.
2) Se anche lo sapessimo cambierebbe nulla.
3) Io posso avere una percezione del valore di un giocatore e tu(come tutti gli altri che sono qui) ne hai un'altra, quindi se io scrivessi scambio A x B, verrebbe sicuramente fuori un altro post(tuo o non) con "eh ma A x B non te lo danno perché B vale di piu).
4) Non ho una conoscenza del draft cosi profonda che mi possa permettere di avere la certezza che un Lamb alla 12 lo prendi e alla 14 no, come hanno alcuni qui(non solo Fazz).

Capisci che un post come quello che vorresti tu da "football manager lover" non porterebbe a nulla.
Preferisco valutare le cose fatte secondo la mia visione pero sempre tentando di valutarle come le valutavo all'epoca, cioè come ho scritto la trade Dalembert per esempio(quella che a te fa tanto ridere) va valutata al 27 Giugno non a Novembre/Dicembre o tra 2 anni o 5.

Perché allora la trade che scambio Gasol per fuffa oggi andrebbe rivalutata alla grande a favore di Memphis, per esempio e cosi SECONDO ME non e`.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

...ma perché, qualcuno ha cambiato idea sulla trade Dalembert?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dando una rapida occhiata ai free agent della prossima estate non mi pare di aver letto nomi praticolarmente appetibili, forse il più appetibile potrebbe essere millsap o al jefferson, oppure jennings, ma avete appena preso lin, la prossima mossa sarà cmq un' ala ?
Post Reply