No ma io intendevo quello che ha mandato in gol il cagliari :lol2:mr.kerouac wrote: ne avrebbe fatti un paio anche ronaldinho, ma il nostro centravanti è impresentabile
Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
Lukavitt
- Senior

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Sempre a Rimini Sacchi condusse la squadra a un inizio campionato meraviglioso. Primi in classifica alla sosta natalizia.PLATOON wrote: A rimini dopo allenamento a turno se li portava a casa e continuava a rompergli le scatole parlando di calcio, calcio, calcio...e che palle
Poi impose (in c1 o c2, non ricordo) di portare la squadra in megaritiro montano per prepararsi alla seconda parte di stagione (i giocatori erano abituati a tornare a casa e riprendere un pò dopo capodanno stando in città). Arrivarono in Carpegna, trovarono un tempo da lupi e 2 metri di neve... la squadra tornò giù con pochissimi allenamenti, tutti ammalati e la stagione andò a donne di facili costumi :lol2:

- PLATOON
- Senior

Si infatti era maniacale già allora io avevo concittadino che giocava con lui a Rimini e mi raccontava aneddoti spassosissimiHobbit83 wrote: Sempre a Rimini Sacchi condusse la squadra a un inizio campionato meraviglioso. Primi in classifica alla sosta natalizia.
Poi impose (in c1 o c2, non ricordo) di portare la squadra in megaritiro montano per prepararsi alla seconda parte di stagione (i giocatori erano abituati a tornare a casa e riprendere un pò dopo capodanno stando in città). Arrivarono in Carpegna, trovarono un tempo da lupi e 2 metri di neve... la squadra tornò giù con pochissimi allenamenti, tutti ammalati e la stagione andò a donne di facili costumi :lol2:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vittoria sudatissima, difesa da torneo estivo con panza piena, ma l'importante erano i 3 punti --> mettere al sicuro alla svelta il terzo posto, considerando il calendario. Se poi arrivasse la striscia miracolosa simil 99 meglio, ma non ci credo più di tanto. Meglio pensare gara per gara e questi 3 punti sono oro colato. Sotto col Catania domenica prossima
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Complimenti a Dida e ad Astori, vittoria stra mega importante proprio perchè totalmente immeritata.
[align=left][/align]

-
Lukavitt
- Senior

Totalmente immeritata non mi sembra, dato che gli abbiamo letteralmente regalato due gol (loro solo uno, gli altri sono buone giocate nostre) e la palla l'abbiamo gestita sempre noi, loro erano in casa, dovevano riscattarsi e non l'hanno fatto, il Milan non ha giocato bene ma almeno ha provato a far qualcosa cosa che il Cagliari proprio non ha fatto se non in sporadiche occasioniTeo wrote: Complimenti a Dida e ad Astori, vittoria stra mega importante proprio perchè totalmente immeritata.
- Teo
- Pro

Il 2° tempo è stato un mezzo assedio loro, avran avuto 6-7 occasioni, con paratone di Dida, salvataggi sulla linea, errori di mira, se non è sinonimo di pareggio che avrebbero meritato, non so quando lo possa essere 
ah no, spetta non hanno preso pali
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ne ho pieni i coglioni di vedere abate
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Lukavitt
- Senior

EsagggggeraTeo wrote: Il 2° tempo è stato un mezzo assedio loro, avran avuto 6-7 occasioni, con paratone di Dida, salvataggi sulla linea, errori di mira, se non è sinonimo di pareggio che avrebbero meritato, non so quando lo possa essere
-
The Flash
- Senior

Quoto,oggi imbarazzante sia da terzino che da centrocampista di fasciamr.kerouac wrote: ne ho pieni i coglioni di vedere abate
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- saintsaji
- Senior

Oltre a lui ci allego anche l'orrenda prestazione di Pirlo,Seedorf e R80...The Flash wrote: Quoto,oggi imbarazzante sia da terzino che da centrocampista di fascia![]()
Sebbene quest'ultimo si dimostra spesso decisivo gli altri 2 si dimostrano sempre più spesso degli aborti :gazza:
Ma se ne dovranno andar via prima o poi :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Teo
- Pro

Beh, guardati goal parade e contale, chettedevodi'Lukavitt wrote: Esagggggera :lmao:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Boh, Seedorf ha dato 2-3 cioccolatini mica da ridere, tra cui quello del 1° goalsaintsaji wrote: Oltre a lui ci allego anche l'orrenda prestazione di Pirlo,Seedorf e R80...
Sebbene quest'ultimo si dimostra spesso decisivo gli altri 2 si dimostrano sempre più spesso degli aborti :gazza:
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

Seedorf probabilmente quest'estate andrà via, Pirlo probabilmente no, ma non convengo per nulla con la tua affermazione.saintsaji wrote: Oltre a lui ci allego anche l'orrenda prestazione di Pirlo,Seedorf e R80...
Seedorf è vecchiotto e non ce la fa a giocare centrocampista per un campionato intero, dovrebbe uscire dalla panca.
Ma nelle partite davvero importanti, se non era infortunato, il suo l'ha fatto sempre.
Ed anche ora, anche quando non gioca bene, come oggi, qualche giocata buona la regala.
Solo che il Milan non può più permettersi un cambio che guadagna quello che guadagna lui.
Pirlo non ha più la continuità ed attualmente sta pagando il periodo del 4-2 fantasia in cui lui faceva il mediano. Lui ormai, a 31 anni, deve giocare con due mediani, non con uno, sennò roba come il secondo pareggio è sempre dietro l'angolo. Se poi uno dei due mediani sa anche costruire meglio, ma i mediani devono essere due. Ma francamente lo vorrei sempre al Milan, specie adesso che non possiamo certo prendere un Fabregas a caso al posto suo. Teniamolo, e magari finalmente prendiamo un giovanotto che possa crescere con calma dietro di lui.
- saintsaji
- Senior

Tale tua opinione mi fà dedurre che reputi quei 2 sottotono in questa stagione e stà quì la differenza...doc G wrote: Seedorf probabilmente quest'estate andrà via, Pirlo probabilmente no, ma non convengo per nulla con la tua affermazione.
Seedorf è vecchiotto e non ce la fa a giocare centrocampista per un campionato intero, dovrebbe uscire dalla panca.
Ma nelle partite davvero importanti, se non era infortunato, il suo l'ha fatto sempre.
Ed anche ora, anche quando non gioca bene, come oggi, qualche giocata buona la regala.
Solo che il Milan non può più permettersi un cambio che guadagna quello che guadagna lui.
Pirlo non ha più la continuità ed attualmente sta pagando il periodo del 4-2 fantasia in cui lui faceva il mediano. Lui ormai, a 31 anni, deve giocare con due mediani, non con uno, sennò roba come il secondo pareggio è sempre dietro l'angolo. Se poi uno dei due mediani sa anche costruire meglio, ma i mediani devono essere due. Ma francamente lo vorrei sempre al Milan, specie adesso che non possiamo certo prendere un Fabregas a caso al posto suo. Teniamolo, e magari finalmente prendiamo un giovanotto che possa crescere con calma dietro di lui.
Io li vedo sottotono da anni...Pirlo ormai è 2 anni che è inguardabile salvo qualche schiarita...Seedorf è calato vistosamente da ancora più tempo,basti pensare che giocatore era sino al 2005 (spaventoso) mentre da allora piano piano ha sempre più vissuto su impennate di rendimento alternate a prestazioni orrende...Da 2 anni poi è diventato un cesso,lento,polemico,arrogante in campo...
Insomma,sicchè non credo avrà mercato uno come lui mi domando se l'anno prossimo avrà la forza di ritirarsi...
Io ne dubito ed ecco che Seedorf sarà ancora in mezzo al campo a farmi tribulare
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io