Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

SCSARaps wrote: Dopo aver letto attentamente le 80 pagine di questo topic sono giunto ad una conclusione:

Per me va ai Clippers.... :gogogo:
se succedesse ci sarebbero commenti celestiali,stai pure tranquillo.cosi come se rimanesse ai cavs.o se andasse a minneapolis o toronto.
quelle sono destinazione giuste"eticamente".
allora li si che sarebbe un"vero uomo"e l'NBA non sarebbe"tutta una pantomima"
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

si si vabbè, tutti a psicanalizzare James, ma ricordiamoci della sofferenza interiore del suo EGO, che in uesto momento dice:

MY BOY JAY-Z AND I ARE IN THE LAB WORKING ON A SONG. RIGHT NOW THE HOOK GOES "OH LEBRON YOU SO LEBRON" I'M LIKE YEAH BOY BUT JAY SEEMS SAD.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tzara wrote: si si vabbè, tutti a psicanalizzare James, ma ricordiamoci della sofferenza interiore del suo EGO, che in uesto momento dice:

MY BOY JAY-Z AND I ARE IN THE LAB WORKING ON A SONG. RIGHT NOW THE HOOK GOES "OH LEBRON YOU SO LEBRON" I'M LIKE YEAH BOY BUT JAY SEEMS SAD.
Tony Parker fa anche peggio se è per questo;

425,350

fatte 2 conti  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

bonzo wrote: Infatti la maggior parte dei commenti parlano di delusione se andasse agli Heat, non se andasse via dai Cavs.
Jordan non credo  che nell'87-88 sarebbe andato a giocare pewr i celtics di bird o i lakers di Magic per  vincere
è una boiata assurda paragonare Jordan a James sotto questo profilo.

Jordan era in una piazza come Chicago che non è roba da poco, aveva una dirigenza che ha fatto mercati straordinari per mettergli attorno una squadra azzeccata.
I Cavs onestamente non ci sono mai riusciti, c'hanno provato ma non ce l'hanno mai fatta.

Non è un caso se andrà agli heat, è la piazza che può permettergli di vincere un titolo già dal primo anno, altrove questa cosa non succederebbe. Se va a NY quest'anno potrebbe anche essere un anno non dico fallimentare ma da quarto posto a est con relativa eliminazione al primo turno di PO sicuramente si.
non vinci un anno, non vinci quello dopo e hai altri 2 anni in più sulle spalle che si sentono nonchè la nomea del perdente che ti sta sempre intorno.

Lebron vuol essere il giocatore più forte della lega e per farlo deve vincere almeno un anello altrimenti così come ben sappiamo conta poco.

A tal punto la scelta Miami è più che scontata e sinceramente preferisco giocare in una squadra assieme a Bosh e Wade rispetto a un Stat-Gallo con relativo contorno ancora ben da definire. La scelta di Clippers, Nets o Chicago è stata ormai scartata per le ragioni sopraelencate.

Io capisco benissimo la scelta che farà James e sono con lui, vai in una squadra che può tranquillamente essere prima a est già dal primo anno e con gente come Chalmers e a quanto pare Haslem che non fanno così schifo. Resta il fatto che dall'altra parte della fetta resta la combricola di Kobe e Phil.
Non da sottovalutare che senza Riley secondo me questi il titolo non lo beccano.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

dreamtim wrote: a parte che era un altro mercato, col salary diverso, aveva Pippen che peraltro ad ogni uscita dei Bulls massacrava regolarmente con una serie di battute passate alla storia, sopratutto quando perdeva con Detroit e con Pippen talemnte teso che temeva un cancro al cervello per delle fortissime emicranie.

"mal di testa, scottie?'" a ogni fine gara, giocace te col 23  :D la mia poi era una provocazione.

Ma prima che Jordan diventasse Jordan, con Krause lo usava come un pupazzo vai a  sapere........ e credimi, non è che il 23 gradisse granchè.  :lol2:

e prima di vincere (alla soglia dei 30) prima sono appassiti i Lakers, poi i Celtics e poi i Pistons. Oggi un Bul che ci mette 7-8 ad arrivare al'anello no so se l'aspettano.

altri tempi, impossibile paragonare.

Si altro mercato, ma come detto Magic, Bird e anche Mj non credo si sarebbero messi ad un tavolo per decidere allora giochiamo insieme così siamo sicuri di vincere?
Quello che si critica è questo.
E poi LBJ non è in una situazione in cui viene trattato male.
Il suo unico problema è vincere in fretta per non perdere il soprannome di KING, CHOOSEN ONE ecc..

Poi magari questa è una situazione a cui ci abitueremo, come dici tu il mercato è diverso e ora sono i giocatori a decidere, non più i GM.
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

jayone wrote: è una boiata assurda paragonare Jordan a James sotto questo profilo.

Jordan era in una piazza come Chicago che non è roba da poco, aveva una dirigenza che ha fatto mercati straordinari per mettergli attorno una squadra azzeccata.
I Cavs onestamente non ci sono mai riusciti, c'hanno provato ma non ce l'hanno mai fatta.

Io sottolineo solo il problema di EGO.
Se va a Miami sembra vada a fare il "secondo" di Wade.

Non critico il fatto che voglia lasciare i Cavs che non hanno un società, squadra, ecc...
Se avessero pututo anche nei tempi passati i top players sarebbero andati via, però io credo che MJ volesse battere Magic, Bird, Isiah, non giocarci assieme.
Solo questo
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

bonzo wrote: Io sottolineo solo il problema di EGO.
Se va a Miami sembra vada a fare il "secondo" di Wade.

Non critico il fatto che voglia lasciare i Cavs che non hanno un società, squadra, ecc...
Se avessero pututo anche nei tempi passati i top players sarebbero andati via, però io credo che MJ volesse battere Magic, Bird, Isiah, non giocarci assieme.
Solo questo
alla fine quello che conta è vincere.

Se vincerà avrà ragione lui nel caso che nel giro di 3 anni l'anello non dovesse arrivare allora si può mettere tutto in discussione.
In caso contrario avrà ragione lui e non gli si potrà dir nulla
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

ShOwmeHOw2play wrote: La vedo abbastanza come Nick. Lebron è un professionista e fa la sua scelta. Andando con Wade e Bosh avrebbe molte possibilità di vincere uno o anche più anelli e le chiacchiere dopo aver vinto sarebbero a zero, anzi, coraggioso lui a capire che per vincere avrebbe bisogno di grandi giocatori al fianco.
Scusa ma non concordo su nulla o quasi!

A parte la prima riga, la frase "le chiacchiere dopo aver vinto sarebbero a zero" temo proprio sia inappropriata, specialmente se si parla di uno che si è tatuato sulla schiena a lettere cubitali "The Chosen One" e ha dichiarato ripetutamente di voler essere ricordato come il migliore di sempre. Se James sceglie Miami ogni suo successo sarà giustamente ridimensionato, perché ha dovuto mettersi d'accordo con un altro dei 3 giocatori più forti della lega, più il lungo più forte (dopo Pau) in circolazione, esclusi quelli sulla via del tramonto (e Howard se impara a giocare a basket...). In secondo luogo non si potrà mai parlare di "James's legacy", neanche vincesse 4 anelli consecutivi con una tripla doppia di media e se mai si parlasse di ciò spero che nessuno abbia il cattivo gusto di scomodare MJ... Sotto questo profilo ne esce come "The Loser One"

La frase "coraggioso lui a capire che per vincere avrebbe bisogno di grandi giocatori al fianco" invece non ha proprio senso! Coraggioso? Ma stiamo scherzando??? E' proprio la paura di perdere, di essere ricordato come uno sconfitto, a portarlo verso una tale decisione. E' esattamente l'opposto del coraggio a dominare James che dopo la batosta presa da Boston ha perso fiducia in se stesso e in tutto quello che gli sta intorno, per questo ha bisogno di rifugiarsi sotto l'ala di Wade rafforzata pure dalla presenza di Bosh, perchè HA PAURA. Adesso non voglio spulciare il web, ma tutti ricorderanno le celebri frasi di MJ e altri grandi sulla vittoria e la sconfitta, sul provare e riprovare soffrendo prima di vincere, sul fallimento come propedeutico alla riuscita di un progetto, sulla paura come madre e padre della sconfitta ecc, ecc... James a quanto pare queste frasi o non le ha capite o non gli interessano. Poi credo che anche un bambino capisca che è più facile vincere assieme ai giocatori più forti, ma la necessità di dover essere avvolto nella bambagia per arrivare alla vittoria non è certo la qualità che contraddistingue i fuoriclasse.

Certo, James può ancora smentire tutto firmando per una qualsiasi altra squadra che non siano i MIAMI HATED, ma io purtroppo ho smesso da un pezzo di credere alle favole.
ShOwmeHOw2play wrote: La cosa che però mi è proprio poco chiara è perchè altri team dovrebbero fare il gioco degli Heat facendo delle trade per liberare spazio salariale e portargli Lebron su un piatto d'argento. Io prima aspetterei la firma di James, poi eventualmente farei delle trade con Miami, anche perchè se alla fine lo firmassero lo stesso li potrei prendere ancora di più per le palle per la necessità che avrebbero di spazio salariale per completare il roster :nonsa:
La goduria massima sarebbe che dopo la firma di James le altre franchigie si mettessero d'accordo per firmare, anche strapagando, tutti i FA che possano interessare Miami, cosi poi vediamo se i tre moschettieri bastano...
La realtà è che alle altre franchigie (contender e interessate a LeBron a parte) poco gliene frega di tutta la vicenda e anche se gli importasse qualcosa sarebbe sicuramente di maggior interesse e vantaggio il provare a ricavarci un proprio tornaconto piuttosto che che l'opporsi. Anche perché tra tutte le franchgie qualcuna che accetta la trovi, quindi non ha troppo senso rifiutare una proposta vantaggiosa.

PS: serve chiaramente un topic apposito, qualcuno si prenda la briga di crearlo...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

bonzo wrote: Si altro mercato, ma come detto Magic, Bird e anche Mj non credo si sarebbero messi ad un tavolo per decidere allora giochiamo insieme così siamo sicuri di vincere?
Quello che si critica è questo.
E poi LBJ non è in una situazione in cui viene trattato male.
Il suo unico problema è vincere in fretta per non perdere il soprannome di KING, CHOOSEN ONE ecc..

Poi magari questa è una situazione a cui ci abitueremo, come dici tu il mercato è diverso e ora sono i giocatori a decidere, non più i GM.
si togli pippen e metti il fatello invecchiato di ilgauskas, e per ciliegina sulla torta mo williams, e calali nele cupe e tenebrose atmosfere dei playoff anni 80 coi Bulls. O li uccideva Mj, o Krause.

Dubito la storia filava e anche li per vicere quasi una decade nonostante i pippen, i jakson la triangolo eccetera

Questo ha una country club del più raffinatinassimo ammasso di mestieranti mai visto in anni di nba. Togli lui e ne fanno 20w.

metti qualunque star la dentro e dimmi quante ne vince in rs, se arriva alle finali 2007 e se ce le fa a non sbroccare e scappare nel frattempo  :D
Kobe quanto reggerebbe, 6 mesi?

se ce la fa, gli pago un lemonissimo  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mr. Clutch wrote: Perchè senti (sentite) l'irrefrenabile bisogno di tirare in ballo i Lakers e Kobe?
Si chiama complesso d'inferiorità. :naughty: :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

DODO29186 wrote: PS: serve chiaramente un topic apposito, qualcuno si prenda la briga di crearlo...
perche', secondo te the chosen one se lo merita?
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

dreamtim wrote: si togli pippen e metti il fatello invecchiato di ilgauskas, e per ciliegina sulla torta mo williams, e calali nele cupe e tenebrose atmosfere dei playoff anni 80 coi Bulls. O li uccideva Mj, o Krause.

Dubito la storia filava e anche li per vicere quasi una decade nonostante i pippen, i jakson la triangolo eccetera

Questo ha una country club del più raffinatinassimo ammasso di mestieranti mai visto in anni di nba. Togli lui e ne fanno 20w.

metti qualunque star la dentro e dimmi quante ne vince in rs, se arriva alle finali 2007 e se ce le fa a non sbroccare e scappare nel frattempo  :D
Kobe quanto reggerebbe, 6 mesi?

se ce la fa, gli pago un lemonissimo  :D
Forse non sono chiaro, non ho mai detto che deve stare ai CAVS, ho solo detto che se va agli HEAT non ha lo stesso amore per le sfide che hanno avuto altri grandi del passato.
MJ non poteva andare da Magic a LA; ma non credo che dopo 7 stagioni senza titolo sarebbe andato a giocare ai lakers nel giardino di MAgic.
Io non parlo di bandiere, ma se vuoi essere ricordato come il più forte devi vincere senza se e senza ma, e Wade sarebbe un Ma molto grande.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Comunque io spero vada ai Knicks, l'unico modo per diventarmi simpatico.. Almeno con lui, Stat e Mike ci si diverte  :forza:
Luca10 wrote:
Ma no, Nick è un forumista di prima qualità.. solo che gli si chiude la vena a prescindere con noi Angeleni..  :lol2:

Me tocca cambià la firma per non farli partire prevenuti quando mi rispondono.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
dreamtim

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Si chiama complesso d'inferiorità. :naughty: :gazza:

ma de che, si chiama amara realtà

mettete (scusate se mi solazzo un attimo) quell'involtino primavera di egoismo e mettetelo con Ilga, Mo Williams e Jamison.

Cosi, solo per vedere l'effetto che fa. Tanto senza Shaq, catalani o supporting cast di livello stellare; no party. Mettici le triple di Arrtes decisive nei po, il solito fisheretto; un impresa titanica oh  :D

comincio a capire che prova lebron  :D
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

bonzo wrote: Forse non sono chiaro, non ho mai detto che deve stare ai CAVS, ho solo detto che se va agli HEAT non ha lo stesso amore per le sfide che hanno avuto altri grandi del passato.
MJ non poteva andare da Magic a LA; ma non credo che dopo 7 stagioni senza titolo sarebbe andato a giocare ai lakers nel giardino di MAgic.
Io non parlo di bandiere, ma se vuoi essere ricordato come il più forte devi vincere senza se e senza ma, e Wade sarebbe un Ma molto grande.
oggi come oggi non è una sfida è un suciidio; penso voglia solo le stesse chances del 24, o dei superteam ad ovest.

In fondo, nemmeno una cosa cosi insondabile, la sfida è stata uguagliare il record dei celtics 86 perdendone in casa solo una con quei cosi l'anno passato.

Oggi, fatico ancora a crederci.
Image Image
Locked