Maialone wrote:
oh, sarà un post del cazzo il mio. Ma stiamo ancora su quello da NON fare. Io invece ho reiterato la domanda di fazz: che non era: "Tu cosa NON avresti fatto". Bensì: "TU cosa avresti FATTO."
Un tentativo di trade, una firma, taglio quello scambio quell'altro, drafto tizio e firmo sempronio.
Forse è una domanda del cazzo. Ma solo perché presuppone che tu non sia in grado.
Ma ragioniamoci un attimo senza prenderci in giro, a cosa porterebbe un post cosi?
Se io ti scrivessi, "avrei preso Paul per Caio o Sempronio" oppure "avrei preso DH per 4 scelte(che avrei preso dando questo e quell'altro)+Martin".
1) Non sappiamo se sarebbero state accettate all'epoca.
2) Se anche lo sapessimo cambierebbe nulla.
3) Io posso avere una percezione del valore di un giocatore e tu(come tutti gli altri che sono qui) ne hai un'altra, quindi se io scrivessi scambio A x B, verrebbe sicuramente fuori un altro post(tuo o non) con "eh ma A x B non te lo danno perché B vale di piu).
4) Non ho una conoscenza del draft cosi profonda che mi possa permettere di avere la certezza che un Lamb alla 12 lo prendi e alla 14 no, come hanno alcuni qui(non solo Fazz).
Capisci che un post come quello che vorresti tu da "football manager lover" non porterebbe a nulla.
Preferisco valutare le cose fatte secondo la mia visione pero sempre tentando di valutarle come le valutavo all'epoca, cioè come ho scritto la trade Dalembert per esempio(quella che a te fa tanto ridere) va valutata al 27 Giugno non a Novembre/Dicembre o tra 2 anni o 5.
Perché allora la trade che scambio Gasol per fuffa oggi andrebbe rivalutata alla grande a favore di Memphis, per esempio e cosi SECONDO ME non e`.